[RECE] ANNA XXXXXX - OTR notturna spettacolo - Bologna

Reaction score
52
[rece] Anna - otr - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Angolo via Pietramellara via Minzoni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:1,65 bionda capello corto , bel fisichetto morbido
ATTITUDINE: Non male

LA MIA RECENSIONE:

Nel mio vagare serale, abbandono Modena con tristezza infinita….

Devo dire che la zona si è popolata con proposte interessanti…ma la paura di qualche disguido è più forte della voglia di caricare anime in pena!!

Non rimane altro che affrontare la lunga via Emilia !!

E’ bella questa stagione, gli anfratti sono ripopolati, i vestiti succinti…anime nuove e anime già conosciute ti accompagnano lungo il tragitto!!

Devo dire che avevo un indirizzo preciso, una sfida in atto, dove IO devo vincere ……

Purtroppo sembra un destino e FORSE una coincidenza…..ma ,donzelle che ad ogni giro vedevi ,incrociavi,sorridevi….dopo che si fanno recensioni soprattutto se “positive” scompaiono, ma proprio non ce né, proprio proprio puoi avere la Fortuna di vederle salire con un altro……….che culo!!!:unknw:

Mi sa che perderò la sfida!!!

Comunque, per fortuna Bologna è un bel negozio e guardando bene si possono trovare capi interessanti!! Soprattutto nei posti sbagliati!!!

Lunedi sera , gira che ti rigira, mi ritrovo con due sederi”OPPS” facce nuove all’incrocio tra Via Pietramellara e Don Minzoni….LE Velineee…..una biondina ed una mora..!!

La biondina assomigliava alla Alina CC e la mora si vedeva che aveva esagerato con il Mc Donalds!

Poco convinto del nuovo avvistamento, continuo la mia navigazione ,ad ogni giro il premio era vedere la biondina che improvvisava un balletto con sedere lato strada!!

Anche qua la storia si ripete….gira che ti rigira …sempre presente, al momento del summit con decisione di investimento per futura trattativa borsistica , me la incominciano a caricare…..Zio cà….ma cosa ho l’insegna luminosa con scritto ..puttaniere in cerca di quella e quella….fategli i dispetti!!!!

La mora moolto meno caricata ,sempre in postazione…ma non mi fa sangue!!

Opss…me la scaricano davanti…ooooooo..dai dai….veloce veloce……un attimo…e….arrivo….giù il boccaporto…..

Ciaoo….quanto?....3%$/&0 euro…boc§%$£/a F$£”/*a in MA%$£)/&hina…EEEEE??????

3 0 E U R O B O C C A F I G A S CO P A R E I N M A C C H I N A …….aaaaaaaaaaaaaaaa ok andiamo….

……………………ok andiamo………… ……………………………….ok andaimo………………………….

Lei :Andiamo?...........................ma porc putt bast……….OK andiamooooo

Finalmente monta….carina…un chiletto in più….di sicuro vestitini inguinali e taccazzi aiutano……davvero somigliante alla collega Alina CC!

Come ti chiami ? Anna…piacere Caronte!!

Ma è molto che siete lì? No stasera….

Ma è molto che sei a Bologna? Un mese!!

Mah…non ti ho mai visto….dove eri? Da Polizia Carabinieri….ma mandato via e adesso qua..

Non capito, ma chissenefrega!

Dai navigatore ,indicami la strada….vai di là…..là…là dove? …là……boo vabbè….

Di là ….dove??....di là………aaaaa…………….là…….dove????.....do bali …se tutte le volte il dito lo tieni dritto io non so dove girare…muovi anche il ditino…..e ride…..comunque breve tragitto posto normale ,abbiamo visto di peggio….!!

Possiamo andare dietro? Certo, quello che vuoi!

Verso l’obolo e si incomincia a spogliare….gentile e sorridente si fanno chiacchere…scopre due tettine non tanto grandi e nemmeno sodissime , ma soddisfacenti, un bel culino, fighettina liscia, un pelino di pancetta ,diciamo morbidosa al tatto!

Mi svesto ed avendo perso concentrazione tra indicazioni tragitto e chiacchere varie, pensavo di aver lasciato l’attrezzatura a casa ………!!!

Lei parte e si avvinghia subito a mè….si avvicina al collo e mi bacia….oppllaa…già penso alla bella serata che ci salterà fuori…..ci si sbaciucchia in maniera soft …..e qua devo dire che non so se sarebbe andata oltre ,ma per colpa mia…nel senso che mi andava bene così , non ho provato ad esagerare!!

Mi sta vicina e mi accarezza è veramente caruccia…quando l’innominato incomincia a capire che deve lavorare e quindi a darsi una mossa..me lo veste per bene ed incomincia a dargli tanti bacini ….

Non male e fatto anche di gusto…lo guardava …lo sbaciucchiava…lo accarezzava …..ho lasciato facesse quello che voleva,intanto si lasciava toccare senza nessun impedimento……dopo un po’ si stacca, fa…mi metto giù? Certo ….

Mi guarda preoccupata, e dice , fai piano che è grosso…….

Eeeee??? Guarda che le barzellette alla radio le raccontano al mattino….

No perche….no dai fai piano….!!!!

OBI…BIRD…:ALEX…ETC…ETC….. .I vostri armamentari mi fanno una pippa …d’ora in poi ,sono felice possessore dell’Alabarda Spaziale…Tiè..!!!

Torniamo alle cose serie…..Incominciamo la battaglia, sangue e feriti dappertutto …….una strage!!

….con le forze rimastemi , incomincio ad affondare i miei colpi…era veramente bagnata….ad un certo punto , incomincia a toccarmi le tette , mi tocca stringe ,mi accarezza le braccia, e si fa sentire….mi accompagna i colpi , mi spinge a sé…..cavolo finto o non finto è piacevole….dopo poco le chiudo le gambe e la giro sul fianco….avanti così qualche minuto , lei che recita alla grande ed io che fingo di crederci….incomicio ad aumentare la mia sensibilità , la prendo per la nuca e me la spingo contro ad ogni affondo…sento i suoi ditini che affondano nei miei pettorali……..Ed ora basta ….con la potenza del sole….(roteazione di braccio 3 volte)…Raggiooo LasErrrrr……….

Ho vinto!!!

Mentre ci sistemiamo , con la faccia stremata…mi dice ancora che per lei è grosso, che non è abituata!!

Allora, felice di ciò……dico…se questo è grosso non vorrei essere nei panni di quelli che sono venuti da tè…puvrett….

Qua la bordata…”ma si ..tutti vecchi “…utilizzando il pollice e l’indice per far capire l’unità di misura

aaaaaNNNeccooo

Commenta
Reaction score
166
OBI…BIRD…:ALEX…ETC…ETC….. .I vostri armamentari mi fanno una pippa …d’ora in poi ,sono felice possessore dell’Alabarda Spaziale…Tiè..!!!

Traghettatore di Passere strette io e 3alex restiamo in panchina mandiamo in campo Obi e il Tixxio così ci fanno da battistrada...:sarcastic_hand:

Qua la bordata…”ma si ..tutti vecchi “…utilizzando il pollice e l’indice per far capire l’unità di misura

aaaaaNNNeccooo
......Puvret :lol:

Commenta
Reaction score
52
Cavolo .....ed io che pensavo di essere uno scopritore come Colombo!!!

Nessun nuovo mondo ...nessuna alabarda spaziale .....
che vita grama ,che grama vita!!!

Commenta
Reaction score
3.530

Ehi non t'allargare troppo che se ci passiamo noi dopo ci balli il twist infernale!
:rofl::lol:
Poi ricorda,la tua Alabarda brucia,la Spada Laser trapassa con dolcezza.

Sempre divertente Traghettatore...continua così!
:wink:

Commenta
Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: via Pietramellara interna, angolo con via Don Minzoni
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 40 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bionda capelli a caschetto lungo più o meno sulle spalle,occhi verdi.Bel fisico splendido seno naturale,di viso non è proprio il massimo ma ce ne fossero
ATTITUDINE: GFE , accondiscendente,ma se la si scalda a dovere le piace anche un bel pò. Sembra abbastanza novella del mestiere e causa scarsa conoscenza della lingua è un pò timorosa e sulle sue.

LA MIA RECENSIONE:

Posto di carico merdo,che più merdo non si può.
Posto di trombo merdo,che più merdo non si può(tra l'altro già ampiamente sputtanato da qualche Fox-Punter che in passato si è visto bene di sbandierarlo ai 4 venti)
Amica mora che rompe le balle perchè voleva salire lei...
Parla a monosillabi,non capisce un cavolo,bisogna ripeterle le cose piano e con calma...

Apparte questo è tremendamente GFE,con risvolti PSE.
Di viso mi piace poco,però vista l'età non più da bambina ha un gran fisico,con 2 tettine che alcune diciannovenni se le sognano in fase REM dopo essersi fatte una camomilla speziata,in più ci mettiamo che durante l'incannata(in posto orrido ed in piena eurovisione TV
:treaten:) ti pianta letteralmente la lingua in bocca e nel day after fuck ho ancora i segni delle sue unghiette piantate nella carne della mia schiena nuda.

Il tutto a ritmo dance,perchè ha voluto lo stereo durante il fuck e così è stato e cosa abbastanza sorprendente(per me) in fase di BJ si è smutandata e ha preteso la fingerizzazione di entrambi i canali senza che glielo chiedessi.

Capitolerò dopo una sonora e lunga stantuffata alla missionaria condita di FK e unghie piantate nella schiena.
Usa il naso un pò come fa la Zizza di Anzola,in modalità cane da tartufo,annusandoti il corpo in modo molto fetish...eppure il mio profumo è volutamente poco forte,per di più era già camuffato dall'odore delle colleghe precedenti.

NOTE NEGATIVE: il BJ troppo aggressivo e dentato.Vabbè che la spada è forgiata di un metallo ultraresistente,ma cribbio un pò di delicatezza in più!
Mi ha lasciato tutto in macchina,fazzoletti,preservativi e quant'altro,infischiandosene di tutto e tutti.

Bellissimo il viaggio di ritorno,con noi fermi al semaforo rosso,ci affiancano 2 pattuglie di carabinieri ,lei impaurita che fa: mi abbraccia dicendo: "Amore io paura loro sequestrare me".
Il tutto a finestrini abbassati con loro a 20 cm ed io VIOLA!

Benessem...
Mi è piaciuta un sacco,ribisso certamente,ma prima vorrei farmi anche l'amica mora,che fisicamente non regge il confronto,tuttavia ha un'insana faccia da porca che m'attizza i midiclorian...
Staremo a vedere:
E visto che la lingua la parla poco,la capisce ancor meno,al ritorno ci siam cantati questa che conosce a memoria:

http://www.youtube.com/watch?v=xdKcRL7uBI8

Ovviamente a ritmo di lingua in bocca che non fa mai male!

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
sotto casa mia, fammi sapere che ti offro un birrino

Commenta
Reaction score
166
ZONA: Via Pietramellara interna, angolo con Via Don Minzoni
NAZIONALITA':Rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI :FK,Bbbj,Rai1(Mission-Doggy Outdoor),Cob
COMPENSO RICHIESTO: 30(Car)
COMPENSO CONCORDATO:50(Car)
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 Biondina con qualche mesh rosa,Occhi verdi.,un bel culetto.
ATTITUDINE: Timidina,Brava Cinna.

Mi ero ripromesso di non venire a Bologna almeno per un mese ma la propensione a scopare sempre una diversa mi ha spinto da voi.
Parto tardi,guido piano ed arrivo sui viali che mancava un quarto all'una.
La musica non cambia poche presenze e di quelle presenti tutte facce conosciute.
Un giro completo dei viali...poco convinto.
Al secondo giro decido di fermarmi da Anna(La prossima volta che si mette un nomignolo simile ad un'altra vi ammazzo...)...ed ammazzerei quel marocchino in bici che non la lascia un minuto sola.
A primo impatto ti vien voglia di dire:Urca chi è quella biondina...
Invece da vicino come viso perde un po' forse perchè non è truccata e non parlando bene la nostra lingua perde di troiaggine durante la contrattazione.
Dubbioso nell'espletare la pratica in car,guido fino al punto dove mi conduce lei.
Il posto può essere tranquillo come non potrebbe esserlo...è una questione di momenti e di probabilità....
Non arrivo fino in fondo essendo per me la prima volta,mi parcheggio al centro coperto da due macchine.
Inizialmente concordiamo un semi Cim/Cif finale(Spiegherò dopo) ma non la vedo convinta.
Bbbj piacevole solo perchè è un Bbbj...troppo meccanica è un andare su e giù.
Stranamente nel trombo a Mission mi trovo bene in Car forse perchè mi sentivo tranquillo e la mente sgombra da pensieri.
L'Fk accennato poco di lingua e tende a serrare le labbra.
Accusa l'incannata e il suo respirare diventa affannoso.
Rischio di venire e le propongo una pecorina fuori dalla macchina.
Lei tranquilla sa' mettersi bene e si riesce ad incannarla per bene.
Stare con il culo di fuori mi faceva ritornare bambino con i pensieri,era come giocare in un giardino nudi vicino ad una fontana.Non pensavo ad eventuali macchine che potevano giungere da lì a poco...Mentre la sbattevo divertito le propongo di eliminare la proposta iniziale del semi Cim /Cif(Qui devo spiegare meglio:Lei il Cim non li fa ed eravamo arrivati alla conclusione di farmi venire di bocca ed poi sborrarla tenendo la bocca chiusa)...Le propongo infatti una Cobbata sul suo culetto e lei accetta subito..Sghizzi di felicità lungo le sue curve e tra le chiappe....si poteva con tutto quel fluido irrigare un campo di "Patate"....altro che Caronte....:sarcastic_hand:
Conclusioni: Non è del mestiere,poco puttana e forse andrà via presto(ma non credo) ma è una brava cinna.

Rece:167

Commenta
Reaction score
3.530

Torna nella terra natia a fine mese.E' certamente una brava cinna,anche se si vede lontano un miglio che il lavoro non le piace,mentre il cazzo si. 3-4 mesi di meretricio bolognese on the road l'hanno parecchio disgustata,al punto che probabilmente non tornerà qui a detta sua.
(Ciò dovrebbe farci molto riflettere
:sad:) Che possa trovare magari un bravo "non puttaniere" che prenda capra e cavoli. Glielo auguro davvero di cuore!
:kiss3:

Commenta
Reaction score
52
Al secondo giro decido di fermarmi da Anna(La prossima volta che si mette un nomignolo simile ad un'altra vi ammazzo...)...ed ammazzerei quel marocchino in bici che non la lascia un minuto sola.

Ma infatti...sto cavolo di Marocchino cosa le ha raccontato .....tutto il corano..!!!!

Commenta
Reaction score
166
@Obi si vede lontano un miglio che non le piace in verità lo ha anche detto durante il tragitto...poi ho desistito per il semi Cim quando mi ha fatto vedere la foto del bimbo ed ho preferito fare una cosa non invasiva.....:scratch_one-s_head:

@Caronte forse era Giann e l'ho scambiato per un Marocchino.....:lol:

Commenta
Alto