[RECE] Anne Marie - Certaldo (FI) - Vivastreet

Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

si si si confermo....lavora il mercoledì all'anthos!! io però dopo che la provai (e recensii) a certaldo diverso tempo fa...non l'ho più contattata! comunque una volta almeno la va provata...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

....peccato per la distanza ,la proverei molto volentieri!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Io purtroppo dovevo andare ma ho avuto una sfortuna clamorosa (eventi al di sopra della mia volontà) per due volte di fila!!!
Visto il periodaccio ho dovuto rimandare tutto a tempi migliori.... mi è dispiaciuto un casino ma almeno ho avuto conferma che è una persona disponibilissima e ha capito i miei problemi. Nel frattempo ho notato che il conquibus è leggermente lievitato di 20 roselle, vabbè -.-
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
226
Reaction score
43
Località
Toscana
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Ofelio ha scritto:
....naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!!

Caro Ofelio,
posso dirti che ieri, alla prima seduta, ho provato la cosiddetta "implosione nell'orgasmo cosmico" ! Una sensazione mai provata e indescrivibile, ma andiamo con ordine.
Ieri pomeriggio arrivo a casa di Anne Marie e mi si presenta una bella donna longilinea che non dimostra assolutamente gli anni che ha (è prossima ai 50). Bella casa, bellissimo panorama e posso dirvi che lei mi ha messo subito a mio agio. Mi ha fatto accomodare sul divano e abbiamo parlato insieme dell'esperienza che mi sarei apprestato a vivere. I suoi occhi sono magnetici, nel senso che capisci subito che è una persona molto particolare e soprattutto molto profonda.
Una puntualizzazione: Anne Marie c'entra poco o nulla con gli argomenti trattati in questo forum.
Lei sostiene di essere in grado di aprire i canali di energia che ognuno di noi possiede ma che non ne è pienamente consapevole. Inoltre dice di essere quotidianamente in contatto con esseri alieni, che la terra e l'umanità sono in continuo mutamento, e che siamo prossimi ad un'apocalisse che tramuterà radicalmente il mondo...vabbè qua ognuno è libero di crederci o meno.
Ma veniamo al dunque. Mi porta al piano di sopra dove, dopo una doccia, mi fa entrare nella stanza del massaggio che è piena di candele e incensi profumati. Iniziamo con un "encounter" in ginocchio l'uno di fronte all'altra e iniziamo la respirazione profonda guardandoci fissi negli occhi concentrandoci sulle sensazioni.
Poi mi fa sdraiare (bendato) mentre lei si siede di fronte a me con le piante dei piedi che facevano contatto con le mie.
Qui, sempre respirando profondamente, inizia un percorso guidato dalla sua sensualissima voce attraverso i 7 chakra.
Si attraversano prati fioriti, cascate, sorgenti d'acqua, poi ad un certo punto devi immaginare che il tuo corpo diventa blu elettrico e inizi a respirare energia vitale espellendo l'energia negativa.
Dopo questa fase inizia il massaggio con olio caldo, a volte bollente, che tocca ogni parte del corpo, persino la testa, i capelli, le orecchie, insomma TUTTO. Nella parte finale ti fa girare e inizia a stimolare il membro (sempre con gli occhi bendati). E' impossibile da descrivere le emozioni che ho provato: semplicemente incredibili ! E vi giuro che di massaggi ne ho fatti tanti...ma tanti (anche in Thailandia). Riusciva a farmi raggiungere il culmine del piacere senza farmi venire. Alla fine vi giuro che non sapevo se ero venuto oppure no. Lei mi ha detto che non ho versato neanche una goccia e che ho provato il cosiddetto "orgasmo tantrico" nel quale l'energia, anzichè essere liberata fuori dal corpo (eiaculazione) viene assorbita e trasformata in energia spirituale. Detta così può sembrare una "tortura" il fatto di non essere venuto in maniera classica, ma vi assicuro che non è stato affatto così.
In sostanza posso dirvi che si è trattata sicuramente di un'esperienza FORTE con una persona molto piacevole e fuori dal comune. Poi il fatto che voi crediate o meno a quello che lei vi racconta è un'altra storia, però RISPETTATELA perchè Anne Marie crede veramente tanto in quello che fa e io ne ho tratto dei veri benefici.
Vi confesso di averla contattata con lo scopo di fare un bel massaggio e di far divertire il mio "pirillo" ma una volta da lei mi sono reso conto che mi stava facendo vivere un qualcosa di molto più importante...quasi trascendentale....paranormale.
Il danno economico non è stato proprio una passeggiata: 170 rose trattate a 150, ma vi posso garantire che sono stato contento di averle spese. Poi fate vobis.
Un saluto a tutti e scusate se mi sono dilungato un pochino :sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Bravo Godano! Nutro un po' d'invidia! ma presto mi devo rifare per forza!!!
Una domanda...: hai ricevuto anche un massaggio prostatico?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
226
Reaction score
43
Località
Toscana
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

No, nessun massaggio prostatico anche se passava molto spesso nella zona anale e perineale, però nessuna penetrazione.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

INTERESSANTE L'HO VISTA SOLO ADESSO,
NEL MIO PROX TOUR IN TERRA TOSCANA PROVVEDERO' SICURAMENTE
MOLTO INTERESSANTE
MOLTO :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Ofelio ha scritto:
Durante l’ultimo anno ho avuto modo di provare anche massaggi tantrici o presunti tali…uno di questi ve lo racconterò oggi.

Premetto che è la seconda volta che torno a trovare Anne Marie, la prima è stata prima dell’estate. Comunque qualche girono fa mi è capitato sotto gli occhi uno dei suoi annunci (http://firenze.vivastreet.alice.it/servizi...tantra/10927862) ed ho visto che ha messo su anche un blog (http://akasha1.wordpress.com/). Decido quindi di richiamarla.
Dopo i convenevoli di rito mi ha detto di ricordarsi di me (possibile?), e mi ha detto che dall’ultima volta che ero stato da lei erano cambiate diverse cose, sia per lei personalmente che a livello di massaggio.

I trattamenti precedenti li definiva extra-sensoriali, quelli attuali tantrici. Effettivamente avendoli provati entrambi e conoscendo un po’ di base del tantra posso dirvi che questo cambiamento c’è.

Il suo studio si trova sulle colline sopra Certaldo in direzione Montespertoli, una casa colonica sapientemente ristrutturata ed arredata (dice di averci pensato lei), si tratta della abitazione dove vive, ha sistemato una stanza al piano superiore come sala massaggi con futon in terra, musica di sottofondo, luci soffuse con candele e lampade al sale, più colori e disegni che richiamano al tantra come l’immagine del suo annuncio.

Anne Marie è una donna di origine tedesche, trasferitasi in toscana da ormai alcuni anni, credo che la sua età sia tra i 40 ed i 50, longilinea, fisico atletico e tonico nonostante l’età, ti accoglie nuda (questa è una delle novità) con un pareo sapientemente intrecciato a formare un vestito, dopo la doccia di rito che lei richiede obbligatoriamente pre-massaggio, inizia il “percorso” tantrico. Ho utilizzato la parola percorso non ha caso in quanto nel tantra si tratta proprio di questo, il massaggio è solo una parte del trattamento.

Si inizia quindi il rituale della respirazione tantrica con focalizzazione dei 7 chakra con i relativi colori per la loro apertura, tutta questa fase viene eseguita stando seduti a gambe incrociate sul futon, entrambi nudi con le mani appoggiate su quelle dell’operatrice per favorire il passaggio dell’energia, prima di iniziare vi viene chiesto di indossare una mascherina a coprire gli occhi (stile aereo) per non distogliere la concentrazione.

Finita questa fase si passa al massaggio, ci si sdraia pancia sotto e si inizia. Il massaggio è molto avvolgente, non è un vero è proprio body ma viene comunque utilizzata buona parte del corpo, non ci sono sfioramenti o “grattini” vari, in sostanza direi un buon massaggio, non energico e neppure troppo leggero. Poi ci si gira e si passa alla parte anteriore, anche in questo caso ottimo massaggio, prima manuale, poi con avambracci e seno, anche in questo caso forse è mancato il contatto “totale” del body ma comunque molto valido. Per finire lingam massage, non finalizzato alla eiaculazione come nella maggior parte dei casi ma all’orgasmo interiore. Questo comporta un massaggio molto prolungato con pause sapienti da parte dell’operatrice nei momenti topici, naturalmente dopo qualche pausa si arriva comunque all’eiaculazione a meno che uno non sia un vero e proprio esperto del tantra e riesca ad implodere interiormente nell’orgasmo cosmico!!! Una volta finito il lingam massage si passa ad una fase di “vibrazione” che si espande dal lingam a tutto il corpo.

Dopo tisana, doccia ed a casa, con una sensazione strana ed in pace con tutto il mondo!

Non vi dico andate, non andate… L’unica cosa che mi sento di dirvi in tutta onesta è che se decidete di fargli visita vivetela come un esperienza particolare, dovete dedicarvi a lei ed al percorso, non vi dico che dovete “credere” a tutto ma per viverla bene dovete calarvi nella parte!

Per gli amanti dei numeri, il trattamento dura circa 2 ore, molto più probabile di più che di meno, per 120 rose.

Non avevo riconosciuto subito la massaggiatrice in questione. Ci sono stato circa due anni fa. E' Tutto come descritto da Ofelio. L'unica cosa un po' diversa è che ricordo benissimo di non essere venuto perchè la manipolazione è stata abbastanza corta, non ho provato l'orgasmo interiore (sono una bestiaccia cosa ci volete fare) e ad un certo punto mi aveva dato una botta al pisellino che mi aveva fatto male.
Comunque massaggio buono. Ma non ci sono più tornato e non ci tornerò.
Saluti Banzai13
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao... ci sono novità per questa splendida massaggiatrice? mi piacerebbe andare a trovarla.
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
583
Reaction score
320
Anne Marie - Certaldo (FI)

Visto che i suoi annunci si trovano ancora in rete ho provato a contattarla, ma senza risultato. Ho fatto una ricerca con un noto social network e l'ho trovata. Mi ha detto che si è trasferita all'estero. Mi ha detto anche il paese, ed è veramente lontano!!!!! Non tornerà ... dice. Peccato l'abbiamo persa ...
 
Commenta
Alto