RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... p?id=10110
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: barbara kemps
NAZIONALITA': "do brasil"
ETA': 22 (dice lei) però direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me di presenza è piu' bella
SERVIZI OFFERTI: vi scopa senza pietà
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, quel genere di trans che vi lascia senza fiato.
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona (30 minuti di attesa, ma era dal parrucchiere)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore , ma siamo saliti dalle scale e io per guardarle il culo mi stavo spaccando le gengive sulle scale.....
LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato la barbara 2 gg fà ,
appuntamento alle 18.15 si presenta mezz'ora dopo (era dal parrucchiere), arriva in taxi e quando scende,

, da svenimento..... è gentilissima, si scusa piu' volte, mi prende per mano ed entriamo in condominio (carino) e poi in casa, sempre mano nella mano, stavo svenendo, la guardavo ipnotizzato...
Entriamo e ci spogliamo con calma, qualche parola di rito e lei risponde al telefono (ma poi lo spegne..) e mentre parla tira giu le mutandine sorridendo e spunta la bestia a riposo....

non me lo aspettavo, non credevo fosse cosi...è vero le foto (grosso) non le rendono (e lungo) giustizia...non sono cosi preparato ad un missile cosi grosso e un po mi spavento....di solito scelgo ragazze con strapon, questa è la prima volta....
Lei chiude e và in bagno, 20 secondi e spunta con l'alabarda spaziale in tiro, sale sul letto e dice (succhia) eseguo completamente rincoglionito, in mano sta mazza enorme e continuo a pensare (questa mi spacca)

lei lo tira fuori e mi colpisce in faccia e io felice (che troia)...
Poi la faccenda si fà seria, mi spalma e mi mette in una decina di posizione ma non entra (non ero spanato a dovere!) , spinge e io urlo, spinge e io "piano" lei prende il ritmo, precisi e lenti colpi, 10 minuti di pazienza, non entra, ma ad un certo punto (lo capisco, sono molto dilatato, ma non entra).... pancia in giu gambe bloccate, lei sopra, mi chiude la bocca con le mani (urlavo come una cagna) , è giunto il momento , spinge e bam! entra, mi riempie e bene! enorme potente spettacolare!
Altro che strapon!
Un male cane ,lei pistonava, io le metto le mani sulle chiappe e la rallento e lei dice "ti piace piano ehhh" e inizia a pistonarmi piano piano, spettacolare, ormai dilatato come un tunnel inizia a mettermi di lato, in piedi sul muro, lei sopra e io sotto.....sempre piu' forte, lei il treno io il tunnel andiamo avanti cosi ancora.... poi come se fosse scaduto il tempo mi dice dai vieni...io rido...lei mi guarda... le dico esci, con quel coso dentro è impossibile (infatti lei guarda il mio coso completamente a riposo (morto)).... lei esce e mentre mi sego lei con quel palo in mano mi spennellava il buco del culo.
Finito mi pulisco, pago (felice) la saluto , lei mi bacia , anch'io, esco e raggiungo (cigolando ) la macchina !
Grazie.
Sono felice.
Scusate vi lascio, corro a farmi una sega....[/quote]