(RECE)Anzola Emilia- Raffaella

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pfi ha scritto:
Mamma mia.....................Ana. :w00tmesalia:
La pagherei anche solo per guardarla.

Ciaoo

Si pero' di sera..perche' di giorno noterai dei pelazzi nella braccia e nelle gambe che ti passa la voglia subito...fidati...

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Donna baffuta sempre piaciuta !
E' il dopo barba che mi da fare ...... :biggrin:

Ciaooo

Commenta
Reaction score
1
lunedi sera mentre giravo estasiato per le vostre strade alla ricerca della Carmen recensita in altro tread trovo lei con la suddetta fanciulla in loco davanti concessionaria di camion ........ tempo di fare inversione e la carmen sparisce ....... faccio alcuni giri ma nulla cosi decido di prendere su lei. La tipa mi ingrifa parecchio specialmente per quel vestitino che lascia intravedere il sorriso dell sue chiappe........ 5o roselline bbj e fuck .... accetto e si parte ..... mi porta dietro dei capannoni li vicino, durante il tragitto noto un seno interessante, il social non è il massimo ma piacevole. arrivati in loco lei sembra restia a spogliarsi ma dopo mie richieste riesco a farla rimanere in parte scoperta ..... il seno è come piace a me .... non troppo grande con il "nasino" all'insu ....... inzia il bbj che sinceramente non è il top, salivato e abbastanza profondo ma fa sentire gli incisivi un pò troppo per i miei gusti, quando questa cosa comincia ad essere spiacevole la fermo e scavalco il cancelletto ....... fucking interessante .... la trovo abbaastanza stretta e la cosa mi piace, inizialmente lei è partecipe a 0 ..... ma dopo un pò comincia a dare segni di reazione, duro ancora un pò e alla fine arrivo nel gold........... esperienza piacevole e la ragazza a me piace molto ...... forse se fossi in zona più spesso si potrebbe riuscire a farla sciogliere magari optando per l'opzione motel che lei mi ha proposto solo mentre la riportavo ........... tutto sommato non la definirei un missile ....... sono stato bene, e con le esperienze che ho avuto ultimanete in "casa" mia devo dire che è andata bene ............. ciao a tutti

Commenta
Reaction score
134
L'ho caricata a Lavino alcune settimane fa... non ne sono sicuro, magari mi date conferma, era alla pensilina sulla destra, sulla destra andando verso bologna, dopo l'hotel Alan. In ogni caso avevo bisogno di sbloccarmi, visto che spesso giro e non concludo perchè mi cago addosso!! Era tardi e in pratica c'era solo lei... in ogni caso la ragazza mi è sembrata molto carina, ma era girata veramente male, anzi mi è sembrata anche abbastaza fuori di testa in alcune uscite... Cmq ho chiesto solo bj (20) minima spesa, minima resa. Il posto è pessimo secondo me, sì è laterale, ma è cmq in mezzo alla strada! non si è tolta nemmeno la maglia e non potevo toccare, per fortuna è durato poco e la qualità non la ricordo, quindi non buon segno... Per completare l'ottimo servizio mi ha detto di tenermi e il fazzoletto sporco e condom compreso dicendomi di iniziare una collezione, ottima battuta veramente, infine il giorno dopo con la luce mi sono accorto che aveva ben deciso di donarmi, a sorpresa, anche la cartina del copertone!! Rischio altissimo!!
Sicuramente non ripeterò!!! Vedete voi!

Commenta
Reaction score
3
Arrivando da Anzola la prima pensilina a destra dopo l'hotel Alan è quella di Raffaella. Ultimamente li c'è solo lei.
Quindi confermo.
Per essere più sicuri ti dico che ultimamnete è sempre con i capelli a coda e la parte sopra la fronte la tiene legata morbida e alta. Spero di essermi spiegato.

Commenta
Reaction score
3.530
CITTA DELL'INCONTRO: Adesso LAVINO,al momento della prima segnalazione era ad Anzola
ZONA: Lavino,nei pressi della pensilina bus un tempo di Cristina(Sasha Grey) e Katia(Donkey Kong)
NOME: Raffaella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non so,tra i 21 e i 23 credo
SERVIZI OFFERTI: BBJ + FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50(dieci li ho lasciati come mancia perchè non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda,capelli raccolti a coda.Viso un pò alla Melissa Satta,tratti un pò duri ma a me fa parecchia saliva. Magra,tonica,bel seno,pulitissima,solo con un pò di fiatella dovuta forse all'assiduo lavoro di bocca.

ATTITUDINE: Con me è stata accondiscendente a tutto ciò che le ho richiesto.Ha rotto un pò le scatole per le mie mani fredde,ma si è spogliata completamente,si è fatta toccare,digitalizzare esternamente e ha succhiato senza.
Tende ad essere un pò logorroica,nel senso che racconta tutta la sua storia e quella della sua famiglia,ma "a pelle" per me è una gran brava cinna.

Veniamo a noi. La conosco (e chiavo) da un pò.Colpevolmente ho dimenticato di recensirla nei miei 2 incontri passati con lei e lo faccio solo ora.
Partiamo dal fatto che dopo una gran chiavata in casa di una sua notissima collega decido di fare un puttan tour tra Lavino ed Anzola.L'intento originale era fare solo 4 chiacchere con le note fide,qualche pacchetta nei culi,qualche toccatina qua e la e via in direzione Tempio,senonchè,in una Lavino deserta di punter e piena di scelta m'imbatto in Vanessa la Serba,ferma nella sua posizione e cerco con fatica di scambiarci 4 chiacchere. Altro che "onlyenglish"! L'inglese lei qui l'ha letto sui libri,il serbo lo mastica,l'italiano lo farfuglia,però è simpatica,sembra Ivana Spagna ai tempi di "Easy Lady",ma non mi piace,non m'ispira sesso_Oltretutto spara solo pompe,è momentaneamente impossibilitata a scopare,per cui non se ne fa niente.Mentre parlo(o meglio cerco di comunicare a gesti con Vanessa) mi affianca e sorpassa una macchina che scarica Raffaella,la quale mi riconosce,si fa scaricare a pochi metri e scambiando 2 parole con Vanessa mi sale direttamente in macchina.
Addio 4 chiacchere,vuole adirittura andare in hotel,non ci penso nemmeno perchè ho poco grano e quello che avevo l'ho lasciato a chi ho scopato prima di lei,per cui decidiamo per la scopata in car nel famoso "posto degli extraterrestri",che le ragazze chiamano così perchè pare che li mentre si scopa si vedano anche oggetti volanti non identificati! :rofl:

Lei secondo me è molto carina.In viso sembra un pò Melissa Satta ingrugnita,ha tratti un pò duri,ma che mi esaltano notevolmente i sensi del gusto,è simpatica,accondiscendente,non rompe il c. per il tempo,ha solo un piccolo diffettuccio,anzi due:
- tende ad essere logorroica,raccontandoti vita,morte e miracoli della sua "eccentrica" famiglia rumena ultra-benestante,dei suoi amori passati e in più con me tende chiaramente "a provarci".
- in un paio di casi,tra cui anche quest'ultimo l'ho beccata con un'evidente fiatella,forse dovuta al lavoro di bocca che mi ha fatto desistere dal tentativo di bacio.
Arriviamo dagli extraterrestri,ci spogliamo,lei tira fuori le sue belle tettine,gambe magre,si raccoglie i capelli all'indietro e inizia dopo averlo pulito col fazzolettino a succhiarmi la spada già dura e sull'attenti.
Da scoperto succhia solo la cappella,quando lo copre va più a fondo.Si lascia ravanare esternamente la figa,sussulta un pò causa le mie mani un pò fredde,ma sopporta e si lascia palpare anche il seno.Nuda è un bel vedere,le luci mi aiutano ad osservarla mentre mi succhia e ribadisco che mi piace.
Nel fuck a missionaria lei ha uno strano modo di mettersi.Praticamente si posiziona a ginocchia raccolte(simile per chi conosce a come si mette Alina aka Gaby) e si fa penetrare così. Mentre la scopo l'abbraccio teneramente e le bacio il collo e la fronte.Mi trattengo dal baciarla in bocca causa fiatella sua.Daltronde lei non è molto propensa al FK per cui non vedo il motivo d'insistere.
Riempo il condom e rimaniamo un bel pò abbracciati.Lei sorridendo anzi mi applica una presa "constrictor" che mi fa scricchiolare le ossa della schiena.Ci lasciamo con un bacino e i complimenti reciprochi.
Mentre lasciamo il posto non avvistiamo extratterestri,bensì presumibilmente l'amica Vanessa in versione "only-pompa" causa mestruo che si appresta a prendere il nostro posto.
Chissà se avrà anche lei già fatto incontri ravvicinati col terzo tipo? :rofl:

Concludendo, a me Raffaella piace molto,c'è un bel rapporto tra noi.
Fisicamente mi piace,è una brava cinna,se solo capisse che discutere di problemi familiari con la fava dura che al volante si sostituisce alle mani non è il massimo sarebbe la meraviglia!
:ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Ciao Obi la posizione con le ginocchia raccolte non riesco a capire :punish:...dato che non so' come scopa Alina aka Gaby.:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
20

OBI, grande maestro, stavolta non capisco il tuo verbo :unknw:

se non ricordo male classifichi il culo di Dany porta lame er mejo di bologna, dal che deduco che ti piacciono veline tendenti all'anoressico

ma Raffaella non è nè velina nè anoressica, le coscie non sono magre anzi sono un filino rotondine, per i miei gusti perfette, e il culo di sopra tende al grossino, anche se non lo conosco bene, non è socievole come la sua proprietaria :lol:

Commenta
Reaction score
3.530
non credo di essere stato io a definire il culo della dany come il piu'bello di bologna,ho invece detto che ha ,a mio modo di vedere, i gusti migliori in fatto di "sapersi vestire".Non mi piace far paragoni ma come caratteristiche fisiche sono abbastanza daccordo con te Pongo.

Bird la posizione in questione e' semplicissima: raccolgono le ginocchia,le portano ad altezza stomaco e si fanno scopare cosi'...Dicono che sentono meno dolore,soprattutto in fase pre-mestruale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Adesso deve esserci una concorrenza brutale tra lei e la onlyenglish. La Raffaella deve essersi vista ridurre il volume di gente in modo significativo a causa dell'effetto novità dell'altra. Quindi accalappia chiunque conosca.
Comunque così bionda mi piace meno, la preferivo mora.
PEr l'attidudine al canto non si discute è veramente una appassionata di Karaoke, appena ha un microfono in mano non si esime dal provarlo.
P.s. La raffaella l'anno scorso ha segnato il mio ritorno all'OTR dopo anni di astensione, quindi gli sono anche affezzionato. quando la vedo assetata corro a dissetarla.

Commenta
Reaction score
3.530
niente di che. Tutto derivato dall'invidia che mostra con noi punter e chiaramente cela a Vanessa con la quale si ferma a parlare. Poi solite minacce col sorriso del tipo: "se ti vedo che la carichi ti spezzo in due!"...ma tanto sa già che appena sarà tornata operativa nel trombo un giro ce lo faccio. Io ovviamente punto a tutto il pacchetto completo,solopompa non m'interessa.

:ok:

Commenta
Reaction score
51
ma per caso nel posto degli extraterrestri c'è una pseudo lapide/targa che recita "per l'amore che ci avete dato - grazie" :pleasantry:
io l'ho letto dopo averci incannato tale Alessia, è stato molto catartico... se non è lo stesso posto lo battezzo il sacrario.

Commenta
Reaction score
3.530
ma per caso nel posto degli extraterrestri c'è una pseudo lapide/targa che recita "per l'amore che ci avete dato - grazie" :pleasantry:
io l'ho letto dopo averci incannato tale Alessia, è stato molto catartico... se non è lo stesso posto lo battezzo il sacrario.

mah...è molto grande il posto...non lo escludo, comunque verificherò al prossimo giro...

Tutte le ragazze che lavorano tra Lavino e la prima parte di Anzola,(per intenderci dall'Hotel Alan al Lu King) conoscono "il posto degli Extraterrestri". E' stato soprannominato così da loro stesse.Chi ha una macchina col tettuccio apribile o comunque col vetro capirà benissimo.

:rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
51
Timbrata... il posto mi sa che è un altro... poi con calma vi racconto la smadonnata! :wink:

Commenta
Alto