[rece] Anya OTR - Preganziol - Via Carducci

Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
sono passato lo scorso fine settimana verso le 23, e ho visto in prossimità di via Carducci queste 2 biondone mozzafiato... così dopo un momento di meditazione ho ben pensato di tornare indietro e andarle a conoscere :)

entrambe sono molto carine, confermo essere russe in quanto ho spiaccicato con loro 2-3 parole che in russo conosco e loro mi hanno risposto con altrettanto fare molto simpatico...

decido di chiedere la tariffa alla più carina delle 2, e mi conferma che fa all covered (bj+rai1) per 30 roselline...
accetto, la carico, e mi porta in mezzo ad un campo buio dentro via Carducci...

ottimo bj, veramente ben fatto, poi sono andato in "missione" sopra e infine sburrata finale con pecora :P


ottima impressione, ci tornerò sicuramente, ma la prossima volta voglio conoscere la sua amica bionda :)))


a presto!! (rp4e)
 
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
[RECE] Anya - OTR Russa - Preganziol Terraglio

CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA:Terraglio / Via Carducci
NOME: Anya
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ne ho idea
SERVIZI OFFERTI: BJ (non ho chiesto altro), sicuramente RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:bionda, 165?, seno 2a, forse un filo di pancetta ma forse solo addominali non molto tonici.
ATTITUDINE: ottima ++

LA MIA RECENSIONE: (è la prima!)
di lei nel forum avevo letto più volte, sempre in termini più che positivi, ma mai una recensione. Non mi era neppure mai capitato di vederla, sebbene percorra il Terraglio quasi ogni giorno, anche se solo talvolta negli orari "giusti".
Stasera, tornando verso TV dopo una giornata veramente pesante, approcciare una ragazza era l'ultimo deii miei pensieri. L'abitudine mi faceva scansionare i bordi della strada e contare le - abbastanza scarse - presenze. Di solito scommetto con me stesso su quante ne vedrò nell'intero tragitto Mestre - Treviso. (il record è 54, ma risale a qualche anno fa. Ora i numeri sono decisamente inferiori).Ero solo a quota 5, ormai convinto sarebbe stata una serata numericamente scarsa.
Quando inaspettatamente l'auto che mi precedeva si è fermata all'imboccatura di via Carducci, ho avuto solo il tempo di vedere una ragazza bionda, seminascosta dall'auto stessa.
Che sia una delle fantomatiche russe? Cavolo! Sarebbe bastato arrivare un minuto prima!
E se non l'ha caricata? Eh, vuoi vedere, si dice siano gettonatissime!
Potrei tornare a vedere ... nooo, sarebbe solo tempo perso, e poi, sono stanco....
Però....
Inversione a U, ritorno indietro e... c'è! Adesso non posso più trovare scuse! Freccia a sx,imbocco la strada, si avvicina, mi guarda strano - o forse trova strana la mia auto, di solito non si va a puttane con un'auto d'epoca.
-C iao, quanto vuoi per un pompino?
Intanto la guardo un po' meglio, per quanto mi consente la scarsissima illuminazione del posto. Il viso non mi entusiasma, del resto vedo poco, il finestrino è piccolo.
-30
- Ma sei brava a fare pompini? (domanda cretina, come chiedere all'oste se il suo vimo è buono)
- Non so, viediamo (risposta inattesa, been diversa del consueto "io bravissima" dei soliti missili)
- Ok, sali
Mi guarda, sembra dubbiosa, poi sale, armeggia un po' con la chiusura della portiera e mi indica la strada.
Rispondendo alle mie domande, dice di chiamarsi Anya e di essere russa.
Mentre ancora sto armeggiando con il portafoglio, si toglie il giubbetto, libera il seno e si sfila le mutandine. Resto basito. Di solito se chiedo solo un pompino cercano di non togliersi nulla e bisogna contrattare tutto!
Mi da il resto senza cercare di vendermi prestazioni aggiuntive o fingere di non avere da cambiare, sono sempre più stupito.
E poi inizia. Inginocchiata sul sedile del passeggero, con il bel sedere in alto e la testa affondata sul mio fratellino, al quale, nel frattempo, ha infilato il preservativo. Come? Quando? Non so, non me ne sono accorto. Più avanti le ho chiesto se potevamo toglierlo ma ha rifiutato, facendo, gentilmente, l'ingenua: "Noo, perchè? Cosa cambia?"
Lento, veloce, a fondo, dolce, variando ritmo e profondità, facendolo sparire tutto in bocca, leccando l'asta e la cappella,,, un pompino da urlo. Se proprio volessi trovare un difetto, era forse troppo delicata. Avrei potuto dirglielo, lo farò la prossima volta, perchè ci torno di sicuro. Con un mezzo più comodo.
Si è lasciata toccare, pastrugnare le tette, i capezzoli, digitalizzare Rai 1, accarezzare i capelli, guidare la testa, senza mai dare segni di fastidio o impazienza. Quando ho provato con un dito il secondo canale, si è limitata a spostarsi leggermente, giusto per far capire che non gradiva. Ha una pelle liscia e profumata, fa venire voglia di baciarla.
Anya si è dedicata per almeno un quarto d'ora al mio piccolo amico che nell'occasione pur divertendosi ed apprezzando molto il trattamento, ha deciso di non collaborare fino in fondo. Come detto all'inizio, la giornata è stata pesante e la stanchezza, soprattutto quando si hanno i capelli grigi, gioca brutti scherzi. Lei si è scusata ripetutamente per non essere riuscita a farmi venire, ma la colpa non era certo sua.
In corso d'opera le è suonato il telefono, due volte. La prima non ha risposto e si è anche scusata con me. Alla seconda, mentre ci stavamo ricomponendo, ha invece detto - credo ad un cliente - che sarebbe arrivata dopo poco. Quando siamo giunti alla sua postazione c'erano due auto in attesa. Mi ha salutato con un bacio sulla guancia ed una carezza, e qui, toccandole la mano, ho sentito la pelle del dorso secca e ruvida, stile lavandaia, ben in contrasto con quella del suo corpo.
Le ho chiesto il numero di tel, ma non ha voluto darmelo, dice che non lo da più a nessuno. Le ho anche chiesto se è disponibile ad andare in albergo o a casa sua ma ha rifiutato anche questo, Peccato. Non amo il sesso in auto e mi piacerebbe molto portarmela a letto. Le ho anche chiesto quando la ritroverò ma è stata evasiva: domani probabimente no, forse domenica: "qualche volta anch'io esco" . Il fatto che operi solo nei fine settimana, come era stato già detto, e le mani ruvide, da lavoratrice manuale (non fraintendete!), mi fanno pensare che questa possa essere una sorta di seconda attività. Ci vorrebbe Holmes (Sherlock, non John) per investigare.
In conclusione: non ve la consiglio, non cercatela, non andateci. Altrimenti quando mai riuscirò a trovarla di nuovo libera?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io la conosco abbastanza bene...ci ho avuto una specie di mezza storia....detto questo, credetemi, é meglio che non si sappia niente della sua vita privata. Se mi piace per come lavora, mi deve bastare questo. Non voglio piú soffrire per i problemi delle altre persone, specie se parliamo di OTR. Ad ogni modo, non ve l'ho mai detto prima d'ora, ma lei per me ha significato molto. È stata veramente importante. Ma il destino ha voluto che lei rimanesse una OTR ed io un punter. Rimpiango il 2008 quando ci frequentavamo in ambito non lavorativo, e anche gli anni successivi. Poi è finita. Come lei nessun'altra. Quasi ai suoi livelli, abbastanza importanti per me sono state Anna, la moretta romena all'incrocio dell'ex mille lire, e Natasha la bionda russa che operava in centro a preganziol. A loro tre ero e sono tutt'ora particolarmente legato. Anche se ora è diverso e non piú come prima. Chiusa la mia parentesi personale, voglio fare un cenno sulla collega di lavoro di Anya: piú vecchia ma molto più porca. È una delle poche che mentre succhia mi accarezza i gingilli. A me piace molto
 
Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
la collega è forse Antonia la bionda alta che sosta circa 500 mt. dopo il mandracchio nella stradina a sinistra direzione TV? Testata alcuni giorni fa. E' veramente carina ma porta in un parcheggio dove non mi sento tranquillo (in passato ho preso la botta da 500 nei paraggi). Chiede 40 quindi +10 rispetto al classico esborso e fa tutto coperto (intendo no bbj ovviamente). In passato stava 500 mt. prima della rotonda di Treviso con Tania che non credo sia Anya. enjoy
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
la collega è forse Antonia la bionda alta che sosta circa 500 mt. dopo il mandracchio nella stradina a sinistra direzione TV? Testata alcuni giorni fa. E' veramente carina ma porta in un parcheggio dove non mi sento tranquillo (in passato ho preso la botta da 500 nei paraggi). Chiede 40 quindi +10 rispetto al classico esborso e fa tutto coperto (intendo no bbj ovviamente). In passato stava 500 mt. prima della rotonda di Treviso con Tania che non credo sia Anya. enjoy
No Antonia è un'altra che dice di essere russa ma non lo è
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Io la conosco abbastanza bene...ci ho avuto una specie di mezza storia....detto questo, credetemi, é meglio che non si sappia niente della sua vita privata. Se mi piace per come lavora, mi deve bastare questo. Non voglio piú soffrire per i problemi delle altre persone, specie se parliamo di OTR. Ad ogni modo, non ve l'ho mai detto prima d'ora, ma lei per me ha significato molto. È stata veramente importante. Ma il destino ha voluto che lei rimanesse una OTR ed io un punter. Rimpiango il 2008 quando ci frequentavamo in ambito non lavorativo, e anche gli anni successivi. Poi è finita. Come lei nessun'altra. Quasi ai suoi livelli, abbastanza importanti per me sono state Anna, la moretta romena all'incrocio dell'ex mille lire, e Natasha la bionda russa che operava in centro a preganziol. A loro tre ero e sono tutt'ora particolarmente legato. Anche se ora è diverso e non piú come prima. Chiusa la mia parentesi personale, voglio fare un cenno sulla collega di lavoro di Anya: piú vecchia ma molto più porca. È una delle poche che mentre succhia mi accarezza i gingilli. A me piace molto

Ciao Tomas,
non avevo letto questo tuo post, e sono rimasto colpito dal tuo racconto.
Non voglio entrare nelle tue storie personali, che sono più delicate proprio perchè interessano delle OTR, ma tra le tre ragazze che citi, leggo anche il nome di Natasha, (la bionda russa in centro a Preganziol).
Anche per me, Natasha è una persona particolare, probabilmente non come te, la mia frequentazione è molto sporadica, ma mi piacerebbe tanto incontrarla di nuovo. Il nostro ultimo incontro è del 2010 (mi pare)
Mi piacerebbe avere informazioni su di lei, visto che vengo in veneto prossimamente. Grazie se puoi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao Tomas,
non avevo letto questo tuo post, e sono rimasto colpito dal tuo racconto.
Non voglio entrare nelle tue storie personali, che sono più delicate proprio perchè interessano delle OTR, ma tra le tre ragazze che citi, leggo anche il nome di Natasha, (la bionda russa in centro a Preganziol).
Anche per me, Natasha è una persona particolare, probabilmente non come te, la mia frequentazione è molto sporadica, ma mi piacerebbe tanto incontrarla di nuovo. Il nostro ultimo incontro è del 2010 (mi pare)
Mi piacerebbe avere informazioni su di lei, visto che vengo in veneto prossimamente. Grazie se puoi.
Amico mio, Lei è letteralmente sparita! Solo la sua amica Diana, con la Peugeot nera secondo me sa Qualcosa. ma fa finta di non sapere nulla
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Grazie Tomas, lo sospettavo visto che il suo cel non è più attivo da un po.
Non conosco la sua amica, ma la vedevo spesso nella stessa zona di Natasha, chissà se mi gira, la intervisto per avere notizie, anche se temo che se non ci sei riuscito tu, che conosci (se mi passi il termine) "l'ambiente" e le varie situazioni, non credo che ci riesca nessuno.
Effettivamente Diana, mi aveva sempre incuriosito, ma solo perché era su amica, Natasha era/è una ragazza speciale !!!
Mi dispiace di non poter raccontare i nostri incontri, perché ormai non avrebbe più senso e poi è passato troppo tempo e la mia memoria farebbe brutti scherzi.
Me la ricorderò cosi, con il sorriso e i capelli biondi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Grazie Tomas, lo sospettavo visto che il suo cel non è più attivo da un po.
Non conosco la sua amica, ma la vedevo spesso nella stessa zona di Natasha, chissà se mi gira, la intervisto per avere notizie, anche se temo che se non ci sei riuscito tu, che conosci (se mi passi il termine) "l'ambiente" e le varie situazioni, non credo che ci riesca nessuno.
Effettivamente Diana, mi aveva sempre incuriosito, ma solo perché era su amica, Natasha era/è una ragazza speciale !!!
Mi dispiace di non poter raccontare i nostri incontri, perché ormai non avrebbe più senso e poi è passato troppo tempo e la mia memoria farebbe brutti scherzi.
Me la ricorderò cosi, con il sorriso e i capelli biondi...


ti capisco molto bene amico! del resto lo dobbiamo tenere bene a mente che con le otr va così...oggi ci sono domani spariscono...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
probabilmente Natasha avra' coronato il suo sogno di aprire un bar in ucraina dove stanno i suoi parenti anche se lei e' di Murmansk ,sul mare di Barents noto porto russo. le storie con le russe finiscono sempre cosi' , o trovano lo straricco strapollo o se ne tornano a casa . Secondo me del terraglio negli anni 2006-2009 era la piu' figa
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
probabilmente Natasha avra' coronato il suo sogno di aprire un bar in ucraina dove stanno i suoi parenti anche se lei e' di Murmansk ,sul mare di Barents noto porto russo. le storie con le russe finiscono sempre cosi' , o trovano lo straricco strapollo o se ne tornano a casa . Secondo me del terraglio negli anni 2006-2009 era la piu' figa

Quoto!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
probabilmente Natasha avra' coronato il suo sogno di aprire un bar in ucraina dove stanno i suoi parenti anche se lei e' di Murmansk ,sul mare di Barents noto porto russo. le storie con le russe finiscono sempre cosi' , o trovano lo straricco strapollo o se ne tornano a casa . Secondo me del terraglio negli anni 2006-2009 era la piu' figa

Penso che tu abbia proprio ragione, non conoscevo cosi bene Natasha e i suoi progetti per il futuro, ma vedo che per molti di noi era una "ragazza speciale".
Io la frequentavo proprio nel 2009, ed aveva una marcia in più... A me attirava tantissimo, e poi si poteva parlare di tutto, era simpatica e....figa !!!
Sarebbe bello avere sue notizie...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
mmmm.. dai retta a me le russe lasciale perdere , ricordale com'erano . Fiche pazzesche , occhi e cuore di ghiaccio solo money per loro l'amore sta in Patria . Spasiba nextreet,meglio le rumene piu' latine di noi probabilmente
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
mmmm.. dai retta a me le russe lasciale perdere , ricordale com'erano . Fiche pazzesche , occhi e cuore di ghiaccio solo money per loro l'amore sta in Patria . Spasiba nextreet,meglio le rumene piu' latine di noi probabilmente

Io penso esattamente l'opposto! Le romene in generale sono subdole. E venderebbero anche la madre. io preferisco le ucraine tutta la vita! Almeno loro, se amano, amano veramente. Le altre, sono zingare nell'anima. Se ti possono fregare lo fanno senza vergogna. Poi ci sono le eccezioni ovviamente
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
si puo' essere, un' eccezione era Galina o Lina rumena di Galati , quella che stava a San Giuliano , periodo 2006-2009 , bella , intelligente, figa , porca e simpatica . Chissa chi ha notizie , le ultime di un paio di anni fa la davano a Firenze .
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
La più figa sul terraglio anni 2006 2009 era Maria la Croata infermiera che voleva laurearsi e fare il dottore a Zagabria. Stava nello spiazzo Villa Vicini, biondona che stava praticamente in costume da bagno, la più figa otr mai vista nella mia vita. Causava molti incidenti la sua vista. Enjoy
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Per dirla tutta poi Maria non era proprio in costume da bagno ma spesso in lingerie (mutandine e reggiseno di pizzo bianco) e basta :w00t:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Per dirla tutta poi Maria non era proprio in costume da bagno ma spesso in lingerie (mutandine e reggiseno di pizzo bianco) e basta :w00t:

Cazzo che figa!!!! Me la ricordo bene! Con un vestito fuxia! Che gnocca!!! E che bj che faceva!!!! Mi manca!!! Ci penso spessissimo a lei! Non ho mai provato Rai1. Ero ancora alle prime armi.... Ma faceva anche bbj uncovered? Chissà che fine ha fatto
 
Commenta
Alto