[RECE] Benessere d'oriente - Imola - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ieri dovendo sbrigare poche cose ed avendo del tempo libero decido di volermi concedere un massaggio, ma in quel di Bologna nessuna mi risponde, penso allora di provare ad allungarmi fino a Bagnacavallo, ma neppure qui ho risposta (neppure nessuna mi ha squillato indietro avendo chiamato con numero visibile), vedo un annuncio di nuovo centro cinese,http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissimo-centro-massaggio-a-db8325869002, non capisco se a Imola o a Faenza (quando l'ho visto io in un posto era scritto Imola ed in un'altro Faenza, chiamo e mi risponde un uomo con cortesia dicendo che il centro si trova a Imola, spiegando il luogo e ringraziando per aver chiamato, mi convince, poi è poco distante dall’uscita dell’autostrada, per cui per me comodo.
Trovato senza difficoltà, apro la porta e sulla sx alla “reception” non c’è nessuno, poi da dietro l’angolo, mi si presenta davanti una donna poco invitante che chiede: massaggio? e già penso come fare ad andarmene, ma ecco che subito dietro appare una ragazza estremamente bella per i canoni cina con un paio di short estremamente corti, ed io si si si….
Sulla dx ci sono dei camerini, io seguo la ragazza nel corridoio a sx, appena svoltato c’è un salottino, entro nello stanzino dopo il salottino, dove c’è il fouton.
Mette la carta e prepara il fouton, mi porge il perizomino e dice di indossarlo uscendo dalla stanza, quando torna prima di entrare chiede se sono pronto, dico no, ma lei entra mentre tolgo gli slip e non rimane bene (ma se non mi ascolti) e apre la confezione del perry porgendomelo e dicendo qual è la parte anteriore e quale la posteriore.
Chiede che tipo di massaggio voglio (assapora una caramella alla fragola inebriandomi dell’odore), opto per massaggio energico giapponese di 40 minuti.
Iniziamo, non sono molto comodo a causa del cuscino sotto la fronte, se ne accorge e lo togliamo, il lettino ha foro per viso, così va molto meglio ed il massaggio è piacevole, cominciato dal collo, spalle a scendere, molto energico (così lo avevo chiesto) trova un punto contratto alla spalla e si concentra lì chiedendo se fa male (un po), cmq bel massaggio, si dedica veramente.
Qualche volta appoggia il seno alla testa per massaggiare schiena e glutei.
Si siede sul mio sedere e massaggia ancora collo e schiena.
Comincia a massaggiare le gambe, anche l’interno, sfiora le zone hot, ma non sembra intenzionalmente ed appoggia le gambe alle mie mani.
In tutto questo tempo abbiamo parlato poco e solo delle sensazioni del massaggio.
Chiede se voglio proseguire per rilassarmi meglio, mi sta piacendo, di tempo ne ho, quindi va bene, mi fa girare e comincia a massaggiare la testa per poi passare al viso, dopo comincia ad accarezzarmi il petto da dietro la testa, a questo punto l’amico che se ne era stato tranquillo si sveglia, lei se ne accorge e comincia e strizzare delicatamente i capezzoli guardando un po il fratellino ed un po di lato ridendo (forse avrei dovuto chiedere qualcosa a questo punto, non so non sono molto pratico di centri cina, non è da tantissimo che ho cominciato a frequentarli e non ci vado spessissimo), dopo un poco di questo trattamento mi si siede a fianco per massaggiare le braccia che si appoggia al corpo (volendo potrei cingerle la viata) e comincia a parlare cercando di instaurare un discorso (alla fine abbiamo fatto tante chiacchiere piacevoli), massaggia le gambe, arriva in zona hot, ma non sembra proprio farlo di proposito.
Ad un certo punto mi si mette a cavalcioni sopra la zona hot come quando si deve partire per una smorza, l’amico reagisce immediatamente arrivando quasi a sfiorarle i pantaloni e lei che dice “ho un po paura” guardando proprio lì (allora vuoi tentarmi) allungo le mani e comincio ad accarezzarle le gambe, non dice nulla e lascia fare continuando a massaggiare petto e pancia (arriverà pure al traguardo, penso io, continuando ad accarezzarle le gambe senza andare oltre per almeno 5-10 minuti, ma niente), poi si alza e dice di aver finito, a questo punto chiedo timidamente se mi massaggia anche lì indicando chiaramente dove, ma mi risponde scusandosi che fa solo massaggi rilassanti (allora cosa mi tenti così, ma in effetti è il suo mestiere e forse sono stato io a non cogliere il momento giusto). Mi toglie l’olio (veramente abbondante) con asciugamani caldo e umido e mi fa rivestire andandomi a prendere acqua che mi aveva offerto (offerto anche caffè da me rifiutato).
Alla cassa offerta di caramellina, lei dopo essersi andata a lavare le mani è tornata per salutare con bacino.
In definitiva, TU per quasi 1 ora e mezza di buon massaggio con bella chiacchierata.
Solita tessera a punti. Non ho visto e sentito altre persone nei locali.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 8325869002

Centro massaggio in via Ugo Lambertini n x
massaggio completo da testa ai piedi partento solo da 40 euro
con diverso tipologia di massaggio cinese, thai, giapponese e stile romantico
contattaci ogni giorno dalle ore 10 alle 22
ti aspetano delle belle ragazze orientali
cel 33833854xx
tel 0542 64029xx

index 33833854xx
index 054264029xx
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

Grazie conte!
Dimenticavo, la ragazza dice di chiamarsi Angela.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

Io non credo di aver trovato Angela, dato che la masseuse era molto giovane, non brutta ma troppo in carne, ahimè. Il nome non lo ricordo, forse Anna o Maria, boh. Mentre ero nelle sue mani sentivo parlare un'altra ragazza coll 'omino ciaina, poi ritrovato alla cassa, ma non sono riuscito a vederla. Che dire: l'ambiente non è male, il massaggio è fatto bene, le tariffe le solite. Ero curioso di scoprire la policy della ditta, anche perchè su Sabato Sera era apparso un articolone a tutta pagina, maliziosetto e un po' prevenuto. Comunque dopo il tempo canonico, ho prolungato dietro richiesta, complici alcuni passaggi sui gioielli. Ho tolto ogni ostacolo fisico, c'è stato qualche leggero sfioramento, ma il massimo che si ottiene è un continuo massaggio delle caldarroste!!! Visto che oltre non si andava, ho provveduto autarchicamente sempre coi massaggini pallosi, praticamente una pugnetta servoassistita. Poi con grande cortesia e gentilezza, sono stato accompagnato nella vasca (carina e pulita) per la doccia, asciugato e coccolato, il tutto per 80€ per la durata di circa un'ora e mezza. Giudizio globale: abbastanza valido per tutto ma non per il sesso.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

soccial ha scritto:
Io non credo di aver trovato Angela, dato che la masseuse era molto giovane, non brutta ma troppo in carne, ahimè. Il nome non lo ricordo, forse Anna o Maria, boh. Mentre ero nelle sue mani sentivo parlare un'altra ragazza coll 'omino ciaina, poi ritrovato alla cassa, ma non sono riuscito a vederla. Che dire: l'ambiente non è male, il massaggio è fatto bene, le tariffe le solite. Ero curioso di scoprire la policy della ditta, anche perchè su Sabato Sera era apparso un articolone a tutta pagina, maliziosetto e un po' prevenuto. Comunque dopo il tempo canonico, ho prolungato dietro richiesta, complici alcuni passaggi sui gioielli. Ho tolto ogni ostacolo fisico, c'è stato qualche leggero sfioramento, ma il massimo che si ottiene è un continuo massaggio delle caldarroste!!! Visto che oltre non si andava, ho provveduto autarchicamente sempre coi massaggini pallosi, praticamente una pugnetta servoassistita. Poi con grande cortesia e gentilezza, sono stato accompagnato nella vasca (carina e pulita) per la doccia, asciugato e coccolato, il tutto per 80€ per la durata di circa un'ora e mezza. Giudizio globale: abbastanza valido per tutto ma non per il sesso.


:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

soccial ha scritto:
Io non credo di aver trovato Angela, dato che la masseuse era molto giovane, non brutta ma troppo in carne, ahimè. Il nome non lo ricordo, forse Anna o Maria, boh. Mentre ero nelle sue mani sentivo parlare un'altra ragazza coll 'omino ciaina, poi ritrovato alla cassa, ma non sono riuscito a vederla. Che dire: l'ambiente non è male, il massaggio è fatto bene, le tariffe le solite. Ero curioso di scoprire la policy della ditta, anche perchè su Sabato Sera era apparso un articolone a tutta pagina, maliziosetto e un po' prevenuto. Comunque dopo il tempo canonico, ho prolungato dietro richiesta, complici alcuni passaggi sui gioielli. Ho tolto ogni ostacolo fisico, c'è stato qualche leggero sfioramento, ma il massimo che si ottiene è un continuo massaggio delle caldarroste!!! Visto che oltre non si andava, ho provveduto autarchicamente sempre coi massaggini pallosi, praticamente una pugnetta servoassistita. Poi con grande cortesia e gentilezza, sono stato accompagnato nella vasca (carina e pulita) per la doccia, asciugato e coccolato, il tutto per 80€ per la durata di circa un'ora e mezza. Giudizio globale: abbastanza valido per tutto ma non per il sesso.

Io direi che iniziamo (e parlo anke per me stesso) ad essere un bel pò coglioni!!! Ci sta sfuggendo di mano la situazione e i cina sono svegli a coglierla... vi rendete conto che la spesa è di 80 e dico OTTANTA per un mass e un NON finale??? Ma siam PAZZI (come direbbe un leader di sinistra)... ma l'errore è il nostro... per volere sempre di più abbiamo esagerato con le mance... loro hanno alzato i listini vedendo questo andamento e poi la mancia alla fine gliela diamo lo stesso... tant'è che ormai cina o no i prezzi sono simili... quando invece anni fa per un massaggio cina con 30 sacchi facevi TUTTO!!! Ci sarebbe un pò da riflettere direi!!! Anke perchè su 10 volte almeno 7 si riceve pure un massaggio del ca***!!!
Scusate il semi off topic ma per me non ne vale veramente più la pena!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

trentara ha scritto:
soccial ha scritto:
Io non credo di aver trovato Angela, dato che la masseuse era molto giovane, non brutta ma troppo in carne, ahimè. Il nome non lo ricordo, forse Anna o Maria, boh. Mentre ero nelle sue mani sentivo parlare un'altra ragazza coll 'omino ciaina, poi ritrovato alla cassa, ma non sono riuscito a vederla. Che dire: l'ambiente non è male, il massaggio è fatto bene, le tariffe le solite. Ero curioso di scoprire la policy della ditta, anche perchè su Sabato Sera era apparso un articolone a tutta pagina, maliziosetto e un po' prevenuto. Comunque dopo il tempo canonico, ho prolungato dietro richiesta, complici alcuni passaggi sui gioielli. Ho tolto ogni ostacolo fisico, c'è stato qualche leggero sfioramento, ma il massimo che si ottiene è un continuo massaggio delle caldarroste!!! Visto che oltre non si andava, ho provveduto autarchicamente sempre coi massaggini pallosi, praticamente una pugnetta servoassistita. Poi con grande cortesia e gentilezza, sono stato accompagnato nella vasca (carina e pulita) per la doccia, asciugato e coccolato, il tutto per 80€ per la durata di circa un'ora e mezza. Giudizio globale: abbastanza valido per tutto ma non per il sesso.

Io direi che iniziamo (e parlo anke per me stesso) ad essere un bel pò coglioni!!! Ci sta sfuggendo di mano la situazione e i cina sono svegli a coglierla... vi rendete conto che la spesa è di 80 e dico OTTANTA per un mass e un NON finale??? Ma siam PAZZI (come direbbe un leader di sinistra)... ma l'errore è il nostro... per volere sempre di più abbiamo esagerato con le mance... loro hanno alzato i listini vedendo questo andamento e poi la mancia alla fine gliela diamo lo stesso... tant'è che ormai cina o no i prezzi sono simili... quando invece anni fa per un massaggio cina con 30 sacchi facevi TUTTO!!! Ci sarebbe un pò da riflettere direi!!! Anke perchè su 10 volte almeno 7 si riceve pure un massaggio del ca***!!!
Scusate il semi off topic ma per me non ne vale veramente più la pena!!!

Quoto trentara .
Aggiungo , chiudendo l'OT , che almeno a Bologna , nei centri occidentali i rates sono fermi da anni : e visto il periodo ci mancherebbe altro !!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

Ma voi avete un idea di cosa offre il mercato sessuale ad Imola?
Di Loft robazza brasilera o poco più che chiede un 30/40% in + rispetto a Bologna?
La sera OTR travoni o girl degne da essere prese a fare il pianeta delle scimmie...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

cacciatores ha scritto:
Ma voi avete un idea di cosa offre il mercato sessuale ad Imola?
Di Loft robazza brasilera o poco più che chiede un 30/40% in + rispetto a Bologna?
La sera OTR travoni o girl degne da essere prese a fare il pianeta delle scimmie...

insomma più che a puttane a Iomla si va allo zoo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

soccial ha scritto:
...........ho provveduto autarchicamente sempre coi massaggini pallosi, praticamente una pugnetta servoassistita.......... il tutto per 80€ ..........
Ragazzi.......non voglio fare il fenomeno ma scusatemi....allora il forum a cosa serve?
Per la stessa cifra a Bologna (anzi risparmiandone 10), ANGELA dell' ORIENTAL CHARME ti fa' ben altro che una pugnetta servoassistita !!! :w00tmesalia:
Bologna è a 15 minuti di autostrada......che sarà mai farci un salto !
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

fasfasfas ha scritto:
soccial ha scritto:
...........ho provveduto autarchicamente sempre coi massaggini pallosi, praticamente una pugnetta servoassistita.......... il tutto per 80€ ..........
Ragazzi.......non voglio fare il fenomeno ma scusatemi....allora il forum a cosa serve?
Per la stessa cifra a Bologna (anzi risparmiandone 10), ANGELA dell' ORIENTAL CHARME ti fa' ben altro che una pugnetta servoassistita !!! :w00tmesalia:
Bologna è a 15 minuti di autostrada......che sarà mai farci un salto !
:bye:
Senza ombra di dubbio, dallo zoo di imola bisogna evacuare
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

Non sciamo pazzi...ragassi. Io ho il braccino più corto del vostro. Semplicemente se voglio una bella falegnameria me ne vado a Bologna, dove l'ottengo a meno, ma non mi massaggiano certo per un'ora e mezza. Poi si sa che Imola ha poca offerta, è un oligopolio con pochissima concorrenza...Comunque sono ritornato, stesse modalità ma ho risparmiato 10€. Totale 70 x 1ora e mezzo di massaggio con finale servoassistito ai cuscinetti e vasca finale. C'era il solito young boiler, ma forse è perchè vado la mattina presto. Uscendo s'è affacciata una mooolto carina che sorrideva invitante.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

Hej soccial, a bologna con meno di 80?
mi sono perso qualcosa.... gomito e s.donato sono sui 90....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

Vero cacciatores: a Bologna TU+20, a volte pure con bj (ovviamente made in China). Mi sa che falchetto e scudettato sono tesserati Cisl e Uil.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Benessere d'oriente-Imola-Bakeca

soccial ha scritto:
Vero cacciatores: a Bologna TU+20, a volte pure con bj (ovviamente made in China). Mi sa che falchetto e scudettato sono tesserati Cisl e Uil.

Rileggi con attenzione :rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
la crisi sembra colpire anche i centri cina.
per Imola si trova la pubblicità del centro con alcuni prezzi corretti a penna, in ribasso.
ora offerto anche il 4 mani.
con il volantino pubblicitario c'è anche la tessera punti
e udite...udite....presentando il volantino si ha diritto ad uno sconto di 5 euro
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Il lavoro gli è molto calato , in più sono martellati dai controlli , vigili, finanza, carabinieri ....
un pò tutti
 
Commenta
Alto