[RECE] Benedetta (Blessy) Black - OTR - Bari

Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
112
NOME: Benedetta (Blessy)
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Rotatoria uscita Santa Caterina verso Stadio Google Maps
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (doggy), HJ, Digit
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60 circa, parrucca col tuppo e una treccina bionda cadente, viso apparentemente butterato, seno credo una seconda ma a pressione nel busto, culo a mandolino tipico black, culo sodo, vita stretta, un cioccolatino
REPERIBILITA': facile, non c'era nessuno in giro
ATTITUDINE: favolosa, sarà che era tardi e forse ero l'ultimo cliente, ma è allegra, sorridente, dolce e nei limiti delle regole otr-black servizievole

Fine serata, quella sensazione di vorrei ma non posso, guardo l'orologio ed è passata da poco la mezzanotte, Glomerelli e Bellomo saranno out ormai, inoltre i soldi in tasca sono pochi e forse non raggiungo neanche una venti...
Esco all'uscita Santa Caterina e al bivio decido di optare per la parte interna, più con la speranza di non trovare nulla che quella di trovare e sentirmi rifiutare. Ma non sarà così.
Inizio a compiere la rotatoria e non vedo nulla, quando a 3/4 vedo qualcosa muoversi, una ragazza dal fisico proprio carino, con calze a rete e un reggiseno nero che le strizza il seno mi guarda e al mio accostare si avvicina, non è la solita tipa che quando passi urla a squarciagola, è fiera sulle sue spalle e mi chiede cosa voglio fare.
Ecco, le dico che non credo di avere neanche 20 euro, lei mi chiede "quanto hai?", conto e le dico (qualche euro in meno) e mi fa "andiamo, su".
Mi guida in una stradina a metà tra la rotatoria e la tangenziale, c'ero già stato in un'altra occasione, ma lei si spinge oltre, mi fa transitare da una discesa un po' dissestata e inoltrare 4-5 metri in modo da essere davvero fuori da qualsiasi occhio indiscreto. Nel frattempo le faccio le classiche domande e le chiedo se preferisce conversare in inglese, ride un po' e mi da qualche info sugli orari in cui trovarla che inserirò a fine recensione.
Appena ci fermiamo tira fuori dalla sua borsa l'amuchina in gel, se la mette sulle mani e mi chiede di uscire dalla macchina, raggiungerla di lato e di porgerle le mani perchè faccia lo stesso con le mie, nel frattempo prepara sempre in borsa il preservativo.
Sono già un po' in tiro, mi infila il preservativo e inizia un BJ energico piuttosto stimolante, non usa i denti, usa la mano, ma in un minuto sortisce l'effetto desiderato, quindi si gira a pecora, la faccio stendere sul sedile e mi mostra prima la sua schiena da teen e poi il suo bel sederino a mandolino, la penetro e inizio a ritmo battente, prima tenendomi all'auto (figata) e presa la misura di affondo e la dovuta consistenza decido di fare presa direttamente sui suoi fianchi, piuttosto stretti, dandomi quella sensazione che le black siano nate per quella posizione e che finora solo Daniela-Black-Stadio mi aveva dato.
Qua faccio un errore io, volevo finirle in bocca col preservativo, quindi lo tiro fuori e le dico di girarsi, ma mi fa "ora non posso più prenderlo in bocca, finisco con mano se vuoi"...
e ok...
mi sfila il preservativo ed esce dalla macchina, in questo modo mi consente di avvolgere quel culetto e quei fianchi con le mie mani, le infilo due dita nella passera e con un dito le sfioro l'ano, si lascia fare facendomi capire con piccoli movimenti in direzione opposta che non potevo andare troppo in fondo e dopo poco con la sua mano delicata vengo copiosamente sull'erba.

Ci rivestiamo, faccio qualche manovra per risalire sulla strada e nel frattempo facciamo un po' di social, è da qualche mese in Italia e la si può trovare dalle 17 a mezzanotte tutti i giorni. Assomiglia molto a una black recensita da un collega di cui non trovo più la recensione, cercando Benedetta o Blessy non l'ho trovata.

Tanto vi dovevo.
 
[RECE] BENEDETTA - OTR BLACK - BARI
NOME: BLESSY
CITTA DELL'INCONTRO: Rotatoria uscita Santa Caterina verso Modugno o Stadio
ZONA: BARI Santa Caterina
ETA':23
SERVIZI OFFERTI : Bj - lato A (no lato B)
SERVIZI USUFRUITI : BJ - handjob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10 (Solo BJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: h 1,60 circa
ATTITUDINE: OTR simpatica solare sorridente e brava
(molto attenta all'igiene)

(To be continued da OTR Claudia via Glomerelli)
Dopo l'incontro con l'OTR rumena Claudia e..con la finale di champions league di sottofondo in auto, questa serata ormai da squattrinato (ho lasciato un gruzzoletto a casa x spese impellenti e portato con me poche decine di euro)
è partita come finalizzata all'esplorazione dei luoghi più rinomati delle zoccole serali esplorazione da concludere necessariamente entro e non oltre la mezzanotte....poichè stasera (ho purtroppo l'assicurazione scaduta...sin dall' 8 agosto..e mia agenzia in vacanza fino a lunedì) è il 15° giorno e la mia possibilità di circolare scade alla mezzanotte del 23!.Difatti questa sera mi sento come una cenerentola transgender con il mio desiderio/necessità frustrata dalle mie scarse finanze di intingere per il terzo shot il gran biscotto!!!
Tutto ciò premesso...(dopo aver scanzato le belle rumene, per i motivi che ho spiegato in quella recensione, vicino a Claudia)
continuo nell'esloprazione dei luoghi delle zoccole e mi dirigo da via Glomerelli al centro commerciale Santa Caterina...
che supero oltre la seconda rotonda dirigendomi nella direzione di modugno/stadio...ed alla terza rotonda noto sul lato sinistro della stessa noto una otr black (perfettamente descritta dal collega punter pensiero00) Allorchè rallento e le chiedo per quanto operasse...e quando mi ha detto per 20...le dico che purtroppo non è serata..poichè io ne ho sole 10 € ...allorchè lei mi propone un servizio solo di bocca ..e quindi il metà prezzo risultava di fatti congruo....
A questo punto ..l'affare è fatto e nel percorso che mi indica per dirigerci nell'imbosco...mi parla della sua Nigeria..del fatto che è da poco tornata in italia ma che da 6 anni è qui a Bari...e si parla indifferente in inglese e francese fino al parcheggio in una stradina scoscesa di un fondo agricolo dismesso alla sinistra di un casolare sulla destra della strada che avevo appena fatto per raggiungerla.
Prima cosa che fa...è propormi una bottiglietta di detergente anti covid19 con cui entrambi ci laviamo le mani...subito dopo mi dice di uscire dall'auto perchè il BJ lo farà dal suo posto seduta con me in piedi all'esterno dell auto nel fondo scosceso. Io allora..mi calo i jeans al ginocchio e lei mi veste il fratellino ancora umidiccio dai liquidi furusciti dalloa cappella sebbene ci fosse stata una accurata pulitura a seguto del precedente orgasmo...Lei con il cazzo mezzo moscio in mano me lo copre con il condom (di quelli buoni) e con gran pazienza e maestria me lo pompa...
tanto da prendere un ritmo alternato e continuo a mezza bocca ..con pause sostituite ed alternate con la presa di mano (piccina la mano)
...questo tran tran tra masturbazione e pompa va avanti per un pò...e vedere lei con il flauto magico in bocca a slinguare la cappella e mentre masturbare la parte a metà strada del tubo dell'amore...è una procedura che più passano i minuti più diventa macchinosa...(lei seppur molto paziente si è evidentemente smascellata e stancata dal moto sussultorio del salamino) ...a questo punto la aiuto...masturbandomi (come solo noi uomini che abbiamo da sempre in mano la situazione ...sappiamo) e rallentando il raspone da teenager poco prima della venuta...lo porgo verso la sua manina che riprende in mano il microfono per le sue ultime pompate a tutta bocca ed intravedo con piacere nell'oscurità della sera la sua boccuccia che riprende in bocca la cappella incappucciata in procinto di sborrare...
oggi...grazie alla OTR black Blessy aka Benedetta di nome e di fatto per la terza volta
La ragazza è stata sempre sorridente
e si è dimostrata molto pulita, corretta e generosa.
Merita rispetto.
Colleghi punters a buon rendere

BENEDETTA - BLESSY - OTR BLACK
Valutazione sintetica della mia esperienza :

(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica:
Siamo sicuri che è la stessa? Perchè già in passato mi hanno fatto unire per poi chiedermi di separare le discussioni (si trattava di due persone distinte e separate).

Penso di si perchè ci sono andato di nuovo ieri. L'ho tovata nel punto indicato dai colleghi e mi ha detto che il suo nome in inglese è "Blessing" (senza la Y scritto proprio così) . A volte nella stessa rotatoria ci sono più ragazze e possono scambiarsi leggermente di posizione. Per il discorso altezza sarà 1.65/1.70 non di più...
 
Indietro
Alto