[RECE] Annabelle (GHA?) - Otr diurna - Bonifica del Tronto/contrada Vallecupa (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Annabelle
CITTA' DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto- Contrada Vallecupa (TE)
ZONA: Bonifica · 63085 Maltignano, Province of Ascoli Piceno, Italy
NAZIONALITA': Non chiesta, presumo Ghanese (?)
ETA': Non chiesta, ma comunque sembrava giovane attorno ai 25-26 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza siamo sul metro e 60/65. Capelli corti ricciolini e occhi scuri.
Leggermente in carne e direi abbastanza formosa.. Piuttosto tettona e culona.
ATTITUDINE: Leggere recensione.


LA MIA RECENSIONE
Mentre me ne tornavo da Controguerra e dopo aver timbrato Anita la mia mandinga preferita:
proseguo direzione vallecupa (Colonnella) e tra gli stabilimenti noto una cioccolatona che non avevo mai avvistato in precedenza.
Bella formosa e in carne , vestita con una canotta attillata a rete che metteva in risalto le sue poppe abbondanti :heat: e un corto pantaloncino sempre attillato tipo fuseaux nero … Girochiappa largo e burroso come piace a me e anche un po' fuori misura :spiteful:...Qui sono costretto a fermarmi e indagare!
Parcheggio la macchina nelle vicinanze e seguo la suddetta fra i canneti per la classica svuotata open air.
Sembra gentile e sorridente all'inizio ma poi nell'atto pratico si smerda del tutto..
La classica black che non si spoglia e parte subito al sodo incappucciando la mia fava che in quel momento era semi-morta.:rolleyes:
BJ svogliatissimo, fatto tanto per fare.. Durata si e no un minuto.
Non male la visione del suo culone black sodissimo che pecorizzerò per qualche minuto...
Ma la tipa comincia a mettermi fretta e parte con la solita manfrina di quanto ci mettevo a sborrare che a me fa smosciare del tutto...
Sommato questo, al caldo mostruoso che ci stava :heat:e alla zanzare che mi stavano facendo nero... Mi scazzo del tutto e soprattutto non riesco a concludere..Basta!
Vi risparmio il finale.. Questa testa di minchia si riveste e borbotta qualcosa nella sua lingua mentre torna alla sua postazione dall'altra parte della strada...
Logicamente le rispondo di andare a fare in cxlo!
Naturalmente catalogo il tutto come esperienza ultra negativa che chiaramente non avrà un seguito.
Trattasi di colored girl falsa e sorridente nell'approccio iniziale ma dal modo di fare truffaldino e frettoloso... Non so se l'avete notata.. Da evitare!
:bye:
 
Ultima modifica:
Alto