CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: mica lo so...
CITTA DELL'INCONTRO: Iomla, imola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 21/23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': da rivedere, era la prima volta che andavo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36617352XX + 38812502XX
LA MIA RECENSIONE:
Stamattina ero in giro per il centro di Imola, quando incrocio una China Girl in short e camicia allacciata sulla buzza. Guardo la borella asiatica e continuo il mio peregrinare stanco per la città, se non che i nostri sguardi si incrociano e ci scappa un sorriso beffardo dal sottoscritto corrisposto da un suo di circostanza. Le nostre strade si potrebberò dividere li se non fosse che scatta in me un voglino e torno indietro e becco di nuovo la tipa che saluto con un fragoroso "ciao bella". Lei si avvicina all'auto e mi chiede se potevo aiutarla. Vuoi che Cacciatores non aiuti una donzella, magari ci scappa uno sporcellonamento...
Cacciatores:> Bankimun come posso aiutarti? vuoi sentire un po di pollo alle mandorle? mi fai vedere il tuo nido di rondine?
Borella:> No capile! io andale via limbertini, tu portare me?
Cacciatores:> Come no io portare te, te ciucciare me
Borella:> No capile ma salile!!
Cacciatores:> cosa fai ad imola?
Borella:> Io fale massaggio a limbertini
Cacciatores:> fale massaggio anche a me?
Borella:> pelche palla come scemo, tu mica cinese truffatore?
Cacciatores:> Me lo fai un massaggio?
Borella:> io no ma amica mia fale a te!
Arriviamo al centro e capita una cosa straordinaria, ci sono 3 girl, tutte under 23 e carine, magre e che parlano un italiano decente. Prendo Lara, una cinese con esperienza maturata a Roma e mi faccio fare un massaggio da 30 minuti a 30,00€.
Il massaggio è discreto e verso il 20 minuto mi propone di arrivare a 40 minuti con altri 10 e se gli davo 20 di mancia ci scattava la pippa!
Gli dico che ho solo 50,00€ in tasca ed allora mi dice che mi fa la pippa e parte a smanovrare.
Poco dopo, dopo poco schizzo.
Asciugamano bagnato, vestito riverito passo alla cassa.
Penso che tornerò