(RECE)Anzola Emilia- Raffaella

Reaction score
524
[RECE]RAFFAELLA in zona LIU KING a Lavino

Questa notte il temporale e la pioggia mi hanno reso malinconico e anche il mio amico era della stesa idea. :mda:
E purtroppo la desolazione regnava sia oltre la cinta muraria che nell' immediata periferia.
Che dire spingersi fino a Modena era esagerato, perchè non andare a intervistare qualche infreddolita girl in attesa di tepore ? :blum3:
Idea non malvagia, ma che si è rivelata nefasta.
Alla pensilina a sx dell' Hotel Lu King staziona Raffaella, rumena, 20 anni (?), due mesi in Italai (si, si :mda: )
Fisico all' apparenza normale, ma con qualche kg in più. Pantaloni attillatissimi zebrati e giubbotto (i 17 gradi incidevano sul vestiario...)
Concordiamo BBJ e Fuck per TU-10 :yahoo: e tutto sommato era un agreement interessante.
Purtroppo meno interessante tutto il resto :diablo:
Mi porta in culo al mondo per poi non togliersi nemmeno il giubbottino e, dopo un BBJ simbolico :shok: mi ingoldona con un condom simile a una camera d' aria, condito con il solito olio che crea quel mix schifoso che forse parecchi conoscono :bad:
Il seguito lo riasumo per brevità: premetto che tutto funzionava a regime !
Raffaella: Un legno, testa eretta e mani a controllare l' amico :diablo: gambe serrate per evitare l' affondo.
Ralf54 : impossibile concludere, lasciati andare !!
Raffella:io sono comoda così :shok:
Ralf54 : sembri un legno, cosìì non riesco...... :treaten: Dasi girati....
Raffaella: no non posso mi fa male.
Ralf54 : Lasciamo perdere :diablo: Soldi buttati :rtfm:
Raffaella: Beh almeno ci hai provato
Ralf54: :shok: :shok: :shok: :shok:
Senti cinna se sei un missile non dare la colpa a me... forse questo lavoro richiede anche un po' di testa e non mi rivedi certo, anzi..... :bye:
Missilata da dimenticare :treaten:
Spero almeno serva a qualcuno del forum.
Av salut :bye:

Reaction score
20
Re: [RECE]RAFFAELLA in zona LIU KING a Lavino

ma è quella un pò rotondina non tanto alta che cimma alla grande? era stata recensita se non ricordo male... o è una nuova che l'affianca nello stesso ufficio?

Commenta
Reaction score
524
  • Creatore Discussione

Cercata come Raffaella e non ho trovato nulla... Se cimma alla grande allora le sono proprio antipatico (v. Rece)

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Ma e' ancora qui??
Se e' lei io la conosco come Rafaela; moretta, ricciola, tettona, look da tipica universitaria, sempre vestita di jeans!
Con ne non e' mai stata missile, ci son stato tre o quattro volte!
E' qui da febbraio mi sembra boh chi si ricorda !

Commenta
Reaction score
524
  • Creatore Discussione

Viso abbastanza schiacciato, capelli dritti (almeno quella volta..) mi sembra sul ramato. Seno 3 se ci arriva. Parla italiano bene e dice di essere qui da due mesi. Più che missile è stata imbarazzante per la rigidezza... mai fatta tanta fatica !!!!

Commenta
Reaction score
339

ralf54 ha scritto:
Viso abbastanza schiacciato, capelli dritti (almeno quella volta..) mi sembra sul ramato. Seno 3 se ci arriva. Parla italiano bene e dice di essere qui da due mesi. Più che missile è stata imbarazzante per la rigidezza... mai fatta tanta fatica !!!!

Grazie per la segnalazione missilistica. :good:
Certo che con un comportamento tale,ti vien voglia di darla su subito... solo che a volte capita di aver solo quei soldi e sprecarli con una che non fa concludere( perché sinceramente così é impossibile ) e andare via con il fratello ancora sull'attenti scoccia forte. :spiteful: :spiteful: :spiteful:

La mia ultima inconclusione é stato 2 giorni fa a Rimini, ragazza molto carina , mi aveva eccitato da matti ... lei non diceva che gli faceva male, ma quanto tempo avrei rimasto x concludere... dopo 2 volte che me lo ha detto , ho sfilato e mi sono rivestito..... inutile cercarne un'altra avevo solo 20 euro in tasca e il bancomat le trote non ce l'hanno :sarcastic_hand: andare a cercare una banca , mi scocciava e sono andato a casa con il fratello incazzato :diablo:

Questa é meglio che lasci perdere, non é pane x i suoi denti.

Commenta
Reaction score
14

ralf54 ha scritto:

Ha un piercing sul labbro o naso?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Massì è lei!!
L'ultima volta era ramata e liscia, prima era sul riccio e scura.
Le tette però sono una terza bella piena quasi quarta ( ho detto quasi eh ) :rtfm:
Io l'ho picconata tre volte; la seconda è stata pessima perchè aveva dolore a un ginocchio :diablo: , la prima e la terza ottime!!
Nel primo round purtroppo andammo in un posto da sgamo e a 200 m da noi la polizia stava potando :punish: un collega intento a ballare la samba in auto con un'amichetta; ci siamo scagazzati entrambi addosso abbastanza :sorry: tutto ciò ha agitato le acque, ma poi cambiando posto abbiamo :good: abbiamo consumato ( con un certo patema d'animo ovvio )
Per le sigle non ho mai fatto CIM, ma FK, BJ cabrio ( NO CIM ), RAI 1 a velocità urbane per un 30 minuti buoni che poi 5/10 son di chiacchiere sue che ti racconta vita, morte e miracoli di quello che le succede :sarcastic_hand:
Son forti le storielle del tipo che aveva fatto un sacco di soldi e si era comprata un bolide terrificante, che il fratello era ricchissimo :unknw: , lei che aveva girato mezzo mondo :unknw: che il lavoro lo fa an passant :sarcastic_hand:
Non so se son vere :unknw:
Comunque simpatica, mi fa piacere che sia ancora qui, anche se non la vedo da un mesetto e mezzo.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Raff-Bo ha scritto:
ralf54 ha scritto:

Ha un piercing sul labbro o naso?

yes

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

chiavata anch'io circa 3 gg or sono e posto rece.. lei è un mash up tra
melissa_satta_0296.jpg
....E.....
cucciari-geppi.jpg
mischiate le due e tirate le somme...
INTERVISTA SPANIZZA E LANCIATA...dice di si a TUTTO!! rate trentello:
e succhi senza?SI
e fai cosi? SI
e fai cosà? SI
e fai tutto? SI
vabbè andiamo.. SI spoglia...BUZZA, succhio inesistente, senza guanto ma sfiorato, un fake insomma.
Trombata stile black con manina fra figa e palle...
social time, unica cosa decente anche se mi sembra un pelo fulminata.. Bestemmia e si fa il segno della croce.. MHA'
Esperienza INUTILE, nn credo che bisserò. Anche perchè se prometti mare e monti poi ti aspetti una super prestazione e qui siamo ampiamente sotto la sufficienza

Commenta
Reaction score
20

slex2008 ha scritto:
INTERVISTA SPANIZZA E LANCIATA...dice di si a TUTTO!! rate trentello:
e succhi senza?SI
e fai cosi? SI
e fai cosà? SI
e fai tutto? SI
vabbè andiamo.. SI spoglia...BUZZA, succhio inesistente, senza guanto ma sfiorato, un fake insomma.
social time, unica cosa decente anche se mi sembra un pelo fulminata.. Bestemmia e si fa il segno della croce.. MHA'
Esperienza INUTILE, nn credo che bisserò. Anche perchè se prometti mare e monti poi ti aspetti una super prestazione e qui siamo ampiamente sotto la sufficienza

ti sei preso male, è l'unica in 6 mesi che la seconda volta che l'ho fatta, mi ha succhiato così bene, con anche un pò di deep, che l' ho lasciata fare e l' ho cimmata che per me cimmare è una roba da 3 volte l'anno si e no.

a te ha detto di si a tutto ma quando l'ho fatta io no e infatti rai2 non lo dà neanche in sogno.

secondo me è una abbastanza istintiva e la prestazione va a feeling

Commenta
Reaction score
524

SI spoglia...BUZZA, succhio inesistente, senza guanto ma sfiorato, un fake insomma.
Esattamente così ! :diablo:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Non la riconosco da queste recensioni pensavo fosse spanizza con tutti, fortuna che Pongo mi è testimone sennò sembrerebbero balle quelle che racconto.
Non voglio passare x il suo difensore, non ci tengo nemmeno, però mi immaginavo tutt'altra pasta di figliola :unknw:
Nonostante questo bisogna però non fare caso a quello che dice, anche perchè l'avevo anticipato, la tipa tende a raccontare e a vivere esperienze parallele un po' alla Syd Barret per intenderci.
Da lei ne ho sentite di ogni sulla sua vita, i suoi hobby, la sua famiglia, il fratello ( cugino boh ), non so se mi prendeva x il culo oppure diceva sul serio :shok:
Non badate a ciò che dice quando la state caricando, anzi pensate che sarà l'opposto.
La prima volta che la caricai a me sembrava un super missile, costava tutto e non aveva tempo, voleva addirittura andare in hotel :diablo: poi dopo la prestazione siccome c'erano volanti in guerriglia :diablo: mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa. :give_heart: voleva bissare :give_heart:
La volta dopo causa male al ginocchio non voleva nemmeno salire....al che chiedo:" scusa ma che ca@@o ci fai allora qui eh??"
"Ah vabbè hai ragione anche tu :shok: andiamo dai" :shok:
La terza è stata favolosa :unknw:
Poi ogni volta dieci minuti di chiacchiere sulla sua vita che poi a me francamente fa piacere che tutte ste tipe mi facciano da Padre Ralf confessore :unknw: però si insomma io vado infoiato come una bestia :diablo: in calore e mi ritrovo a fare lo psicologo :bye:
Anche oggi una OTR diurna mi monta in auto mi si confessa, io che la psic-ANAL-izzo in tutti i sensi, lei che mi ringrazia, mi scende dall'auto quasi in lacrime di commozione :rofl:
Adesso mi farò pagare eh

Uccelli%20di%20rovo.jpg

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Ok raga Giovedì sera dopo che Mercoledì pomeriggio a Modena mi è andata male con questa :
http://www.cercoincontri.com/Giada-tran ... 13258.html
ho deciso di fare un giro a OTR, cosa che non facevo da diverso tempo.
Ho fatto il mitico "PUTANTOUR" che emozione , ma anche che scago avrò visto dieci macchine della pula che fermavano tutte le ragazze. :shok:
Dopo essermi lasciato scappare un'angelo :w00tmesalia: In via degli Ortolani all'incrocio convia Calabria , sono riuscito ad intervistarla poi si è dileguata e non l'ho più vista, Mora alta una gnocca da paura se sapete qual'cosa parlate !
sono andato a trovare questa Otr che mi ha colpito mentre ero in perlustrazione, Mora alta con un vestitino verde corto un fisico veramente niente male ma con modi un pò rozzi , mi ha portato in un parcheggio ben appartato mi ha praticato il peggior bj cabrio della storia :sorry: così ho chiesto di coprirmi e lo pecorizzata fuori dalla macchina voto 3- pessima scopata, rimpiango molto la mia amica Irina che purtroppo si è trasformata in Irona :sorry: , con lei si che mi divertivo.
Comunque la Raffaella in questione ha un aspetto positivo è molto simpatica (bestemmie a parte) però credo che dovrebbe smettere di fare la Otr, perchè non è capace.

Ciaoo

Commenta
Reaction score
339
pfi ha scritto:
Ok raga Giovedì sera dopo che Mercoledì pomeriggio a Modena mi è andata male con questa :
http://www.cercoincontri.com/Giada-tran ... 13258.html
ho deciso di fare un giro a OTR, cosa che non facevo da diverso tempo.
Ho fatto il mitico "PUTANTOUR" che emozione , ma anche che scago avrò visto dieci macchine della pula che fermavano tutte le ragazze. :shok:
Dopo essermi lasciato scappare un'angelo :w00tmesalia: In via degli Ortolani all'incrocio convia Calabria , sono riuscito ad intervistarla poi si è dileguata e non l'ho più vista, Mora alta una gnocca da paura se sapete qual'cosa parlate !
sono andato a trovare questa Otr che mi ha colpito mentre ero in perlustrazione, Mora alta con un vestitino verde corto un fisico veramente niente male ma con modi un pò rozzi , mi ha portato in un parcheggio ben appartato mi ha praticato il peggior bj cabrio della storia :sorry: così ho chiesto di coprirmi e lo pecorizzata fuori dalla macchina voto 3- pessima scopata, rimpiango molto la mia amica Irina che purtroppo si è trasformata in Irona :sorry: , con lei si che mi divertivo.
Comunque la Raffaella in questione ha un aspetto positivo è molto simpatica (bestemmie a parte) però credo che dovrebbe smettere di fare la Otr, perchè non è capace.

Ciaoo
Non ho presente chi sia la mora da te testata.
Certo che a volte l'apparenza,inganna e ci credo che c'é da incazzarsi, specie se la ragazza non ci sa fare x niente oppure rimane rigida alle richieste mascoline.

Devo dire che la ragazza loft é una bella ragazza.....peccato che x te non era la giornata ok.....mi dispiace soprattutto perché hai speso denari e non ti sei divertito,il che fa pensare ad attaccare la fava al chiodo ( cosa improbabile)

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
La fava al chiodo ?
Giammai ! :rofl:

A proposito sai se si è messa a dieta la Irina?

Ciaooo

Commenta
Reaction score
339
pfi ha scritto:
La fava al chiodo ?
Giammai ! :rofl:

A proposito sai se si è messa a dieta la Irina?

Ciaooo

Immaginavo :biggrin:

Per questa Irina mi prendi in contropiede: penso di non conoscerla......ne ho conosciute diverse con quel nome, ma non in quella zona.
Non ti saprei dire :sorry:
Aspetta che leggano anche gli altri di sicuro ti tolgono il dubbio.

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Mamma mia.....................Ana. :w00tmesalia:
La pagherei anche solo per guardarla.

Ciaoo

Commenta
Alto