[RECE] Anna-otr notturna-Lavino

Reaction score
351
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino dopo rotonda
ZONA: Lavino
NOME: Anna e qualchecosa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Carina con , capello corto , abbastanza simpatica .
ATTITUDINE: Si impegna .

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera al ritorno da Bologna e dopo aver girato per mari e monti ho notato questa ragazza ferma con un ombrello , perchè pioveva dopo la rotonda di lavino , chiedo quanto per un bj perchè non avevo molta voglia di montare , mi dice 20 ,ok sali , andiamo in un posto li vicino molto frequentato da ragazze , a terra era pieno di condoms usati , al ritorno la chiama il suo ragazzo italiano o similare e sento molti i miss u i love you , molto carina , si ho notato un po la pronuncia particolare .
Ah ieri sera mentre era via con un cliente gli hanno rubato l'ombrello , un punter gli ha offerto gentilmente il suo mi ha detto .

The Moon

Commenta
Reaction score
3.530

solo 2 cose:

a terra era pieno di condoms usati

se i punter ed in piccola parte alcune ragazze,imparassero ad usare i luoghi di trombo non dico come fossero i proprio giardini,ma con un pizzico di decenza forse si scoperebbe meglio ed in santa pace!
:treaten:

gli hanno rubato l'ombrello

possa la punta ferrata piantarsi nel popò di chi ha commesso il furto!
:treaten:

Commenta
Reaction score
3
ATTITUDINE: Si impegna .

LA MIA RECENSIONE:
...andiamo in un posto li vicino molto frequentato da ragazze , a terra era pieno di condoms usati , al ritorno...

The Moon
Il rapporto avuto tra voi due è tutto in quella virgola che ho evidenziato tra l'arrivo al luogo preposto e la successiva ripartenza e la qualità di tale si può evincere solo dalla voce attitudine della scheda tecnica. Era un modo per dire che sei duranto il tempo in cui ci si ferma quando si incontra una virgola durante la lettura e quindi per questo non c'è niente da dire sul modo di BJare della ragazza? :lol:
Oppure tentavi di copiare o omaggiare Gomez? Perchè l'ultima recensione che ho letto in cui non si accennava neanche minimamente al rapporto l'ha scritta lui e ha ricevuto numerosissimi consensi. (Anche il mio.)

Commenta
Alto