Ciao Fratè...
sò l'ultimo arrivato... qua..
spesso non faccio Rece.. per scojonaggine...
ma questa anche se abbondantemente recensita...
NON me la POTEVO tenè ...
aspetta e spera...!!!
Ve do na dritta...la signorina si ferma ancora per un mese
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...7-htvu37295039 (ma ora inattivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca ARMANNI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale… meglio
SERVIZI OFFERTI : TUTTO …
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Fika alta… da innamoramento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: passiva e giocosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX: 32021655xx
RECENSIONE:
Ciao Fratè..
Ho deciso di provare questa statuina Brasiliana… apparentemente poco Porka.. giovincella e scarsa di esperienza … CREDEVO !!!
Mi sono ricreduto.
Arrivo in un bel palazzone romano dintorni Piazza Lodi, due rampe a scendere e nel seminterrato un appartamentino appena decente… ma alla porta c’è LEI,..........
.......................... le sue spalle davanti a me leggermente piu larghe del bacino… un TRAVELLO FEMMINILISSIMO…morbido, liscio.. alto flessuoso… inculabile..
O un FEMMINIELLO col pisello… non ci capisco più un kazzo…SKIZZO..!!!
Si vede che si sente il fitto dentro la plastica gira la testa e sorride…!!
......................................................Skizzata sua notevolissima a fontanella ripetuta.. e
BASTA… poi sò cose intime…. BASTA così..
Me ne sono andato…
purtroppo… volevo firmare un contratto di subaffitto, e trasferirmi nel seminterrato..
Ma Domenica se ne và raminga per l’Italia a misurà kazzi…..
e secondo me cià una Laurea in questo…difficile batterla…. Persona molto particolare… difficile che mi dimenticherò di questa Bianca..!!
Ciao Fratè..
Me sò rotto i cojoni de scrive….
:big_boss:
Alla prox..
...e sai che te dico...???
e io melarinculo n' antra vorta...!!!
bello travicello col pisello..!!
Ciao Fratè...
....... a Maria che lavori sempre...
ma pè sapè i cazzi dell'altri....
.........mesà che ce sei passato a piglialla per il culo....
Ti assicuro che e' una persona pulita e attenta alle precauzioni,e poi basta incappucciasse.sarà ma a me queste giovani disinibite di lungo corso (basta vedere le foto) non mi mettono mai a mio agio per la sicurezza personale...
Aaaaaaaa... MITICA.. TEMPESTA..!!!.
te saluto Fratè...
te ammiro..
te stimo..
da grande vojo essè come te..!!!
ahahah
a parte i convenevoli..
Bianca è un Trans sicuramente femminile....
Ma se ci vai, noti subito però che ha la larghezza delle spella
molto più ampia del bacino... tipico esempio di Organismo mesomorfo in cui gli
Ormoni maschili nel periodo puberale hanno avuto il loro effetto,
la femminilizzazione è post pubertà, dove l'assunzione
di Ormoni femminili non ha cambiato lo scheletro ma la superfice e levigatezza della pelle,
l'atrofizzazione del Pene e l'attitudine passiva.
Solo per questo la definirei Travicello femminil.. solo quando la guardi... di spalle !!!
Ciao Fratè..
aricordate che se semo inculato Lucianona ... sulla Prenestina..
e spero presto de inculamme quell'altro Commandos... che hai segnalato XXl..
Grazie fratè..
Te stimoooooo
Grazie per la dotta spiegazione .........Questo non è un forum di trans puttanieri ma un forum di professori !!!!!!.......fino a poco tempo fa ce n'avevamo una sfilza al governo !!!!Il collega faceva un burlesco riferimento a Cesare Lombroso, l'esponente più significativo della c.d. antropologia criminale: una scienza (mah!) che tendeva a dimostrare che la tendenza a delinquere poteva ricondursi alle sopracitate caratteristiche morfo-anatomiche del reo e , cosa più grave a cnhe di chi non avesse commesso ancora reati...
Ciao a tutti grazie per tutti quele poste carini,mi fai piacere sapere che sono conoscuta qui.. Arrivato qui solo per dire a tutti che firmo a roma fino 6 febraio. Um bacione::spruce_up:.. Vedi l'allegato 65659
Salve a tutti. Questo e' il mio primo post ma credo sia inutile una mia rece visto che non devo far altro che confermare quanto gia' detto. Gentile e disponibile. Mi piacciono molto i pompini molto graduali con leccate da palle ad asta ed e' stata perfetta.
Per 100e sono venuto 2 volte (in mezz'ora a onor del vero... purtroppo devo ancora trovare il sistema di trattenermi ehm), ma non voleva che andassi via per una terza, solo che non ce l'avrei fatta. Per la cronaca sono solo attivo.
Buonasera Bianca! E se venissi fra dieci minuti da te?
(si, lo so che non si fa...)