[RECE] ARY BANKS VENERE NERA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
101

Scusa, e' morta una persona, perché vuoi sapere la causa? (che io ovviamente non so). Uno entra in una discussione del genere, mi sarei aspettato un messaggio di cordoglio, una frase carina,l'unica cosa che hai saputo scrivere e' chiedere la causa della morte, un po' di rispetto no??

Commenta
Reaction score
17
Se è vero quello che leggo mi dispiace tantissimo... :sad:
L'ho conosciuta e frequentata più volte tanti anni fa, intorno al cambio di secolo, quando era molto giovane ed all'apice della sua bellezza. Era davvero bella, piccolina, molto femminile. E ci sapeva fare, soprattutto se le andavi a genio... non ci andai come cliente, anzi nei mitici anni 90 non sapevo neanche cosa volesse dire essere un cliente... Ary mi parlò dei suoi progetti... discorsi tipo una sorta di piramide virtuale da costruire... Poi l'ho persa di vista. Mi risulta che sia andata a vivere a Bari. Saltuariamente in passato ho visto dei suoi annunci in rete col nick di Venere Nera. Non so perché, pubblicava sempre le stesse foto da anni, come se per lei il tempo si fosse fermato in quei pochi scatti, neppure troppo pregevoli. Foto rese quasi sbiadite dal tempo.
La sua scomparsa lascia un vuoto in chi le ha voluto bene come persona e comunque fa molto riflettere, così come è stato per altre trans più o meno famose qui a Roma prima di lei. E qui mi fermo.
R.I.P. cara Ary... :bye:

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Riposi in pace insieme a tutte le altre nostre T-amiche che vengono massacrate in brasile quasi ogni notte !!! :sad:

Commenta
Reaction score
93
forse è giusto, con tutto il rispetto per Ary, rendere pubblica la causa della morte: meningite mal curata, morta a Bari dove viveva ormai da anni.

rendo pubblica la causa per mettere in guardia a chi ha incontrato Ary come cliente, essendo, credo, una malattia da contagio.

Commenta
Reaction score
20
Mica tanto...la meningite, virale o batterica (meningococco), è tipicamente una malattia delle comunità (scuole, convitti, alberghi), sovente compare in primavera, se non viene presa in tempo con antibiotici potenti è mortale, mentre per quella virale c'è poco da fare (terapia di supporto). Proprio di recente ci sono stati numerosi decessi in Toscana al punto di indurre la regione ad avviare una campagna di vaccinazione. http://www.regione.toscana.it/-/campagna-contro-il-meningococco-c

Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
L'avevo conosciuta in quel di Via Gradoli e poi incontrata altre volte,anche in Disco; oltre alla sua bellezza,simpatia,aveva un sorriso che ti conquistava.

Ciao Ary,ciao Venere Nera!
R.I.P.

Commenta

alextrano2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
39
Intorno al cambio del secolo, è stata la mia prima, nonchè entusiasmante, esperienza trans. Se ancora oggi esercito nel transmeretricio lo devo anche al ricordo di quella volta che per prima mi fece sentire uomo e donna allo stesso momento. Non ti dimenticherò mai.
R.I.P. Ary

Commenta
Reaction score
11
Di tante che non dovrebbero passare la notte, non raggiungono l'alba le migliori.
:sorry::sorry:

Commenta
Alto