ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: n.p
Riferimento internet (link):
Saleth Anny - Shemale Pornstar Model at aShemaleTube.com
Conformità dell'annuncio:n-p
Città dove è avvenuto l'incontro: OTR Pisa, Aurelia, zona Capannoni Ikea
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Anny Saleth
Nazionalità:Brasile
Età apparente: 38 e+
Descrizione fisica: fisico giunonico, alta e bona, pelle liscia, Milfona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Safada, Porcona, GF, tendenzialmente più passiva
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30 OTR 50 Loft
Compenso concordato: 50 loft
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: 45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale con ascensore
LA MIA RECENSIONE
Passo in zona siamo intorno alle 13,30 c'è solo lei fuori dalla sua Fiesta con un vestitino arrapantissimo e con gli occhialoni sexy , mi dico vaffanculo pandemia tanto ho già gli anticorpi, mi attizza, sterzo e mi avvicino
Subito cordialissima, parliamo un po vede che sono perplesso per le case diroccate e dice vista l'ora andiamo loft così mangiucchio anche qualcosa.
La seguo con la FI-PI-Li in circa 10 minuti siamo a casa sua solito transcondominio nella zona di un papa di Cisanello-Pisa.
Non è il massimo per la privacy ma tra mascherina e occhiali da sole si può fare.
Mi da le coordinate e si avvia, salgo dopo. Appartamento decente, cominciamo un po si social time e beviamo un po d'acqua e lei si mangiucchia qualcosina.
Passiamo dal bagno solite abluzioni e poi con bidet reciproco.
Poi lei improvvisamente comincia un arrapante spogliarello e cominciamo le danze, devo dire che le cose si mettono subito bene, mi sembra di stare con una GF lei si comporta come tale, e mi da la sensazione di avere grande voglia e sfoggia tutta la sua porcaggine ( anche la sua grande esperienza ci sa proprio fare), questo modo di fare ed anche la sue pelle liscissima mi eccitano tantissimo.
Dopo un po attacca un pompino di quelli fatti bene con passione, ritmo e affondi giusti, insomma con mucho gusto. Comincio a sentire che anche il suo cazzo comincia a dare segnali di eccitazione, e viriamo verso un lunghissimo 69. Comincio a testare il suo buchino e dopo comincio un anal rimming la preparo, lei collabora e si rilassa e il suo culo è ormai pronto per essere cavalcato a modo.
La sistemo a modo a pecorina, posizione che esalta il suo bel culone e zac deciso la trafiggo. Sembra gradire molto e collabora, e prendiamo un bel ritmo, ormai ci sono quasi Le chiedo di essere attiva lei pronta un bel anal rimming r e quando sono rilassato zar ed infila, ma non è il suo ruolo preferito.
Così dopo poco ci invertiamo di nuovo le posizioni e comincio la cavalcata finale.
Ormai ci sono quasi, per ritardare e prolungare il piacere e godimento prendo un cuscino la giro a pancia in su con gambe all'aria e glielo reinfilo e comincio di nuovo a stantuffare con lei molto collaborativa e che si mena suo cazzo a manetta.
Ci sono, salto della quaglia e le sborro copioso sulla pancia e tette, dopo poco accenna anche lei una mini venuta.
Poi prende la sborra se lo spalma sui capezzoli, sulle tette e poi con un gesto plateale si porta il dito alla bocca e lo succhia.
Pulizie di rito con molta calma discreto social time e poi ci rivestiamo. Mi accompagna alla porta e prima di uscire un bel bacio di quelli fatti bene.
Che dire la situazione 3/4 stelle le merita tutte, si è creato un bel clima scopereccio e una discreta chimica, peccato che la sua attitudine di attiva sia limitata altrimenti ci tornerei qualche volta in più.
45 minuti di sana trasgressione trascorsi con soddisfazione.
Si conferma la regola scopata improvvisata e non programmata, sempre ottima scopata.
Non avevo pensato di fermarmi e soprattutto non con Anny Saleth.