[RECE] Mina - OTR - Lavino (BO)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino, zona artigianale, passato il paese andando verso bologna
ZONA: Pensilina dell'autobus
NAZIONALITA': Rumena, parla un'italiano molto buono
ETA': giovane, direi 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti dal carico allo scarico
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina molto bello, gambe e culetto sodissimo top, con stivaloni neri, tettine piccole ma perfette sul suo fisico, capello alla spalla, liscio , nero, viso carino forse un po' nasona ma è la classica apparizione stradale che causa tamponamenti a catena.
ATTITUDINE: tranquilla, chiaccherona e rilassata, nel trombo fredda e non partecipe( aihme)
LA MIA RECENSIONE Giro notturno di perlustrazione, solite note e poche news. Decido di arrivare fino ai confini di lavino e ritornare indietro e alla pensili del bus nella zona artigianale dopo il paese, andando verso bologna vedo questa apparizione. Culetto atomico, fisico bellissimo da velina, mai vista....ma manco da un po' e quindi non garantisco che sia una new entry, Giro la macchina e attacco: mi spara il solito 30ello classico, carico e ci dirigiamo nella zona artigiana per imboscarci in una via in mezzo ai capannoni dove ci sono già altre due auto.........privacy lofi. Nel tragitto si dimostra simpatica e chiaccherona, molto tranquilla, arrivati al posto del trombo si spoglia mostrando un fisico molto bello, parte di pompa lenta e molto dolce...ben fatta profonda, senza uso di mani o ritmi frettolosi.....tra me e me penso:" vuoi vedere che ho beccato un vero gioiello nella notte" poi passiamo al trombo e qui mi scende la catena. Lei completamente immobile e non partecipe, non dice nulla, non ansima, non si muove....praticamente ti scopi un manichino della standa......concludo senza gioia e riaccompagno la girl alla sua fermata. Peccato, lei fisicamente merita e anche caratterialmente non sembrava la solita ragazza dell'est scazzata o frettolosa........ma a livello di trombo non ci siamo, mi resta il dubbio che fidelizzandola magari possa sciogliersi un po' ma ho molti dubbi.