Ofelio ha scritto:....naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!!
Ofelio ha scritto:Durante l’ultimo anno ho avuto modo di provare anche massaggi tantrici o presunti tali…uno di questi ve lo racconterò oggi.
Premetto che è la seconda volta che torno a trovare Anne Marie, la prima è stata prima dell’estate. Comunque qualche girono fa mi è capitato sotto gli occhi uno dei suoi annunci (http://firenze.vivastreet.alice.it/servizi...tantra/10927862) ed ho visto che ha messo su anche un blog (http://akasha1.wordpress.com/). Decido quindi di richiamarla.
Dopo i convenevoli di rito mi ha detto di ricordarsi di me (possibile?), e mi ha detto che dall’ultima volta che ero stato da lei erano cambiate diverse cose, sia per lei personalmente che a livello di massaggio.
I trattamenti precedenti li definiva extra-sensoriali, quelli attuali tantrici. Effettivamente avendoli provati entrambi e conoscendo un po’ di base del tantra posso dirvi che questo cambiamento c’è.
Il suo studio si trova sulle colline sopra Certaldo in direzione Montespertoli, una casa colonica sapientemente ristrutturata ed arredata (dice di averci pensato lei), si tratta della abitazione dove vive, ha sistemato una stanza al piano superiore come sala massaggi con futon in terra, musica di sottofondo, luci soffuse con candele e lampade al sale, più colori e disegni che richiamano al tantra come l’immagine del suo annuncio.
Anne Marie è una donna di origine tedesche, trasferitasi in toscana da ormai alcuni anni, credo che la sua età sia tra i 40 ed i 50, longilinea, fisico atletico e tonico nonostante l’età , ti accoglie nuda (questa è una delle novità ) con un pareo sapientemente intrecciato a formare un vestito, dopo la doccia di rito che lei richiede obbligatoriamente pre-massaggio, inizia il “percorso†tantrico. Ho utilizzato la parola percorso non ha caso in quanto nel tantra si tratta proprio di questo, il massaggio è solo una parte del trattamento.
Si inizia quindi il rituale della respirazione tantrica con focalizzazione dei 7 chakra con i relativi colori per la loro apertura, tutta questa fase viene eseguita stando seduti a gambe incrociate sul futon, entrambi nudi con le mani appoggiate su quelle dell’operatrice per favorire il passaggio dell’energia, prima di iniziare vi viene chiesto di indossare una mascherina a coprire gli occhi (stile aereo) per non distogliere la concentrazione.
Finita questa fase si passa al massaggio, ci si sdraia pancia sotto e si inizia. Il massaggio è molto avvolgente, non è un vero è proprio body ma viene comunque utilizzata buona parte del corpo, non ci sono sfioramenti o “grattini†vari, in sostanza direi un buon massaggio, non energico e neppure troppo leggero. Poi ci si gira e si passa alla parte anteriore, anche in questo caso ottimo massaggio, prima manuale, poi con avambracci e seno, anche in questo caso forse è mancato il contatto “totale†del body ma comunque molto valido. Per finire lingam massage, non finalizzato alla eiaculazione come nella maggior parte dei casi ma all’orgasmo interiore. Questo comporta un massaggio molto prolungato con pause sapienti da parte dell’operatrice nei momenti topici, naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!! Una volta finito il lingam massage si passa ad una fase di “vibrazione†che si espande dal lingam a tutto il corpo.
Dopo tisana, doccia ed a casa, con una sensazione strana ed in pace con tutto il mondo!
Non vi dico andate, non andate… L’unica cosa che mi sento di dirvi in tutta onesta è che se decidete di fargli visita vivetela come un esperienza particolare, dovete dedicarvi a lei ed al percorso, non vi dico che dovete “credere†a tutto ma per viverla bene dovete calarvi nella parte!
Per gli amanti dei numeri, il trattamento dura circa 2 ore, molto più probabile di più che di meno, per 120 rose.
Non avevo riconosciuto subito la massaggiatrice in questione. Ci sono stato circa due anni fa. E' Tutto come descritto da Ofelio. L'unica cosa un po' diversa è che ricordo benissimo di non essere venuto perchè la manipolazione è stata abbastanza corta, non ho provato l'orgasmo interiore (sono una bestiaccia cosa ci volete fare) e ad un certo punto mi aveva dato una botta al pisellino che mi aveva fatto male.
Comunque massaggio buono. Ma non ci sono più tornato e non ci tornerò.
Saluti Banzai13
Per cui arguisco che non sia la Repubblica di San Marino...Mi ha detto che si è trasferita all'estero. Mi ha detto anche il paese, ed è veramente lontano!!!!!
Australe
mi sa che l'è lei a rincorrere i canguri!!!
e glielo deve menà col salto!!!