[RECE] Beatris - OTR Notturna - Bregnano (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.506
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Beatris
Nazionalità:Rumena
Età apparente:22 dichiatati
Descrizione fisica:1.65 circa, crine scuro di media lunghezza, legati a formare una sorta di coda scombinata, viso tondo e lineamenti discreti, fisicamente non è ancora una BBW fatta e finita, ma è sulla buona strada per diventarlo, grandi mammelle naturali, 4/5 misura, sedere xl
Attitudine:tutto sommato svolge il proprio lavoro senza infamia ne lode
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:Una dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Bregnano
Coordinate:45.691376,9.053339

LA MIA RECENSIONE

Ampio giro notturno, giusto per consumare un po' di carburante e confidando d'incontrare qualche dama che possa rallegrare la serata... serata che precede l'arrivo di una settimana particolarmente dura.
Procedendo verso Lomazzo, noto il duo Roxana appena recensita e la simil_bbw, nello spiazzo del deposito carburante.
Beatris non è agghindata in modo provocante, anzi... pantaloni scuri e camicia a maniche lunghe dello stesso colore non provocano particolari impulsi.
Non ho ancora realizzato se la sfiga o la fortuna, nel momento in cui passo, la incuadrano di profilo... l'occhio cade subito sul rigonfiamento della camicia... che pere?!
M'innamoro all'istante, ma sono sul lato opposto. Devo fare tutto il discesone, lo strappo successivo, per girare attorno alla rotonda e rifare lo stesso percorso all'inverso, fantasticando su quelle tettone ❤️. A volte i sogni appagano più che la realtà ?!
Mi fermo, e oltre alla generosa scollatura, noto anche un bel viso acqua e sapone... nulla, sali!
Si parte, direzione rifugio.
Social al minimo sindacale, oltre a quello riportato nella scheda, non ottengo altre info. Poca dimestichezza con l'italiano, per nulla con l'inglese, mah?!
Comunque, piazzalone in zona industriale, già noto, e una volta trovata la giusta posizione, spengo tutto e verso il pattuito.
Le dimensioni dell'abitacolo e le sue, non le permettono di inginocchiarsi sul sedile, e rimanendo seduta inizia a ravanare nella borsa, e prepara l'occorrente.
Io mi libero in un attimo di braghe e boxer e attendo che sbottoni la camicia e sbatta fuori quel ben di dio..... Sorpresona?!
A mia specifica richiesta di scoprire il seno, che capisce al volo, mi chiede un ventello extra?!
Come non detto, anche se riesco a farle aprire un paio di bottoni, che scoprono un reggiseno viola che comprime due grosse mammelle.
Copertura immediata a pisello floscio, con qualche difficoltà e si comincia.
Bj piuttosto delicato, intermezzato da qualche leccata dal basso verso l'alto, e un paio di sciecherate manuali.
Allungo la mano, e arrivo a tastare il culo, fasciato dai pantaloni... non so valutarne la consistenza, ma il formato è xl.
Faccio scivolare sotto la sinistra, e tento di entrare nel reggiseno.
Lei continua a pompare, e io riesco ad agguantare la pera sinistra, saggiandone la consistenza con rapide strizzate.
Grosso, forse anche una misura in più di quella riportata nella scheda, e la sensazione al tatto è notevole.
Nel frattempo, Beatris, che non si è mai rialzata, inizia a sbuffare come una locomotiva.
Mollo la presa, e smanetto sui comandi del sedile, sollevandomi un po'.
Inizio a rimbalzare delicatamente per velocizzare un po'.
Un filo difficile all'inizio, poi sincronizzati i movimenti, e una sua piccola risatina?, mettono fine al gioco.
Accendo il tutto, un paio di manovre, ultima sbirciatina alle tette senza farmi notare, e la scarico alla fine della strada che sbuca di fronte alla rotonda...
Lei s'incammina verso valle per raggiungere il suo spiazzo, io mi dileguo dalla parte opposta!

So long :bye: :bye:!!!
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Beatrix
Nazionalità: Romena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,62 circa , corporatura cicciotella, sedere grosso in carne morbida ,cosce generose , seno cadente sulla 5a misura, viso carino.
Attitudine: simpatica , partecipe , non frettolosa .
Reperibilità: discreta ( Lasciando il nostro paese tra qualche giorno dovrebbe fare ritorno nel mese di novembre.)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 + 10
Servizi offerti: Bj , R1 , No R2
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Bregnano sul piazzale antistante dei Petroli Pozzoli .

Coordinate : 45.691376,9.053339


Introduzione:

Questa BEATRIIX intervistata 2 anni fa' , a Bregnano in ufficio sul piazzale antistante dei petroli Pezzoli ( in quella occasione al fianco della collega ROXANA ) propose un triangolo " amoroso" che rifiutai .


LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa' scovata sola nel punto sopracitato, non ricordando il mio volto elenca il rate standard 20 bj 30 R1 .
"Latteria " abbondante esposta sul balconcino e concordiamo un Bj al ventello.

Statura medio/ bassa , cicciotella dal viso carino , cordiale e sorridente si presenta al nome conosciuto BEATRIX .

All'imbosco appartato saldata la parcella si spoglia solo di sopra :
Tolto il reggiseno munito del rinforzo sul davanzale, le grandi poppe naturali (sulla 5a misura) non reggendo la gravità risultano essere cadenti e morbide al tatto .
Potendo valutare nel solllevarle senza lamentele un peso specifico non indifferente di entrambe le " borraccie ".

Pultroppo con coscie e culo " protetti " da una calzamaglia nera (impossibile da penetrare con le mani) non mi resta altro da palpare oltre al grande seno .
Nelle noti dolenti non pervenuta la" patata " lasciata sotto coperta.

Gommato lo sfilatino , disposta in ginocchio sul sedile Bj piacevole non aggressivo .
Usando poca mano svolto con discreta bravura affonda spesso sull'asta .

Nel pompaggio , all 'irrigidirsi dello "sfilatino " si interrompe dicendo :
"Vuoi scopare " ??

Non sta gran bellezza dal punto di vista estetico ma carico e voglioso sentendomi a mio agio accetto la proposta passando a R1 .

Scelta la " pecora " (favoriti dai 18 °) esco fuori dall'auto lasciando lei sul sedile anteriore nella posizione descritta.

Mantenuta per chiappe in carne morbida ( liberate dalla calzamaglia penalizzante ) sembrando gradire esterna frasi nella sua lingua "forse" poco recitate .

Non mettendo fretta me la godo il più possibile in pareti aderenti mentre incassa "coinvolta" fino all'esplosione nel gommino trasparente.

Terminati i giochi, consegnato il rinforzo da 10 rose come stabilito nel tariffario iniziale per la prestazione anche in R1 la riaccompagno alla mattonella.

Tirando le somme ragazza simpatica non porcellina : nell'arte orale ha un discreto il feeling con il pisello .
In R1 partecipe non ha deluso le mie aspettative usufruendo tempi standard a disposizione .


Saluti a tutti.....
 
Commenta
Alto