Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
3
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilovetrans ha scritto:
quello di Bea e' il più grande che abbia mai preso...e ne ho presi
E' tutto molto relativo ma mi fido :thank_you2:

E per la foto pensi sia il suo?
Vorrei dare un nome a quel pirillo, che fissa che ho :fool:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

fort3 ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
quello di Bea e' il più grande che abbia mai preso...e ne ho presi
E' tutto molto relativo ma mi fido :thank_you2:

E per la foto pensi sia il suo?
Vorrei dare un nome a quel pirillo, che fissa che ho :fool:
Ciao fort3. Mah, difficile dire se sia il suo...
Secondo me no, e l'ho visto dal vivo pochi giorni fa.
Quello di Bea é davvero grossissimo alla base e piú nodoso, con le vene assai in evidenza.
Se lo vedi floscio, non penseresti mai ad un cazzo di dimensioni ragguardevoli.
Io, dopo averle leccato i seni, le palle e zone limitrofe, mi sono trovato davanti un bellissimo boa: forse non era ancora al massimo dell'estensione e non durissimo(mi ha spiegato che, dopo anni, sta cercando una giusta via che non le faccia perdere femminilità e che nel contempo non le tolga l'erezione...) ma leccarglielo é stata una goduria con lei che chiudeva gli occhi.
Si é messa un preservativo e, per darti un'idea, questi le scivolava sempre verso la cappella tant'è grosso il cazzo alla base.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
damcare ha scritto:
Sorry, location milanese???
Yes, location milanese in quartiere tranquillo zona Porta Venezia. Nessun problema di parking nella notte.

... Via Melzo .... subito dopo l'incrocio C.so Buenos Aires - Viale Tunisia ... la prima a sx .. avanti 150 metri ...
ilcacciatore
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilcacciatore ha scritto:
aristocat ha scritto:
damcare ha scritto:
Sorry, location milanese???
Yes, location milanese in quartiere tranquillo zona Porta Venezia. Nessun problema di parking nella notte.

... Via Melzo .... subito dopo l'incrocio C.so Buenos Aires - Viale Tunisia ... la prima a sx .. avanti 150 metri ...
ilcacciatore
Grazie cacciatore, confermo; io non osavo citare la via, pensavo fosse proibito.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
fort3 ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
quello di Bea e' il più grande che abbia mai preso...e ne ho presi
E' tutto molto relativo ma mi fido :thank_you2:

E per la foto pensi sia il suo?
Vorrei dare un nome a quel pirillo, che fissa che ho :fool:
Ciao fort3. Mah, difficile dire se sia il suo...
Secondo me no, e l'ho visto dal vivo pochi giorni fa.
Quello di Bea é davvero grossissimo alla base e piú nodoso, con le vene assai in evidenza.
Se lo vedi floscio, non penseresti mai ad un cazzo di dimensioni ragguardevoli.
Io, dopo averle leccato i seni, le palle e zone limitrofe, mi sono trovato davanti un bellissimo boa: forse non era ancora al massimo dell'estensione e non durissimo(mi ha spiegato che, dopo anni, sta cercando una giusta via che non le faccia perdere femminilità e che nel contempo non le tolga l'erezione...) ma leccarglielo é stata una goduria con lei che chiudeva gli occhi.
Si é messa un preservativo e, per darti un'idea, questi le scivolava sempre verso la cappella tant'è grosso il cazzo alla base.

classico della bea il dover tirare giù il goldone che sale
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Ma poi quando la spompini, complice il fatto che il preservativo sfilandosi un poco copre ancora bene il glande ma non l'interezza dell'asta,ecco che hai quasi la sensazione di succhiarla uncovered. Mmmmm!!!!! Mi sa che nei prossimi giorni torno a trovarla!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
1) .... Se lo vedi floscio, non penseresti mai ad un cazzo di dimensioni ragguardevoli....

2) .... Io, dopo averle leccato i seni, le palle e zone limitrofe, mi sono trovato davanti un bellissimo boa: forse non era ancora al massimo dell'estensione e non durissimo(mi ha spiegato che, dopo anni, sta cercando una giusta via che non le faccia perdere femminilità e che nel contempo non le tolga l'erezione...)

3) .... ma leccarglielo é stata una goduria con lei che chiudeva gli occhi.....

4) .... Si é messa un preservativo e, per darti un'idea, questi le scivolava sempre verso la cappella tant'è grosso il cazzo alla base.

1) .. infatti ... però, tale particolarità mi è capitata anche con la Holmes ....

2) .. già ... il fatto è che, purtroppo, per noi non milanesi arrivare in tarda serata è estremamente PENalizzante .. questo problema si manifesta anche con la Diana Paula .. non riesco mai a trovarla come vorrei ... se arriviamo a notte fonda, prima di noi è passato l'Esercito della Salvezza ... per cui risulta quasi impossibile godersi il 100% della trazione .... peccato ... io sono arrivato non tardi, tardissimo da Lei .. :treaten: ... ero a Milano già da alcune ore, ma non ero riuscito a liberarmi all'orario che avrei voluto per andare prima da Lei, peccato ... un manica di rompicoglioni mi ha ostacolato sulla tempistica del piano originario ... :diablo: ... comunque, mi ha ricevuto lo stesso ... e si è fatta onore ... ma era stanchissima e lo si vedeva visibilmente .... Signori, questa è realmente una vera TOP, Trans di questa levatura posso dire di averle incontrate sulle dite di una mano in ventidue anni di Transcarriera ininterrota ... Gran Donna .... con la D maiuscola ... sotto molteplici punti di vista ... peccato che era davvero stanca sia per la prestazione che per la conversazione, dato l'orario ed il presumibile elevato afflusso di clienti che deve aver avuto durante l'intera giornata ..... sull'asse Milano-Bergamo-Brescia abbiamo tanti elementi di razza ...vero .. non possiamo certo lamentarci .... però, a Riccione, hanno forse la Trans più eccezionale attualmente sulla piazza ... sto facendo delle valutazioni da alcuni giorni, ma, è molto probabile che possa giudicare questa Trans la n. 1 in assoluto tra quelle con cui sono stato in questi 22 anni .. BADATE! è un giudizio che fa il verso ad una moltiplicità di fattori .. non si basa solo sul fattore del mero rapporto sessuale .. prendo in considerazione vari aspetti: l'arguzia, la conversazione, la bellezza, la dote (certo!), la prontezza di spirito, lo sguardo così sensuale e, al contempo, così disincantato sul mondo e sugli uomini, la simpatia di cui sono certo, in circostanze diverse, sarebbe capace ... mi ha conquistato anche se non era al massimo e, a dire il vero, neppure io, visto che sono arrivato da Lei un pò scazzato per certe cose che non erano andate come avrei voluto nel mio incontro con i rompicoglioni ... se dovessi valutarla solo per la mera prestazione, anche se capitassi da Lei in un momento più favorevole, penso che, molto difficilmente, sarebbe con Lei che porterei a termine la scopata della vita ... con una Trans di questo livello, certe cose, certe fantasie, certe pratiche, certe performance ... le vedo difficili da attuare e/o raggiungere ... è la DEA-TRANS per eccelenza, a mio avviso ... da mettere su un'altare, da farle una statua da mettere lì, nel Centro di Roma e/o di Milano come i Colossi di Memnone, per i posteri .... e poi, quell'altezza imperiale .... superba .... semplicemente superba ... dritta in piedi, sui tacchi da dodici, è semplicmente MAGNIFICA ... toglie il respiro .... Barbie forse da qualcosa in più sul piano della prestazione, Gioia aveva caratteristiche similari in quanto a testa (ma a me la Beatrice affascina di più, tuttavia, ndr), Fernanda Casta era di una bellezza devastante, la Fabiola Nogueira, la Diamante hanno altre caratteristiche similari, ma Beatrice, complessivamente (e personalmente, sia chiaro, ndr), la metto avanti tutte le precdenti citate, per un estimatore di queste Ragazze, è un qualcosa da ammirare e rimirare per ore ed ore.... e riMEMBRARE per anni e anni (visto che QUI facciamo riferimenti Danteschi ... :biggrin: ), anche i risicabili difetti, visti nel complesso del personaggio diventano motivo di ulteriore ammirazione in questa Trans, incredibile ..... Riesco a rivederla, oggi, nel mio ricordo, come una divinità greca. Mi piace immaginare che questa Trans sia la figlia di un dio antico e di una ninfa. La sua personalità è un qualcosa che attira e, nel contempo spaventa, un dio capace di reazioni aggressive quando viene disturbato ma di portare all’estasi l’essere umano che entra nelle sue grazie. Forse perchè ho sempre ritenuto le Trans come esseri misteriosi, e quando si prendono in esame dei misteri, si deve cercare di risalire alle possibili origini che possono averli generati (mi sembra di essere Carlo Lucarelli, :mda: , ndr). E dai misteri, spesso, possono nascere dei miti. Vedo/Immagino Beatrice come una dea terrestre, che fugge gli uomini, ma che da questi ultimi viene venerata proprio perché li rifugge. La Dea Beatrice che provoca ansia ma anche desiderio, eccitazione sensuale ed estasi, la sintesi perfetta tra anima e corpo. Dio la conservi il più a lungo possibile .... così, pour parler .... l'Utente camilo direbbe ... amèn ... thread denso di cultura ....

3) ... non dirmelo ... non ricordarmelo .... mi si annebbia la vista ...

4) ... immagino, immagino ....

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... Via Melzo .... subito dopo l'incrocio C.so Buenos Aires - Viale Tunisia ... la prima a sx .. avanti 150 metri ...
ilcacciatore
Grazie cacciatore, confermo; io non osavo citare la via, pensavo fosse proibito.

... non ho messo il civico ... la via è discretamente lunga ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
.... Mi sa che nei prossimi giorni torno a trovarla! ...

.. Cerchiamo di non ostacolarci ... Coordiniamoci ... :yes:
ilcacciatore
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilcacciatore ha scritto:
aristocat ha scritto:
1) .... Se lo vedi floscio, non penseresti mai ad un cazzo di dimensioni ragguardevoli....

2) .... Io, dopo averle leccato i seni, le palle e zone limitrofe, mi sono trovato davanti un bellissimo boa: forse non era ancora al massimo dell'estensione e non durissimo(mi ha spiegato che, dopo anni, sta cercando una giusta via che non le faccia perdere femminilità e che nel contempo non le tolga l'erezione...)

3) .... ma leccarglielo é stata una goduria con lei che chiudeva gli occhi.....

4) .... Si é messa un preservativo e, per darti un'idea, questi le scivolava sempre verso la cappella tant'è grosso il cazzo alla base.

1) .. infatti ... però, tale particolarità mi e' capitata anche con la Holmes ....

2) .. già ... il fatto e' che, purtroppo, per noi non milanesi arrivare in tarda serata e' estremamente PENalizzante .. questo problema si manifesta anche con la Diana Paula .. non riesco mai a trovarla come vorrei ... se arriviamo a notte fonda, prima di noi e' passato l'Esercito della Salvezza ... per cui risulta quasi impossibile godersi il 100% della trazione .... peccato ... io sono arrivato non tardi, tardissimo da Lei .. :treaten: ... ero a Milano già da alcune ore, ma non ero riuscito a liberarmi all'orario che avrei voluto per andare prima da Lei, peccato ... un manica di rompicoglioni mi ha ostacolato sulla tempistica del piano originario ... :diablo: ... comunque, mi ha ricevuto lo stesso ... e si e' fatta onore ... ma era stanchissima e lo si vedeva visibilmente .... Signori, questa e' realmente una vera TOP, Trans di questa levatura posso dire di averle incontrate sulle dite di una mano in ventidue anni di Transcarriera ininterrota ... Gran Donna .... con la D maiuscola ... sotto molteplici punti di vista ... peccato che era davvero stanca sia per la prestazione che per la conversazione, dato l'orario ed il presumibile elevato afflusso di clienti che deve aver avuto durante l'intera giornata ..... sull'asse Milano-Bergamo-Brescia abbiamo tanti elementi di razza ...vero .. non possiamo certo lamentarci .... però, a Riccione, hanno forse la Trans più eccezionale attualmente sulla piazza ... sto facendo delle valutazioni da alcuni giorni, ma, e' molto probabile che possa giudicare questa Trans la n. 1 in assoluto tra quelle con cui sono stato in questi 22 anni .. BADATE! e' un giudizio che fa il verso ad una moltiplicità di fattori .. non si basa solo sul fattore del mero rapporto sessuale .. prendo in considerazione vari aspetti: l'arguzia, la conversazione, la bellezza, la dote (certo!), la prontezza di spirito, lo sguardo così sensuale e, al contempo, così disincantato sul mondo e sugli uomini, la simpatia di cui sono certo, in circostanze diverse, sarebbe capace ... mi ha conquistato anche se non era al massimo e, a dire il vero, neppure io, visto che sono arrivato da Lei un pò scazzato per certe cose che non erano andate come avrei voluto nel mio incontro con i rompicoglioni ... se dovessi valutarla solo per la mera prestazione, anche se capitassi da Lei in un momento più favorevole, penso che, molto difficilmente, sarebbe con Lei che porterei a termine la scopata della vita ... con una Trans di questo livello, certe cose, certe fantasie, certe pratiche, certe performance ... le vedo difficili da attuare e/o raggiungere ... e' la DEA-TRANS per eccelenza, a mio avviso ... da mettere su un'altare, da farle una statua da mettere lì, nel Centro di Roma e/o di Milano come i Colossi di Memnone, per i posteri .... e poi, quell'altezza imperiale .... superba .... semplicemente superba ... [VIETATO] in piedi, sui tacchi da dodici, e' semplicmente MAGNIFICA ... toglie il respiro .... Barbie forse da qualcosa in più sul piano della prestazione, Gioia aveva caratteristiche similari in quanto a testa (ma a me la Beatrice affascina di più, tuttavia, ndr), Fernanda Casta era di una bellezza devastante, la Fabiola Nogueira, la Diamante hanno altre caratteristiche similari, ma Beatrice, complessivamente (e personalmente, sia chiaro, ndr), la metto avanti tutte le precdenti citate, per un estimatore di queste Ragazze, e' un qualcosa da ammirare e rimirare per ore ed ore.... e riMEMBRARE per anni e anni (visto che QUI facciamo riferimenti Danteschi ... :biggrin: ), anche i risicabili difetti, visti nel complesso del personaggio diventano motivo di ulteriore ammirazione in questa Trans, incredibile ..... Riesco a rivederla, oggi, nel mio ricordo, come una divinità greca. Mi piace immaginare che questa Trans sia la figlia di un dio antico e di una ninfa. La sua personalità e' un qualcosa che attira e, nel contempo spaventa, un dio capace di reazioni aggressive quando viene disturbato ma di portare all’estasi l’essere umano che entra nelle sue grazie. Forse perchè ho sempre ritenuto le Trans come esseri misteriosi, e quando si prendono in esame dei misteri, si deve cercare di risalire alle possibili origini che possono averli generati (mi sembra di essere Carlo Lucarelli, :mda: , ndr). E dai misteri, spesso, possono nascere dei miti. Vedo/Immagino Beatrice come una dea terrestre, che fugge gli uomini, ma che da questi ultimi viene venerata proprio perché li rifugge. La Dea Beatrice che provoca ansia ma anche desiderio, eccitazione sensuale ed estasi, la sintesi perfetta tra anima e corpo. Dio la conservi il più a lungo possibile .... così, pour parler .... l'Utente camilo direbbe ... amèn ... thread denso di cultura ....

3) ... non dirmelo ... non ricordarmelo .... mi si annebbia la vista ...

4) ... immagino, immagino ....

ilcacciatore
Bellissima riflessione sulla Bea, caro cacciatore...cosa aggiungere di piú? Tutto é stato detto!
Io son rimasto ammaliato, benchè altre quanto a prestazione le siano superiori...da giorni non faccio che pensare a quel cazzo rigoglioso!
Peccato non ci siano foto esplicite sul web: "ho vergogna a pubblicarle" mi disse l'altra notte la stupenda Bea!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilcacciatore ha scritto:
.... Vedo/Immagino Beatrice come una dea terrestre, che fugge gli uomini, ma che da questi ultimi viene venerata proprio perché li rifugge...


In effetti lei mi evita da 4 anni...ed io ogni tanto la rincorro...
Il mio errore è stato scrivere tutto quello che c'era stato,sessualmente parlando, fra di noi.
Avrei dovuto stare sul vago, invece tendo ad essere cronista fedele.
Così sia ne parli bene che ne parli male alcune mi evitano come la peste, perchè temono che una loro eventuale prestazione negativa venga subito messa nero su bianco..


Cmq con la Bea ritornerei anche subito, nonostante tutto.
Cioè, nonostante con me sia stata un pò stronzetta in questi ultimi anni.
Come si dice
"In Amore, e nel sesso, vince chi fugge" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilovetrans ha scritto:
classico della bea il dover tirare giù il goldone che sale

E le volte che quando lo sfila rimane il goldone dentro il culo ?
Classico
E' che alla base è 4 volte più largo che in punta
IMPRESSIONANTE (la base)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Chiedo venia, ma oggi mi sono fatto un giretto in altri forum-lidi.
Qualcuno di voi, come il sottoscritto, é stato attratto e sorpreso dal post aperto da un forumista sulla Bea?
Insomma, per il forumista l'incontro fila liscio fino a qundo in camera si presenta il fidanzato della Beatrice inveendole contro.Il malcapitato capisce che non è aria e si riveste. Sta per uscire e si ritrova il ragazzo cun un coltellone, lo minaccia e gli dice che deve pagare di più. Bea tenta di calmare il fidanzato e con uno scatto il forumista riesce ad uscire dall'appartamento...
Ammesso sia tutto vero, rimango sconcertato dall'episodio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

sai la Bea ha sempre avuto denigratori che scrivevano malissimo di lei sui vari forum..
io è tantissimo che non la sento altrimenti chiederei direttamente a lei info...
cmq per quel che la conosco io....
non è assolutamente ragazza da andarsi a fidanzare con un mezzo malavitoso che ti aspetta in cucina con il coltello...
quindi la storia mi puzza...
però non c'ero e non posso dire
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilovetrans ha scritto:
sai la Bea ha sempre avuto denigratori che scrivevano malissimo di lei sui vari forum..
io e' tantissimo che non la sento altrimenti chiederei direttamente a lei info...
cmq per quel che la conosco io....
non e' assolutamente ragazza da andarsi a fidanzare con un mezzo malavitoso che ti aspetta in cucina con il coltello...
quindi la storia mi puzza...
però non c'ero e non posso dire
É quanto penso anch'io. Se trovo l'ispirazione la chiamo e le chiedo gentilmente.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

se non la conosci più che bene è a tuo rischio e pericolo :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

se non la conosci più che bene è a tuo rischio e pericolo :)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilovetrans ha scritto:
se non la conosci più che bene e' a tuo rischio e pericolo :)
Non la conosco bene ma, con gentilezza e buone maniere...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilovetrans ha scritto:
sai la Bea ha sempre avuto denigratori che scrivevano malissimo di lei sui vari forum..
io e' tantissimo che non la sento altrimenti chiederei direttamente a lei info...
cmq per quel che la conosco io....
non e' assolutamente ragazza da andarsi a fidanzare con un mezzo malavitoso che ti aspetta in cucina con il coltello...
quindi la storia mi puzza...
però non c'ero e non posso dire

... Concordo a 360° ..... l'impressione che ho avuto dal mio incontro con Lei è che mi è sembrata una persona anche fin troppo disincantata dagli uomini, al punto che mi riesce persino difficile immaginarla "fidanzata" ... figuriamoci poi, con un tipo con le caratteristiche descritte da quell'Utente ..... per inciso, conquistare una Trans con una personalità così forte la vedo veramente un'operazione ardimentosa ... mentre la osservavo, avevo l'impressione che dietro alla sua cordialità ed al modo educato di porsi, in realtà c'era sempre una tigre pronta a scattare in base a come mi ponevo nei suoi confronti ... si capisce che è estremamente diffidente nei confronti del cliente e dell'uomo in generale ... al 99% suppongo si tratta di un thread denigratorio ....
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
se non la conosci più che bene e' a tuo rischio e pericolo :)
Non la conosco bene ma, con gentilezza e buone maniere...

... aristocat, ti suggerisco di dare retta all'Utente ilovetrans..... probabilmente ..... il suo suggerimento si ricollega all'impressione che ho avuto anch'io sulla personalità di questa Trans, e lo ritengo saggio ... soprattutto dal momento che hai deciso di rivederla ... mai con in questo caso, forse, devi prendere in considerazione il fatto che, a volte, nella vita esistono due tragedie, la prima è la mancata realizzazione di un intimo desiderio, l'altra è la sua realizzazione .......................................... :buba: :dirol: ............... soprassiedi, se riesci ...........
ilcacciatore
 
Commenta
Alto