SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: Fronte del Cimitero
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 eur
COMPENSO CONCORDATO: 30 eur
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,60, fisico tonico da teen, seno una terza, capelli mori non troppo lunghi e sempre raccolti con la coda, viso carino dai lineamenti mediterranei, occhi scuri ed espressivi
ATTITUDINE: simpatica
Ohh yesss, oggi non ho proprio un cazzo da fare e si vede, butto giù questa seconda recensione, l'incontro è avvenuto qualche settimana fa, ritrovo Anna, mi fermo, saluti di rito, credo sia la settima volta che ci incontriamo, quindi bisogna festeggiare con una bella ficcata.
Lei è piccolina ma ben proporzionata e con gusto nel vestire, chiacchiera, chiacchiera, è una amante della moda e dei viaggi.
Imbosco poco distante e senza fretta ci si spoglia lo stretto necessario.
Tette notevoli che stanno su in barba alla forza di gravita.
Nell'amplesso ovviamente finge, ma finge il giusto.
Ho trovato un'ottima armonia con lei, sia a livello personale che altro.
Partecipativa e sopratutto non mette fretta almeno con me se l'incontro si protrae per più del quarto d'ora canonico.
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: Fronte del Cimitero
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 eur
COMPENSO CONCORDATO: 30 eur
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,60, fisico tonico da teen, seno una terza, capelli mori non troppo lunghi e sempre raccolti con la coda, viso carino dai lineamenti mediterranei, occhi scuri ed espressivi
ATTITUDINE: simpatica
Ohh yesss, oggi non ho proprio un cazzo da fare e si vede, butto giù questa seconda recensione, l'incontro è avvenuto qualche settimana fa, ritrovo Anna, mi fermo, saluti di rito, credo sia la settima volta che ci incontriamo, quindi bisogna festeggiare con una bella ficcata.
Lei è piccolina ma ben proporzionata e con gusto nel vestire, chiacchiera, chiacchiera, è una amante della moda e dei viaggi.
Imbosco poco distante e senza fretta ci si spoglia lo stretto necessario.
Tette notevoli che stanno su in barba alla forza di gravita.
Nell'amplesso ovviamente finge, ma finge il giusto.
Ho trovato un'ottima armonia con lei, sia a livello personale che altro.
Partecipativa e sopratutto non mette fretta almeno con me se l'incontro si protrae per più del quarto d'ora canonico.