[RECE] Beatrice Sol - Vicenza - Toptransitalia

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Lascia un po' di amaro in bocca venire a sapere che, dopo la mia recensione, le due signorine sono state sommerse di richieste di prestazioni simili a quella di cui ho usufruito io, anche da parte di gente ben fuori provincia; di recensioni però nemmeno l'ombra!
Mi passa veramente la voglia di continuare a contribuire... :sad:

io sono uno di quelli che le ha contattate..però...il giorno dopo erano sparite e irrintracciabili...quindi... no figa no rece....ovvio...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Caro Minolix, purtroppo il lurkaggio è a livelli di guardia. In sezione trans Italia del nord sono sempre i soliti 70-80 individui che vanno a testare, gli altri mila e rotti stanno alla finestra.
Tornando a tema... la tipa intrigava anche me per l'aspetto gradevole e una certa dimensione del tarello in foto...dimensione che aihmè mi confermi essere meno eclatante in realtà.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Caro Minolix, purtroppo il lurkaggio è a livelli di guardia. In sezione trans Italia del nord sono sempre i soliti 70-80 individui che vanno a testare, gli altri mila e rotti stanno alla finestra.
Tornando a tema... la tipa intrigava anche me per l'aspetto gradevole e una certa dimensione del tarello in foto...dimensione che aihmè mi confermi essere meno eclatante in realtà.
Se non si fa qualcosa contro i lurker il forum rischia di andare a puttane... per restare in tema! Io sono già deluso e ho deciso che, tanto per cominciare, se non vedo altre recensioni dell'accoppiata, da me non se ne avranno altre neppure in altre sezioni del forum, garantito!
La tipa, zio Zeni, ha un bell'aspetto, solo che il tarello è piccolino e, conoscendo l'importanza che ha per te, ho paura che potresti rimanerne deluso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
La "guerra ai lurkers!" è una di quelle cose che in questi forum saltano periodicamente fuori. Se vuoi un consiglio, è non farci troppo caso. Voglio dire, è logico che se uno ci va, e magari va anche relativamente a colpo sicuro grazie a recensioni del forum, sarebbe BELLo che dopo anche scriva una SUA rece, lì siamo tutti d'accordo, ma bisogna anche capire che questo (molto spesso per motivi diciamo così, sociali) è sempre un argomento che a molti mette un po' imbarazzo, o vai tu a sapere che altro. A volte certe persone non sono semplicemente pronte per certe cose, bisogna dargli tempo. Inizialmente (diceva mi pare proprio Big Gun in un altro thread) si è tutti un po' lurker, poi, quando ci si sente pronti si da il via alle danze e poi magari ci si diverte anche. Ma credo che partire con i piedi piantati su questo tipo di cose non porti a niente di chè. Comunque di sicuro non ti posso biasimare.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
... è logico che se uno ci va, e magari va anche relativamente a colpo sicuro grazie a recensioni del forum, sarebbe BELLo che dopo anche scriva una SUA rece, lì siamo tutti d'accordo, ma bisogna anche capire che questo (molto spesso per motivi diciamo così, sociali) è sempre un argomento che a molti mette un po' imbarazzo, o vai tu a sapere che altro. A volte certe persone non sono semplicemente pronte per certe cose, bisogna dargli tempo...
Non riesco a capire che imbarazzo, non ci arrivo sinceramente... mi pare che nel forum ci sia l'anonimato, o no?!
Certi avranno bisogno di tempo, ma nel caso specifico si parla di una coppia che, dopo la mia recensione, per un mesetto buono ha continuato a lavorare a pieno regime in modalità duo, e di contributi sul forum dopo il mio neppure uno... :unknw: Mica pretendevo un monumento, per carità, ma un po' di condivisione, sinceramente, me la sarei aspettata... :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Sol/ Giselle Sol
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=12520
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, ma diciamo che è molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Più o meno solito menù. Oral, 69 e Trombatina
COMPENSO RICHIESTO: ...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30min
DESCRIZIONE FISICA: é lei, ma dal vivo è più "donnona"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Onestamente non l'ho capita
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456851xx / 34811245xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata tempo fa, perchè ero in zona, solito palazzo vicino all'Aushan (si scrive così??). A voler essere sincero ci sono andato, poco ingrifato, perchè dalle foto non mi ha mai preso molto, ma visto cmq non sembra certo da buttare ed ero li in zona, senza tanti sbattimenti per andare a destra e a manca sono andato li, divide il loculo con un'amica, non so se T o Girl. tra l'altro anche carina e simpatica. Diciamo che mi immaginavo più una bambolina, invece è un bel "donnone" alta e in carne. attenzione, nulla di fatto male, anzi! Curve al posto giusto, bel seno, pelle liscia e tirata, pulitissima e profumata. NB anche l'appartamento è ben tenuto e pulito. Quindi, si, se quello che vedete in foto vi piace...Quello troverete, solo un po più "grande"...:) Lei è simpatica a modo, cordiale, ha voluto subito l'obolo, non ho chiesto quanto è ho lasciato 100. dopo di che abbiamo iniziato il match...Ma a dire il vero la tipa non mi ha preso granchè, boh, non so, sarà..."Questione di chimica" come dicono alla Luftansa!! Quindi incontro un po anonimo, lei aspetta che decidi tu cosa fare, iniziativa molto poca, forse era un po abbioccata, ma vedendo la mia poca "attenzione" anziche prendere la situazione per mano, mi ha fatto capire..."dai muoviamoci, facciamo come preferisci e ti piace e concludi che andiamo".
Probabilmente ha bisogno di essere stimolata anche lei è io non sono stato capace, ma è stata un po di "legno"...Per il resto, nulla da togliere a lei, come persona e alle sue buone maniere...Incontro che non mi ha lasciato nulla...Bohh sarò stata colpa anche mia.
Ps il suo arnese non è grande e più barzotto, che in tiro, almeno con me.
Hola
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine#2 aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Sol/ Giselle Sol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35426
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza, vale del lavoro vicenza parte opposta a Fergia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, predilige esser attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456851xx - 34811245xx

LA MIA RECENSIONE:
Serata mogia, voglia di gnocca, passo in zona industriale a vicenza e me la vedo li bella bionda con un vestitino sexy. Accanto c'è Barby (donna) già testata tempo fa. Lei mi diche che fa 50 solo casa è trans, io eccitato dico ok sali. Mi chiedo se posso dare un passaggioa nche a Barby e accetto sperando in una cosa a tre... magari scontata.
Loro sono simpatiche e si chiacchera.
Arriviamo in zona Auchan scendiamo e le seguo ammirando i 2 bei culi davanti a me e sognando una situazione speciale.
Entro in casa ma mi segue solo Beatrice. Ci spogliamo lei rimane in reggiseno mutandine calze e tacchi (alta come me) e iniziamo a baciarci. Lei si eccita subito contraccambiando, ma sempre un po distaccata. Io ero super eccitato e inizio con un BJ coperto a lei, lei pulitissima e profumatissima, poi lei inizia con un bj sepre coperto e facciamo un bel 69.
erto troppo eccitato e ho chiesto di andare avanti fino alla fine così.
Venuta su gommino, le i si togle, chiedo se vule che finisca, ma dice di no.
Ci rivestiamo, esco trovo Barbie sul diveno in tenuta da letto la aluto, saluto Beatrice e torno a casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Montebello
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Beatrice Sol
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12520&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate e ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 50 in camera
DURATA DELL'INCONTRO:30min compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA:molto avvenente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 gradini per scendere in bagno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32456851xx - 34811245xx

LA MIA RECENSIONE: In vena di un BJ dopo una cena con amici in quel di Vicenza decido di fare un giretto in viale ma noto troppi puffi e pertanto mi dirigo in ZI dove stazionano le solite 2-3 rumenine che mi danno poca fiducia a dire il vero.Proseguo per la grande rotatoria e appena imboccato Viale del Lavoro scorgo Beatrice: impossibile non notarla con il suo body scollato fino all'ombelico che lasciava debordare i seni e i suoi tacchi da stivale bianco. Concordo 50 per un BJ e toccatine al suo attrezzo etc.
In auto non parla molto e se non sono io a familiarizzare mi sembra di andare a un funerale ......riceve in un micro appartamentino lungo la SS del Pasubio a 5km! da dove staziona ala sera (mettere quindi in conto 5+5km....)
Parcheggiamo a una 20na di metri lungo la statale e col traffico che c'è nn è il massimo della discrezione visto che poi quei 20m che fai con lei a piedi nel traffico sono certamente notati da chi passa visto l'avvenenza della tipa. Con i tacchi sarà senz'altro 1.82m di altezza....
Entriamo e le chiedo il bagno.Mi indica 3 gradini da scendere dal corridoio. Bagno non pulitissimo......sul lavandino un posacenere con 7-8 cicche e cenere......Faccio la pipi e mi accingo a fare un veloce bidet (ero uscito da casa docciato comunque...) e dopo 90 secondi mi irrompe in bagno e mi dice: non hai ancora finito?..... (n.c.)
Lavaggio veloce e noto che manca il rotolo di carta o qualcosa per sciugarsi: mi dice che è in camera e sicchè ancora bagnato vado in camera ad asciugarmi (mettere un rotolone anche in bagno no vero??!!!!! grrrrr......)
Appena spogliati mi chiede il compenso che pago.....mi fa notare che se le do di più mi fa un BJ più lungo (neanche stessimo parlando di caffè!). Dico che va bene così per stavolta.
Me lo prende e comincia a succhiare un pochino la punta aiutandosi tanto con la mano. Io intanto le prendo il suo coso e comincio a asturbarla per vedere se diveta un po meno piccolo sto affarino che ha......ma niente da fare:resterà piccolo fino alla fine: chiaro quindi che il coso che si vede nelle foto è frutto di abile photoshop.....
In meno di 5 minuti aiutandosi tanto con la mano mi fa venire e mi porge uno scottex dicendomi: ti è piaciuto il mio pompino?.........non ho risposto perchè l'avevo già messa nella mia blacklist e non mi avrebbe più visto di certo.
Le foto sono sue......molto bella devo dire a roba di almeno 5 anni fa: ora ha fianchi e sedere larghi e poi il suo afare appunto non è suo.
Nel ritorno altro semifunerale non ostante io le chiedessi genericamente di lei tanto per intavolare un discorso social....
Non ci torno.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusami angelobiondo51 ma stai parlando di una altra persona perché questa di chi parli no e Propio la BEATRICE sol cioè io !! Uno io no abito a quello via li !! Sono davanti al AUCHAN è da due messe che no mi metto per strada !! Le mie foto sono recente !!! E no ho stivali Bianchi !! Ho 22 anni !! La mia casa è pulitissima !! E no. C'è gradino. Casa mia !! Stai parlando della mia collega Brenda no. Di me !! Sbaglio totale ! E non sono così alta !! Quindi prossima volta devi stare un po' attento !! ah se vede anche nella foto amatoriale cioè selfie anche nel mio video come sono io !! Le mie foto non sono ritoccate per nulla !! Chi mi conosce bene te lo dirà !! Comunque grazie mille e buone feste !!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
La recensione di angelobiondo51 mi sembrava subito strana: facevo fatica a credere che Beatrice, in un paio di mesi dall'ultimo incontro, fosse diventata una vecchia grassona maleducata, tuttavia qualche giorno fa da quelle parti avevo effettivamente visto una bionda che, DA DISTANTE, poteva anche somigliarci.
Oggi, ancora prima di leggere gli interventi di Beatrice, ero di passaggio e, incuriosito, mi sono fermato nelle vicinanze del distributore (non quello grande in corrispondenza della rotatoria, ma quello un po' più avanti, forse Esso); ho intervistato la trans in questione: effettivamente corrisponde alla descrizione fatta da angelobiondo51, ma sicuramente non è Beatrice! Anzi, da vicino non ci assomiglia per niente: più alta e più vecchia, ha pure una bella panzetta e per me non è affatto avvenente.

Chiarito l'equivoco in cui è incappato in buona fede il collega, preciso che il mio commento è solo per amor del vero, non certo per fare favori a chicchessia, visto che non ho nessun tornaconto né legame con Beatrice.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao sono brenda abito a strada passubio.. si vede che neanche sei usci. to con me . 1 mia casa sano 4 camere due piani i giardino .. penso che questo è un scherzo di brutto gusto anche perché sono a vicenza da 5 anni quase.. I nn trovi niente del genere su di me... nn ho bisogno passarmi per un'altra collega di lavoro..... Cmq e meglio smettere. .... Beatrice amore vede che il discorso nn esiste. .. baci a tutti
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
Ciao sono brenda abito a strada passubio.. si vede che neanche sei usci. to con me . 1 mia casa sano 4 camere due piani i giardino .. penso che questo è un scherzo di brutto gusto anche perché sono a vicenza da 5 anni quase.. I nn trovi niente del genere su di me... nn ho bisogno passarmi per un'altra collega di lavoro..... Cmq e meglio smettere. .... Beatrice amore vede che il discorso nn esiste. .. baci a tutti

fammi capire bene, c'entri qualcosa tu con la ragazza recensita? Poco prima l'utente col nick rosa ha dichiarato di essere Beatrice Sol. Tu invece dici di chiamarti Brenda, quindi vorrei mi spiegassi bene cosa c'entri con Beatrice Sol.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Io conosco Beatrice,stento a credere alle rece di angelobiondo,mi sembra impossibile .Comunque abita in zona auchan.

di bea....si rischia di innamorarsi...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Io conosco Beatrice,stento a credere alle rece di angelobiondo,mi sembra impossibile .Comunque abita in zona auchan.

di bea....si rischia di innamorarsi...

a scanso di equivoci aggiungo che non voglio sponsorizzare nessuno,il mio commento è soggettivo.Io preferisco trans femminili,quelli che in strada li puoi scambiare per una donna.Beatrice è una di queste.Un'altro trans molto femminile è Nitta Miyuki,mà viene raramente a vicenza.
 
Commenta
Alto