- Reaction score
- 16
Bravo, sai che non si fa e lo fai comunque. Pigli per il culo? Ammonizione ufficiale.
Dai che scherzavo...
E, maggiormente, nessuna presa per il culo.
Incasso l'ammonizione.
Bravo, sai che non si fa e lo fai comunque. Pigli per il culo? Ammonizione ufficiale.
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11983
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca ARMANNI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 '
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX: 32021655xx
RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. Volevo dare il mio apporto al thread in questione. Allora ho incontrato la T-girl in zona piazza Lodi dopo numerosi tentativi. Al telefono è molto gentile e mi spiega chiaramente dove è la location. Giunto sul posto, mi ha aperto il portone e sceso le scale mi ha accolto in casa in slip e reggiseno e con un bel sorriso. Ci tengo a precisare che non è trav ma è decisamente alta per me; dal varco della soglia si è mostrata subito molto affettuosa e conducendomi verso il letto mi ha baciato e accarezzato; poi le ho dato il regalo e ci siamo spogliati a vicenda. Mi ha fatto stendere e ha iniziato a leccarmi e baciarmi fino al pietropaolo e ha iniziato un ottimo BBJ alternato ad una leccata ai gioielli di famiglia. Questo per almento una decina di minuti e devo dire che è veramente brava e ho dovuto fermarla io altrimenti venivo. Dopo mi ha incappucciato e l'ho presa a mission mentre si masturbava. Alla fine sono capitolato e lei è venuta poco dopo mentre la coccolavo. Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha confermato che lei non mette fretta a nessuno ma NON rimane con un cliente per 3 ore con 100 rose poiché è una professionista e vuole chiaramente di più. Questo è quanto vi dovevo. Saluti.
Ciao Ragazzi...quando ho saputo che era tornata a Roma mi ci sono rifiondato ma l ho trovata un po diversa in fatto di prestazione,come svogliata,forse ho beccato la giornata no visto che me la ricordo formidabile.Qualcuno di voi c'e' stato ultimamente?
Ho capito il motivo della sua svogliatezza......auguri e figli maschi!
scusa ma sembra chiaro no!
io non so nulla ma da quello che ha scritto marialabora,
tradotto significa :
Si sara' fidanzata!!
Lucasi é perspicace.
scusa ma sembra chiaro no!
io non so nulla ma da quello che ha scritto marialabora,
tradotto significa :
Si sara' fidanzata!!
Lucasi é perspicace.
L'avevo immaginato, ma non capisco come si possano avere queste informazioni. :scratch_one-s_head:
Comunque complimenti al fidanzato perché avrà da divertirsi. Magari la prossima volta le propongo una maialata a 3.
L'avevo immaginato, ma non capisco come si possano avere queste informazioni. :scratch_one-s_head:
Comunque complimenti al fidanzato perché avrà da divertirsi. Magari la prossima volta le propongo una maialata a 3.
Hai presente i social network?
Hai presente i social network?
Non li uso. Aborro i social network!!!
Ciao
Non li uso. Aborro i social network!!!
Ciao
Pure io li abbbbbborrrravo ma.................. "Necessitate Virtute"...................... Quindi mi sono adeguato e mo cio' pure la pagina con le foto (120 in aumento)delle mie (nostre) amiche; poi uso la chat; le contatto e fissiamo gli appuntamenti....quant'e' comoda raga' !!!!!!!!!!!!!! Marchetta per facebooooook se mai ve ne fosse bisogno !!!
Adesso e' i terra romagnola.............. piada a volonta' !!!!!!! :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11983
Saluti Storm
Mi farebbe strano far sapere le mie generalità alle signorine cazzutelle. Ma 'ste foto nun se ponno caricà fori da "Faccialibro"?
Certo che bella è bella. Se ritorna single ci rivado e me la sposo