S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Bettina
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
ZONA: rotonda via Romana Destra con via Aleardi, qui: 45.502027, 12.617499
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-22 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65 cm, castana con capello lungo liscio fino sopra le spalle, occhi neri, fisico d avelina, seconda di seno.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, gentile.
LA MIA RECENSIONE:
Rece riepilogativa degli incontri di Agosto.
Almeno una o due volte a settimana passavo da lei; lo schema e' sempre lo stesso:
ci imboschiamo e ci spogliamo; bj fatto con cura, poi passiamo al rai1: missionaria, smorzacandela e pecorina.
Vengo nel gommino dentro di Lei.
Dopo il terzo incontro, mi ha lasciato il Suo numero (non collegato a nessun link in rete).
Conclusioni: ragazza carina, disponibile, gentile durante tutti gli incontri avuti, anzi con il tempo e' migliorata nel feeling e complicita' (durante i primi incontri controllava il tempo, negli ultimi ci prendiamo anche un caffe' alle macchinette assieme).
Note:
parla poco l'Italiano e l'Inglese.
Non va confusa con la sua amica Amanda, molto meno performante come da rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190008
Attenzione che in quella rotonda, spesso passano i puffi per la questua.
Ciao!
NOME: Bettina
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
ZONA: rotonda via Romana Destra con via Aleardi, qui: 45.502027, 12.617499
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-22 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65 cm, castana con capello lungo liscio fino sopra le spalle, occhi neri, fisico d avelina, seconda di seno.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, gentile.
LA MIA RECENSIONE:
Rece riepilogativa degli incontri di Agosto.
Almeno una o due volte a settimana passavo da lei; lo schema e' sempre lo stesso:
ci imboschiamo e ci spogliamo; bj fatto con cura, poi passiamo al rai1: missionaria, smorzacandela e pecorina.
Vengo nel gommino dentro di Lei.
Dopo il terzo incontro, mi ha lasciato il Suo numero (non collegato a nessun link in rete).
Conclusioni: ragazza carina, disponibile, gentile durante tutti gli incontri avuti, anzi con il tempo e' migliorata nel feeling e complicita' (durante i primi incontri controllava il tempo, negli ultimi ci prendiamo anche un caffe' alle macchinette assieme).
Note:
parla poco l'Italiano e l'Inglese.
Non va confusa con la sua amica Amanda, molto meno performante come da rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190008
Attenzione che in quella rotonda, spesso passano i puffi per la questua.
Ciao!