[RECE] Antonella - OTR - Padova

Reaction score
7
Trovata rece... cerca Alessandra Albignasego rece di Marcuz. Non riesco a linkare perché ho un cellulare scemo. É più bassina della mora un po' più in carne e con due belle poppe. Però merita perché é un'idrovora

spero ti sia utile la mia rece!
scusa ducati999 ma se mi capita recensirò anche la tua "morosa" Antonella"

Commenta
Reaction score
7
Fanculo a quello che mi ha soffiato la Antonella 10 min fa. Ore devo rincasare! Grande Figa da lontano cazzo chissà da vicino. magari è stato uno di voi.

Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego (PD)
ZONA:Strada Battaglia.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI BJ 30; RAI 1 30; BJ+RAI 1 50: no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ+RAI 1)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Capelli neri sulle spalle, occhi neri, 1° di seno, magra ma con un bel sedere, pelle bianchissima, 1.80 con i tacchi.
ATTITUDINE: Molto partecipe. Genuina, quasi "ingenua" (n.b. tra virgolette)

LA MIA RECENSIONE: Dopo giorni di indecisioni decido di andare all'attacco. Rapido arrivo sul posto, ignoro la sua amica e senza tante storie, ancora più velocemente la invito a bordo. Giro a 360 gradi e siamo già sul posto, conosciuto e frequentato in passato. Il suo italiano è stentato ma chiara è la lista dei servizi offerti. Capitolo per i 50 senza battere ciglio. Inizia a spogliarsi e dopo una mia occhiata supplice in una frazione di secondo si toglie il maglioncino e il reggiseno e resta come mamma l'ha fatta. Procede con un doloroso incappucciamento, il condom è una taglia mignon (ma lo fanno apposta?). Il BJ è pessimo ma il suo culo è incantevole. Si lascia toccare dappertutto. Potrei proseguire ma decido di passare a RAI1. Come il mio solito faccio il, vano, tentativo di invitare la girl di turno a venirmi sopra ma, miracolo!, già me la trovo addosso che si dimena energicamente. I limiti dell'abitacolo della mia auto mi impongono a concludere a mission. Cambio di posizione con lei, ferma questa volta, a simulare un notevole godimento fino alla mia capitolazione. Rapida vestizione, rapidissimo ritorno e ancor più rapido scarico. Non si a mai, ho visto cose che voi punter non potete immaginare sotto quel cavalcavia.
In conclusione non ho visto in lei quegli atteggiamenti provocatori descritti negli interventi precedenti. Semmai una ragazza sì alle prime armi, dice di essere qui da un mese, ma che mette passione e freschezza in quel che fa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
ZONA:Strada Battaglia ( 45.374963,11.849409 )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, all naked
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj, 30 rai1, 50 bj + rai1+ all naked
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Rumena, alta 1,70, capelli neri, occhi neri, tettine adolescenziali, skinny
ATTITUDINE: Buona, pare inesperta

La mia recensione:
Il consueto giro turistico di sopralluogo di stasera parte proprio da strada battaglia... ore 0.00 niente, vabbé vediamo in giro: a Limena le due culone del distributore di sigarette, due ebony al distributore di benzina e una "non so che cosa" sulla via principale, un paio in cavalcavia camerini, un altro paio dietro la stazione, le due solite in plebiscito, corso stati uniti quasi deserto (e strane alfa parcheggiate...) Mmmmm.... ok ritorno verso strada battaglia e mi trovo sotto al cavalcavia Alessandra che si fionda da me e con estrema fatica (e successivo rimpianto) spiego che volevo trombare la sua amica.
Antonella ha un bel fisico ma pecca di pere per i miei gusti. Stessa scelta di menu di Alessandra e stesso luogo per l'imbosco pure la tariffa... sgancio il dovuto e si spoglia tenendosi appena il reggiseno attaccato a livello stomaco. Risveglia l'amico manualmente e poi Pompa un 5 minuti ma mica sto granché bene dopodiché le chiedo rai1 in modalità smorza. Lei salta su e via. Col dito mentre la pompo tasto se stia fingendo tutti sti gridolini. Bah, magari accentua ma é uno sbrodolo continuo. Dopo un po' mi chiede se son venuto. Macché... che sia un preludio al lancio? Non lo saprò perché mi metto di buona lena a sbatterla e dopo poco vengo.
Ravana un po' nella borsa e mi fa: "hai fazzoletti?"
La riporto al luogo di prelievo e saluto Alessandra con una mezza idea di ricaricarmi lei.

Accessorio superfluo della serata: reggiseno
Accessorio mancante: fazzoletti.

Prima recensione fatta dalla vasca da bagno :(

Commenta
Reaction score
7
OME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego (PD)
ZONA:Strada Battaglia.
SERVIZI OFFERTI BJ 30; RAI 1 30; BJ+RAI 1 50: no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ+RAI 1)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, viso da cerbiatta, vestita proprio da zoccola solo con culotte e calze sopra.
ATTITUDINE: Bel Culo

LA MIA RECENSIONE: gio 15 vado prima a fare un giro per Limena visto che avevo mezza intenzione di riprovare Erika dopo la sua assenza dal marciapiede.
ma viro su antonella new entry per me. passo e quello davanti a me se la carica... cazzo, devo aspettare 20 minuti, c'è solo lei non vedo traccia di Alessandra altrimenti volentieri timbrato lei e le tue meravigliose poppe 4 naturali.
Comunque torna Antonella che indossa maglietta non ricordo il colore, culotte rosa tigratte con sopra le calze, qua a vedere questo culo perfetto già non ragionavo più dai sali...
mi porta in zona trombo (già visitata) opto 50 BJ + RAI1, mentre me lo tiro fuori mi chiede che con un po di più me lo fa uncovered rifiuto perchè dovevo fare benzina al ritorno.
Cmq si spoglia completamente belle tettine sode, mi incappuccia e parte un BJ abbastanza buono all'inizio, poi si è rilevato un po monotono, perchè a me piace stare in piedi durante il pompaggio, tantè... passiamo a RAI1 le chiedo se viene sopra, e accetta cosi le posso ciucciare le tettine, concludo stringendomela bene bene.
Conclusioni: bella figa stile velina, la prossima volta opto solo BJ scoperto. stay united.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E quanto vuole solo bbj? Prezzi molti alti mi sembra,vabbe' che è figa ma in ci usa ci sono delle fighe anche più belle tutte da 30

Commenta
Reaction score
92
Ma sei impazzito?? Io non ho mai speso più di 30 per bj rai1 a padova
Solo 2 volte ho dato 40,alla bulgara di crema e la biondina in audi a limena
mi riferivo al bbj caro
scemo si ma mona no :)
tempo fa avevo punti di riverimento zona bingo,per un bbj+cim spendevi 50
ora a distanza di un'anno e una rarita.
trovi qualcosa nel terraglio ma siamo ai limiti dell arresto,troppi ufo imboscati
zona bergamo e piena di otr con media figaggine piu alta.ma pure la ora mi dicono che ti sequestrano pure la car.(anche se e anticostituzionale).

Commenta
Alto