[RECE] Bianca Armanni- Roma - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11983
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca ARMANNI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 '
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX: 32021655xx

RECENSIONE:

Buongiorno a tutti. Volevo dare il mio apporto al thread in questione. Allora ho incontrato la T-girl in zona piazza Lodi dopo numerosi tentativi. Al telefono è molto gentile e mi spiega chiaramente dove è la location. Giunto sul posto, mi ha aperto il portone e sceso le scale mi ha accolto in casa in slip e reggiseno e con un bel sorriso. Ci tengo a precisare che non è trav ma è decisamente alta per me; dal varco della soglia si è mostrata subito molto affettuosa e conducendomi verso il letto mi ha baciato e accarezzato; poi le ho dato il regalo e ci siamo spogliati a vicenda. Mi ha fatto stendere e ha iniziato a leccarmi e baciarmi fino al pietropaolo e ha iniziato un ottimo BBJ alternato ad una leccata ai gioielli di famiglia. Questo per almento una decina di minuti e devo dire che è veramente brava e ho dovuto fermarla io altrimenti venivo. Dopo mi ha incappucciato e l'ho presa a mission mentre si masturbava. Alla fine sono capitolato e lei è venuta poco dopo mentre la coccolavo. Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha confermato che lei non mette fretta a nessuno ma NON rimane con un cliente per 3 ore con 100 rose poiché è una professionista e vuole chiaramente di più. Questo è quanto vi dovevo. Saluti.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
DURATA DELL'INCONTRO: 40 '
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere

RECENSIONE:

Buongiorno a tutti. Volevo dare il mio apporto al thread in questione. Allora ho incontrato la T-girl in zona piazza Lodi dopo numerosi tentativi. Al telefono è molto gentile e mi spiega chiaramente dove è la location. Giunto sul posto, mi ha aperto il portone e sceso le scale mi ha accolto in casa in slip e reggiseno e con un bel sorriso. Ci tengo a precisare che non è trav ma è decisamente alta per me; dal varco della soglia si è mostrata subito molto affettuosa e conducendomi verso il letto mi ha baciato e accarezzato; poi le ho dato il regalo e ci siamo spogliati a vicenda. Mi ha fatto stendere e ha iniziato a leccarmi e baciarmi fino al pietropaolo e ha iniziato un ottimo BBJ alternato ad una leccata ai gioielli di famiglia. Questo per almento una decina di minuti e devo dire che è veramente brava e ho dovuto fermarla io altrimenti venivo. Dopo mi ha incappucciato e l'ho presa a mission mentre si masturbava. Alla fine sono capitolato e lei è venuta poco dopo mentre la coccolavo. Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha confermato che lei non mette fretta a nessuno ma NON rimane con un cliente per 3 ore con 100 rose poiché è una professionista e vuole chiaramente di più. Questo è quanto vi dovevo. Saluti.

E' ovvio che ognuno di noi riporta le sue esperienze e lei giustamente non si comporterà mai in maniera uguale con ognuno di noi.La cosa importante che deve evincere dalle nostre rece è che qualsiasi punger esca soddisfatto dal servizio e che siano soldi spesi bene.Ciao

Commenta
Reaction score
0
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere

RECENSIONE:

Buongiorno a tutti. Volevo provare per la prima volta un'esperienza con una tgatta così decido viste le buone recensioni di andare a trovarla. La zona è quella gia' citata, chiamo prima e prendo appuntamento per le 22.30, purtroppo a causa di un incidente arrivo con mezzora di ritardo, arrivo in zona la chiamo e mi dice che non mi aspettava piu' ma di aver pazienza 5 minuti che si prepara. Aspetto allora speranzoso in auto e poco dopo mi richiama per farmi entrare. Entro e trovo questa bella tgatta molto femminile, mi porta in camera, mi chiede il regalo e se preferisco attivo o passivo, sgancio ci spogliamo e lei parte con un bbj di buona fattura, io intanto gli trastullo un po il suo arnese, è la prima volta e non mi sento totalmente a mio agio. Dopo un po si alza si increma e si mette a pecos io la prendo sino a venire. Mi sdraio per riprendere fiato e lei mi asciuga il sudore, poi scende con la mano e me lo risveglia ripartendo con un bbj senza che gli chiedessi niente, allora rimonto a cavallo e la riprendo a pecos con lei che si masturba, spingo spingo, ad un certo punto sento il pirillo cedere un po e la stanchezza della giornata si fa forse sentire allora lei prende in mano la situazione e mi porta all'happy ending. Mi asciuga dinuovo e mi alzo e mi vesto senza che lei mi chieda di andare via, ma ero veramente cotto. Prima di uscire mi chiede se sono stato benee io gli dico di si, infatti lo sono stato 100 euro 2 shots senza che mi mettesse fretta o mi chiedesse di andarmene. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
487
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=11983
NOME INSERZIONISTA: Bianca Armanni
ETA': Non saprei ma giovane
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ, RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere

RECENSIONE:

Complice la mia insonnia vi racconto l'esperienza di qualche giorno fa. Sono andato a trovare questa signorina dopo aver letto le recensioni. Devo dire che coincidono tutte. Lei è molto bella e gentile. Una Giselly Bella dei tempi d'oro. Mi si presenta in intimo nero con un perizoma che evidenzia un culo fantastico (a me è sembrato silicon free) e un bel paio di tette. Bella di viso e con un sorriso che incanta. Dato il conquibus sono iniziate le danze. Mi sembrava la mia ragazza del liceo (lei purtroppo non aveva il pisello). Baci da fidanzati con 2 cazzi svettanti. Tolti e annusati un bel paio di stivali neri me la sono leccata tutta dai piedi fino alle orecchie passando per quel suo bel buchino profumato che ho profanato e dilatato a colpi di lingua eretta. Dopo un po' di petting iniziamo con pompini a iosa (coperti) e dopo un poi la scopo in varie posizioni. Una meraviglia. Se ci ripenso mi scoppia ancora il vendicatore calvo nelle mutande. Ci siamo segati insieme con schizzi all'unisono su di me.
Cosa dire. Non vi aspettate la maiala che vi sfonda con dita, aggeggi di plastica o con la ciccia vera, infatti non è particolarmente attiva altrimenti sarebbe da 110 e lode con bacio accademico sul pisello. Si passa una bella oretta di sesso e mi sa tanto che ci torno prima che vada via. Un must.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi...quando ho saputo che era tornata a Roma mi ci sono rifiondato ma l ho trovata un po diversa in fatto di prestazione,come svogliata,forse ho beccato la giornata no visto che me la ricordo formidabile.Qualcuno di voi c'e' stato ultimamente?

Commenta
Reaction score
487
Ciao Ragazzi...quando ho saputo che era tornata a Roma mi ci sono rifiondato ma l ho trovata un po diversa in fatto di prestazione,come svogliata,forse ho beccato la giornata no visto che me la ricordo formidabile.Qualcuno di voi c'e' stato ultimamente?

Confermo. Anch'io ci sono tornato e l'ho trovata un po' svogliata. Ma sono andato tardi intorno alle 23 (come però la prima volta in cui ci siamo veramente "fatti del male", in senso buono). Peccato, altrimenti sarebbe stata da abbonamento. :sad:

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Non vorrei che gia perde i colpi....facendo cosi' si brucia...peccato.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Ho capito il motivo della sua svogliatezza......auguri e figli maschi!

Commenta
Reaction score
37
scusa ma sembra chiaro no!
io non so nulla ma da quello che ha scritto marialabora,
tradotto significa :
Si sara' fidanzata!! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
487
scusa ma sembra chiaro no!
io non so nulla ma da quello che ha scritto marialabora,
tradotto significa :
Si sara' fidanzata!! :)

Lucasi é perspicace.

L'avevo immaginato, ma non capisco come si possano avere queste informazioni. :scratch_one-s_head:

Comunque complimenti al fidanzato perché avrà da divertirsi. Magari la prossima volta le propongo una maialata a 3. :lol:

Commenta
Reaction score
2
Non li uso. Aborro i social network!!! :preved:

Ciao

Pure io li abbbbbborrrravo ma.................. "Necessitate Virtute"...................... Quindi mi sono adeguato e mo cio' pure la pagina con le foto (120 in aumento)delle mie (nostre) amiche; poi uso la chat; le contatto e fissiamo gli appuntamenti....quant'e' comoda raga' !!!!!!!!!!!!!! Marchetta per facebooooook se mai ve ne fosse bisogno !!!
Adesso e' i terra romagnola.............. piada a volonta' !!!!!!! :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11983

Saluti Storm

Commenta
Reaction score
487
Pure io li abbbbbborrrravo ma.................. "Necessitate Virtute"...................... Quindi mi sono adeguato e mo cio' pure la pagina con le foto (120 in aumento)delle mie (nostre) amiche; poi uso la chat; le contatto e fissiamo gli appuntamenti....quant'e' comoda raga' !!!!!!!!!!!!!! Marchetta per facebooooook se mai ve ne fosse bisogno !!!
Adesso e' i terra romagnola.............. piada a volonta' !!!!!!! :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11983

Saluti Storm

Mi farebbe strano far sapere le mie generalità alle signorine cazzutelle. Ma 'ste foto nun se ponno caricà fori da "Faccialibro"?

Certo che bella è bella. Se ritorna single ci rivado e me la sposo :lol:

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Mi farebbe strano far sapere le mie generalità alle signorine cazzutelle. Ma 'ste foto nun se ponno caricà fori da "Faccialibro"?

Certo che bella è bella. Se ritorna single ci rivado e me la sposo :lol:

Ti fa strano far sapere le generalità ma sposandotela le conoscera' comunque e quello che è piu' bello è che la devi presentare a mammà :sarcastic_hand:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto