Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME: Mina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino, zona artigianale, passato il paese andando verso bologna
ZONA: Pensilina dell'autobus
NAZIONALITA': Rumena, parla un'italiano molto buono
ETA': giovane, direi 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti dal carico allo scarico
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina molto bello, gambe e culetto sodissimo top, con stivaloni neri, tettine piccole ma perfette sul suo fisico, capello alla spalla, liscio , nero, viso carino forse un po' nasona ma è la classica apparizione stradale che causa tamponamenti a catena.
ATTITUDINE: tranquilla, chiaccherona e rilassata, nel trombo fredda e non partecipe( aihme)
LA MIA RECENSIONE Giro notturno di perlustrazione, solite note e poche news. Decido di arrivare fino ai confini di lavino e ritornare indietro e alla pensili del bus nella zona artigianale dopo il paese, andando verso bologna vedo questa apparizione. Culetto atomico, fisico bellissimo da velina, mai vista....ma manco da un po' e quindi non garantisco che sia una new entry, Giro la macchina e attacco: mi spara il solito 30ello classico, carico e ci dirigiamo nella zona artigiana per imboscarci in una via in mezzo ai capannoni dove ci sono già altre due auto.........privacy lofi. Nel tragitto si dimostra simpatica e chiaccherona, molto tranquilla, arrivati al posto del trombo si spoglia mostrando un fisico molto bello, parte di pompa lenta e molto dolce...ben fatta profonda, senza uso di mani o ritmi frettolosi.....tra me e me penso:" vuoi vedere che ho beccato un vero gioiello nella notte" poi passiamo al trombo e qui mi scende la catena. Lei completamente immobile e non partecipe, non dice nulla, non ansima, non si muove....praticamente ti scopi un manichino della standa......concludo senza gioia e riaccompagno la girl alla sua fermata. Peccato, lei fisicamente merita e anche caratterialmente non sembrava la solita ragazza dell'est scazzata o frettolosa........ma a livello di trombo non ci siamo, mi resta il dubbio che fidelizzandola magari possa sciogliersi un po' ma ho molti dubbi.
Più che altro peccato che con me non voglia più salire. Qualche imbecille(impotente) deve avergli fatto leggere la rece.
Per la cronaca: una volta aveva paura dei tatoo anche solo a vederli, adesso vedo che ne ha almeno un paio belli grandi,per cui è passata anche la paura. Che bello l'evoluzione della specie!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.