[RECE] ARY BANKS VENERE NERA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/venere_nera/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- cassia
NOME INSERZIONISTA:ary /venere nera
NAZIONALITA':brasile
ETA':unatrentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:100 km/h
RATE CONCORDATO:100 km/h
DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culetto,tette :la cosa piu bella che ha,
pelle liscia. bel pirillo reattivo duro lungo
ATTITUDINE:sulla porcaggine
REPERIBILITA':cosi cosi
VOTO PERSONALE:9
So che tutti la conoscono,ma non trovando piu una rece,ed avendo fatto una nuova esperienza con la tipa,fresca fresca di fine settimana,
mi sembra doveroso dare il mio piccolo contributo.
Le piace che chiami prima per fissare un appuntamento,non le piacciono le improvvisate.
Apuuntamento alle 21.00,arrivo puntuale lei anche gia pronta pulita lavata stirata,
non mi fa aspettare.
Mi apre la porta tutta in tiro.
Le do le solite 100 rose senza trattare perche a mio giudizio li vale e li merita(sono suo fan come Stefano lo è di Ully).

In sintesi:Molto disponibile e a suo dire avvisandola in anticipo anche per un trio (cosa che proverò in futuro)Provata da att. e pass. Pirillo sempre in tiro che si aggira intorno ai 20cm
Predilige la parte attiva
La casa sempre la solita un po malandata ma mi ha detto che sta per cambiarla.
Mi ci sono divertito un oretta scarsa
A mio giudizio 100 rose le vale.
Ci torno,prima o poi ci torno.
Voto finale 9

Reaction score
55
Re: rece-ary banks venere nera - roma - puntotrans

foffone ha scritto:
So che tutti la conoscono,ma non trovando piu una rece,ed avendo fatto una nuova esperienza con la tipa,fresca fresca di fine settimana,
Le piace che chiami prima per fissare un appuntamento,non le piacciono le improvvisate.
Apuuntamento alle 21.00,arrivo puntuale lei anche gia pronta pulita lavata stirata,
non mi fa aspettare.
Le do le solite 100 rose senza trattare perche a mio giudizio li vale e li merita(sono suo fan come Stefano lo e' di Ully).

In sintesi:Molto disponibile e a suo dire avvisandola in anticipo anche per un trio (cosa che proverò in futuro)Provata da att. e pass. Pirillo sempre in tiro che si aggira intorno ai 20cm
Voto finale 9

Foffone, assolutamente sono un fan anche della venere nera, solo abbitando a piazza bologna mi viene scomodo arrivare da lei, però leggo con piacere che i servizi offerti dalla tipa anche a distanza di anni sono sempre gli stessi e con lo stesso standard qualitativo, anche a me ti ripeto piace una delle più belle tans nere, ed anche con me quando vado mi fissa sempre un appuntamento e si fa trovare in modo inappuntabile pulita lavata e stirata....un giro lo vale sicuramente soprattutto se si è passivi e poi confermo quanto da te detto una gran porcella grazie Foffone del contributo...... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Stefano 1973 ha scritto:
foffone ha scritto:
non mi fa aspettare.
Le do le solite 100 rose senza trattare perche a mio giudizio li vale e li merita(sono suo fan come Stefano lo e' di Ully).

Voto finale 9

Foffone, assolutamente sono un fan anche della venere nera, solo abbitando a piazza bologna mi viene scomodo arrivare da lei, però leggo con piacere che i servizi offerti dalla tipa anche a distanza di anni sono sempre gli stessi e con lo stesso standard qualitativo, anche a me ti ripeto piace una delle più belle tans nere, ed anche con me quando vado mi fissa sempre un appuntamento e si fa trovare in modo inappuntabile pulita lavata e stirata....un giro lo vale sicuramente soprattutto se si e' passivi e poi confermo quanto da te detto una gran porcella grazie Foffone del contributo...... :biggrin: :biggrin:
Effettivamente i servizi sono gli stessi da anni e ormai conosco tutto il suo programma a memoria,
ma nonstante cio credo sia l unica che a distanza di anni(e tanti) non mi ha mai stancato .
Dimenticavo un cosa moooolto importante:
NON RISPONDE AL TELEFONO,ANZI LO SPEGNE!!!!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Sono stato uno dei primi fan di Ary Banks... Fino a quando l'ho provata, ed è ormai trascorso un lustro.

L'impressione che ne ebbi fu quella di un negretto tettuto piuttosto trascurato nella persona e, soprattutto, nella location, con una attitudine dominante che, come credo sia ormai noto, a me da ai nervi.
Ovviamente, non ci sono più tornato.
Per dovere di punter, mi corre l'obbligo di precisare però che la mia opinione sull'argomento è di netta minoranza.

Le foto, comunque, sono le stesse di quando ero un suo fan e quindi sono datate almeno otto anni fa.

concordialicordialità____________________jul

Commenta
Reaction score
3

Devo dire anche io,come Julio,che non ho un ricordo esaltante della tipa.
Lei è una delle presenze storiche a Roma e la testai ormai parecchi anni fa.
Pur riconoscendo che può piacere, a me non fece impazzire.
Però non posso dire assolutamente nulla di negativo.Fu professionale,safada,pulita ed educata,ma non ci sono più tornato.E viste le richieste economiche preferisco per quella cifra volgere altrove la mia attenzione.
Mi incuriosisce sapere quanto è cambiata rispetto alle foto "vintage"che continua a utilizzare per i suoi annunci...

Commenta
Reaction score
1

Mi fa piacere sapere che la tipa è sempre...in tiro.
Le mie esperienze con lei sono sempre state positive, anche se risalgono ormai ad anni fa.
L'elevata distanza da casa mia e la sua brutta abitudine di farti aspettare per strada un sacco di tempo (l'unico difetto che ha, devo dire) per un motivo o per un altro mi hanno fatto sempre desistere dall'andare a ritrovarla

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Julio ha scritto:
Le foto, comunque, sono le stesse di quando ero un suo fan e quindi sono datate almeno otto anni fa.

concordialicordialità____________________jul
Facciamo 10!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

dariorm ha scritto:
Mi incuriosisce sapere quanto e' cambiata rispetto alle foto "vintage"che continua a utilizzare per i suoi annunci...
Non perche è una delle mie preferite,
ma una nota di merito che veramente merita,è che,a differenza di tante altre,con gli anni non è peggiorata.....

Commenta
Reaction score
2
Confermo che la Venere anche per me è veramente ok.

Unica nota...ma penso bisogna fare attenzione per tutte, la Venere so che ha la B...

Pertanto fratelli...TUTTO cover anche il semplice BJ se nno si vuole rischiare

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
bicirillo ha scritto:
Unica nota...ma penso bisogna fare attenzione per tutte, la Venere so che ha la B...
Se è per questo, anche Livorno, Parma ed Empoli...
Tocca farsene una ragione.

...Oppure è stata promossa dalla C???

________________________maquantenedico????__________jul :rofl:

Commenta
Reaction score
2
:shok: ..........vero........sinceramente non so quale sia la peggioo

però sempre occhioooooooooooooooo :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
bicirillo ha scritto:
Confermo che la Venere anche per me e' veramente ok.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Scusate l'ignoranza...che è la B??????????
Z.

Commenta
Reaction score
17
zorro_9671 ha scritto:
bicirillo ha scritto:
Confermo che la Venere anche per me e' veramente ok.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Scusate l'ignoranza...che e' la B??????????
Z.

Immagino sia epatite, ma come fai a saperlo bicirillo?
z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
ma come fai a saperlo bicirillo?
Facile: B-cirillo è l'abbreviazione di B-sensibile-al-bacillo.

Coperti sempre!

Non intendo sapere se che la Dicuitrattasi sia o meno in piena salute: le notizie di questo genere mi infastidiscono, sia per la privacy violata, sia - soprattutto - perché in questo modo sembra che tutte le altre siano invece donatrici di sangue certificate, sterili e immuni.

Chi non si copre se la cerca, sia di serie A, di serie B, promozione o interregionale.

Casomai, scriviamoci e aggiorniamoci su ciò che si può e non si può fare senza assumere dei rischi, prescindendo dalle fornitrici, che, in linea teorica, sono tutte "impestate"... ALMENO QUANTO I CLIENTI CHE LE FREQUENTANO...

________________________jul

Commenta
Reaction score
17
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
ma come fai a saperlo bicirillo?
Facile: B-cirillo e' l'abbreviazione di B-sensibile-al-bacillo.

Coperti sempre!

Non intendo sapere se che la Dicuitrattasi sia o meno in piena salute: le notizie di questo genere mi infastidiscono, sia per la privacy violata, sia - soprattutto - perché in questo modo sembra che tutte le altre siano invece donatrici di sangue certificate, sterili e immuni.

Chi non si copre se la cerca, sia di serie A, di serie B, promozione o interregionale.

Casomai, scriviamoci e aggiorniamoci su ciò che si può e non si può fare senza assumere dei rischi, prescindendo dalle fornitrici, che, in linea teorica, sono tutte "impestate"... ALMENO QUANTO I CLIENTI CHE LE FREQUENTANO...

________________________jul

"Sono pienamente d'accordo a metà col mister" (in questo caso Julio), la mia era una curiosità, visto che per molto meno sono stato ammonito ed additato come millantatore per "creato panico"(non che me ne freghi un granchè ma solo per la precisione e sai quanto sono permaloso.....) per il resto più che una violazione della privacy altrui si rischia di cadere nella ipocrisia, visto che prima di accusare una persona di essere un'untrice bisognerebbe almeno soffermarsi sul fatto che l'untore possa essere stato il cliente, ma visto che è più facile stabilire se sia nato prima l'uovo o la gallina, non pensiamo ad un cazzo, copriamoci e godiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resto comunque dell'idea che eventuali informazioni anche sullo stato di salute siano sempre utili, per farti un esempio anni fa, pur coprendomi, in una botta sola mi son beccato scabbia e piattole, neanche allo sma fanno un "due al prezzo di uno" così vantaggioso!!!!!!!!

Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Modestamente, le piattole le ho allevate anch'io qualche anno fa...
Ero giovane, e ancora bazzicavo i bassifondi della Cassia. Più di 13 anni fa.
Bella rottura di balle... E anche di pettorali, visto il mio torace cespuglioso.
Ancora oggi mi chiedo se la pulciosa pulzella del petshop fu una bionda "benzinaia" del lungotevere o una piccola sciaubellu del bowling...
Difficile da dire.
C'è chi (mi fu raccontato su lidi simili a questo) si impiattolò -dice lui- con una famosa top, con tanto di attico a Roma sud e di nazionalità italiana...
...Ma come si fa a saperlo con certezza, praticando uno sport come il nostro, con così tanti match in calendario???

La scabbia però mi pare una cosa un po' più seria.
Non ti invidio affatto.

_________________________jul

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, lo saputo perchè la Ary l'ha confidato non a me ma ad un mio fratello ( di cui ci posso mettere la mano sul fuoco per l'info)
Sinceramente quando ho queste info, mi sento in dovere di girarle,,,,,e sti cazz della privacy... :rtfm: !
Lo faccio solamente perche sento tanti fratelli che giocano :suicide2: un po troppo allegramente con vari Shot, cabrio ecc....
e se posso dare il mio contributo per evitare che qualcuno ci caschi..ben venga!

Ciauz

Commenta
Reaction score
17
bicirillo ha scritto:
Ragazzi, lo saputo perchè la Ary l'ha confidato non a me ma ad un mio fratello ( di cui ci posso mettere la mano sul fuoco per l'info)
Sinceramente quando ho queste info, mi sento in dovere di girarle,,,,,e sti cazz della privacy... :rtfm: !
Lo faccio solamente perche sento tanti fratelli che giocano :suicide2: un po troppo allegramente con vari Shot, cabrio ecc....
e se posso dare il mio contributo per evitare che qualcuno ci caschi..ben venga!

Ciauz

....troppo tardi....., ormai cento frustate non te le toglie più nessuno, la punizione sodo-anale è stata depennata dalla lista come rimedio per i cattivi per un chiaro e clamoroso "conflitto di interessi"...
Z.

Commenta
Alto