[RECE] Anna - OTR notturna - Lacchiarella (MI)

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
93
Reaction score
127
Ragazza timbrata un paio di settimane fa.
Si trova all'imbocco della strada a due corsie che dalla rotonda di Binasco prosegue in direzione Melegnano,sulla destra
NOME:Anna
CITTA DELL'INCONTRO:credo sia ancora comune di Lacchiarella,presso la rotonda di Binasco
NAZIONALITA':Albanese
ETA':20/24
SERVIZI OFFERTI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti di cui una decina di macchina tra andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA:Bella biondina,viso molto bello e corporatura skinny
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:gentile ma abbastanza distaccata,fa il minimo sindacale

Quella sera avevo nel mirino la mora che si incontra sulla stessa strada che sosta a lato di una Mercedes grigia,ma trovarla libera é un'impresa non da tempo e scendere da una macchina che viene subito soffiata da un altro compagno di merende... tant'è che alla terza volta che mi veniva soffiata da sotto il naso decido di cambiare...c'era sta biondina molto carina anche se aveva un'aria un po' scazzata che non prometteva niente di buono...ma l'abbordo comunque.
Rate standard per bj e rai 1 e via per l'imbocco che si raggiunge in 5 Min di auto ,posto abbastanza discreto,tanto che ad un certo punto le propongo di farlo fuori in piedi,al che lei mi fa "piedi ?" E si predispone a sollazzarmi con i suoi bei piedini?,cosa che a me non interessa per cui chiarito l equivoco la riprendo felicemente a pecorina per concludere di lì a poco...lei e' davvero molto carina ma anche molto distaccata,bj fatto abbastanza male breve e meccanico e scarsa partecipazione nella cavalcata, però come presenza merita senz'altro...a proposito invece della mora più avanti con Mercedes grigia qualcuno ha esperienze da condividere?
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Binasco, coordinate 45.333840, 9.112005, nel tratto di sp40 che va dalla rotonda del macdonald's di Binasco a quella vicina al burger king di Lacchiarella
NAZIONALITA': Albanese
ETA': per me almeno 30
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 per bj, 30 per bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, credo intorno all'1,60/1,65, proporzionata, seno piccolo (fra una prima e una seconda), bel viso con labbra forse rifatte ma senza eccesso, capelli neri, lunghe unghie laccate di rosso
REPERIBILITA': difficile, sta in una smart (almeno mi è parsa essere una smart, era un'auto davvero molto piccola) con all'esterno delle luci bianche accese come fossero addobbi natalizi, sono proprio lampade fluorescenti bianche
ATTITUDINE: gentile ma non mi è piaciuta per nulla

Recensisco il mio incontro qui perchè mi è stata segnalata questa discussione, se fosse sbagliata per favore segnalatelo, la ragazza ha una smart e non una mercedes, ha capelli neri e non biondi, e anche sull'età sono convinto che abbia almeno 30anni (rughe sugli occhi, trucco pesante), insomma non sono sicuro sia la stessa ragazza.
Ana è stracaricata e quindi si vede che è apprezzata, ma con me l'esperienza è stata negativa.
La carico e mi porta a un luogo d'imbosco lì vicino, in mezzo ai campi e da cui si accede tramite una strada neanche sterrata o battura, la si riconosce solo perchè in quel tratto l'erba è stata schiacciata dal passaggio credo di trattori. In definitiva non è neppure una strada.
Il luogo d'imbosco è perpendicolare alla strada "normale" (quella asfaltata) e sarà distante circa 15 metri, per capirci, chiunque passi sulla strada asfaltata non può non vederti, c'è da dire che l'incontro è avvenuto alle 2 di notte e a quell'ora non credo passino molte auto, anzi, però il posto tanto tranquillo non mi lasciava, tanto più che ho un'auto con un pianale basso e questi parcheggi sono da evitare come la peste per il rischio buche, pantani, ecc.
Lei vedendo che non mi convinceva il posto mi dice che per 100 euro lavora anche a casa, ma le rispondo che era la prima volta con lei e non volevo partire così (per capirci, già mi stavano venendo dubbi su quell'incontro, ma almeno nel caso peggiore avrei perso solo 30 euro).
Ci fermiamo, le do i 30 euro, e mi mette subito il preservativo quando il pene non aveva ancora un minimo di erezione, senza scoprire il glande dal prepuzio, e inizia un bj dove sinceramente non sento nulla. A quel punto le chiedo se si può andare all'aperto, l'idea di fare un rai1 in piedi o una pecorina con io fuori dalla macchina e lei sul sedile (con la mia auto farla stando dentro non è il massimo, i sedili si abbassano abbastanza poco ecc) mi attirava, lei mi risponde "sì non c'è problema", esco e comincia l'inferno. Arrivo dal suo lato, lei apre la portiera e tempo 5 secondi saranno entrate una decina di zanzare in macchina, e altrettante mi attaccavano collo e braccia (lei sembrava immune, profumo? autan? non so). A quel punto mi sforzo comunque di proseguire e lei dopo 5 secondi di bj si mette col culo di fuori invitandomi a penetrarla, ma il pene non era ancora in erezione e, pur avendo lei un bel culo, mi sembrava di essere in una scena di accoppiamento fra scimmie, ammesso che loro si accoppino avendo un'erezione solo alla visione di un culo.
A quel punto prova a infilare il pene, e la cosa ovviamente non riesce, vuoi perchè il pene ancora non era in erezione, il glande era sempre coperto, le zanzare che mi stavano mangiando vivo, e a quel punto rientro in auto.
Sicuramente non ho avuto una grande idea a uscire dall'auto, però alla fine è lei che mi aveva portato lì e che suppongo ci vada sempre, se uscendo si rischia di morire dissanguati deve essere lei a dirmelo...
Guardo l'orologio della macchina e dall'arrivo al punto d'imbosco a quel punto erano passati 4 minuti, a quel punto le chiedo di farmi una sega e inizia, non con delicatezza ma con la forza di una vogatrice, e inizia a emettere dei mugolii di finto piacere che hanno segnato il punto di non ritorno, nel senso che ci sta un po' di recitazione ma non durante una sega, non ho mai visto una donna che gode nel farla (io non la stavo toccando) e mi veniva quasi da ridere se non fosse che con la forza che ci metteva nella mano quasi mi faceva male (una sega non richiederà l'arte di un BJ, ma anche quella c'è modo e modo di farla).
La interrompo, le dico che la riaccompagno in postazione, faccio manovra schivando su sua indicazione una buca e quelli che all'apparenza erano due tombini alti ma probabilmente avevano una qualche funzione per l'irrigazione, e la riporto.
Si vedeva certamente che non ero soddisfatto ma non le dico nulla di offensivo nè le chiedo indietro un euro, la lascio cortesemente e nel ripartire vedo che ha lasciato il blister del preservativo in auto, e quello davvero è la ciliegina sulla torta, perchè va bene buttare 30 euro ma almeno che si riprendesse "gli attrezzi del mestiere" mi pare il minimo.
In conclusione, esperienza per me molto negativo, ma Ana è praticamente sempre al lavoro, quindi forse sono io che invecchiando sto diventando più intollerante.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Non ci siamo.... intervistata qualche tempo fa...... caruccia ma non mi convinceva un cazz..... ci sarebbe ogni tanto qualche tipa carina tra Binasco e Melegnano, ma intuisco subito che la loro prestazione sarebbe supermediocre
Sono le tipe come queste qua che fanno si che poi all'ESSO poco piu' avanti ci sono le ammucchiate di punters che fanno a cazzotti per una tipa che fa una prestazione decente
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
24
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Binasco, coordinate 45.333840, 9.112005, nel tratto di sp40 che va dalla rotonda del macdonald's di Binasco a quella vicina al burger king di Lacchiarella (copio indicazioni del collega perché sono esatte)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per BJ e RAI1.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra senza seno (ma ho letto che se l è rifatto da poco) poco culo ma comunque carino.
REPERIBILITA': quando passo c è quasi sempre. Aspetta su una smart.
ATTITUDINE: abbastanza gentile nei modi ma niente di ché.

Sono stato con lei un pò di volte sia in macchina, sia in camper, sia in motel. Sempre trovato male. Ho pagato sempre più del dovuto ma non ha mai rispettato la parola data. Si faccio questo si faccio tutto basta che paghi ma poi non fa quasi nulla e il poco che fa lo fà male. Inutile perdersi in troppe chiacchiere pompino con preservativo frettoloso e fatto male, si fa a malapena toccare e solamente a secco perché se ti inumidisci le dita con la saliva apriti o cielo. É carina in viso ma è l unica cosa che ha. Sicuramente mi ha fregato troppe volte e non ci tornerò mai più per le mie esperienze la sconsiglio, ma ripeto per le mie esperienze.
 
Commenta
Alto