[RECE] Barbara trans - OTR - Migliarino/Madonna dell'Acqua (Pisa)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Barbara
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino/Madonna dell'Acqua
ZONA: Aurelia incrocio con via delle Catene
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22/25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli mossi lunghi, fisico ben piazzato, direi un po' abbondante ma alta sui 178.
ATTITUDINE: poco safada
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M

LA MIA RECENSIONE:

Circa una settimanetta fa, dopo vari giri a vuoto sulla Traversagna, verso le 2.45 faccio ritorno verso Pisa, e mi decido ad imbarcare questa bimbotta che avevo già notato in varie occasioni lungo l'Aurelia, ma onde evitare fregature, non avevo mai provato; dato che come si dice spesso, se una la vedi per la prima volta in un posto, è meglio aspettare e vedere se ci rimane per un po' prima di provarla. E così ho fatto, accosto, rapida intervista, sale in macchina e ce ne andiamo poco lontano. Nel breve tragitto scambiamo due chiacchiere, e sembra promettere bene, buona conversazione, sembra anche simpatica. Concordo il classico trentello per una prestazione standard bj/rai2, lei inizia con un buon lavoretto, con poco aiuto delle mani, mentre io mi dedico al suo fratellino (veramente "ino" :umnik2:) che però non da segni di vita :help: (e qui prende il primo colpetto la mia eccitazione :sorry: ), lei continua nel lavoro di bocca che, devo dire, non è malaccio; poi si ferma un attimo, io la accarezzo, le struscio, e ciuccio un po' le puppe, accenno un FK, che lei ricambia. Sempre cercando di far resuscitare il suo pirulo; ma ad un certo punto lei mi confessa che è venuta da poco... e non ce la fa..., e oltretutto è stanca… bla bla bla…. :shok: allora decido di finire con il pompino e via….

A me un mi rivede più :hi::buba:

strano,forse era stanca davvero...:nea:
accompagnata alcune volte a casa e tutte le volte m ha fatto gratis in casa...
lavorando discretamente e con voglia...fk appassionato e bbj...
pulita,tranquilla
non una bellezza da top(piuttosto sovrappeso,specie la pancia)
tette abbondanti e molto morbide come se ne trovano pochissime in giro
viso rasenta la sufficienza
dovrebbe avere annuncio su bakeka di lucca come barbara pozzi :unknw:

bravo Pinocchio, ecco qual'era il cognome, non riuscivo a ricordarlo, e non ho ritrovato l'annuncio. Comunque ciò che dici è vero, non ha un fisico da top, ma comunque passabile.

Per il resto che dirti.... a me non ha soddisfatto, poi l'ho accompagnata a Viareggio. Prima mi dice alla 1^ uscita della variante aurelia, poi alla seconda, poi ancora piu avanti fino a Lido da una amica... mi ha fatto fare un sacco di km con varie scuse, che non ricordava bene le uscite... mah... non è stata troppo corretta. Mi spiace...

Cmq tempo fa aveva anche un profilo sul noto social maialesco avente come icona una B su sfondo arancione ;)

quindi per capire...
Ecco, lo vorremmo anche noi....
Devi continuare a lurkare o devi partecipare?
Se la prima ipotesi fa al tuo caso...:bye:...come fosse Antani...
Se invece cambi idea, puoi,solo per iniziare, passare nella sezione delle presentazioni e lasciare il tuo contributo...:pardon:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto