[RECE]RAFFAELLA in zona LIU KING a Lavino
Questa notte il temporale e la pioggia mi hanno reso malinconico e anche il mio amico era della stesa idea.
E purtroppo la desolazione regnava sia oltre la cinta muraria che nell' immediata periferia.
Che dire spingersi fino a Modena era esagerato, perchè non andare a intervistare qualche infreddolita girl in attesa di tepore ?
Idea non malvagia, ma che si è rivelata nefasta.
Alla pensilina a sx dell' Hotel Lu King staziona Raffaella, rumena, 20 anni (?), due mesi in Italai (si, si )
Fisico all' apparenza normale, ma con qualche kg in più. Pantaloni attillatissimi zebrati e giubbotto (i 17 gradi incidevano sul vestiario...)
Concordiamo BBJ e Fuck per TU-10 e tutto sommato era un agreement interessante.
Purtroppo meno interessante tutto il resto
Mi porta in culo al mondo per poi non togliersi nemmeno il giubbottino e, dopo un BBJ simbolico mi ingoldona con un condom simile a una camera d' aria, condito con il solito olio che crea quel mix schifoso che forse parecchi conoscono :bad:
Il seguito lo riasumo per brevità: premetto che tutto funzionava a regime !
Raffaella: Un legno, testa eretta e mani a controllare l' amico gambe serrate per evitare l' affondo.
Ralf54 : impossibile concludere, lasciati andare !!
Raffella:io sono comoda così
Ralf54 : sembri un legno, cosìì non riesco...... Dasi girati....
Raffaella: no non posso mi fa male.
Ralf54 : Lasciamo perdere Soldi buttati
Raffaella: Beh almeno ci hai provato
Ralf54:
Senti cinna se sei un missile non dare la colpa a me... forse questo lavoro richiede anche un po' di testa e non mi rivedi certo, anzi.....
Missilata da dimenticare
Spero almeno serva a qualcuno del forum.
Av salut
Questa notte il temporale e la pioggia mi hanno reso malinconico e anche il mio amico era della stesa idea.
E purtroppo la desolazione regnava sia oltre la cinta muraria che nell' immediata periferia.
Che dire spingersi fino a Modena era esagerato, perchè non andare a intervistare qualche infreddolita girl in attesa di tepore ?
Idea non malvagia, ma che si è rivelata nefasta.
Alla pensilina a sx dell' Hotel Lu King staziona Raffaella, rumena, 20 anni (?), due mesi in Italai (si, si )
Fisico all' apparenza normale, ma con qualche kg in più. Pantaloni attillatissimi zebrati e giubbotto (i 17 gradi incidevano sul vestiario...)
Concordiamo BBJ e Fuck per TU-10 e tutto sommato era un agreement interessante.
Purtroppo meno interessante tutto il resto
Mi porta in culo al mondo per poi non togliersi nemmeno il giubbottino e, dopo un BBJ simbolico mi ingoldona con un condom simile a una camera d' aria, condito con il solito olio che crea quel mix schifoso che forse parecchi conoscono :bad:
Il seguito lo riasumo per brevità: premetto che tutto funzionava a regime !
Raffaella: Un legno, testa eretta e mani a controllare l' amico gambe serrate per evitare l' affondo.
Ralf54 : impossibile concludere, lasciati andare !!
Raffella:io sono comoda così
Ralf54 : sembri un legno, cosìì non riesco...... Dasi girati....
Raffaella: no non posso mi fa male.
Ralf54 : Lasciamo perdere Soldi buttati
Raffaella: Beh almeno ci hai provato
Ralf54:
Senti cinna se sei un missile non dare la colpa a me... forse questo lavoro richiede anche un po' di testa e non mi rivedi certo, anzi.....
Missilata da dimenticare
Spero almeno serva a qualcuno del forum.
Av salut