[RECE] ANNA otr notturna Vaiano Cremasco

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Anna
STATO: Romania a suo dire; per me e' russa
ETA': 25
LUOGO: Vaiano Cremasco
MAPS: 45.380152,9.584466
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 20.30 - 2.00

Viso: 6 non e' molto bella: occhi azzurrissimi tipici delle russe, capelli biondi lisci medio lunghi
Corpo: 6 piuttosto alta e robusta ma non grassa
Luogo dell'incontro: 5,5 adiacente a una strada di gran traffico
Luogo della consumazione: 7 seppur senza via d'uscita credo che sia molto sicuro
Attitudine: 6 taciturna e un po' impacciata; non ha molta voglia di parlare

Racconto: e' da qualche settimana che ho notato la sua presenza, ma non pensavo che l'avrei testata a breve. Invece capita che, volendo provare qualcosa di nuovo ed essendo l'unica per me accettabile, mi fermo e la carico.
Provo a farle qualche domanda a cui mi risponde in modo gentile ma molto conciso. Mi dice che e' rumena ma se mai la vedrete da vicino vi renderete conto che e' russa.
Arrivati sul posto ci mette un po' a prepararsi e pensate che lavora a gambe nude e quindi aveva solo le mutande da abbassare (forse un po' inesperta o forse prendeva tempo per godere un poco del tepore della macchina: ma allora perche' lavorare a gambe nude?).
Bj sufficiente anche se con l'aiuto della mano e concluso dopo un minuto di sua iniziativa. Rai1 discreto e senza limiti di
tempo visto che ci sono rimasto un po'.
Felice di aver testato una nuova dea ma credo che non la rivedro' piu': pur non essendo brutta non mi attira prorprio






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto