Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Peccato perchè ha (oppure "aveva", sono anni che non la vedo) caratteristiche fisiche che mi piacciono:
lei è molto alta e ha (aveva) una dotazione importante che era delizioso assaporare con la bocca (dietro era troppo per le mie possibilità).
Inoltre era anche discretamente safada (FK e BJ scoperto).
Me l'aveva consigliata CaudiaSexy in occasione del ns primo incontro a Bologna (giugno 2006)
La criticai sul forum perchè si era presentata senza tacchi e di lì scatenò una polemica senza fine...

D'altra parte anche Marko sa quanto sia permalosa.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
TWILLER2 ha scritto:
Peccato perchè ha (oppure "aveva", sono anni che non la vedo) caratteristiche fisiche che mi piacciono:
lei e' molto alta e ha (aveva) una dotazione importante che era delizioso assaporare con la bocca (dietro era troppo per le mie possibilità).
Inoltre era anche discretamente safada (FK e BJ scoperto).
Me l'aveva [VIETATO] CaudiaSexy in occasione del ns primo incontro a Bologna (giugno 2006)
La criticai sul forum perchè si era presentata senza tacchi e di lì scatenò una polemica senza fine...

D'altra parte anche Marko sa quanto sia permalosa.
Grazie Twiller. In teoria sarebbe pure il mio tipo, fisicamente parlando...certo che se non le tira l'aggeggio...
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Ho sentito un fratello in chat che è stato dalla BEA mi ha detto che si è trovato molto bene e che è stato TRAPANATO come si deve in più posizioni... sarà la crisi che la BEA ha ripreso a martellare come i vecchi tempi?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
FITNESS ha scritto:
Ho sentito un fratello in chat che e' stato dalla BEA mi ha detto che si e' trovato molto bene e che e' stato TRAPANATO come si deve in più posizioni... sarà la crisi che la BEA ha ripreso a martellare come i vecchi tempi?
Buona notizia! Peccato che ho rinunciato, per ora, ad una nuova trasferta in terre Emiliane.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
FITNESS ha scritto:
Ho sentito un fratello in chat che e' stato dalla BEA mi ha detto che si e' trovato molto bene e che e' stato TRAPANATO come si deve in più posizioni... sarà la crisi che la BEA ha ripreso a martellare come i vecchi tempi?

Alcuni giorni fa l'ho chiamata ma non mi ha risposto, le ho mandato un SMS ma non mi ha risposto.
CHE VADA A CAGARE
E dire che non le ho fatto nulla.
Si vede che la crisi per lei non c'è.
Come manca l'educazione..
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
In effetti hai ragione Marko spesso non risponde la Bea, e sicuramente poteva essere più gentile e risponderti all'sms.Comunque non è facile trovare una superfemminile superdotata e anche molto attiva nel dna...( spesso sono attive solo perchè sanno che il cliente chiede quello... vedi Claudiasexy...) ci pensi a una come Claudiasexy super attiva nel dna che adora inculare tipo Tamara di pontetaro?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4008
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Beatrice
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' piú tonda in viso ma per il resto corrisponde in pieno
SERVIZI OFFERTI: Blow-job, giochini erotici
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallona,bionda, altissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale(non ho visto lift...)

LA MIA ESPERIENZA:Beatrice era nella mia lista dei desideri da anni. Finalmente la incontro in quel di Milano. Mi riceve in una palazzina resa un po' inguardabile da lavori di restauro ma l'appartamento é carino, pulito, insomma é ok. Lei é altissima, bionda, indossa reggicalze nere e bella biancheria intima. É un bel figone e corrisponde alle foto che trovate pubblicate. Noto subito che é gentilissima e cordiale. Due chiacchiere di benvenuto e ci stendiamo nel letto. É pulitissima, profumata, impeccabile. Le lecco i seni ed i capezzoli si fanno turgidi. Ha un bel seno morbido. La guardo, chiude gi occhi, sembra apprezzare. Allungo una mano verso il tanga esile e comincio a pasparla. Poi scendo con la bocca sui suoi coglioni, le tolgo lentamente le mutandine. Mi si presenta un uccello ancora in posizione di pausa. Le lecco avidamente le palle, si masturba e si tocca. In cinque minuti quel cazzo di dimensioni assolutamente normali diventa una piccola bestia, sopprattutto per grossezza.
Sí, a parte la lunghezza di tutto rispetto(20-22 cm) é il diametro alla base a impressionare. Si incappuccia e il preservativo fa fatica a scivolare su quell'asta tanto grossa. La spompino, la lecco, mi scopa in bocca per un bel po'. Un bel cazzo davvero, venoso, duro e morbido nel contempo.
Poi inizia lei a succhiarmelo, facciamo un 69 e mi si presenta in tutta la sua bellezza la sua parte piú intima con il buco del culo in evidenza. Quel giocattolone mi fa impazzire...
Non ne posso piú, mi tolgo il condom e inizia a segarmi mentre le succhio e tocco l'uccellone.
Godo come una cagna con una schizzata epica.
Chiacchieriamo un po' di ormoni, uccelli e temi vari, passo in bagno(pulitissimo) e prendo la strada di casa.
Sono rimasto favorevolmente colpito da Beatrice, avevo letto commenti altalenanti su di lei, ma il risultato mi ha soddisfatto in pieno.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Sorry, location milanese???
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

damcare ha scritto:
Sorry, location milanese???
Yes, location milanese in quartiere tranquillo zona Porta Venezia. Nessun problema di parking nella notte.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

La famosa Beatrice Falcon di Firenze..se non erro..una Top...ottima scelta..!!!!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Beatrice Trevisani da Riccione, la famosa Bea.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
Beatrice Trevisani da Riccione, la famosa Bea.

Con tutte queste "beatrici" anche Dante avrebbe fatto confusione... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
3
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

quello di Bea è il più grande che abbia mai preso...e ne ho presi
 
Commenta
Alto