[RECE] Anna - OTR Notturna - Ferrara

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Rotonda Vigili del Fuoco
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello,altezza poco meno di 1,70cm,mora,capelli raccolti a coda di cavallo,seno e culo proporzionato al fisico
ATTITUDINE: Passiva nel fuck e nel social ma non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:Avevo già provato altre volte a intervistare questa bella draculina mora ma essendo molto caricata e il posto poco sicuro,per un motivo o per l'altro,avevo sempre desistito.
Pochi giorni fa,complici le ferie,sia mie che di molti altri,il traffico è scarso in queste serate agostane ed è molto più agevole intervistare le ragazze.
E' mezzanotte circa e la luna piena brilla nel cielo.
Scorgo Anna in piedi e la sua collega accovacciata di fronte a lei nella rotonda presso la caserma dei Vigili del fuoco.
Questa sera è ben svestita,come sempre del resto,ma a ben guardare le manca qualcosa.
Mancano gli occhiali con la montatura nera molto appariscente che indossa quasi sempre.
Per il resto corpetto nero,slip neri e scarpe nere con tacco 10,più o meno veste sempre così stile dark.
Una rapida occhiata al retrovisore e mi fiondo da lei per l'intervista.
Chiedo la tariffa base e mi espone i servizi,BJ e RAI1 e partiamo .
Posto trombo lì in zona,non bellissimo né isolato.Parcheggio e verso i 30 dovuti in anticipo.
Fin che mi spoglio facciamo due chiacchiere e mi dice di essere arrivata da 6 mesi,dice che viene da Bucarest.
Non è molto loquace ma risponde sempre educatamente e ogni tanto sorride.
Lei toglie solo gli slip ed è subito pronta.
Inizia con la mano,un lavoretto senza variazioni sul tema,senza variare presa nè velocità.
Non un granchè a dire il vero,molto meccanico.
Quando è turgido mi gomma accuratamente e comincia il pompino.Praticamente mi tiene in bocca solo il glande,per il resto mi sembra l'handjob iniziale,cambia poco o nulla.
Unica cosa è che la velocità dei suoi movimenti è ancora maggiore.
Una velocità esagerata,quasi assurda,sembra che voglia farmi venire il prima possibile,così la blocco anche perché sentivo un dolorino, e le chiedo di passare al fuck.
Mi concede solo la classica posizione del missionario.
E' molto rodata ed entro tranquillamente,comincio piano piano visto anche il gran caldo perché non voglio andare in apnea dopo poche pompate e mi godo il suo bel corpo da teen.
Tocco il seno,piccolo ma carino e stringo il culo,mi metto una gamba di lei in spalla e comincio ad accelerare.
Ogni tanto incrocio il suo sguardo e vedo che non partecipa,è sempre molto passiva.
Dopo qualche minuto di Up and Down capisco che sto andando lungo per i tempi ristretti di queste ragazze e temo presto di sentir pronunciare la fatidica frase:"dai tezoro vieni".
Così x evitarlo,nei minuti finali dò tutto me stesso assestando colpi decisi e veloci,e sento qualche mugolio da parte sua ma nulla più.
La stringo un po' più forte a me e concludo felicemente nel gommino.
Ci vestiamo e la riaccompagno al suo posto.
Torno verso casa e penso che era dovere da parte mia testare la ragazza per il fisico e la bellezza sopra la media ma penso anche che non farò il bis.
Troppo troppo passiva,l'unico pro oltre alla già citata bellezza è che non mette fretta.
P.s.
Arrivato a casa mi faccio la doccia e mi lavo per bene le parti intime,e mi trovo una leggera escoriazione vicino al glande.Forse un ricordino causato dal lavoro di mano superveloce.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-da-poco-774h178864925


index:32981888xx


9c258fd35697e1c615d26b68e86f7c95.upload.jpg 7d224490105350e3401727727c50a86e.upload.jpg alina3298188837.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Dalle foto sembra essere quella che nei precedenti annunci su bakeca,prometteva di fare tutto,anche al naturale,salvo poi rimangiarsi la parola.
c erano delle recensioni su un sito (E:A). la avevo chiamata,casa in via marconi.. sembra lei,anche se cambia spesso foto.ora non ho tempo di verificare,controllare numero etc.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
La sua amica più piccolina sempre gran fisico e occhilaini che sta dall'altra parte della rotatoria non l'ha testata nessuno?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si esatto.
Dovrebbero condividere anche lo stesso appartamento le due amiche.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
No mi spiace, non so dove stiano.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Intervistata al volo la collega di Anna.
Mora,carina,di piccola statura ,con gli occhiali alla Mia Khalifa che le donano.
Non ho chiesto se fa loft.
In auto fa solo BJ per 30 oppure BJ+RAI 1 40.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ragazzi, questo è il Thread di Anna, ritornate Ot.
Per queste Info c'è il Thread Generale.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Rotonda Vigili del Fuoco
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, 40 Rai1, 80 casa (bj+rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 mora, magra, mora capello liscio alle spalle, tette piccole
ATTITUDINE: triste

Da tanto la vedo e mi incuriosisce perché ricordavo intervista più di un anno fa in cui faceva anche loft. Durante la contrattazione e anche poi in macchina è sempre seria. Le chiedo se fa anche scoperto pagando di più (non ero interessato era per vedere cosa rispondeva) e mi dice sex no, eventualmente pagando di più bbj ma non ho indagato oltre. Quando con qualche battuta riesco a farla sorridere ha anche un bel sorriso. Arriviamo a casa sua vicino a via volano, non mi ricordo mai i nomi delle vie cmq vicino alla darsena, forse la via prima. Casa essenziale ma con condizionatore che accende. Letto pulito e cane almstaff taglia medio grande che esce da sotto il letto. Il cane è buono e viene a salutarmi poi lei lo chiude in altra stanza mentre mi spoglio. Passiamo entrambi dal bagno e ci mettiamo nudi sul letto e inizia a masturbarmi per farmelo duro e nel mentre facciamo due chiacchiere. Fisico molto bello, gran bel culo e belle gambe. La grossa delusione sono le tette che saranno una prima e pure fiappe... Cmq banana Joe prende vigore, ingoldona e inizia a succhiare. BJ decente senza infamia e senza lode. Dopo un po' si stacca e facciamo un po' di pexorina, un po' di mission, un po' di smorzacandela. Lei non si tira indietro e non mette fretta ma non è particolarmente partecipe. Ansima un po' e poco altro. Nel post trombo parliamo del cane e della sua permanenza qua. E sembra incazzata col mondo. Ho avuto impressione che abbia avuto esperienze difficili nella vita e non abbia fiducia in nessuno. Le ho detto che deve cercare di sorridere di più. In definitiva ragazza con ottimo fisico ma scarse tette e poco partecipe. Non credo tornerò.
 
Commenta
Alto