[RECE] Anna - OTR - Modena

Reaction score
2.320
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6578...4!1sGlgujKFYOK06Qdx48M_hlw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, direi tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40'
DESCRIZIONE FISICA: giovane velina dai lunghi capelli neri, molto carina
ATTITUDINE: è agli inizi, bisogna accontentarsi....

LA MIA RECENSIONE:

Tempi duri per il giro loft a Modena, e dunque, perchè non buttarsi sulla cara vecchia Emilia Ovest?
Frase che potrebbe far, e fa, sorridere, ma poco prima dello stop natalizio in zona 80° miglio non erano sfuggite alla mia attenzione un paio di morette fino a quel momento mai viste.
In quell'occasione non ho avuto modo di approfondire, ma qualche sera fa, ero da quelle parti, e allora.....
Anna è la prima che becco, la tiro su subito e la porto a casa. Ragazza dall'aria timida e spaesata, ma se stuzzicata diventa pure simpatica.... ed è anche veramente bellina.
La prestazione non è nulla di esaltante, forse perchè ancora inesperta, forse perchè con la testa altrove, più probabilmente entrambe le cose. BJ nella norma, classico su e giù con la bocca, e qualche spasmo di troppo alla mano; sesso senza particolare trasporto, due posizioni, mission e doggy.
Al momento la vedo meglio per una sveltina in macchina che non in loft, come poi vorrebbe lo scenario OTR in fin dei conti.... ma a me la macchina non è mai piaciuta.

Saluti, l'Ammiraglio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

.....credo che tu sia l'unico utente in questo forum a leggere solo la recensione e non la scheda tecnica, capita sempre il contrario.

L'ho letta l'ho letta tranquillo ma nella rece non ne hai usufruito a quanto pare o mi sbaglio, comunque scusa mi sembri incazzato a quanto pare buona serata

....non mi sembrava di averti risposto in modo scontroso, non volevo indispettirti. Pensavo fosse tutto molto chiaro: nella scheda ho elencato ciò che mi ha offerto, e in recensione ciò che ho fatto, niente di più niente di meno.
Buona serata anche a te.

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Ovest davanti a lapam
NAZIONALITA': rumena
ETA':20/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora con bel fisico e tettine
ATTITUDINE: facciamo in fretta

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di qualcosa di nuovo percorro tutta la via Emilia e mi ritrovo in quel di Modena...fatto un giro in zona decathlon (io non sono amante delle black) proseguo e arrivo in zona Emilia Ovest...all'incrocio noto questa bella ragazza mora slanciata con bel fisico con un piacevole sorriso molto molto carina devo dire,intervista al volo e subito caricata...mi porta nelle immediate vicinanze...ragazza veramente notevole,per i miei gusti entra nella classifica delle prime 3,in macchina chiede il versamento ed è subito accontentata,simpatica e alla mano nonostante sia la prima volta che la vedo,parte con un Bj piacevole a volte profondo tanto da sentirla che ogni tanto sforza,mi imbirillo facilmente,al momento del trombo salto sul sedile dalla sua parte,lei si sputazza tra le gambe e mi indica l'entrata...si lascia trombare senza troppa foga e senza nemmeno una grande partecipazione...ma lei e figa e io adoro averle sotto le mani così giovani e belle...continuo per una decina di minuti,poi scatta la frase magica..."dai vieni"...l'ingrifo scende da 80 a 10 in pochi secondi...le chiedo qualche minuto aggiuntivo dove mi concentro e cerco di concludere più in fretta che posso,ma lei ribadisce "dai vieni"...la concentrazione aumenta e nel giro di qualche minuto gonfio il palloncino...
Pulizia veloce con carta lei gentile raccoglie tutti i rimasugli e via che la porto alla sua postazione...
Conclusioni: Lei veramente notevole,niente da dire,pulita profumata e figa imperiale,ha il limite del tempo,quindi fate in fretta oppure sarete redarguiti dalla sottoscritta,che è molto molto fiscale,concede 10 minuti ma con le buone si arriva a 15!!
Offre l'opzione casa 80 per 30" tutto coperto...chissà se può valerne la pena...
Voto 3 su 5 stelle...
Migliorabile sotto molti aspetti...ma di certo tra le più belle otr che ho visto tra Bologna e Modena....
Questo il mio punto di vista...
Alla prossima!!

Indietro
Alto