[RECE] Antonella - OTR - Padova

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Strada Battaglia ( 45.374963,11.849409 )
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, all naked
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj, 30 rai1, 50 bj + rai1+ all naked
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Rumena, alta 1,70, capelli neri lisci fino al collo, occhi neri, stile otr-velina.
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa bellezza in Strada Battaglia,
mi fermo e dopo contrattazione velocissima la carico (fate attenzione che almeno una volta alla settimana si appostano le FFDO per la 'questua al punter').
Cerchiamo un posto dove appartarci, lei e' nuova e non sapeva dove appartarsi.
Pagamento anticipato.
Si spoglia e vedo un corpo molto bello, tettine piccole ma sode, culetto perfetto, gambe lunghe e snelle.
Inizia un bj di discreta fattura.
Passiamo al rai1 a pecora (le si mette una goccia di gel prima della penetrazione).
Vengo nel gommino.
Pulizia e rientro alla base.
Considerando il panorama OTR, mi sono trovato bene: la ragazza e' molto bella e si vede che cerca di crearsi una clientela,
unico neo che 50€ in macchina sono tantini (considerando il rischio multe),
prossima volta optero' per 70-80€ in appartamento (se disponibile).

Ciao a Tutti.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
ZONA: strada battaglia sotto cavalcavia tangenziale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30xbj-30xrai1-50xbj rai1-70xbj rai1 fk - ( ho pagato 90 per bbj,rai1,fk,gfe, però bbj-fk lo concede solo se puliti, non con tutti dipende da chi a davanti )
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: un'eternita
DESCRIZIONE FISICA: 165x48,2 di seno stupende,mora capelli lunghi,occhi marroni, di viso bellissima è dire poco per i miei gusti strafiga imperiale teen molto dolce è da anni che cerco una cosi.
ATTITUDINE: simpatica,socievole,solare,

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi qui lo dico è qui lo scrivo ciò pensato mentre tornavo a casa se riesco questa qui me la faccio come fidanzata futura moglie perciò questa sarà l'ultima rece di questo trhead anche perche questa è più figa di mia morosa :biggrin:

Vabbè voi volete sapere che è successo immagino altrimenti non entravate in questa discussione, allora stasera avendo un pò di tempo a disposizione (anche perche oggi con questa qui Ragazza italiana - Padova - Altro è andata male dovevo togliermi la voglia altrimenti non dormo ) decido di fare un PuttanTour giro limena è vedo sempre erika li a comprare goldoni cazzo il distributore guadagna solo da lei però avendola gia trombata parecchie volte declino l'offerta a limena c'è solo lei di gnocca perciò opto per padova, ma la citta patavina non offre niente allora mi ricordo di questa mora della rece è mi fiondo a albignasego arrivo è la vedo cazzo che gran figa ma non conoscendo la zona devo capire come il rischio, mentre faccio 3 giri di strada battaglia tramite whatzap mi scrivo con un'altro puttaniere perciò chiedo a lui come il rischio è lui risponde va a fortuna ok, proviamo sticazzi come arrivo dalla mora mi trovo i puffi embè se va a fortuna io sono parecchio sfortunato faccio un'altro giro non vedo più nessuno mi faccio il segno della croce sperando che Dio me la mandi buona, mi fermo è la vedo in tacco 12 con calze,pantaloncini mini, corpetto colpo di fulmine resto schioccatto da cosi tanta bellezza, lei parla ma non capisco sono imbambolato a guardare questo bellissimo viso, capisco solo ( andiamo ) sisi andiamo le chiedo se riceve ma non può le chiedo albergo ma non conosce cazzo con una cosi mi tocca fare in macchina, nel tragitto parliamo è in vita mia non ho mai fatto cosi tanti complimeti a una donna ( ero cotto ) lei fuma una cika è parliamo è si ride è si scherza, arriviamo nel posto dell'imbosco per me davvero brutto si rischia troppo ma tantè me nè sono fregato, le richiedo il menu visto che prima non capivo un cazzo è mi elenca tutto le chiedo se possiamo fare fk ( con una cosi è il minimo ) è mi chiede di sorridere, io sorrido ok va bene + 20, le chiedo se possiamo fare bbj mi chiede se sono pulito certo sono fresco di doccia ok dice lei ma no faccio con tutti, 50+20 del fk + bbj le chiedo se 90 vanno bene per una cosa con calma lei dice dice di si pago 90 lei si spoglia è tutte nuda :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:mamma mia ho sempre cercato una teen cosi strafiga imperiale se sono morto è questo è il paradiso ben venga, io mi svilo i jeans si avviccina è parte un fk cattivo con lingua fino alle tonsile, dopo una bella pomiciata mi chiede vuoi? certo fammi tutto quello che vuoi :w00tmesalia:avendolo gia il in tiro come l'attore di pisa si avvicina lo annusa lo scruta è lo prende in bocca solo bocca è lingua con acceno di deep trohat mentre sono li disteso con lei che ciuccia le infilo 2 dita nella figa sento una figa stretta rasata bagnata, ( avrei tanto voluto andare di daty ) sento che manca poco le chiedo di fermarsi è mi ritrovo con tutto il cazzo pieno di saliva bbj davvero ottimo le chiedo se fa cim ma quello non l'ho fa, le chiedo di scopare, mi mette il condom mi posiziono si mette sopra di me è inzia a scoparmi, mentre mi scopa andiamo giu di fk cattivo sembravamo 2 assatanati mentre pomiciamo le ciuccio le 2 tettine stupende una meraviglia, sento che manca poco mi fa pure male il culo visto che sbatte sulle cinture le chiedo di cambiare posizione, si stende lei sul sedile mi metto sopra è inizio a pompare sempre con fk cattivo, mentre pompo lei mi abbraccia è ansima la figa è un lago, metto la mano sul culo è figa è sento il sedile bagnato, le dico che manca poco è lei mi chiede di non fermarmi, vabbè pompo come un matto è sento che viene lei sospira, le chiedo se per caso è venuta è sorride, sisi tu sei venuta adesso tocca a me però :spiteful:, volevo metterla a pecorina ma vedere un viso cosi bello è un corpo perfetto mettiamoci pure il fk cattivo, fanculo alla pecorina, mi concentro per durare il più possibile ma non resisto esplodo nel gommino ci guardiamo tutti è 2 sudati è stanchi le do un'altra bella pomiciata bella lunga mi alzo pulizie di rito per me è asciugaggio figa per lei visto che ha fatto un lago, parliamo per un pò è scopro che è pure una brava ragazza, lei mi confessa che non tutti i clienti sono come me puliti gentili è belli li divento rosso come un peperone :blush:, le chiedo se posso diventare il suo fidanzato è mi dice di si ridendo, ( che sia vera sta storia indaghero ) scendo dalle nuvole perche con una pay sono gia stato fregato una volta è ripartiamo nel tragitto parliamo ancora però arrivati al capolinea succede una cosa strana fermo l'auto parliamo si avvicina è pomiciamo di brutto ancora per un bel pò, mi chiede se ritornero da lei, certo bella bambolina che ritornero da te, mi accarezza altro bacio è scende mai provata in vita mia una tenerezza simile con la pay al primo incontro, parto è mi bussa al finestrino è dice ci conto voglio rivederti certo bambolina ritorno domani sera ;) sorride è riparto direzione casa + pf a scrivere rece.

Confesso che un'incontro cosi non l'ho mai avuto in vita mia con una otr è ne ho scopate tante, perciò ho deciso la fidelizzo di brutto voglio vedere se è davvero scattata la scintilla da parte sua perche da parte mia e scattata per me è il maxximo una cosi, ho forse si è comportata cosi perche 90 sono tanti + ho l'auto sportiva forse pensa di aver beccato uno ricco cosa che non sono, Mha resta un mistero che voglio scoprire.

Fatto sta mentre scopavamo ascoltavamo questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=7YZb8s7Kxa4

Sono curioso di vedere se ci saranno altre rece, se dopo fa cosi con tutti allora non è vero amore :lol::sarcastic_hand:
Arrivato a casa metto l'auto in garage è mi sono fatto una sniffata di liquido vaginale dal sedile sembravo un tossico :prankster2:, mentre scrivo la rece le mie dita profumano ancora della sua fighetta non lavero mai più la mano :rofl:
Vabbè dai stasera :lazy::lazy: in auto con la faccia sul sedile :rofl:

Ciao a tutti :w00tmesalia:

PS
Per il collega Punter di whatzapp se questa pay diventa la mia rovina salvami tu fammi ragionare prima che resti in mutande :ok:

Commenta
Reaction score
1
MITICO DUCATI!!!!!!!..........sei il mio Mito!!! ahahaha :lol: ......cazzo però tutte te le trovi le strafighe e le botte di culo!!!!:rofl:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
@Ducati
Te lo dicevo che va a fortuna e mi pare che stavolta hai avuto un culo incredibile.
Sono convinto che tra un paio di giorni sarai già innamorato di un' altra. :lol:

Commenta
Reaction score
3
Ha, ha,...prodigioso Ducati. Ormai sei il mio timbratore seriale di riferimento! Complimenti per l'epica trombata e per la rece spettacolare. Cautela, però, con gli innamoramenti da marciapiede. Se ci sei già cascato, cautela doppia.

Con le otr si rischia sempre. Se hai soldi, di essere spennato. Se sei “fortunato” come me e pecunia non ne hai e giri con un catorcio ambulante, rischi magari che la strafiga da strada ti si appiccichi e ti tormenti tipo stalker. Nonostante tu l’abbia redenta e, dopo breve convivenza, rispedita in Romania a casetta. E da laggiù non la molla di tampinarti, nostalgica e accorata, anche se nel frattempo ti sei messo assieme ad un’altra, italiana e, per così dire, brava ragazza. E’ un mondo difficile. E la storia con un’ex otr è roba incasinatissima. Meglio che vada, da melodramma.

Certo che se la tua nuova amica ha un viso così folgorante, un giro per salutarla sarei indotto a farmelo. Preferisco le bionde con gli occhi chiari, ma, se oltre al bel volto mi garantisci che non ha il culo piatto o troppo minuscolo, risponde decisamente ai miei canoni. E un salto toccherà proprio farmelo. Che dura la vita del punter..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
MITICO DUCATI!!!!!!!..........sei il mio Mito!!! ahahaha :lol: ......cazzo però tutte te le trovi le strafighe e le botte di culo!!!!:rofl:
pagando 90€ per farlo in auto...
non direi botta di culo, ma ricevuto il minimo sindacale

i ricordo di una CAGIVA MITO non....... di una DUCATI MITO :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Per essere bona é decisamente bbbona, purtroppo mai timbrata perché si mette dove c'è anche Alessandra e appena arrivo mi si fionda in macchina. E come si fa a mandarla via? Però anche te Ducati... 90 euri in macchina. Mi fai alzare il prezzo medio, uffa :D

Commenta
Reaction score
20
Per essere bona é decisamente bbbona, purtroppo mai timbrata perché si mette dove c'è anche Alessandra e appena arrivo mi si fionda in macchina. E come si fa a mandarla via? Però anche te Ducati... 90 euri in macchina. Mi fai alzare il prezzo medio, uffa :D

Lo so che è bona :w00tmesalia: alessandra chi e? c'è una rece?

Commenta
Reaction score
378
Grande amico Ducati! Tu che bazzichi spesso da quelle parti, vorrei porti una domanda: a parer tuo, chi è più attraente tra la mora davanti Crema Sport e questa di Albignasego?

Commenta
Reaction score
1
Lo so che è bona :w00tmesalia: alessandra chi e? c'è una rece?

Trovata rece... cerca Alessandra Albignasego rece di Marcuz. Non riesco a linkare perché ho un cellulare scemo. É più bassina della mora un po' più in carne e con due belle poppe. Però merita perché é un'idrovora

Commenta
Reaction score
3
Per fortuna che ho gusti più banali e sono fissato con le biond'azzurre, altrimenti sarei già andato in pellegrinaggio. Comunque credo di averla vista da lontano qualche tempo fa, accanto a quell'altra più tarchiata. Effettivamente è il luogo dove puffi e calimeri sostano più spesso sull'Adriatica. Dopo le 24, però, la presenza repressiva è molto più rada.

Commenta
Reaction score
92
Per fortuna che ho gusti più banali e sono fissato con le biond'azzurre, altrimenti sarei già andato in pellegrinaggio. Comunque credo di averla vista da lontano qualche tempo fa, accanto a quell'altra più tarchiata. Effettivamente è il luogo dove puffi e calimeri sostano più spesso sull'Adriatica. Dopo le 24, però, la presenza repressiva è molto più rada.
La si trova tutte le sere?

Commenta
Reaction score
144
Grande Ducati! sta tipa la vedo ogni tanto e quando passi comincia quasi a ballare/sculettare. è uno spettacolo! vorrei fermarmi prima o poi ma passo sempre prima delle 23 quindi puffi ogni tanto li avvisto.
Cmq confermo che è una gran fica!!

Commenta
Reaction score
92
Passato ieri sera ma non voglio essere un taccabrighe .
Gran gnocca nulla da dire ma dai lineamenti mi sembra sul zingaresco o sbaglio?
Menu base 30 bj-rai 1 bbj ha detto assolutamente no.
Non consumai per il semplice motivo che quando si avvicino sentii un odorino di f.sporca
Sono sicuro e inconfondibile....sara per l ora tarda e avra gia dato a non piu non posso.
Riprovero alle prime ore magare la trovo piu linda.
La tipa merita e curata denti bianchissimi vestitino top da velina.
Ps.niente ufo

Commenta
Reaction score
117
'mazza.. se dal finestrino hai sentito odor di f*ga sporca doveva essere una vera pescheria..

Commenta
Reaction score
20
Quando sono andato io la figa non puzzava, anzi il contrario l'ho trovata molto pulita visto che mi sono sniffato sedile è dita :prankster2:

Commenta
Alto