CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viali ( )
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE con ddddddddddddddddddddddddddddddddddfk - bj - daty - r1; credo non faccia bbj nè r2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30, ma le ho dato 40 di stima
DURATA DELL'INCONTRO: '30-35
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli non molto lunghi, bel fisico slanciato, natural tits
ATTITUDINE: fantastica
LA MIA RECENSIONE:
che dire
avete già capito che mi sono trovato molto bene
e pensare che pensavo di saltarla
la tipa infatti è poco loquace . . . non frizzante all'intervista. . .allora ho il colpo di genio .. .dico che andremo dietro e pongo la condizione "tutti nudi" . . .lei mi guarda come dire "ovvio"
bene
Anna da Galatz, ma niente a che fare con le tipe di Lame - pietramellara, anzi qua ci sono un po' di anni in più e questo lavoro cominciato secondo me da poco. . . non vi dico dove la carico perchè 1-prima era in un altro posto 2-ora è a casa per la pasqua ortodox
si va dove feci con successo Andreea dei giardini margherita . . . andiamo dietro e . . . questa si spoglia TUTTA . . . e io pure .. .. e va molto bene . .. perchè . .. si parte di dddddddddddddddddddddddddddddddddfk . ... ..
e invece dopo...
dddddddddddddddddddddddddddddddddfk
per poi passare a
ottimo
al che lei decide di passare al bj
io la carezzo . . .è tutta liscia. . . profumata
allora la stacco per
è abbastanza tardi credo l'una meno un quarto, le chiedo "ma quanti clienti hai fatto stasera?" . . . sono il primo . . .
-> uuuuuh
bene
passo al daty
lei si rilassa e secondo me gradisce . . .
poi non ricordo bene comunque sicuramente
per poi passare a un'ottima pecos
e a una favolosa e conclusiva mission con ... dddddddddddddddddddddddddddddddddfk
quindi
si è capito che mi è piaciuta un bel po'
vediam se ritorna . . . potrei anche rifarla . . .
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viali ( )
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE con ddddddddddddddddddddddddddddddddddfk - bj - daty - r1; credo non faccia bbj nè r2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30, ma le ho dato 40 di stima
DURATA DELL'INCONTRO: '30-35
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli non molto lunghi, bel fisico slanciato, natural tits
ATTITUDINE: fantastica
LA MIA RECENSIONE:
che dire
avete già capito che mi sono trovato molto bene
e pensare che pensavo di saltarla
la tipa infatti è poco loquace . . . non frizzante all'intervista. . .allora ho il colpo di genio .. .dico che andremo dietro e pongo la condizione "tutti nudi" . . .lei mi guarda come dire "ovvio"
bene
Anna da Galatz, ma niente a che fare con le tipe di Lame - pietramellara, anzi qua ci sono un po' di anni in più e questo lavoro cominciato secondo me da poco. . . non vi dico dove la carico perchè 1-prima era in un altro posto 2-ora è a casa per la pasqua ortodox
si va dove feci con successo Andreea dei giardini margherita . . . andiamo dietro e . . . questa si spoglia TUTTA . . . e io pure .. .. e va molto bene . .. perchè . .. si parte di dddddddddddddddddddddddddddddddddfk . ... ..
e invece dopo...
per poi passare a
ottimo
al che lei decide di passare al bj
io la carezzo . . .è tutta liscia. . . profumata
allora la stacco per
è abbastanza tardi credo l'una meno un quarto, le chiedo "ma quanti clienti hai fatto stasera?" . . . sono il primo . . .
-> uuuuuh
bene
passo al daty
lei si rilassa e secondo me gradisce . . .
poi non ricordo bene comunque sicuramente
per poi passare a un'ottima pecos
e a una favolosa e conclusiva mission con ... dddddddddddddddddddddddddddddddddfk
quindi
si è capito che mi è piaciuta un bel po'
vediam se ritorna . . . potrei anche rifarla . . .