NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
ZONA:Strada Battaglia ( 45.374963,11.849409 )
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, all naked
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj, 30 rai1, 50 bj + rai1+ all naked
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Rumena, alta 1,70, capelli neri, occhi neri, tettine adolescenziali, skinny
ATTITUDINE: Buona, pare inesperta
La mia recensione:
Il consueto giro turistico di sopralluogo di stasera parte proprio da strada battaglia... ore 0.00 niente, vabbé vediamo in giro: a Limena le due culone del distributore di sigarette, due ebony al distributore di benzina e una "non so che cosa" sulla via principale, un paio in cavalcavia camerini, un altro paio dietro la stazione, le due solite in plebiscito, corso stati uniti quasi deserto (e strane alfa parcheggiate...) Mmmmm.... ok ritorno verso strada battaglia e mi trovo sotto al cavalcavia Alessandra che si fionda da me e con estrema fatica (e successivo rimpianto) spiego che volevo trombare la sua amica.
Antonella ha un bel fisico ma pecca di pere per i miei gusti. Stessa scelta di menu di Alessandra e stesso luogo per l'imbosco pure la tariffa... sgancio il dovuto e si spoglia tenendosi appena il reggiseno attaccato a livello stomaco. Risveglia l'amico manualmente e poi Pompa un 5 minuti ma mica sto granché bene dopodiché le chiedo rai1 in modalità smorza. Lei salta su e via. Col dito mentre la pompo tasto se stia fingendo tutti sti gridolini. Bah, magari accentua ma é uno sbrodolo continuo. Dopo un po' mi chiede se son venuto. Macché... che sia un preludio al lancio? Non lo saprò perché mi metto di buona lena a sbatterla e dopo poco vengo.
Ravana un po' nella borsa e mi fa: "hai fazzoletti?"
La riporto al luogo di prelievo e saluto Alessandra con una mezza idea di ricaricarmi lei.
Accessorio superfluo della serata: reggiseno
Accessorio mancante: fazzoletti.
Prima recensione fatta dalla vasca da bagno