[RECE] Anna (RUSSA) - OTR notturna - Cermenate (CO)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente russa moscovita con cittadinanza italiana
Età apparente: dichiarati 30 (secondo me di più)
Descrizione fisica: alta circa 1.65, corporatura magra, capelli biondi, viso non l'ho visto, occhi azzurri, seni piccoli, ma belli e sodi)
Attitudine: esperta, simpatica e discretamente chiacchierona
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30 (solito rate)
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate zona Las Vegas
Coordinate: 45.694006, 9.069576

LA MIA RECENSIONE.
Dopo un po di tempo torno a "danzare". Butto un occhio al forum ma non capisco una fava, quindi vado un po in giro finchè mi impbatto in questo bel figurino, mi assicuro che non sia una trans, perchè di solito in quella zona sono tutte trans e la carico.
Imbosco discreto, che non mette ansia, bel fisichino, quasi skinny, prima di iniziare le chiedo se mi da una ciucciatina ai capezzoli, cosa che esegue alla perfezione sfoderando una bella linguetta .
Soddisfatto il mio piccolo desiderio, l'amico del piano inferiore è pronto per essere impacchettato e ciucciato.
Lei esegue come da manuale del boccaponcio da pagina 1 fino al sommario!
Piuttosto soddisfatto dalla prestazione che ormai sta diventando una chimera, scambio 4 chiacchiere, dice di essere russa/italiana , non so perchè ma tendo a non crederle.
Ha la voce roca, ma non quel roco da fumo o da tonsillite, è più una voce roca da fattona e tira pure su col naso. Anche il modo di parlare mi ricorda una fattona,non so se lo sia, però la cosa mi ha infastidito.
Ciao.

Indietro
Alto