[RECE] BARBARA TRANS - BG - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 9720
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Avrei voluto farlo prima ma sto week end è deciso, vado a trovare Barbara anche se mi resta il dubbio tra lei e l'amica Soraya con cui divide l'appartamento.
Sarebbe bello provarle insieme ma non credo potermelo permettere, ora vediamo, ho anche un pò di ore per scegliere una o l'altra.

Bella topa veramente. E' presente su Distintas sezione Italia come Nataxa Araujo.
mazza veramente imponente già in foto....chissà dal vivo!

Gran bella manza... sono al sud da parenti altrimenti a quest'ora sarei li a lucidarle l'attrezzo . :spiteful:

Fino a qualche mese fa era in brasile con il nome di Rayssa se non sbaglio .. metto foto.

[spoiler:1goad3xy] [/spoiler:1goad3xy]

alanf ha scritto:
In sostanza come ha raccontato korg con un bel pó di posizioni sia in piedi che nel letto e con la variante tavolo. Praticamente sbattuto e sodomizzato violentemente sul tavolo di cucina. Preso in braccio col pene ben dentro al mio ass e scaraventato sul letto senza perdere un secondo di pompaggio. Molto bene!!! :) :) Vogliamo parlare della sua appendice? Parliamone! Gran bel cazzo molto largo tipo Tamara un po' più corto, ma 22/23 ci sono tutti ma con meno tenuta.... Menomale! Riesco a tenerlo di più dentro! Lei da angioletto innocuo al telefono e durante i primi minuti di conoscenza si trasforma in diavolo martellatore e safado appena ti vede nudo. Poi fk a gogo, poco rimming, lingua da tutte le parti. Concludendo da tornarci con più calma. Barbara è promossa!!!

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!
Se solo si avvicinerà a Bologna, e me accorgerò, ci vado di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! :biggrin:

ilcacciatore ha scritto:
jimmybarba ha scritto:
Seguendo con attenzione i siti amici noto che la Soraya sopra citata è tornata.
Fortunato chi si può permettere un'avventura a 3 con ste 2 bombe.
Se potessi! Mi sa che alla fine incontro si è conciati nella nota pèl de strachì.

.. io le ho incontrate separatamente .... e sono ridotto da far paura ... mi hanno violentato "letteralmente" ... insieme "passo" ... (e non per una questione economica ... non avrei le "capacità" per resistere a tanto .. :biggrin: ... ) : nel week end vedremo anche di affrontare la Klein di passaggio qui (sarebbe il secondo incontro a distanza di anni, ndr) e/o la cubana di Legnano .... questa è un pò lontana ma .... vedremo .. tra l'altro anche a Milano è arrivata "roba grossa" recentemente .... molto grossa ... ci sono in quet momento 3 tarelli da infarto (a dir poco, ndr) ....come dicono i giovani : tanta roba .... :diablo: .. piatto ricco .... mi ci ficco ... :w00tmesalia:
ilcacciatore

Secondo me Caccia ce la faresti !
Ho provato Soraya con un'amica meno dotata in doppia anale e non le ho quasi sentite..
Farei la doppia con Barbara..
Tu, viste le esperienze (Suzana,Virna,ecc..) dovresti essere bello elastico..
Lasciati andare fra le loro braccia, non ti ridurranno il culo meno di come te lo ridurrà Monti :biggrin:

dove si trova un contatto?

[typo_doc:246u5562]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:246u5562]

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_perso ... p?id=10110
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: barbara kemps
NAZIONALITA': "do brasil"
ETA': 22 (dice lei) però direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me di presenza è piu' bella
SERVIZI OFFERTI: vi scopa senza pietà
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, quel genere di trans che vi lascia senza fiato.
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona (30 minuti di attesa, ma era dal parrucchiere)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore , ma siamo saliti dalle scale e io per guardarle il culo mi stavo spaccando le gengive sulle scale.....

LA MIA ESPERIENZA:

Ho provato la barbara 2 gg fà ,

appuntamento alle 18.15 si presenta mezz'ora dopo (era dal parrucchiere), arriva in taxi e quando scende, :w00tmesalia: , da svenimento..... è gentilissima, si scusa piu' volte, mi prende per mano ed entriamo in condominio (carino) e poi in casa, sempre mano nella mano, stavo svenendo, la guardavo ipnotizzato...

Entriamo e ci spogliamo con calma, qualche parola di rito e lei risponde al telefono (ma poi lo spegne..) e mentre parla tira giu le mutandine sorridendo e spunta la bestia a riposo.... :spiteful: non me lo aspettavo, non credevo fosse cosi...è vero le foto (grosso) non le rendono (e lungo) giustizia...non sono cosi preparato ad un missile cosi grosso e un po mi spavento....di solito scelgo ragazze con strapon, questa è la prima volta....
Lei chiude e và in bagno, 20 secondi e spunta con l'alabarda spaziale in tiro, sale sul letto e dice (succhia) eseguo completamente rincoglionito, in mano sta mazza enorme e continuo a pensare (questa mi spacca) :shok: lei lo tira fuori e mi colpisce in faccia e io felice (che troia)...
Poi la faccenda si fà seria, mi spalma e mi mette in una decina di posizione ma non entra (non ero spanato a dovere!) , spinge e io urlo, spinge e io "piano" lei prende il ritmo, precisi e lenti colpi, 10 minuti di pazienza, non entra, ma ad un certo punto (lo capisco, sono molto dilatato, ma non entra).... pancia in giu gambe bloccate, lei sopra, mi chiude la bocca con le mani (urlavo come una cagna) , è giunto il momento , spinge e bam! entra, mi riempie e bene! enorme potente spettacolare!

Altro che strapon!

Un male cane ,lei pistonava, io le metto le mani sulle chiappe e la rallento e lei dice "ti piace piano ehhh" e inizia a pistonarmi piano piano, spettacolare, ormai dilatato come un tunnel inizia a mettermi di lato, in piedi sul muro, lei sopra e io sotto.....sempre piu' forte, lei il treno io il tunnel andiamo avanti cosi ancora.... poi come se fosse scaduto il tempo mi dice dai vieni...io rido...lei mi guarda... le dico esci, con quel coso dentro è impossibile (infatti lei guarda il mio coso completamente a riposo (morto)).... lei esce e mentre mi sego lei con quel palo in mano mi spennellava il buco del culo.

Finito mi pulisco, pago (felice) la saluto , lei mi bacia , anch'io, esco e raggiungo (cigolando ) la macchina !

Grazie.

Sono felice.

Scusate vi lascio, corro a farmi una sega....[/quote]

evito di pubblicare la scheda perchè già pluripostata, tutto come sopra.

l'incontro è avvenuto l'ultimo giorno dell'anno scorso, ho deciso di chiudere l'anno in bellezza, visto che da parecchio tempo a brescia non si presenta nulla di nuovo se non alcuni travoni che in definitiva, anche se femminili, non riescono ad interessarmi completamente, decido la trasferta in terra bergamasca.
in effetti il vecchio adagio riguardante l'erba del vicino è sempre valido , mi sembra infatti che bergamo rappresenti il giardino delle meraviglie, mentre la mia città sembra divenuta grigia e scialba, comunque raggiungo l'indirizzo indicato con una certa emozione, ho studiato a lungo le recensioni dei fratelli e le foto pubblicate, peraltro certificate, sono veramente invitanti.
quando me la trovo davanti rimango quasi paralizzato, è veramente bellissima, i suoi occhi sono magnetici, il suo sorriso avvolgente, mi sento come un coniglio ipnotizzato dallo sguardo di un cobra, non riesco quasi a parlare od a muovermi,
come se avesse intuito quello che mi stava succedendo mi attira a se , mi abbraccia e mi bacia dolcemente e profondamente ed io sono perso, completamente suo , mi bacia, mi lecca, mi stringe, mi spoglia , tutto irreale, mi trovo nudo sul letto con un attrezzo enorme che entra ed esce lentamente dalla mia bocca, io lo avvolgo con la lingua e cerco di ingoiarlo completamente ma , per quanto mi sforzi, non passa, devo limitarmi ad averne soltanto una parte mentre le mie mani passano dal suo culo sodo e liscio al suo seno morbido, sono teso al massimo ed il desiderio è pressante, avrei voglia di possederla violentemente e terminare dentro di lei ma devo sottostare alla sua volontà, lei decide, io subisco.
prende il lubrificante e comincia ad ungermi, lentamente, come stesse compiendo un rito, io guardo atterrito il suo arnese e penso che non riuscirò mai a prenderlo e glielo dico, lei sorride e mi dice di non preoccuparmi ma io sono preoccupato, e come! mi gira, si posiziona dietro di me, me lo appoggia e comincia a spingere, il dolore è fortissimo, mi sposto in avanti mugolando ma lei avanza con me, cerco di resistere ma non ce la faccio. mi sottraggo dolorante alla sua stretta, lei ritenta di lato, poi davanti, poi ancora dietro ma io veramente non resisto e comunque il dolore è forte e non provo piacere, glielo dico, mi scuso, le faccio un mucchio di complimenti, mi scuso ancora, lei capisce e desiste, ci baciamo a lungo e poi finalmente la prendo alla missionaria, è bellissima , sorride teneramente, le metto la lingua in bocca e vengo con un'intensità che da tempo non provavo. ho veramente scelto la maniera migliore per terminare l'anno in bellezza, saldo il dovuto che elegantemente non era stato richiesto, aggiungo volontariamente un regalo ampiamente meritato e torno felice nella mia terra, triste soltanto perchè mi ha detto che fra pochi giorni cambia città ma forse è meglio così, mi conosco, sono un coglione, poi succede che se la frequento spesso mi invaghisco.
P.S. penetrazioni rigorosamente coperte, s'intende.

MARK0 ha scritto:
alanf ha scritto:
In sostanza come ha raccontato korg con un bel pó di posizioni sia in piedi che nel letto e con la variante tavolo. Praticamente sbattuto e sodomizzato violentemente sul tavolo di cucina. Preso in braccio col pene ben dentro al mio ass e scaraventato sul letto senza perdere un secondo di pompaggio. Molto bene!!! :) :) Vogliamo parlare della sua appendice? Parliamone! Gran bel cazzo molto largo tipo Tamara un po' più corto, ma 22/23 ci sono tutti ma con meno tenuta.... Menomale! Riesco a tenerlo di più dentro! Lei da angioletto innocuo al telefono e durante i primi minuti di conoscenza si trasforma in diavolo martellatore e safado appena ti vede nudo. Poi fk a gogo, poco rimming, lingua da tutte le parti. Concludendo da tornarci con più calma. Barbara è promossa!!!

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!
Se solo si avvicinerà a Bologna, e me accorgerò, ci vado di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! :biggrin:

adesso è a Piacenza.......

Volevo die la mia su Barbara, timbrata oggi a Piacenza.
pro: Esteticamente bella, cazzo come quello di Tamara di pontetaro un pò a banana all'insu, attivissima.
contro: Fiato fetente :heat: ha cercato di baciarmi e io mi spostavo, ricevevava continuamente telefonate rispondendo che in 10 min era libera!!!! sapessi io com'ero contento.
Alla fine (10 min) mi ha detto, scusa se sono stata veloce ma se vieni la prox volta facciamo con più calma, (però il mio centone era buono volevo rispondergli).
Con me ha chiuso!! Mille volte meglio e professionale Tamara!
Scusate lo sfogo

Beh...timbrata ieri a Piacenza. Idem come luigi70!!
In pratica velocissima in tutto, penso di aver fatto tutto in 10 minuti. Secondo me è un'altra che potenzialmente potrebbe diventare una mina vagante...se già non lo è! Presupponente anche se è strana devo dire...a volte sembra che si stia sciogliendo e subito dopo alza il muro. Del tipo che mentre stava pompando mi toglieva sempre la mano dal mio pisello, come a voler ritardare la venuta. Poi all'improvviso mi dice seria..."adesso però devi venire"...tutto così il mini rapporto. Dico solo che se vuole sà scopare bene...si vede e...si sente!!!!
Viaggia con il freno a mano tirato, sembra che le abbiano detto..."trattali pure male, tanto con il cazzo che ti ritrovi tornano tutti". Il cazzo...per mè è identico alla bionda extradotata di Milano con studio in M.Gioia, quella stronza per intenderci...la Top delle superdotate (giusto per non incorrere in cazziatoni). Tra l'altro le assomiglia anche un po'...beh, la Barbara è proprio carina ed ha un fisico bellisssssimo. Viso molto intrigante...però con quel qualcosa della sopracitata.
Così rápido che a dire il vero non ho potuto verificare come si deve la enormità dell'oggetto, perché di questo si tratta. Anche come forma è quasi identico. Ed in questo caso, mi pare di poter dire, se c'è differenza è a vantaggio della Barbara. Mi vien da ridere...era talmente rapida che non mi dava modo di stare un secondo ferma per farmi vedere per bene stò bestione. Ma la prova della mano che lo impugna me la ricordo bene!!! Impressionante! E anche bello esteticamente!!!
Peccato però...non credo che tornerò da lei.

Mi pare sia in italia da poco...se già si comporta così, tra 6 mesi sarà infrequentabile. Peccato che, cazzo superlativo a parte, è proprio bellina e supersensuale, viso un po' mascolino ma molto bello e intrigante...alla brasil

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto