[RECE] ARY BANKS VENERE NERA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
75
coolfatguy ha scritto:
E poi se non sbaglio dall'epatite B si può guarire completamente!
Diciamo che non si guarisce mai...ma resta facilmente inoffensivo e sotto controllo...latente come tutti i virus.

P.s. ...ti sei rotto i cosiddetti per le grandi innovazioni del vecchio forum..???? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
waxema ha scritto:
...ti sei rotto i cosiddetti per le grandi innovazioni del vecchio forum..???? :sarcastic_hand:
Un po' si e poi Ary Banks è la colpevole della mia scelta di trans astinenza! Anche se lei non lo sa neanche.
Ti ricordi che ti dissi che mi fece aspettare davanti al cancello.... la chiamavo al tel mi diceva "ok sali" poi non apriva mai. Mentre mi allontano a piedi un ragazzo che passa di li mi dice "credo che ti stia chiamando!" e poi se ne va. Torno indietro ma lei già non c'era più! Rinunciai indispettito. da quel giorno (settembre 2001) non ho più cercato! Salvo un paio di toccata e fuga otr ma fatte in condizioni pietose meglio dimenticare :shok:

Commenta
Reaction score
20
waxema ha scritto:
coolfatguy ha scritto:
E poi se non sbaglio dall'epatite B si può guarire completamente!
Diciamo che non si guarisce mai...ma resta facilmente inoffensivo e sotto controllo...latente come tutti i virus.

Wikipedia a volte dice cose esatte a volte cose inesatte.

Qui spiega i possibili decorsi della malattia:

L'infezione da virus dell'epatite B evolve in tre situazioni correlate con la risposta immunitaria del soggetto infetto:

-decorso acuto con completo recupero e acquisizione della immunità dall'infezione (89% dei casi)
-epatite fulminante con mortalità del 90%: può richiedere il trapianto di fegato (1% dei casi)
-infezione cronica: persistenza del virus nell'organismo con danno epatico (5-10% dei casi); in questo caso la malattia ha un andamento cronico e può compromettere la funzionalità epatica nel giro di 10-30 anni con l'insorgenza di cirrosi epatica o di carcinoma epatocellulare primitivo (di solito dopo che è già presente la cirrosi)
stato di portatore inattivo (5% dei casi): il virus persiste nel fegato ma non provoca danno epatico; può rimanere in questo stato anche tutta la vita, senza arrecare danni nemmeno a lungo termine. È anche poco contagioso per gli altri.

:good:

Commenta
Reaction score
1
certo che mi meraviglio che i moderatori non dicano niente,uno(non mi ricordo nemmeno chi) lancia una bomba a mano su una persona e nessuno che interviene,va bene che siamo tutti froci (attivi o passivi e uguale) ma pure calunniatori....dai,per favore,come si puo'? non ci credo che puo' avertelo detto ma,se per caso l'ha fatto,sei una merda 2 volte,perche',nel caso,hai anche tradito la sua amicizia..... vergognati

Commenta
Reaction score
75
cool ha scritto:
certo che mi meraviglio che i moderatori non dicano niente,uno(non mi ricordo nemmeno chi) lancia una bomba a mano su una persona e nessuno che interviene,va bene che siamo tutti froci (attivi o passivi e uguale) ma pure calunniatori....dai,per favore,come si puo'? non ci credo che puo' avertelo detto ma,se per caso l'ha fatto,sei una merda 2 volte,perche',nel caso,hai anche tradito la sua amicizia..... vergognati
Ti suggerisco di moderare i termini e di rispettare la Policy. :diablo: :yes:
I moderatori sono probabilmente a fase alternata in questo periodo e vedrai che quando torneranno a pieno regime tutti i protagonisti in difetto...verranno regolati(anche tu!) come per l'altra esperienza citata...!! :rtfm: :whistle3: :yes:

Commenta
Reaction score
15
Riesumo il post per informarvi che Ary è ora visibile anche sul noto sito:

http://www.puntotrans.com/Transex/venere_nera/index.htm

Le fotografie sembrano un pò più recenti, ma magari chi c'è stato ultimamente può confermare.

Personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarla sia per la distanza (dall'altra parte di Roma), sia per la sua propensione ad essere attiva. Ma è una delle poche vere certezze. magari, un giorno, forse...

Commenta
Reaction score
55
eleutron ha scritto:
Riesumo il post per informarvi che Ary e' ora visibile anche sul noto sito:

http://www.puntotrans.com/Transex/venere_nera/index.htm

Le fotografie sembrano un pò più recenti, ma magari chi c'e' stato ultimamente può confermare.

Personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarla sia per la distanza (dall'altra parte di Roma), sia per la sua propensione ad essere attiva. Ma e' una delle poche vere certezze. magari, un giorno, forse...

A me non sembrano così recenti, comunque io sono dei suoi estimatori, ma su questo non si avevano dubbi, nonostante anche per me la cassia sia lontana con lei ci sono voluto andare....

Commenta
Reaction score
17
Matrice allegata.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271034822152.zip
    103,2 KB · Visite: 171
Commenta
Reaction score
4
La conosco da molti anni, mi ricordo che l' ho accompagnata a casa dopo essere usciti da un locale notturno. Molto carina, educata, pulita e molto attiva cosa per me fondamentale. Mi ha fatto felice, me lo ha dato a lungo!! Credo ci tornerò appena possibile.

Commenta
Reaction score
75
marcoromano ha scritto:
La conosco da molti anni, mi ricordo che l' ho accompagnata a casa dopo essere usciti da un locale notturno. Molto carina, educata, pulita e molto attiva cosa per me fondamentale. Mi ha fatto felice, me lo ha dato a lungo!! Credo ci tornerò appena possibile.
Perchè non ci fai una bella rece come si deve..?? :big_boss:

Non si annunciano incontri. :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
io non lo so se ha l'epatite, la scabbia, lo stafilococco:prankster2: o altro, però posso dire di esserci stato mi pare 4 anni fa e la tipa meritava assolutamente.:ok: ho elargito 100 rose ma quella volta sono state spese bene.
ricordo che aveva un bel fisico, curatissima e con due bocce che sembravano vere. l'arnese bello duro sui 19, le piaceva fare di tutto e non metteva fretta, molto porca. io l'ho trovata simpatica e gentile, unico neo la location non proprio delle migliori. stava sulla cassia vicino "tomba di nerone". forse è stata una tra le migliori transesperienze che ho avuto.
il tutto per dovere di informazione.:pleasantry:

Commenta
Reaction score
117
io non lo so se ha l'epatite, la scabbia, lo stafilococco:prankster2: o altro, però posso dire di esserci stato mi pare 4 anni fa e la tipa meritava assolutamente.:ok: ho elargito 100 rose ma quella volta sono state spese bene.
ricordo che aveva un bel fisico, curatissima e con due bocce che sembravano vere. l'arnese bello duro sui 19, le piaceva fare di tutto e non metteva fretta, molto porca. io l'ho trovata simpatica e gentile, unico neo la location non proprio delle migliori. stava sulla cassia vicino "tomba di nerone". forse è stata una tra le migliori transesperienze che ho avuto.
il tutto per dovere di informazione.:pleasantry:

Mi associo totalmente al tuo racconto, anche se la mia esperienza risale veramente ad almeno 7-8 anni fa. Aggiungo: molto attenta alle protezioni e all'igiene.
Nota negativa: come ha accennato un altro utente, ha questa inspiegabile propensione a farti attende decine di minuti di fronte al cancello. Tra l'altro all'epoca riceveva nella via dove tennero nascosto Aldo Moro dopo il rapimento, che è una strada residenziale e, credo, abitata da moltissimi trans. Non a caso se ci passate adesso su quella strada, dopo i noti fatti di Marrazzo avvenuti proprio in quella via, vi accorgerete che è piena di telecamere.

Commenta
T

troimeclur

Ospite
Ospite
diamond rispetto non vi si chiede altro facciamolo per lei

Commenta
Alto