[RECE] Anna - OTR notturna - Monza (circonvalla viale Enrico Fermi, chiosco IP)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Monza viale Enrico Fermi,
zona: distributore IP con SnackBar chiamato Festival annesso in circonvalla.

NAZIONALITA': Albania mi sembra..
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBj, fuck, Anal non credo, ma bisogna convincerla...
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 35
Servizi usufruiti: bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 m circa..corporatura magra ma fatta bene, bel culetto formoso, capelli biondi tinti di media lunghezza (credo sia una castana scura naturale), viso non memorabile,occhi nocciola, seno...non visto, ma piccolino sotto il top..

ATTITUDINE: Anna è davvero un tipo particolare, divertente a suo modo.. un po' sballata, ma alla fine mi sono divertito.


Rece:

Vagavo tra le lande nebbiose della cittadina brianzola, quando il mio segnalatore della benza suona indicandomi che sono in riserva...; Arrivo alla famosa piazzola in circonvalla con annesso snack bar sul fondo, e mentre faccio rifornimento, dalla nebbia appare una figura femminile:
Una biondina...con un bel culo...; La sua mise da zoccolona: vestitino fucsia, calze a tondini nere, scarpe bianche..non sfigurerebbe nelle botteghe della Redzone di Amsterdam...ma stranamente..;(solitamente prediligo quelle vestite in maniera molto più fine o meno vistosa) risveglia in mè una voglia...di un bel pompelmo a crudo. Finito il rifornimento, Risalgo in macchina, breve tragitto e le sono davanti;
mi saluta.., le faccio in modo diretto..: volevo un bel Bbj, ti vá...? Si, ma risponde a 50...: Io ribatto dicendole...: Ho appena fatto benza e le 20 le ho messe qui, ho solo 35 roselline...; Risponde che vá bene, tanto qui ho freddo...e però basta che assolutamente non mi vieni in bocca, andiamo dai..!
Sale, e le faccio i complimenti per il Suo bel culo...è un tipo particolare, ha tanti Tattoo..nel tragitto, si vá in altro parcheggio...e si parla del più e del meno...del freddo che attanaglia ecc ecc...
Arriviamo, spengo e la spoglio tutta, dalla vita in giù...e vedo da vicino che ha un gran bel culo!!
(Che mi diceva che vuole iniziare a concedere, ma deve trovare le persone giuste)
Lo schiaffeggio piano, lo smanaccio ben bene...così glielo scaldo...essendo tutto gelato...e Anna mi dice..dai, abbassa i pantaloni e stenditi sorridendo mentre tocco...

Abbasso il sedile e lei si mette a gambe sotto sul sedile...pulisce il birillo..si stende per bene con una mano appoggiata delicatamente sulla mia coscia, con l'altra mi Titilla il capezzolo...ed inizia il lavoretto...che non è male..?però è ben lontano da un bel pompelmo fatto bene...io mi rilasso...e tutto sommato, è venuto bello allimpiedi il mio amico...dopo un po'...si stanca e comincia a fare di mano...e c'è anche del tragicomico...ha una paura/schifo folle dello sperma..?.quando la avviso che sto per arrivare...dopo molto tempo...mi chiede...: Dove, dove vieni...? Ah ah..mentre mi segava...eh, dove vuoi che venga...qui, tanto dopo a casa mi doccio...quando vengo sulla sua mano per lei è stata una liberazione...si raccomandava spesso di non venirle assolutamente in bocca...? Tipo particolare e strano sta Anna...divertente sotto un certo aspetto.

La riporto e saluti, scende si abbassa il vestitino, che bel culo che ha però...!!
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Va bè che non sembra...ma Capodanno è appena passato, si farà qlc giorno di vacanza...
 
Commenta
Alto