CITTA DELL'INCONTRO: Adesso LAVINO,al momento della prima segnalazione era ad Anzola
ZONA: Lavino,nei pressi della pensilina bus un tempo di Cristina(Sasha Grey) e Katia(Donkey Kong)
NOME: Raffaella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non so,tra i 21 e i 23 credo
SERVIZI OFFERTI: BBJ + FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50(dieci li ho lasciati come mancia perchè non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda,capelli raccolti a coda.Viso un pò alla Melissa Satta,tratti un pò duri ma a me fa parecchia saliva. Magra,tonica,bel seno,pulitissima,solo con un pò di fiatella dovuta forse all'assiduo lavoro di bocca.
ATTITUDINE: Con me è stata accondiscendente a tutto ciò che le ho richiesto.Ha rotto un pò le scatole per le mie mani fredde,ma si è spogliata completamente,si è fatta toccare,digitalizzare esternamente e ha succhiato senza.
Tende ad essere un pò logorroica,nel senso che racconta tutta la sua storia e quella della sua famiglia,ma "a pelle" per me è una gran brava cinna.
Veniamo a noi. La conosco (e chiavo) da un pò.Colpevolmente ho dimenticato di recensirla nei miei 2 incontri passati con lei e lo faccio solo ora.
Partiamo dal fatto che dopo una gran chiavata in casa di una sua notissima collega decido di fare un puttan tour tra Lavino ed Anzola.L'intento originale era fare solo 4 chiacchere con le note fide,qualche pacchetta nei culi,qualche toccatina qua e la e via in direzione Tempio,senonchè,in una Lavino deserta di punter e piena di scelta m'imbatto in Vanessa la Serba,ferma nella sua posizione e cerco con fatica di scambiarci 4 chiacchere. Altro che "onlyenglish"! L'inglese lei qui l'ha letto sui libri,il serbo lo mastica,l'italiano lo farfuglia,però è simpatica,sembra Ivana Spagna ai tempi di "Easy Lady",ma non mi piace,non m'ispira sess
ltretutto spara solo pompe,è momentaneamente impossibilitata a scopare,per cui non se ne fa niente.Mentre parlo(o meglio cerco di comunicare a gesti con Vanessa) mi affianca e sorpassa una macchina che scarica Raffaella,la quale mi riconosce,si fa scaricare a pochi metri e scambiando 2 parole con Vanessa mi sale direttamente in macchina.
Addio 4 chiacchere,vuole adirittura andare in hotel,non ci penso nemmeno perchè ho poco grano e quello che avevo l'ho lasciato a chi ho scopato prima di lei,per cui decidiamo per la scopata in car nel famoso "posto degli extraterrestri",che le ragazze chiamano così perchè pare che li mentre si scopa si vedano anche oggetti volanti non identificati! 
Lei secondo me è molto carina.In viso sembra un pò Melissa Satta ingrugnita,ha tratti un pò duri,ma che mi esaltano notevolmente i sensi del gusto,è simpatica,accondiscendente,non rompe il c. per il tempo,ha solo un piccolo diffettuccio,anzi due:
- tende ad essere logorroica,raccontandoti vita,morte e miracoli della sua "eccentrica" famiglia rumena ultra-benestante,dei suoi amori passati e in più con me tende chiaramente "a provarci".
- in un paio di casi,tra cui anche quest'ultimo l'ho beccata con un'evidente fiatella,forse dovuta al lavoro di bocca che mi ha fatto desistere dal tentativo di bacio.
Arriviamo dagli extraterrestri,ci spogliamo,lei tira fuori le sue belle tettine,gambe magre,si raccoglie i capelli all'indietro e inizia dopo averlo pulito col fazzolettino a succhiarmi la spada già dura e sull'attenti.
Da scoperto succhia solo la cappella,quando lo copre va più a fondo.Si lascia ravanare esternamente la figa,sussulta un pò causa le mie mani un pò fredde,ma sopporta e si lascia palpare anche il seno.Nuda è un bel vedere,le luci mi aiutano ad osservarla mentre mi succhia e ribadisco che mi piace.
Nel fuck a missionaria lei ha uno strano modo di mettersi.Praticamente si posiziona a ginocchia raccolte(simile per chi conosce a come si mette Alina aka Gaby) e si fa penetrare così. Mentre la scopo l'abbraccio teneramente e le bacio il collo e la fronte.Mi trattengo dal baciarla in bocca causa fiatella sua.Daltronde lei non è molto propensa al FK per cui non vedo il motivo d'insistere.
Riempo il condom e rimaniamo un bel pò abbracciati.Lei sorridendo anzi mi applica una presa "constrictor" che mi fa scricchiolare le ossa della schiena.Ci lasciamo con un bacino e i complimenti reciprochi.
Mentre lasciamo il posto non avvistiamo extratterestri,bensì presumibilmente l'amica Vanessa in versione "only-pompa" causa mestruo che si appresta a prendere il nostro posto.
Chissà se avrà anche lei già fatto incontri ravvicinati col terzo tipo? 
Concludendo, a me Raffaella piace molto,c'è un bel rapporto tra noi.
Fisicamente mi piace,è una brava cinna,se solo capisse che discutere di problemi familiari con la fava dura che al volante si sostituisce alle mani non è il massimo sarebbe la meraviglia!