[RECE] Barbara Pink Trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889325334 - 38893253xx
Riferimento internet (link): Barbara Pink 3889325334 - Annunci trans Pisa
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa via Livornese

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: barbara pink
Nazionalità: Brasile credo
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,65 culo sodo ma largo basso abbinato a gambe corte
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine: finta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 100 solo attivo
Servizi offerti: bj coperto scopata
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: insomma
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA Recensione 26 2 2021 ora 21,15...... Arrivo come al solito doccia da lei simbolo di pulizia assoluta. Gli do 100 perché avevo capito che non aveva tanta voglia. Gli chiedo un attitudine da fidanzata porca ovviamente prende i soldi in silenzio. Cappuccio pompino che non è niente di speciale,mi annoio e la giro. Comincio con anal rimming che gradisce, la bacio sulla schiena e salendo la penetro. E lei mi dice bravo scopami come 1 toro. Provo a baciarla.... " faccio sesso no amore".... Vengo mi rivesto gli chiedo di accompagnarmi alla porta esco senza salutare..... Tornassi indietro allungherei la strada e andrei a torre del lago..... Comunque parla perfettamente italiano utile solo per dire bugie..... Pessima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 145.062
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,8 KB · Visite: 532
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,7 KB · Visite: 511
  • 4.jpg
    4.jpg
    49,1 KB · Visite: 517
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Le telefonai quando era a montecatini poco tempo fa. Al telefono mi sembrava scocciata a dare info e per niente attratto dal tono di voce pensai di lasciar perdere....a quanto pare ho risparmiato tempo e denaro. Se con questi tempi di crisi non vogliono abbassare la cresta mi sa che lavoreranno poco.100 pippi sono tanti. Portiamoli a chi merita.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ogni incontro è diverso .. sono esseri umani,non con tutti si crea la stessa situazione/chimica


In questa recensione è tutt'altro che un missile!!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi barbara pink mi ha appena mandato un messaggio con scritto vari insulti e Cazzate..... È segno che leggono i nostri messaggi oppure qualcuno gle lo ha segnalato....... Che soddisfazione sapere che è incazzata.... ??????
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Ogni incontro è diverso .. sono esseri umani,non con tutti si crea la stessa situazione/chimica


In questa recensione è tutt'altro che un missile!!
magari e' pubblicita' di un cliente...capita spesso,sai!?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Concordo che ogni incontro è una storia a sé.
Le Tgatte sono molto umorali per una serie di ragioni caratteriali, psicologiche ed anche fisiologiche ( gli ormoni) e quindi dipende molto dal momento in cui si incontrano.
Perciò serve che tutti si recensisca e non si legga solo le RECE degli altri.
Più RECE ci sono più si può fare un'idea attendibile.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
  • #9
E una recensione negativa può essere una calunnia..

Ragazzi prima di essere "giustizialisti" contiamo fino a 100..

Una recensione (positiva o negativa) non vuol dire NULLA.
Calunnia significa che ho raccontato Cazzate.... Io sono uscito dall' appartamento e ho raccontato tutto.... X il (bene) di tutti. Le rece in passato che non ho ascoltato si sono dimostrate veritiere..... Comunque è vero anche che domenica alle 16 45 mi ha ricontattato x messaggio dicendomi che racconto bugie.( ha letto la recensione ?)...... Forse hai ragione gli ormoni influiscono sulla memoria..... Secondo me la differenza la fa soltanto essere attivo, lei è tendenzialmente come me probabilmente. Ripeto mi ha chiesto 70 e io come sono entrato ho visto che parlava con la sua collega e non mi ha dato il giusto benvenuto x cercare di salvare la situazione ho dato 100
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
Concordo che ogni incontro è una storia a sé.
Le Tgatte sono molto umorali per una serie di ragioni caratteriali, psicologiche ed anche fisiologiche ( gli ormoni) e quindi dipende molto dal momento in cui si incontrano.
Perciò serve che tutti si recensisca e non si legga solo le RECE degli altri.
Più RECE ci sono più si può fare un'idea attendibile.
Ti è capitato di leggere 1 recensione e non ascoltare? A me si..... È vero che ogni giorno fa storie a se ma mi è capitato di telefonare sembrava tutto positivo, il giorno dopo ricontatto e con 1 parola in più cambiano in negativo..... Ti rendi conto che le recensioni servono altrimenti non staremo qui a leggere giusto? Caro danesh alcune persone i soldi ce li hanno contati, del loro umore frega niente anche se sono esseri umani io pago e non ho chiesto niente di eccezionale solo 1 atteggiamento da fidanzata porca... Fidanzata inteso French kiss e eliminare la freddezza x 30 minuti e 100 euro si può fare secondo me
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Direi che siamo andati abbondantemente Off Topic pertanto ora direi di proseguire esclusivamente con una eventuale nuova recensione, grazie a tutti per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889325334 - 38893253xx
Riferimento internet (link): Barbara Pink Top Trans Pisa 3889325334 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: è lei ma molto ritoccata
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa zona Stazione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara Pink
Nazionalità: forse Brasile
Età apparente: 28
Descrizione fisica: carnagione chiara, piuttosto bassa, tracagnotta, culo basso, tettone appena rifatte (e molto dure)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M (credo)
Attitudine: furbetta, bugiarda, GFS (Girl Friend Scazzata)
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: "quello che vuoi, con calma"
Servizi usufruiti: BJ + missionaria limitata (v. rece)
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nì
Igiene dei locali: camera pulita, non ho usufruito del bagno
Presenza di barriere architettoniche:scale

Esperienza di qualche giorno fa.
Invogliato dalle foto e dalla vicinanza la chiamo e concordo: mi dice espressamente di avvisarla con un preavviso di 30/40 min, che si deve preparare perché "reduce da un intervento, ma nessun problema facciamo tutto per 70" (e lì dovevo capire che ci stava puzza di bruciato, colpa mia... :()

Arrivato all'ora stabilita, mi apre una piuttosto diversa da come rappresentata in foto: seminuda, in ciabatte, piuttosto tracagnotta, dal culo basso e grosso, per quanto molto tondo e sodo (il che non mi dispiace).
Di carnagione chiara, molto femminile, ha un bel sorriso e begli occhi, ma rispetto alle foto degli annunci è più "pacioccona", la tipica latin girl... l'impatto estetico è positivo e io vado già in tiro

Io freschissimo di doccia non avevo bisogno del bagno e lei del resto non me lo ha offerto.

Verso il dovuto e qui iniziano le dolenti note... :cautious:

L'intervento di cui sopra è al seno, che infatti è molto grosso e anche duro, e per questo la devo toccare con la massima delicatezza: praticamente nulla.
Mi avvicino e rifiuta il FK, si infastidisce anche solo se avvicino il viso al suo.
In tutto questo lei è già in tiro e inizia a smanacciarsi, cosa che mi interessa fino a un certo punto visto che sono solo attivo...
Mi incappuccia, le chiedo se può intanto iniziare con BBJ, ma non è possibile.
Il BJ non è affatto male ma praticamente non posso fare altro (non toccare, non baciare, non afferrare)... le dico di volerla scopare ma lei tira per le lunghe: ho quasi l'impressione che voglia farmi venire solo di bocca.
Dopo insistenza riesco a penetrarla ma non mi posso stendere su di lei, perché i postumi dell'intervento fanno male.
Le dico allora di girarsi, ma da da dietro non le piace...
Stupito che in tutto questo riesca a restare ancora in tiro, interrompo comunque e le dico che mi sto annoiando, finirò per i fatti miei a casa.
A quel punto fa un po' la carina, dicendo che mi aveva avvisato (invece le info erano molto parziali) e vuole che finisca con un CUM... vado avanti di mano per due minuti e finalmente finisce questa via crucis.
Ciao ciao e via di qua il prima possibile
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
Num di telefono: 3889325334 - 38893253xx
Riferimento internet (link): Barbara Pink Top Trans Atene 3889325334 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si e no
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa via Aldo moro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara Pink
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,70 circa culone siliconato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Gfe arrapata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi usufruiti: bbj, fuck
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:scale

Dopo un po' di tempo passato a leggere le rece di colleghi mi appresto questa volta a scriverne una io, consapevole di non dare un grandissimo contributo in quanto la tipa é stata già abbastanza recensita. Il mio intento era di andare in avanscoperta ma le t gatte presenti sul territorio in questi giorni non erano molte, alcune già visitate e altre palesemente fake, l'occhio inizialmente cade prima su Bianca Rodrigues(per me new entry)ma risulta irreperibile, quindi viro su una certa Candice che ogni tanto orbita da queste,e dopo vari controlli incrociati sembrerebbe sia un vero missile terra aria, Non me la sento di rischiare e decido di andare più o meno sul sicuro, contatto Barbara. Più o meno perché avevo letto recensioni discordanti su di lei, ma complice la poca scelta e l'arrapamento a livelli notevoli, la contatto su WhatsApp, mi dice che é disponibile e che vuole 100, le dico che in 20 minuti sono da lei, lei mi dice facciamo 30min, ok dico io. Andata... Puntuale come mai in vita mia arrivo sotto casa e la contatto, lei risponde subito e mi fa salire, erano le 19, avrei varcato di nuovo quel portone per uscire 50 minuti dopo.
L'appartamento é in uno stabile zona porta a mare, 3 piano senza ascensore, mi é sembrato pulito, lo divide con un'altra, forse Bianca.
Non uso il bagno perché ero freschissimo di doccia, fatta prima di uscire.
Lei mi aspetta dietro la porta e quando si palesa rimango piacevolmente colpito dal suo volto e un bel sorriso che mi fa ben sperare, anch'io le sorrido ed entriamo in camera.
Non avevo voglia di trattare per il prezzo ne di concordare i servizi preventivamente perché a volte è meglio così ed infatti è andata bene.
Verso la parcella alla professionista e iniziamo le danze: lei mi dice delle cose che non ricordo mentre mi spoglio, seduta sul letto mi guarda, la mano sul pacco già gonfio.
La vorrei baciare subito ma non so se accetterebbe, quindi vado direttamente sul cazzo, mi inginocchio e comincio, non una grande fava secondo me, non tanto per le dimensioni che sono accettabili(forse un po' esile)quanto per la forma che non mi riempie gli occhi, continuo per un po' poi mi fa sdraiare sul letto e andiamo in un 69 laterale( non so se mi spiego), poi la succhio ancora e monto sopra di lei, è arrapata e qui ci scappa il primo bacio. Le dico che si incappucci e le monto sopra, ci salto un po' e dopo mi fa mettere a missionaria con le mie gambe sulle spalle, mi scopa per una 30 di minuti buoni alternando posizioni, tutte varianti della prima, snobba la pecora che a me non fa impazzire, alla fine vuole venire dentro ma le dico di no, le faccio sfilare il preservativo e mi faccio schizzare in faccia, non bevo e non assaporo perché non è il massimo ma la sborra calda in faccia mi piace un sacco, lei non ne ha prodotta molta ma va comunque più che bene.
Fisicamente rispetto alle foto dai fianchi in giù è molto larga e palesemente sproporzionata, anche se direi non sgradevole. Con me si è mostrata gentile, safada e corretta, capisco che tutto questo è questione di chi si trova davanti e da come ci si pone nei suoi confronti.
La via che ho scritto all'inizio della scheda è solo stalli blu, e non è facilissimo trovare posto.

Bene, tanto vi dovevo. . lunga vita ai punters!

Link accessibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto