CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Sol/ Giselle Sol
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=12520
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, ma diciamo che è molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Più o meno solito menù. Oral, 69 e Trombatina
COMPENSO RICHIESTO: ...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30min
DESCRIZIONE FISICA: é lei, ma dal vivo è più "donnona"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Onestamente non l'ho capita
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456851xx / 34811245xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata tempo fa, perchè ero in zona, solito palazzo vicino all'Aushan (si scrive così??). A voler essere sincero ci sono andato, poco ingrifato, perchè dalle foto non mi ha mai preso molto, ma visto cmq non sembra certo da buttare ed ero li in zona, senza tanti sbattimenti per andare a destra e a manca sono andato li, divide il loculo con un'amica, non so se T o Girl. tra l'altro anche carina e simpatica. Diciamo che mi immaginavo più una bambolina, invece è un bel "donnone" alta e in carne. attenzione, nulla di fatto male, anzi! Curve al posto giusto, bel seno, pelle liscia e tirata, pulitissima e profumata. NB anche l'appartamento è ben tenuto e pulito. Quindi, si, se quello che vedete in foto vi piace...Quello troverete, solo un po più "grande"...

Lei è simpatica a modo, cordiale, ha voluto subito l'obolo, non ho chiesto quanto è ho lasciato 100. dopo di che abbiamo iniziato il match...Ma a dire il vero la tipa non mi ha preso granchè, boh, non so, sarà..."Questione di chimica" come dicono alla Luftansa!! Quindi incontro un po anonimo, lei aspetta che decidi tu cosa fare, iniziativa molto poca, forse era un po abbioccata, ma vedendo la mia poca "attenzione" anziche prendere la situazione per mano, mi ha fatto capire..."dai muoviamoci, facciamo come preferisci e ti piace e concludi che andiamo".
Probabilmente ha bisogno di essere stimolata anche lei è io non sono stato capace, ma è stata un po di "legno"...Per il resto, nulla da togliere a lei, come persona e alle sue buone maniere...Incontro che non mi ha lasciato nulla...Bohh sarò stata colpa anche mia.
Ps il suo arnese non è grande e più barzotto, che in tiro, almeno con me.
Hola