[RECE] Benessere d'oriente - Imola - Bakeca

Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:MASSAGGI ORIENTALI
RIFERIMENTO INTERNET:NON SO
CITTA DELL'INCONTRO: IMOLA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NANA - ANGELA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:70 min + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Stato 2 volte in questo centro il mese scorso con 2 gestioni diverse in pratica, prima volta con Angela ragazza giovane molto minuta e carina chiesto un massaggio thai eseguito bene, piacevole avere questo scricciolino che ti si avvinghia addosso, un pò insistente peer vasca e cazzate varie , io chiedo solo il massaggio e ravano lei mi lascia fare , scopro un capezzolo molto bellino su un seno davvero minuscolo, dopo un ottimo massaggio alla schiena al mitico gilale il ragazzo era sull'attenti visto anche il ravanamento al quale la ragazza si era dedicata, contiuna un ottimo massaggio poi chiede se voglio massaggio a lui ma era ormai evidente , tento di ottenere un idraulica ma niente da fare, lavoro di falegnameria davvero pessimo , migliorava un pò per le mie continue richieste ma non portata diciamo.

Al secondo giro non trovo Angela ma la responsabile ( buonissima ) mi propone Nanà una cinesina molto giovane con un bel fisichino con un viso ne bello ne brutto diciamo strano , la cosa che mi colpisce della nuova gestione è l'abito della ragazza un completino stile porno hostess davvero eccitante . Chiedo il solito massaggio Thai e Nanà si rivela un vero divertimento, è divertentissima e birichina e la sua pelle è liscissima mi diverto davvero tanto lei mi richiama continuamente ma la sua gonna sale e le mie mani non resistono :D , il massaggio non è magari il massimo e anche lei rompe molto con la storia della vasca che dice essere nuova molto più comoda, arrivati al gilale sono davvero pompato e inizio la mia solita trattaativa per l'idraulica ma lei non cede anche se durante la falegnameria si avvicina continuamente con la bocca al ragazzo e finge di prenderlo per poi mettersi a ridere senza mai cavarmi gli occhi di dosso, il lavoro è ottimo e la mia soddisfazione anche , molto bello anche il lavaggio in vasca (assolutamente la stessa della volta precedente) con lei davvero simpatica e maliziosa.

poi il suono e la sveglia che ci richiama alla realtà-
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: mica lo so...
CITTA DELL'INCONTRO: Iomla, imola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 21/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': da rivedere, era la prima volta che andavo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36617352XX + 38812502XX

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina ero in giro per il centro di Imola, quando incrocio una China Girl in short e camicia allacciata sulla buzza. Guardo la borella asiatica e continuo il mio peregrinare stanco per la città, se non che i nostri sguardi si incrociano e ci scappa un sorriso beffardo dal sottoscritto corrisposto da un suo di circostanza. Le nostre strade si potrebberò dividere li se non fosse che scatta in me un voglino e torno indietro e becco di nuovo la tipa che saluto con un fragoroso "ciao bella". Lei si avvicina all'auto e mi chiede se potevo aiutarla. Vuoi che Cacciatores non aiuti una donzella, magari ci scappa uno sporcellonamento...
Cacciatores:> Bankimun come posso aiutarti? vuoi sentire un po di pollo alle mandorle? mi fai vedere il tuo nido di rondine?
Borella:> No capile! io andale via limbertini, tu portare me?
Cacciatores:> Come no io portare te, te ciucciare me
Borella:> No capile ma salile!!
Cacciatores:> cosa fai ad imola?
Borella:> Io fale massaggio a limbertini
Cacciatores:> fale massaggio anche a me?
Borella:> pelche palla come scemo, tu mica cinese truffatore?
Cacciatores:> Me lo fai un massaggio?
Borella:> io no ma amica mia fale a te!
Arriviamo al centro e capita una cosa straordinaria, ci sono 3 girl, tutte under 23 e carine, magre e che parlano un italiano decente. Prendo Lara, una cinese con esperienza maturata a Roma e mi faccio fare un massaggio da 30 minuti a 30,00€.
Il massaggio è discreto e verso il 20 minuto mi propone di arrivare a 40 minuti con altri 10 e se gli davo 20 di mancia ci scattava la pippa!
Gli dico che ho solo 50,00€ in tasca ed allora mi dice che mi fa la pippa e parte a smanovrare.
Poco dopo, dopo poco schizzo.
Asciugamano bagnato, vestito riverito passo alla cassa.
Penso che tornerò
 
Commenta
Alto