[RECE] Bianca Armanni- Roma - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marialabora

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-una-trans-10047-mnry37294953
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca Armanni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI :Fk,Ar,bbj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:Bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32021655xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi..dopo aver postato info sulla ragazza in questione e non avendo ottenuto informazioni utili mi faccio coraggio e decido di testare questa signorina che a quanto pare mi ingrifava abbastanza.La chiamo e ci accordiamo per un appuntamento alle 4 di pomeriggio,arrivato nei pressi del portone la richiamo mi da il civico esatto e mi apre.Apre la porta e dinanzi a me si presenta una trans giovane e fresca,acqua e sapone,bona ragazzi veramente bona.mi fa accomodare in camera e sedendoci sul letto inizia a baciarmi in maniera delicata per poi cominciare con veri e propri affondi di lingua.(nemmeno con la mia ragazza mi sono baciato cosi' a lungo)Dopo svariato tempo di baci appassionati man mano iniziavamo a spogliarci cosicchè lei punta il mio pirillo con la bocca iniziando un bbj che definirlo da paura e' sminuente,lo sentivo scoppiare per quanto era duro tanto e' che e' durato pure un bel po.Al bbj si alternavano anche dei colpi di Ar spettacolari che sinceramente ancora non ho capito come ho fatto a non venire subito...vabbe'......era cmq arrivato il momento di castigarla quindi si increma mi inguanto e la comincio a pompare in svariate posizioni per poi capitombolare in maniera soddisfacente e sostanziosa nel condom.Il tutto a quanto pare non gli era bastato visto che non mi voleva far uscire dal suo sederino e io non me lo sono fatto dire 2 volte ormai ero in ballo,balliamo un po.Rinizio a pomparla ovviamente dopo essermi cambiato il guanto e la cosa va avanti per un bel po,gli piaceva molto e godeva come una maiala,finita la seconda mi ha fatto fare pure la terza quando poi mi sono accorto che erano le 7;10 e era il caso di iniziarmi a preparare per tornarmene a casa.La ragazza era andata in fissa,sarà che gli piacevo o che leie' cosi' di indole...questo non lo so,cmq è stata veramente una bella esperienza e lei e' veramente una trans affabile e gentile.Buon divertimento

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418

Allegati

• Bianca Armanni1.jpg
    Bianca Armanni1.jpg
    79,7 KB · Visite: 241
  • Bianca Armanni2.jpg
    Bianca Armanni2.jpg
    96,7 KB · Visite: 222
  • Bianca Armanni3.jpg
    Bianca Armanni3.jpg
    85,3 KB · Visite: 286
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ok Hawkeye....saro' piu' preciso la prossima volta :)

Commenta
Reaction score
1
...ho letto bene?? 100 rose per tre ore? Praticamente questa non lavora ma fa carità ai punter!!:wink:

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Hai letto benissimo...cmq non so con altri che trattamento ha visto che nessun altro recensisce.Io ti porto la mia esperienza :pleasantry:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Erfiodena può essere... per quanto mi riguarda, essendoci stato più volte... o me ne sono andato via io "avendo fatto quello che ho voluto" oppure in arrivo altro cliente ho tolto il "disturbo". Ma lei non mi ha mai mandato via o fatto capire che il servizio era terminato..... Anzi!

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Stai a capi' che svolta sta Bianca?Meno male che c'è chi conferma quanto recensito da me :)

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
san giovanni....ma tra qualche giorno parte da quanto ho capito

Commenta
Reaction score
205
contattata un paio di giorni fa rinuncia ai miei servizi e soprattutto alla vil pecunia in quanto troppo stanca e non in grado di fornire un servizio all'altezza.
è da questi particolari che si giudica un giocatore
brava Bianca!:good:

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Io mi sono trovato sempre bene con lei.....non posso dirgli nulla.Sicuramente chi ci è stato a Roma anche.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
...
Segnalo (non so se permesso dalla ploicy, in caso negativo, mi scuso...) infine questa pagina dove si trovano diverse foto "genuine":
http://www.hungangels.com/vboard/showthread.php?t=47478

Spero nella prossima trasfera a Rm di trovarla ancora!

Quelle con gl'occhiali risalgono ad un pò di tempo addietro. La bimba era ancora in Brasil!

Ora è bionda (mechata) e comunque la signorina... è bella, gentile, intelligente, di sani principi. Insomma non voglio farle pubblicità ma è da andarla a trovare e ritrovare e ritrovare e ritrovare....

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-una-trans-10047-htvu37295039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca Armanni
NAZIONALITA': do brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj, FK, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella puledra, tettine OK, culetto molto OK (non One), pirillo poco reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 32021655xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo attente valutazioni sulla base dell'esperienze dei colleghi con la bambina, ilkikko, in astensione da Feline da svariato tempo, decide constatare le decantate virtù di cotanta bellezza.

Location OK (non lo scannatoio adiacente in via "costruttore romano"), vicino a piazza Lodi, ampia, pulita e abitata solo da lei, purtroppo per poco (dato che riparte).

Entro, volto come in foto, ma "solo" dopo un minuto mi appare veramente carina; è alta 1.75, magra, tettine ben rifatte e culetto perfetto.
Ricrescita evidente sulle gambe ma per il resto OK. Pisello pervenuto a mezzi non le piace molto (dice) essere toccata o succhiata (forse incontinente? dopo verifica direi di si). Qualke odorino nella zona sottostante ma ampiamente giustificabile.

chiariamo subito il concetto: lei è ben lungi da essere considerata una tigre da materasso. è una fidanzatina.
bacia con delicatezza, il BJJ (aveva paura per una mia eventuale venuta immediata ed ho dovuto insistere chiarendo che per venire mi ci vuole un'eternità) non è dei migliori e i dentini si son fatti sentire, lo slinguazzamento palle asta è più piacevole. AR non pervenuto.

Provo a ricambiare, ma probabilmente sono talmente bravo che dopo un minuto mi sa ke ne stà per venire, mi ferma dicendo che preferisce il ruolo passivo e così s'increma.

Trombata iniziale alla missionaria, non mi sembra poco partecipe, alla fine quasi mi smonto, mi sdraio e le chiedo di spengere il moccoletto.
Anche qui poco entusiasmo il minnimo sindacale anche se un crescendo di piccoli "Ai... Ai... Ai..." si inizia a sentire.
E' una posizione stancante e si mette a pecora sul bordo del letto. Non mi piace molto sta posizione ed è stancante per me (aho, so atletico ma c'ho na certa età...), ma vabbè, ho fatto 30 famo 31.

E' poco entusiasmato anche il mio piccoletto, ma chiamato al dovere addà lavorà. Mi inserisco sperando di non smosciarmi. Piano piano il buchino si apre e roteando il bacino riesco a sentire lo stimolo necessario " all'intosto da lavoro".
Piace anche a lei il movimento ("AiAiAiAi"), e così alterno il movimento lento alla stantuffata classica.

Io non riesco a venire, ma dopo un 15 min. di pecora sento il suo mugolio strozzato e mi accorgo che ha appena annaffiato il lenzuolo leopardato.
Beata lei... e non si è toccata neanche più di tanto...

Proviamo ancora per un pò varie cosette (dall'altro capo del letto...) ma complice l'arrivo di un collega, devo ricorrere a Federica sputando con poca soddisfazione...
Mi è sembrata dispiaciuta del mancato centro ("non è mai successo...": a banda de eiaculatori precoci!!!) ma non mi ha cacciato e ha chiesto tempo al collega per la vestizione.

social time pre, during e post ottimo. a differenza di tutte le brasiliane je piacciono i romani...

comunque: voto prestazione: 6 voto bellezza: 8

Auguri per il lenzuolo collegucci...

Salud

PS:
uscito da lì, me scappava la pipì,
non sapevo dove andà, e mentre stavo a vagà,
miraggio!
(me sò finite le rime...)
mi trovo nelle vicinanze di una cinesina di Shangai innamorata del kikko-pisello.
telefono "Ciao, auguri,..." ecc... "Vieni?" (no piscio) "ho solo 50" - "Va bene" (me l'averbbe data pure gratisse).

in 30 sec. sono già sul water e mi svuoto la vescica (meglio di una venuta... seeee), bidet,
pompa da re, sbattuta di sotto e di sopra (e gradisce 2 volte), inculata e segone con innaffio copioso.

30 minuti di fuoco (con una rustica cinese), contro 1 h di acqua e sapone (con una bella gattina)

qual'è meglio? boh... nel dubbio tutte e 2.

arisalud

Ultima modifica:
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Grande kikko ahahahah.....te sei fatto na doppia :pleasantry:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
...

in 30 sec. sono già sul water e mi svuoto la vescica (meglio di una venuta... seeee), bidet,
pompa da re, sbattuta di sotto e di sopra (e gradisce 2 volte), inculata e segone con innaffio copioso.

30 minuti di fuoco (con una rustica cinese), contro 1 h di acqua e sapone (con una bella gattina)

qual'è meglio? boh... nel dubbio tutte e 2.

arisalud

hahahaha straquoto! ... Il troppo stroppia è sempre meglio che la bilancia bilanci! :)

Commenta
Reaction score
10
oggi avrei pure la palestra... e me fanno male inguine, glutei e gambe...
stranamente l'uciello no... ma devo da lavorà e devo da guadambià... e poi c'ho un ragno nel portafoglio che stà a morì de fame...

vabbè, cià

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Dimmelo a me.altro che ragni!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto