[RECE] Bianca Armanni- Roma - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
:prankster2:
Ciao Fratè...
sò l'ultimo arrivato... qua..
spesso non faccio Rece.. per scojonaggine...
ma questa anche se abbondantemente recensita...
NON me la POTEVO tenè ...
:w00tmesalia:
aspetta e spera...!!!

Commenta
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...7-htvu37295039 (ma ora inattivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca ARMANNI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale… meglio
SERVIZI OFFERTI : TUTTO …
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Fika alta… da innamoramento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: passiva e giocosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX: 32021655xx

RECENSIONE:
Ciao Fratè..:ok:
Ho deciso di provare questa statuina Brasiliana… apparentemente poco Porka.. giovincella e scarsa di esperienza … CREDEVO !!!
Mi sono ricreduto.
Arrivo in un bel palazzone romano dintorni Piazza Lodi, due rampe a scendere e nel seminterrato un appartamentino appena decente… ma alla porta c’è LEI,
mi apre abbigliata tipo TEEN di video, calze nere, tacco alto, con un abbigliamento da Camerierina, faccia pulita da Angelo…Capelli castani meshati da LOIRA SAFADA … alta , slanciata !!!
l’occhio non mente….
Questa di CAZZI ne ha già misurati a kilometri..:lol:
Brevi convenevoli, nel breve tratto tra l’ingresso e la camera ci siamo già esplorati a vicenda e ci siamo baciati… odorati… slinguazzati…abbrancati..ha labbra morbide… non fa FK profondi , ma si concede
Ok… non facciamo prigionieri… c’è cazzo per tutti !!!
Mi chiede l’obolo prima… no problem … non mi conosce..
Non finisco di versare il biglietto che comincia ad abbassarsi e inizia il lavorio di mani…
Apre e comincia ad assaporare il gelato… io parto subito… bocca dolcissima
Pompino stupendo , praticamente rimango almeno 10 minuti a farmi assaporare davanti ad uno specchio misero e ridicolo appoggiato li di fronte al letto..
Bianca ha un modo di fare il Pompino… PERICOLOSO… da FURBA ..
Con i denti appena appena te lo stringe- su e giu- ma l’effetto è devastante.. se noi sei corazzato
Corri il pericolo di esplodere subito!:lol:
A questo punto di buttiamo sul letto, inizio la sua esplorazione, il suo birillo si è destato e di proporzioni normali, con me reattive… gli viene tosto.. ci abbranchiamo e smanettiamo..
Gli vado sopra e inizio una esplorazione a punta di cazzo… da tutte le parti… profonda..
Gli piace farsi prendere per i seni (morbidi e quasi naturali)
A questo punto , dopo incappuccia mento, comincio un bel pompaggio.. profondo… ooiiiii..ooooiiiii…
Le solite brasilianate… ma forse non tanto…
Proseguo, mi fermo… riprendo… ricambio posizione..
Non lo so quando … ma mi piace e scientificamente mi fermo sempre due secondi prima di skizzare..:scratch_one-s_head:
Poi decido di finire… a pecora… le sue spalle davanti a me leggermente piu larghe del bacino… un TRAVELLO FEMMINILISSIMO…morbido, liscio.. alto flessuoso… inculabile..
O un FEMMINIELLO col pisello… non ci capisco più un kazzo…
SKIZZO..!!!
:ok:
Si vede che si sente il fitto dentro la plastica gira la testa e sorride…!!
Esco mi asciugo… ci sdraiamo… non da segno di volermi congedare…
A questo punto cominciamo un dopoteatro di chiacchiere simpatiche…nulladichè… ma ad un certo punto … ci provo.., gli dici che la vorrei vedere tutta nuda con un altro paio di Zepponi ai piedi… si alza… si spoglia tutta completamente (praticamente le calze ed il grembiulino) va nello sgabuzzino a vista dove avrà almeno 10 paia di scarpe e ne indossa un paio altissime e fetisch..
Flessuosa ritorna verso di me… mi alzo.. è una sventola di 1.85 almeno… ci prendiamo per il cazzo..
Si inginocchia e comincia a risbocchinare… poi vuole venire anche lei
Ci amanettiamo un po… e continua così… sola sola… guardando il mio kazzo di nuovo in forma… due piaceri solitari all’unisono..
Skizzata sua notevolissima a fontanella ripetuta.. e:w00t:
:sad:
BASTA… poi sò cose intime…. BASTA così..
Me ne sono andato…
purtroppo… volevo firmare un contratto di subaffitto, e trasferirmi nel seminterrato..:ok:
Ma Domenica se ne và raminga per l’Italia a misurà kazzi…..:secret:
e secondo me cià una Laurea in questo…difficile batterla…. Persona molto particolare… difficile che mi dimenticherò di questa Bianca..!!
Ciao Fratè..
Me sò rotto i cojoni de scrive….
:big_boss:
Alla prox..

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Bella ...questo ti fa capire che se gli piaci quel tanto che basta ti fa divertire di brutto,ha un attitudine alla zoccolaggine come poche.Nel senso che tutti o quasi escono contenti da quel seminterrato.

Commenta
Reaction score
51
Bella rece Robe, ruspante e verace non arida di particolari, si vede che la tipa ti faceva davvero sangue....

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Ve do na dritta...la signorina si ferma ancora per un mese

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...7-htvu37295039 (ma ora inattivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca ARMANNI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale… meglio
SERVIZI OFFERTI : TUTTO …
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Fika alta… da innamoramento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: passiva e giocosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX: 32021655xx

RECENSIONE:
Ciao Fratè..:ok:
Ho deciso di provare questa statuina Brasiliana… apparentemente poco Porka.. giovincella e scarsa di esperienza … CREDEVO !!!
Mi sono ricreduto.
Arrivo in un bel palazzone romano dintorni Piazza Lodi, due rampe a scendere e nel seminterrato un appartamentino appena decente… ma alla porta c’è LEI,..........
.......................... le sue spalle davanti a me leggermente piu larghe del bacino… un TRAVELLO FEMMINILISSIMO…morbido, liscio.. alto flessuoso… inculabile..
O un FEMMINIELLO col pisello… non ci capisco più un kazzo…
SKIZZO..!!!
Si vede che si sente il fitto dentro la plastica gira la testa e sorride…!!
......................................................Skizzata sua notevolissima a fontanella ripetuta.. e:w00t:
BASTA… poi sò cose intime…. BASTA così..
Me ne sono andato…
purtroppo… volevo firmare un contratto di subaffitto, e trasferirmi nel seminterrato..:ok:
Ma Domenica se ne và raminga per l’Italia a misurà kazzi…..:secret:
e secondo me cià una Laurea in questo…difficile batterla…. Persona molto particolare… difficile che mi dimenticherò di questa Bianca..!!
Ciao Fratè..
Me sò rotto i cojoni de scrive….
:big_boss:
Alla prox..

Scusami ma una piccola precisazione, la descrivi come un travello molto femminile, ma dalle foto, almeno se sono veritiere sembrerebbe una ottima trans femminile. Puoi essere piu' preciso............Grazie da Storm

Commenta
Reaction score
54
Aaaaaaaa... MITICA.. TEMPESTA..!!!:bye:.
te saluto Fratè...
te ammiro..
te stimo..
da grande vojo essè come te..!!!

ahahah
a parte i convenevoli..
Bianca è un Trans sicuramente femminile....
Ma se ci vai, noti subito però che ha la larghezza delle spella
molto più ampia del bacino... tipico esempio di Organismo mesomorfo in cui gli
Ormoni maschili nel periodo puberale hanno avuto il loro effetto,
la femminilizzazione è post pubertà, dove l'assunzione
di Ormoni femminili non ha cambiato lo scheletro ma la superfice e levigatezza della pelle,
l'atrofizzazione del Pene e l'attitudine passiva.
Solo per questo la definirei Travicello femminil.. solo quando la guardi... di spalle !!! :rofl:
Ciao Fratè..
aricordate che se semo inculato Lucianona ... sulla Prenestina..
e spero presto de inculamme quell'altro Commandos... che hai segnalato XXl..

Grazie fratè..
Te stimoooooo
:bye:

Commenta
Reaction score
0
sarà ma a me queste giovani disinibite di lungo corso (basta vedere le foto) non mi mettono mai a mio agio per la sicurezza personale...

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
:pleasantry:

:pleasantry: ...e sai che te dico...???

e io melarinculo n' antra vorta...!!!:rofl:

bello travicello col pisello..!!

Ciao Fratè...:bye:

....... a Maria che lavori sempre...
ma pè sapè i cazzi dell'altri....:pleasantry:

.........mesà che ce sei passato a piglialla per il culo.... :rofl:
:bye::bye:

Io ho bissato....che devo fa ...m arapa:pleasantry: ormai c ho na certa confidenza

Commenta
Reaction score
2
Aaaaaaaa... MITICA.. TEMPESTA..!!!:bye:.
te saluto Fratè...
te ammiro..
te stimo..
da grande vojo essè come te..!!!

ahahah
a parte i convenevoli..
Bianca è un Trans sicuramente femminile....
Ma se ci vai, noti subito però che ha la larghezza delle spella
molto più ampia del bacino... tipico esempio di Organismo mesomorfo in cui gli
Ormoni maschili nel periodo puberale hanno avuto il loro effetto,
la femminilizzazione è post pubertà, dove l'assunzione
di Ormoni femminili non ha cambiato lo scheletro ma la superfice e levigatezza della pelle,
l'atrofizzazione del Pene e l'attitudine passiva.
Solo per questo la definirei Travicello femminil.. solo quando la guardi... di spalle !!! :rofl:
Ciao Fratè..
aricordate che se semo inculato Lucianona ... sulla Prenestina..
e spero presto de inculamme quell'altro Commandos... che hai segnalato XXl..

Grazie fratè..
Te stimoooooo
:bye:

Grazie per la stima che contraccambio per le simpatiche e sopratutto utili rece che posti !!
Grazie per l'esaustiva e dettagliata risposta che mi hai voluto concedere, pregna di spiegazioni morfo-anatomiche degne di un "trans-Lombroso" :pleasantry:
Saluti da Storm 2000 :bye:

Commenta
Reaction score
14
Il collega faceva un burlesco riferimento a Cesare Lombroso, l'esponente più significativo della c.d. antropologia criminale: una scienza (mah!) che tendeva a dimostrare che la tendenza a delinquere poteva ricondursi alle sopracitate caratteristiche morfo-anatomiche del reo e , cosa più grave a cnhe di chi non avesse commesso ancora reati...

Commenta
Reaction score
2
Il collega faceva un burlesco riferimento a Cesare Lombroso, l'esponente più significativo della c.d. antropologia criminale: una scienza (mah!) che tendeva a dimostrare che la tendenza a delinquere poteva ricondursi alle sopracitate caratteristiche morfo-anatomiche del reo e , cosa più grave a cnhe di chi non avesse commesso ancora reati...
Grazie per la dotta spiegazione .........Questo non è un forum di trans puttanieri ma un forum di professori !!!!!!.......fino a poco tempo fa ce n'avevamo una sfilza al governo !!!!
Saluti Storm

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Volevo avvertirvi che ci sono andato per la terza volta....che ce posso fa,so ito in fissa :on_the_quiet: Fosse per me ci dividerei l appartamento.Da quanto ho capito pero' frequenta uno....sti cazzi mica so geloso!Bella chicchi

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti. Questo e' il mio primo post ma credo sia inutile una mia rece visto che non devo far altro che confermare quanto gia' detto. Gentile e disponibile. Mi piacciono molto i pompini molto graduali con leccate da palle ad asta ed e' stata perfetta.
Per 100e sono venuto 2 volte (in mezz'ora a onor del vero... purtroppo devo ancora trovare il sistema di trattenermi ehm), ma non voleva che andassi via per una terza, solo che non ce l'avrei fatta. Per la cronaca sono solo attivo.

Commenta
Reaction score
16
Ciao a tutti grazie per tutti quele poste carini,mi fai piacere sapere che sono conoscuta qui.. Arrivato qui solo per dire a tutti che firmo a roma fino 6 febraio. Um bacione::spruce_up:.. Vedi l'allegato 65659

Buonasera Bianca! E se venissi fra dieci minuti da te? :pardon:
(si, lo so che non si fa...) :pleasantry:

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Questo e' il mio primo post ma credo sia inutile una mia rece visto che non devo far altro che confermare quanto gia' detto. Gentile e disponibile. Mi piacciono molto i pompini molto graduali con leccate da palle ad asta ed e' stata perfetta.
Per 100e sono venuto 2 volte (in mezz'ora a onor del vero... purtroppo devo ancora trovare il sistema di trattenermi ehm), ma non voleva che andassi via per una terza, solo che non ce l'avrei fatta. Per la cronaca sono solo attivo.

Confermo...secondo me il bbj è il suo punto forte.Mai stato in tiro cosi'...anche io solo attivo.:pleasantry:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto