[RECE] Anne Marie - Certaldo (FI) - Vivastreet

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Durante l’ultimo anno ho avuto modo di provare anche massaggi tantrici o presunti tali…uno di questi ve lo racconterò oggi.

Premetto che è la seconda volta che torno a trovare Anne Marie, la prima è stata prima dell’estate. Comunque qualche girono fa mi è capitato sotto gli occhi uno dei suoi annunci (http://firenze.vivastreet.alice.it/servizi...tantra/10927862) ed ho visto che ha messo su anche un blog (http://akasha1.wordpress.com/). Decido quindi di richiamarla.
Dopo i convenevoli di rito mi ha detto di ricordarsi di me (possibile?), e mi ha detto che dall’ultima volta che ero stato da lei erano cambiate diverse cose, sia per lei personalmente che a livello di massaggio.

I trattamenti precedenti li definiva extra-sensoriali, quelli attuali tantrici. Effettivamente avendoli provati entrambi e conoscendo un po’ di base del tantra posso dirvi che questo cambiamento c’è.

Il suo studio si trova sulle colline sopra Certaldo in direzione Montespertoli, una casa colonica sapientemente ristrutturata ed arredata (dice di averci pensato lei), si tratta della abitazione dove vive, ha sistemato una stanza al piano superiore come sala massaggi con futon in terra, musica di sottofondo, luci soffuse con candele e lampade al sale, più colori e disegni che richiamano al tantra come l’immagine del suo annuncio.

Anne Marie è una donna di origine tedesche, trasferitasi in toscana da ormai alcuni anni, credo che la sua età sia tra i 40 ed i 50, longilinea, fisico atletico e tonico nonostante l’età, ti accoglie nuda (questa è una delle novità) con un pareo sapientemente intrecciato a formare un vestito, dopo la doccia di rito che lei richiede obbligatoriamente pre-massaggio, inizia il “percorso” tantrico. Ho utilizzato la parola percorso non ha caso in quanto nel tantra si tratta proprio di questo, il massaggio è solo una parte del trattamento.

Si inizia quindi il rituale della respirazione tantrica con focalizzazione dei 7 chakra con i relativi colori per la loro apertura, tutta questa fase viene eseguita stando seduti a gambe incrociate sul futon, entrambi nudi con le mani appoggiate su quelle dell’operatrice per favorire il passaggio dell’energia, prima di iniziare vi viene chiesto di indossare una mascherina a coprire gli occhi (stile aereo) per non distogliere la concentrazione.

Finita questa fase si passa al massaggio, ci si sdraia pancia sotto e si inizia. Il massaggio è molto avvolgente, non è un vero è proprio body ma viene comunque utilizzata buona parte del corpo, non ci sono sfioramenti o “grattini” vari, in sostanza direi un buon massaggio, non energico e neppure troppo leggero. Poi ci si gira e si passa alla parte anteriore, anche in questo caso ottimo massaggio, prima manuale, poi con avambracci e seno, anche in questo caso forse è mancato il contatto “totale” del body ma comunque molto valido. Per finire lingam massage, non finalizzato alla eiaculazione come nella maggior parte dei casi ma all’orgasmo interiore. Questo comporta un massaggio molto prolungato con pause sapienti da parte dell’operatrice nei momenti topici, naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!! Una volta finito il lingam massage si passa ad una fase di “vibrazione” che si espande dal lingam a tutto il corpo.

Dopo tisana, doccia ed a casa, con una sensazione strana ed in pace con tutto il mondo!

Non vi dico andate, non andate… L’unica cosa che mi sento di dirvi in tutta onesta è che se decidete di fargli visita vivetela come un esperienza particolare, dovete dedicarvi a lei ed al percorso, non vi dico che dovete “credere” a tutto ma per viverla bene dovete calarvi nella parte!

Per gli amanti dei numeri, il trattamento dura circa 2 ore, molto più probabile di più che di meno, per 120 rose.

Of.

 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Nel desolato panorama toscano finalmente sembra ci sia una bella novità!!! La prima volta che dovrò passare da quelle parti non me la lascerò sfuggire sicuramente...
Grazie Ofelio e magari... raccontaci anche gli altri...
Buoni massaggi a tutti.
orsottoblu
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Finalmente una novità in toscana!!!!!
conto di andarci al più presto e senzaltro ti farò sapere le mie impressioni.
per ora grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Ofelio ha scritto:
Durante l’ultimo anno ho avuto modo di provare anche massaggi tantrici o presunti tali…uno di questi ve lo racconterò oggi.

Premetto che è la seconda volta che torno a trovare Anne Marie, la prima è stata prima dell’estate. Comunque qualche girono fa mi è capitato sotto gli occhi uno dei suoi annunci (http://firenze.vivastreet.alice.it/servizi...tantra/10927862) ed ho visto che ha messo su anche un blog (http://akasha1.wordpress.com/). Decido quindi di richiamarla.
Dopo i convenevoli di rito mi ha detto di ricordarsi di me (possibile?), e mi ha detto che dall’ultima volta che ero stato da lei erano cambiate diverse cose, sia per lei personalmente che a livello di massaggio.

I trattamenti precedenti li definiva extra-sensoriali, quelli attuali tantrici. Effettivamente avendoli provati entrambi e conoscendo un po’ di base del tantra posso dirvi che questo cambiamento c’è.

Il suo studio si trova sulle colline sopra Certaldo in direzione Montespertoli, una casa colonica sapientemente ristrutturata ed arredata (dice di averci pensato lei), si tratta della abitazione dove vive, ha sistemato una stanza al piano superiore come sala massaggi con futon in terra, musica di sottofondo, luci soffuse con candele e lampade al sale, più colori e disegni che richiamano al tantra come l’immagine del suo annuncio.

Anne Marie è una donna di origine tedesche, trasferitasi in toscana da ormai alcuni anni, credo che la sua età sia tra i 40 ed i 50, longilinea, fisico atletico e tonico nonostante l’età, ti accoglie nuda (questa è una delle novità) con un pareo sapientemente intrecciato a formare un vestito, dopo la doccia di rito che lei richiede obbligatoriamente pre-massaggio, inizia il “percorso” tantrico. Ho utilizzato la parola percorso non ha caso in quanto nel tantra si tratta proprio di questo, il massaggio è solo una parte del trattamento.

Si inizia quindi il rituale della respirazione tantrica con focalizzazione dei 7 chakra con i relativi colori per la loro apertura, tutta questa fase viene eseguita stando seduti a gambe incrociate sul futon, entrambi nudi con le mani appoggiate su quelle dell’operatrice per favorire il passaggio dell’energia, prima di iniziare vi viene chiesto di indossare una mascherina a coprire gli occhi (stile aereo) per non distogliere la concentrazione.

Finita questa fase si passa al massaggio, ci si sdraia pancia sotto e si inizia. Il massaggio è molto avvolgente, non è un vero è proprio body ma viene comunque utilizzata buona parte del corpo, non ci sono sfioramenti o “grattini” vari, in sostanza direi un buon massaggio, non energico e neppure troppo leggero. Poi ci si gira e si passa alla parte anteriore, anche in questo caso ottimo massaggio, prima manuale, poi con avambracci e seno, anche in questo caso forse è mancato il contatto “totale” del body ma comunque molto valido. Per finire lingam massage, non finalizzato alla eiaculazione come nella maggior parte dei casi ma all’orgasmo interiore. Questo comporta un massaggio molto prolungato con pause sapienti da parte dell’operatrice nei momenti topici, naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!! Una volta finito il lingam massage si passa ad una fase di “vibrazione” che si espande dal lingam a tutto il corpo.

Dopo tisana, doccia ed a casa, con una sensazione strana ed in pace con tutto il mondo!

Non vi dico andate, non andate… L’unica cosa che mi sento di dirvi in tutta onesta è che se decidete di fargli visita vivetela come un esperienza particolare, dovete dedicarvi a lei ed al percorso, non vi dico che dovete “credere” a tutto ma per viverla bene dovete calarvi nella parte!

Per gli amanti dei numeri, il trattamento dura circa 2 ore, molto più probabile di più che di meno, per 120 rose.

Of.



Confermo in pieno tutto quello che hai detto. Ci sono stato ieri e ho passato due ore e mezzo in super relax. Nella parte massaggio lato B anche body veramente ben fatto.

Ci torno di sicuro.

Ciao Liberodaimpegni
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

....certo tenere due ore il cell spento....la moglie si insospettisce :bad:

...pero' m'attizza non poco :cray:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

liberodaimpegni ha scritto:
Ofelio ha scritto:
Durante l’ultimo anno ho avuto modo di provare anche massaggi tantrici o presunti tali…uno di questi ve lo racconterò oggi.

Premetto che è la seconda volta che torno a trovare Anne Marie, la prima è stata prima dell’estate. Comunque qualche girono fa mi è capitato sotto gli occhi uno dei suoi annunci (http://firenze.vivastreet.alice.it/servizi...tantra/10927862) ed ho visto che ha messo su anche un blog (http://akasha1.wordpress.com/). Decido quindi di richiamarla.
Dopo i convenevoli di rito mi ha detto di ricordarsi di me (possibile?), e mi ha detto che dall’ultima volta che ero stato da lei erano cambiate diverse cose, sia per lei personalmente che a livello di massaggio.

I trattamenti precedenti li definiva extra-sensoriali, quelli attuali tantrici. Effettivamente avendoli provati entrambi e conoscendo un po’ di base del tantra posso dirvi che questo cambiamento c’è.

Il suo studio si trova sulle colline sopra Certaldo in direzione Montespertoli, una casa colonica sapientemente ristrutturata ed arredata (dice di averci pensato lei), si tratta della abitazione dove vive, ha sistemato una stanza al piano superiore come sala massaggi con futon in terra, musica di sottofondo, luci soffuse con candele e lampade al sale, più colori e disegni che richiamano al tantra come l’immagine del suo annuncio.

Anne Marie è una donna di origine tedesche, trasferitasi in toscana da ormai alcuni anni, credo che la sua età sia tra i 40 ed i 50, longilinea, fisico atletico e tonico nonostante l’età, ti accoglie nuda (questa è una delle novità) con un pareo sapientemente intrecciato a formare un vestito, dopo la doccia di rito che lei richiede obbligatoriamente pre-massaggio, inizia il “percorso” tantrico. Ho utilizzato la parola percorso non ha caso in quanto nel tantra si tratta proprio di questo, il massaggio è solo una parte del trattamento.

Si inizia quindi il rituale della respirazione tantrica con focalizzazione dei 7 chakra con i relativi colori per la loro apertura, tutta questa fase viene eseguita stando seduti a gambe incrociate sul futon, entrambi nudi con le mani appoggiate su quelle dell’operatrice per favorire il passaggio dell’energia, prima di iniziare vi viene chiesto di indossare una mascherina a coprire gli occhi (stile aereo) per non distogliere la concentrazione.

Finita questa fase si passa al massaggio, ci si sdraia pancia sotto e si inizia. Il massaggio è molto avvolgente, non è un vero è proprio body ma viene comunque utilizzata buona parte del corpo, non ci sono sfioramenti o “grattini” vari, in sostanza direi un buon massaggio, non energico e neppure troppo leggero. Poi ci si gira e si passa alla parte anteriore, anche in questo caso ottimo massaggio, prima manuale, poi con avambracci e seno, anche in questo caso forse è mancato il contatto “totale” del body ma comunque molto valido. Per finire lingam massage, non finalizzato alla eiaculazione come nella maggior parte dei casi ma all’orgasmo interiore. Questo comporta un massaggio molto prolungato con pause sapienti da parte dell’operatrice nei momenti topici, naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!! Una volta finito il lingam massage si passa ad una fase di “vibrazione” che si espande dal lingam a tutto il corpo.

Dopo tisana, doccia ed a casa, con una sensazione strana ed in pace con tutto il mondo!

Non vi dico andate, non andate… L’unica cosa che mi sento di dirvi in tutta onesta è che se decidete di fargli visita vivetela come un esperienza particolare, dovete dedicarvi a lei ed al percorso, non vi dico che dovete “credere” a tutto ma per viverla bene dovete calarvi nella parte!

Per gli amanti dei numeri, il trattamento dura circa 2 ore, molto più probabile di più che di meno, per 120 rose.

Of.



Confermo in pieno tutto quello che hai detto. Ci sono stato ieri e ho passato due ore e mezzo in super relax. Nella parte massaggio lato B anche body veramente ben fatto.

Ci torno di sicuro.

Ciao Liberodaimpegni

Scusate... ma il LINGAM cosa è?!?
In sostanza la zona rossa maschile viene toccata oppure no? si finisce con una sega?

Scusate la domanda ma 120 pippi con la crisi che c'è son abbastanza...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

lar855 ha scritto:
....certo tenere due ore il cell spento....la moglie si insospettisce :bad:

...pero' m'attizza non poco :cray:



Come ti quoto in pieno!!! Già la vedo con i cani da penna.... :sad:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

OFELIO SCRIVE:
Durante l’ultimo anno ho avuto modo di provare anche massaggi tantrici o presunti tali…uno di questi ve lo racconterò oggi.

Premetto che è la seconda volta che torno a trovare Anne Marie, la prima è stata prima dell’estate. Comunque qualche girono fa mi è capitato sotto gli occhi uno dei suoi annunci (http://firenze.vivastreet.alice.it/serv ... a/10927862) ed ho visto che ha messo su anche un blog (http://akasha1.wordpress.com/). Decido quindi di richiamarla.
Dopo i convenevoli di rito mi ha detto di ricordarsi di me (possibile?), e mi ha detto che dall’ultima volta che ero stato da lei erano cambiate diverse cose, sia per lei personalmente che a livello di massaggio.

I trattamenti precedenti li definiva extra-sensoriali, quelli attuali tantrici. Effettivamente avendoli provati entrambi e conoscendo un po’ di base del tantra posso dirvi che questo cambiamento c’è.
Ciao Ofelio,
sei grande!
ed instancabile ...praticamente hai battuto tutta la Toscana!
Mi ricordo di te sull'altro forum, dispensatore di consigli.

Anch'io sono stato da Anne-Marie, scoperta per caso mentre cercavo su internet qualcosa sul tantra qui in Toscana.
Leggendoti qui ieri sera ho ripensato allo splendido massaggio e all'atmosfera di quella giornata.
Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna lasciarsi guidare e stare al gioco.
Qui si gioca diversamente.
E' un gioco dove si lascia da parte quella solita tensione, o chiamiamola aspettativa, circa il: "potrò toccare?", oppure " adesso ci provo??!?", oppure "mi farà vedere le tette?".
Sono d'accordo con te.

Leggo che con lei hai provato anche il massaggio extra-sensoriale, e quindi hai potuto verificare le differenze.
Ritieni di potercelo descrivere?
Se non vuoi farlo qui sul thread mi piacerebbe avere un tuo PM sull'argomento.
Ti ringrazio e ti auguro i migliori massaggi!

P.S.
non potrò risponderti in PM perchè sono attualmente disabilitato
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
16
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

mi avete messo una grande curiosità in merito quindi ho appena provveduto a prenotare un appuntamento per la prossima settimana. non mancherò di dire poi a tutti qua come è andate. Ma sembra molto promettente...gia la voce al telefono mi aveva messo bene...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

orfanodimoana ha scritto:
Scusate... ma il LINGAM cosa è?!?
In sostanza la zona rossa maschile viene toccata oppure no? si finisce con una sega?

Scusate la domanda ma 120 pippi con la crisi che c'è son abbastanza...

Ciao bello!!! come tu stai?!?!?!?

Be' credo che il Lingam corrisponda a quello che tu chiami "zona rossa".

Per l'altro che dire, effettivamente 120 per un HJ sono tanti ma è riduttivo descriverlo così...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
16
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

posso solo dire che si rischia di farci un abbonamento....
IMPRESSIONANTE! FANTASTICA!
Gran bella donna e che arte ha nel suo corpo e nelle sue mani...
Ricordo anche adesso se chiudo gli occhi il caldo ed erotico timbro della sua voce che mi parlava e mi guidava mentre mi faceva in assoluto un massaggio con la M grande...
profumi, calore, atmosfera magica.
alla fine con il massaggio del lingam, credo di aver raggiunto in assoluto il miglior orgasmo della mia vita...
posso dire che e' richiestissima dato che desideroso di ripetere al volo la suddetta esperienza...mi son sentito dire che prima del 27 febbraio non ci sono spazi in agenda...
anche perche' visto il tempo che impiega giustamente sul corpo di una persona, riesce a fare due clienti massimo al giorno, uno al mattino ed uno al pomeriggio.
Veramente le migliori 120 carte mai investite.
Unico neo secondo me...il profumo persistente degli olii essenziali che giustamente usa...della serie...al rientro a casa dalla moglie...consigliata doccia tattica prima! e consiglio anche di lasciare i propri abiti non nella camera del massaggio ma nel bagno per evitare che anchessi si impregnino di quel profumo..
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Ofelio ha scritto:
orfanodimoana ha scritto:
Scusate... ma il LINGAM cosa è?!?
In sostanza la zona rossa maschile viene toccata oppure no? si finisce con una sega?

Scusate la domanda ma 120 pippi con la crisi che c'è son abbastanza...

Ciao bello!!! come tu stai?!?!?!?

Be' credo che il Lingam corrisponda a quello che tu chiami "zona rossa".

Per l'altro che dire, effettivamente 120 per un HJ sono tanti ma è riduttivo descriverlo così...

Grande Ofelio... io tutto bene! Si cerca di trovar du lire per andare a maiala una mezz'oretta.
Grazie della risposta... so che non si tratta di una segaccia... ma 120 frittate son tante.
Comunque l'esperienza mi intriga...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

PER OFELIO

Grazie per il messaggio, ma non ho potuto leggerlo!
Punteritalia.com mi ha avvisato sulla mia casella di posta personale dell'arrivo del tuo messaggio.
Ho scoperto solo oggi che oltre a non poterli mandare non posso leggere i messaggi ricevuti.

Grazie lo stesso,
Giovanni
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Una domanda per chi c'è stato: ma è possibile andare oltre la "falegnameria"?

Grazie
Il Tegghiaio
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Mi avete proprio convinto.... appena posso la chiamerò x una seduta...
penso sarà nell'ultima settimana di aprile...visto che sarò single in quel periodo e non avrò problemi a rientrare in casa con odori addosso!

...prometto rece
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

lingam78 ha scritto:
Mi avete proprio convinto.... appena posso la chiamerò x una seduta...
penso sarà nell'ultima settimana di aprile...visto che sarò single in quel periodo e non avrò problemi a rientrare in casa con odori addosso!

...prometto rece

come promesso...

dunque anzi tutto, bellissimo posto sulle colline di Certaldo, bella casa ristrutturata e sapientemente arredata e lei Anne Marie è veramente bella gli anni che ha....direi 45-50...occhioni celesti e magnetici e gran bel fisichino longilineo!
Mi fa accomodare...lei si va a preparare dice....torna nuda avvolta in un pareo trasparente, mi porta in bagno x la doccia e poi ci accomodiamo nella stanza del massaggio...
luce soffusa...musica di sottofondo...e odori, odori e odori...(pericolossissimo x chi torna a casa dalla girl!!!).
cominciamo la respirazione (10-15 min.)...le mie mani sulle sue...l'uno davanti l'altra...nudi.....io con la mascherina.
poi mi fa girare di schiena ed è un misto fra massaggio e body - massage...
dopo di che mi giro a pancia in su.....si parte dalla testa (gradevolissimo massaggio) e poi giu giu giu fino ai piedi.....risale e si concentra sul pene...olio caldo a volontà e massaggio che comprende eccome i testicoli...nel mentre DEVI continuare la profonda respirazione fino all'esplosione finale!!! subito dopo perlomeno a me è successa una cosa mai provata prima...ho cominciato a tremare....ma tremare sul serio! bhooo
Poi le ti ripulisce con un impacco caldo....quasi abbollore...ma mooolto piacevole...
doccia finale + social time di una mezzoretta con tisana....

che dire...secondo me da provare assolutamente...anche se si va a velocita autosdrada, ma va fatto! Ho provato un orgasmo diverso cavolo....non so se meglio o peggio, ma è diverso!
Lei poi è molto gentile e ti mette a tuo agio.....è una superconvinta del tantra e tutta una serie di altre cose che se instaurate una buona discussione le vi spiegherà volentieri!!

il mio consiglio è...fatevi vedere interesati all'argomento e pronti ad intraprendere un percorso!

saluti....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Esperienza molto piacevole, ...originale ma molto piacevole.
Persona interessante e intrigante.
Da provare, sicuramente ci ritornerò!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Provata a contattare...ma è irraggiungibile.

E' ancora disponibile?...perché le vs. recensioni...mi hanno stimolato!!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Tentationem ha scritto:
Provata a contattare...ma è irraggiungibile.

E' ancora disponibile?...perché le vs. recensioni...mi hanno stimolato!!!


mandagli un sms e chiedile di farti uno squillo quando è libera....

abita in una zona dove il cell piglia e non piglia.....

altrimenti chiamala al fisso!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

ciao raga, ma siete sicuri che sia sempre a certaldo? sul link che date dice chiasso! fatemi sapere! più in fretta possibile! anche in privato pennino12@alice.it
 
Commenta
Alto