- Reaction score
- 351
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino dopo rotonda
ZONA: Lavino
NOME: Anna e qualchecosa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Carina con , capello corto , abbastanza simpatica .
ATTITUDINE: Si impegna .
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera al ritorno da Bologna e dopo aver girato per mari e monti ho notato questa ragazza ferma con un ombrello , perchè pioveva dopo la rotonda di lavino , chiedo quanto per un bj perchè non avevo molta voglia di montare , mi dice 20 ,ok sali , andiamo in un posto li vicino molto frequentato da ragazze , a terra era pieno di condoms usati , al ritorno la chiama il suo ragazzo italiano o similare e sento molti i miss u i love you , molto carina , si ho notato un po la pronuncia particolare .
Ah ieri sera mentre era via con un cliente gli hanno rubato l'ombrello , un punter gli ha offerto gentilmente il suo mi ha detto .
The Moon
ZONA: Lavino
NOME: Anna e qualchecosa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Carina con , capello corto , abbastanza simpatica .
ATTITUDINE: Si impegna .
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera al ritorno da Bologna e dopo aver girato per mari e monti ho notato questa ragazza ferma con un ombrello , perchè pioveva dopo la rotonda di lavino , chiedo quanto per un bj perchè non avevo molta voglia di montare , mi dice 20 ,ok sali , andiamo in un posto li vicino molto frequentato da ragazze , a terra era pieno di condoms usati , al ritorno la chiama il suo ragazzo italiano o similare e sento molti i miss u i love you , molto carina , si ho notato un po la pronuncia particolare .
Ah ieri sera mentre era via con un cliente gli hanno rubato l'ombrello , un punter gli ha offerto gentilmente il suo mi ha detto .
The Moon