[RECE] ARIANNA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - V.LE FILOPANTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione thx
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [RECE] - ARIANNA -OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLOG

domex ha scritto:
Grande pvd ottimo e attento osservatore. Io ci sono stato solo una volta e pochi giorni fa, e non avrei potuto mai notare questo. Il tuo giudizio su di lei come opera e' positivo o no? Ciao :bye:

anche io l'ho fatta per la prima volta solo pochi giorni fa (praticamente la sera dopo quel tour a piedi di presa visione)
"recita bene", non ti dice di fare velocemente però indirettamente si intuisce che per 50 preferisce operare non con troppa calma...(nella media comunque...)
è bellina e avrà l'età che avrà ma la sensazione non era certo quella di farsi una 20enne dato che è un po' rugosetta in viso (specie nel contorno occhi)
in definitiva sono rimasto soddisfatto e deduco che deve aver cambiato modo di operare visto che era stato bollata come missile

GRANDISSIMO IL NOSTRO RAMBO!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl:

Ci ha azzerato di brutto!!!!

In viso c' ha le rughe??????? Ma che cazzo dici?????? :biggrin: :biggrin:

ARIANNA e' una gran GNOCCA!!!!!!!!!!

Scherzo PVD...lo sai che ti voglio bene....poi sei pure un bel cinno....se vuoi ti porto fuori una sera.... :heart: :biggrin:

La ciccia e' arrivata in ITALIA ieri...ma non a Bologna...

Il numero di telefono lo ha cambiato e mi ha detto di aver smesso di fare la puttana.
Sembra che vada a fare un lavoro normale.

Mi stupisce questa ragazza.... :give_rose:

:cray: :cray: :cray: grave perdita.. quando faccio vle filopanti butto sempre l'occhio sperando che ci sia. Beato chi se la tromberà

Indietro
Alto
Aiuto