[RECE] Anne Marie - Certaldo (FI) - Vivastreet

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

peroparo ha scritto:
ciao raga, ma siete sicuri che sia sempre a certaldo? sul link che date dice chiasso! fatemi sapere! più in fretta possibile! anche in privato [vietato inserire indirizzi mail]

il prefisso del numero di tel. fisso si riferisce alla provincia di Firenze.
ma dove la vedi la città di chiasso ??
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

imothep ha scritto:
peroparo ha scritto:
ciao raga, ma siete sicuri che sia sempre a certaldo? sul link che date dice chiasso! fatemi sapere! più in fretta possibile! anche in privato [vietato inserire indirizzi mail]

il prefisso del numero di tel. fisso si riferisce alla provincia di Firenze.
ma dove la vedi la città di chiasso ??
ho provato a chiamare anne marie la settimana scorsa, a me è sembrata molto scortese! a messo subito in chiaro che nn la potevo toccare quando ho accennato al forum (senza dire quale!) a precisato che lei a il suo forum! e mi devo attenere a quello! i dindoli sono diventati 130! questa è la mia esperienza... fatemi sapere....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Dico la mia sulla signora in questione, avendo avuto modo di conoscerla.

Ragazzi, quella ci fa eccome, credetemi.
Altro che spiritualità... sembra viva in un altro mondo, ma in realtà è parecchio interessata al dindo.
E il servizio non vale assolutamente le 120 (130?) Euro che chiede...

Il Tegghiaio
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

l'ho incontrata alcuni giorni fa, prima volta per me il massaggio tantrico, incontro piacevole e fuori della norma, donna interessante senza dubbio, per le modalità per non ripetermi e non annoiare rimando a quanto descritto all'inizio di questo 3d dal confratello.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Esperienza super anche se molto cara. Merita molto. Concordo nelle descrizioni e modalità: non chiedere oltre che è una gran signora. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Ciao a tutti, non resisto e passo subito al sodo....: qualcuno sa se è sempre in attività? Ci starei farendo un pensierino (sono giovane ma il tantra mi attira troppo!)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Attendo info da qualche abituè..., nel frattempo vado leggermente Ot e vi chiedo se secondo voi c'è, diciamo, un'età minima per praticare il tantra o se è appannaggio magari solo di over40/50 (visto che le massaggiatrici che trovo in giro sono prevalentemente incluse in questa fascia d'età, mi è venuto questo dubbio/curiosità...)
Inoltre, essendo sposato mi chiedo se si possa parlare di tradimento oppure no.... se non s'è capito son pieno di dubbi ma affascinato da questo mondo....
ciao! :blum3:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
963
Località
Firenze
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Grazie!
Dall'annuncio si capisce che si vuole distinguere dalle altre praticanti del tantra (si vede che era diventato una cosa quasi da massaggio china)...

m'intriga non poco.... peccato per l'età però.... sembra mi mà!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

giusti.marco ha scritto:
Attendo info da qualche abituè..., nel frattempo vado leggermente Ot e vi chiedo se secondo voi c'è, diciamo, un'età minima per praticare il tantra o se è appannaggio magari solo di over40/50 (visto che le massaggiatrici che trovo in giro sono prevalentemente incluse in questa fascia d'età, mi è venuto questo dubbio/curiosità...)
Inoltre, essendo sposato mi chiedo se si possa parlare di tradimento oppure no.... se non s'è capito son pieno di dubbi ma affascinato da questo mondo....
ciao! :blum3:

La data degli annunci linkati è recente si suppone quindi che sia ancora in attività. Chi meglio di lei può rispondere ai dubbi che ci poniamo su questa pratica. Per quel pò che ne so io, generalmente il VERO tantra oltre a costare un botto, non si conclude col rapp. s., al massimo se e quando il cliente raggiunge l'erezione, l'operatrice gli dice di "finire" da sè. Quindi, già non essendoci un'interazione sess., non so quanto possa sussistere il tradimento e/o il senso di colpa verso la propria compagna. In ogni caso quest'ultimo discorso è strettamente personale e soggettivo ed ognuno di noi reagisce emotivamente a modo suo. L'età "matura" (dai 40 in su) dell'operatrice dovrebbe garantire una maggiore esperienza nel settore, anche se questo all'atto pratico nn è sempre così.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

giusti.marco, l'hai visto che siamo gli amici della patatina pay? Si, vero?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Tra l'altro caro giusti.marco in ottemperanza al regolamento interno dovresti redigere la tua presentazione.
Un messaggio e una richiesta di informazioni; attendiamo un tuo contributo al forum.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

chicchetti ha scritto:
Tra l'altro caro giusti.marco in ottemperanza al regolamento interno dovresti redigere la tua presentazione.
Un messaggio e una richiesta di informazioni; attendiamo un tuo contributo al forum.

Caro Chicchetti, ho provveduto, sebbene in ritardo.... :spiteful: :bye:

in settimana forse andrò :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Fanculo mi sono ammalato!
Tocca rimandare di una settimana almeno!

A proposito, ma che voi sappiate fa anche il massaggio prostatico durante la sessione?
ciau!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

chiamata varie volte tra le 19 e le 20.30 ma non risponde nessuno...
domani ritento!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
226
Reaction score
43
Località
Toscana
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

Io sono due giorni che provo a chiamarla a tutte le ore....ma niente :-(
Il telefono da libero ma non risponde nessuno. Le ho anche scritto un sms dicendole di richiamarmi ma non c'è nulla da fare.
Che fine ha fatto ?!?! Ho voglia di provarla anch'io !
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Anne Marie - Certaldo (FI)

ho una notizia bomba, ragazzi: ho scoperto che lavora presso il centro di Scandicci!!!
 
Commenta
Alto