[RECE] Anna (ROU) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora capelli corti sorriso da sistemare decisamente skinny alta circa 1.65 non credo arrivi a 40 kg culetto e tettine
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnica nella media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ CIM DATY FK RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del piccolo sullo svincolo per Palosco
Coordinate: 45.597768, 9.831256

LA MIA RECENSIONE
arrivata da qualche settimana in quella posizione da tempo disabitata questa morettina decisamente skinny non sò se arriva a 40 kg e giovane è li sempre tutta coperta ma dal cappuccio sbuca un viso carino
vista varie volte ma mai fermato allora mi decido e mi fermo, piccola intervista dove purtroppo perde un po di punti per il suo sorriso decisamente malandato
si chiama Anna rumena il RATE è il classico da 30, è li tutta infreddolita allora la faccio salire e andiamo verso l'imbosco abbastanza tranquillo, dopo un primo momento di timidezza rompiamo il silenzio ed iniziamo a chiaccherare lei parla un buon italiano anche se ogni tanto inciampa
arrivati iniziamo a spogliarci patatina depilata e un fisichino proprio ino
qui mi snocciola il suo menu (penso per portare a casa piu guadagno dall'incontro) BBJ+20 FK+10 RAI2 si ma è stata un po vaga dopo aver guardato in basso
voglio rischiare e faccio menu da 50 ( BBJ+RAI1)
parte mi da una pulitina al fratello con salviettina si posiziona e via, BBJ non male uso delle mani quasi nullo giusto qualche colpetto direi nella media nel mentre accarezzo la schiena e scendo fino al suo culetto 2 chiappettine che stanno in una mano palpeggio un po e poi inizio a tintillare RAI2 e sintonizzo leggermente con un dito e mi sembrava abbastanza stretto
passo quindi a massaggiare la sua patatina tintillandola un po e giocando con le sue labbra
il fratello è prontissimo lo veste e partiamo di trombo con lei che mugola e ogni tanto segue il ritmo ondeggiando, io mentre pompo un po la prendo per le sue chiappette e la spingo verso di me quasi alzandola, poi vado alla ricerca del suo seno, mi lascia fare ed arrivo sotto il suo reggiseno dove trovo 2 tettine adolescenziali le massaggio un po e stimolo il capezzolo che subito sento reagire
non resisterò molto e me ne vengo felice,
pulitina ci sistemiamo e la riporto alla rotonda la saluto e via a casa
cosa dire incontro niente male lei una ten un po sbarazzina purtroppo il suo sorriso decisamente da sistemare le fa perdere un po di punti, comunque carina
durante l'incontro non sarà una pantera ma ti fa passare un buon momento senza frasi smoscianti o facendo notare che il tempo a disposizione è finito etc..
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.149
Reaction score
3.137
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
21
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora skinny
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car 70 motel
Compenso concordato 70 motel
Servizi offerti: BJ BBJ CIM DATY FK RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI1rai2
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del piccolo sullo svincolo per Palosco
Coordinate: 45.597768, 9.831256

Avevo già timbrato la ragazza in car e sembrava tranquilla ma quel fisichino mi attirava e decido di provarla in motel...

Per rai 2 chiede 50 in più...ci spogliano e ha un fisico davvero skinny...unica pecca figa coi peli ..per quello non provo daty ma mentre mi fa bbj la tuntillo e si bagna bene... Incappuccia e .mi sale sopra...si muove bene ti guarda negli occhi ...
Voglio provare rai2 la metto a pecora e mi chiede solo di fare piano...culetto stretto ma lei non si lamenta e assesta bene ...dopo un po' sembra sofferente e allora decido di finire a missionaria in rai1...
Le ansima e muove bene il bacino...vengo accasciato a lei con i visi che si sfiorano...

Direi buonissima ragazza...peccato solo per il sorriso...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
9
Reaction score
25
Località
Bergamo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora skinny
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car 70 motel
Compenso concordato 30 motel
Servizi offerti: BJ BBJ CIM DATY FK RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del piccolo sullo svincolo per Palosco
Coordinate: 45.597768, 9.831256


Buonasera ragazzi,

Forse io non gli sono stato simpatico..

La vedo nello svincolo per Palosco con calze a rete e culetto in vista con perizzonino rosso; mi sale la scimmia ed accosto

Rate come quello dei colleghi sopra.. però opto per standard 30.
Arriviamo all’imbosco verso 40 e mi dice che non ha il resto.. vabbè .. spero in un trattamento migliore.
Subito incappuccia.. fa 2 succhiate (ma vi giuro.. 2 di numero) e mi fa di andare sopra.
5 minuti e finisco con lei che guarda all’aria.

Onestamente per me nulla di che. La classica svuota p..
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora skinny
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car 70 motel
Compenso concordato 30 car
Servizi offerti: BJ FK RAI1
Servizi usufruiti: BJ FK RAI1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del piccolo sullo svincolo per Palosco

Domenica sera ho avuto un paio di ore di libera uscita, per cui mi sono trasferito sulla PMG alla ricerca di qualche opportunità interessante (a Brescia, praticamente il nulla!). Dopo qualche vasca, verso le 22 intravedo questa morettina skinny, con pantaloni strappati e top che lascia ombelico in vista. Asporto immediato, imbosco in un parcheggio poco distante; devo dire che la ragazza è carinissima, fino a quando non sorride; si presenta come albanese, ma è chiaramente rumena. La prestazione è stata piuttosto scialba, nessuna nota di merito a parte la giovane età ed un seno piccolo ma splendido. Per fortuna non mi sono lanciato sull'albergo (70 + camera), per cui il danno è stato di 30 euro, con anche qualche bacetto rubato.
Se fosse un po' più coinvolta, anche al netto di un sorriso piuttosto bruttino, avrebbe la fila (me per primo). Ma alla fine si limita al minimo sindacale, per cui può essere che ripeta l'esperienza da veloce svuotata in macchina, ma non merita certo l'asporto da albergo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
18
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21/22
Descrizione fisica: mora skinny
Attitudine: tranquilla la prima volta, missile successivamente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj + rai 1/50 bbj + rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: tra i 15 Min la prima volta e probabilmente meno di 5 minuti le altre

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del piccolo sullo svincolo per Palosco



Non sono della zona, tuttavia ogni tanto ci finisco per lavoro e visto che sono già qui, ne approfitto per aspettare la sera e fare qualche giro nel mitico miglio d'oro.


Tra alcune esperienze - che recensirò prossimamente - ho provato Anna per 3 volte.

Di mio sono amante del genere skinny teen, e lei fisicamente mi ha attirato dal primo momento in cui l'ho vista.
È molto piccola e carina, però come i colleghi hanno fatto notare, il sorriso sarebbe da sistemare.

Ad ogni modo entriamo nel merito della recensione: in queste 3 volte che sono stato con lei (più o meno parliamo di Dicembre, Febbraio, Aprile, con una distanza di circa 2 mesi tra una volta e l'altra), la valutazione della prestazione è sempre andata in calando.

Quest'inverno, la prima volta che sono stato con lei, tutto è andato come previsto: BJ nella media, poi cambio di posizione e RAI 1 piacevole. Non è sicuramente una tigre, però il tutto è risultato piacevole, ed il suo è un fisico che mi attizza tantissimo, quindi tutto sommato sono soddisfatto.




La seconda volta:
Premessa: mi sono rotto una gamba, ho un tutore alla gamba sx (ho una macchina col cambio automatico quindi posso guidare senza problemi).

Lei mi riconosce e mi saluta con piacere. La avviso di quanto accaduto e le chiedo cortesemente se poteva venire lei a smorza, visto che altre posizioni sarebbero impraticabili.
La mia auto è abbastanza spaziosa, è stato fatto più e più volte, inoltre lei è piccolina e quindi non ci dovrebbero essere intoppi.
Lei accetta di buon grado (apparentemente) e mi chiede se una volta finito potevo riaccompagnarla a casa perché era senz'auto. Per me non ci sono problemi, le dò volentieri il passaggio, quindi le dico ok.
Cominciamo un BJ molto breve, come il primo nella media.
Tuttavia questa volta dura circa 1 minuto, prende l'iniziativa e fa per salire sopra.
Dopo circa un'altro minuto mi fa "ok, basta".
Io detesto mettermi a discutere e la lascio fare, pensando che quantomeno ritornasse a quel BJ concordato, e vedo che inizia di mano.
Al che le faccio notare che non era negli accordi, e mi chiede un + 20 (che rifiuterò ) per andare avanti di BJ, altrimenti avrebbe finito di mano.
Finito tutto, io decido di mantenere comunque l'accordo e portarla a casa. Nel tragitto praticamente non parla.





Terza volta:
Nonostante l'ultima esperienza, mentre ero di passaggio la vedo un po' più scoperta mentre balla, e non capisco più nulla.
Decido di caricarla di nuovo, lei è apparentemente l'opposto della volta precedente: sorridente, chiacchierona, simpatica etc etc.
Tra me e me penso "dai, ho beccato la serata giusta".
Arrivati all'imbosco, verso i soliti 30, chiedendole se di nuovo poteva venire lei a smorza, mi fa di sì.
Fa credo 2 o massime 3 ciucciate in bj, e poi parte di mano.
Ad un certo punto provo a dirle di venire su, visto che stavo per venire, e lei fa finta di nulla, e continua di mano.
Non sapendo che fare mi arrendo, e capisco di aver buttato di nuovo i miei 30€.
Finito tutto glielo faccio notare e mi fa "dai, prossima volta facciamo come vuoi tu".



Visti gli ultimi 2 comportamenti da missile termonucleare non credo che ci sarà una prossima volta.
Peccato perché la prima sera era stata piacevole: se avesse mantenuto lo stesso atteggiamento probabilmente per il fisico mi avrebbe fidelizzato.


P.s.: scusatemi per il ritardo nella rece, ma come dire: meglio tardi che mai.
 
Commenta
Alto