[RECE] Anna (SI) - OTR Notturna - Appiano Gentile (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/feJ2aFrdrnv Occhio all'immagine ancora dovevano costruirlo il supermercato :sarcastic_hand:
NAZIONALITA': Dichiarata Slovena :unknw:... M'ha...
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 18-20 min.circa.
DESCRIZIONE FISICA:
Giovane tipa alta sul metro 65/70.
Viso rotondo da "Teen" con naso a patata, porta i capelli lisci che le arrivano alle spalle ,castana con meches biondo.
Fisicamente non male , forse il sedere leggermente fuori misura .. Ma credetemi fa la sua figura.
Seno forse una terza misura.
ATTITUDINE: Gentile tranquilla a tratti amichevole.
Non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:



Girando per le vie del sesso a pagamento di Appiano Gentile (CO) ad un certo punto mi vedo sbucare fuori dal nulla una biondina che non mi è sembrata affatto male , mai vista in precedenza.
Inversione d'obbligo alla rotatoria di fronte al noto supermercato e mi fiondo da lei per squadrala un po meglio e da vicino!
Caspita.. Niente male!! :yes:
La tipetta sembra giovane , l'occhio mi è caduto subito su quel visetto da "Teen un po zoccoletta" davvero molto intrigante , vestita con addosso un giubbino tipo piumino nero e una minigonna davvero corta dello stesso colore dal quale si intravedevano le sue vistose chiappette.
Senza ripensamenti la carico al volo! Gli sbirri potevano pure spararmi in quel momento che non avrei sentito ragione.
Mi porta in un posto per copulare dove non c'ero mai stato... Li vicino , e mi sale un po l'attenzione dato che non mi sembrava tanto esente da un possibile rischio sgamo.
Sommando questo e un po il timore che la tipa fosse un missile mi metto subito sull'attenti... Ma fortunatamente mi sono dovuto ricredere!
Si spoglia nella parte sotto ed estrae dal reggiseno le sue poppies :w00tmesalia:
Si lascia ravanare e tastare da tutte le parti poi estrae dalla borsetta in condom e incappuccia il mio pistolino che in quel momento aveva preso già una certa consistenza..
Si piazza a gattoni sul sedile e mi sfodera un BJ abbastanza standard dove devo dire che non ho notato in lei una certa tecnica - fantasia.... Da rivedere!!
Il pezzo forte .. Assolutamente nella fase di montatura! :heat:
Sedili completamente reclinati e la inforcino per un po dentro la sua farfallina alla missionaria,con sottofondo i suoi urletti di piacere e devo dire che non mi sembrava che fingeva.
Mi lascia sfogare per un po fino a quando le chiedo la pecorina, questa volta si accuccia sul sedile e mi invita a prenderla!
Il suo sedere non è piccolissimo ..Ma fa la sua figura!! :yes: Ci avrei messo volentieri il mio faccione dentro!! :crazy:
A quella visione ci do dentro!! ... Incomincio un po piano per poi dettare un certo ritmo fino a quando dopo poco arrivo all'esplosione finale.
Questa la tengo d'occhio perchè non mi è sembrata affatto malvagia per una svuotatina..
La terrò in considerazione.
Il tempo di riconsegnarla alla sua mattonella che spunta fuori dal nulla un'altra giovane biondina che mi è sembrata anche meglio!
Mi allontano e dallo specchietto retrovisore le vedo parlottare :secret:mentre mi dileguo nel buio della notte...

:bye:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.526
Fratello Bionsen, sei davvero una macchina da guerra! :yess:

Non ho però capito bene la posizione della piazzola e quindi a quale ragazza ti riferisci, anche perché GSV ritrae appunto il cantiere del supermercato, che per buona parte invade anche quella che adesso è una stradina laterale a fondo cieco.

1) Sullo spartitraffico dell'uscita verso il supermercato (più o meno qui: 45.743147, 8.982962) si posiziona da un po' di mesi una ragazza leggermente in carne e di età che stimerei sopra i 25 anni, che è sicuramente albanese. Infatti, quando lei è presente, nella vietta è parcheggiato un monovolume Mercedes con targa schipetara (confesso la mia ignoranza in materia di autovetture e quindi non saprei se sia una vecchia classe A o una classe B :)).

2) Pochi metri più in là, sul marciapiede che costeggia il supermercato (più o meno qui: 45.743209, 8.982970), c'è la storica Laura, la skinny rumena che non è certo in buoni rapporti con la nuova arrivata albanese. Diversi mesi fa, erano apparsi in altri lidi internettiani post della stessa Laura, dove quest'ultima si lamentava delle pressioni che stava subendo dai "procuratori" della sua rivale, per liberare la mattonella, con tanto di presunta denuncia ai CC. Forse è la "giovane biondina" che hai visto spuntare dal nulla al tuo ritorno allo showroom ("Il tempo di riconsegnarla alla sua mattonella che spunta fuori dal nulla un'altra giovane biondina che mi è sembrata anche meglio").

3) Procedendo di qualche decina di metri verso Oltrona (più meno qui: 45.743680, 8.982717, ma forse ancora più vicino alla pensilina dell'autobus), c'è da almeno 1-2 anni una ragazzetta dai capelli castani chiari, che sembra sempre abbastanza sulle sue e che ho sempre pensato essere un'allieva della gettonatissima Erika smart-munita che le sta proprio di fronte (che forse è sempre la Esther/Estera rumo/ucraina da me incontrata una vita fa, dato che tanti dettagli collimano).

4) Andando avanti ancora un po', proprio alla pensilina del bus, c'è una quarta ragazzona davvero in carne, dal crine moro e dall'età che stimerei attorno alla trentina.

Escludendo le prime due per nazionalità e la quarta per colore della chioma, l'Anna "slovena" è quindi la terza delle quattro che ho citato, giusto?

Ciao!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: 45°44'35.3"N 8°58'58.5"E (sullo spartitraffico)
NAZIONALITA': Slovena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.circa.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda con capelli a caschetto, fisico ben proporzionato
ATTITUDINE: Gentile tranquilla a tratti amichevole.

ho avuto modo anche io di incontrare la ragazza in questione

di solito è posizionata sullo spartitraffico in uscita dal supermercato

dopo un giro di ricognizione opto per incontrare questa ragazza
malgrado il traffico riesco a trovare il momento giusto per accostare, mi chiede subito "andiamo?" ed accetto al volo, senza chiedere nulla; appena si accomoda verifico che si tratti di prestazioni standard
durante il breve tragitto per il "nascondiglio" penso di aver fatto un errore nella scelta, ma la sensazione era errata.

per quanto mi riguarda devo dire che si è dimostrata gentile e disponibile, sa mettere a proprio agio.

arrivati nel posto scopre una 4a di seno che non mi aspettavo inizialmente, visto che era nascosto dal giubbino

all'atto pratico il bj risulta con poco affondo ma non mi dispiace, penso che se avrò l'occasione ritornerò
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
come imbosco non scegliete ne il retrobottega ne i campi li vicino.. sempre curati quei posti
spesso vedo luci blu
 
Commenta
Alto