[RECE] Bianca 'l'ape regina' (ROM) - OTR notturna - Vittuone (MI)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone (MI)
ZONA: 45.479001, 8.950341 via Piemonte, ingresso secondario Centro Commerciale Destriero
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1H (50 min. di chiacchere e 10 di giochi)
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli mossi biondi, viso carino, bel decoltè, vita stretta, fianchi marcati rotondi, belle gambe tornite.
ATTITUDINE: couguar allegra con molto mestiere.

LA MIA RECENSIONE:
Tempo di lock down ed è ora di rispolverare una rece rimasta a metà… Siamo a metà dello scorso agosto, dopo un incontro in motel non del tutto soddisfacente con una ragazza OTR che in auto mi aveva molto intrigato, mi dirigo in zona Arluno-Vittuone in modalità ‘Certe notti’ del Liga:

Certe notti la macchina è calda
E dove ti porta lo decide lei
Certe notti la strada non conta
E quello che conta è sentire che vai
Certe notti la radio che passa Neil Young
Sembra avere capito chi sei
Certe notti somigliano a un vizio

Che tu non vuoi smettere, smettere mai

E’ passata l’una … arrivo alla seconda rotonda del Destrerio e vedo un macchinone coupè con portiera aperta e gamba intrigante che spunta con scarpa elegante… mi infilo nella via, probabilmente contromano… mi accosto all’auto, vedo una cougar ricciolona bionda seduta con belle gambe accavallate e scarpe eleganti, sguardo da mangiatrice di uomini.
Prontamente si alza e viene verso di me con incedere sensuale, abitino aderente ghepardato fianchi rotondi, belle gambe abbronzate e ben tornite, vita stretta, bel decoltè, viso carino e sorridente… La saluto lei si affaccia al mio finestrino infila la mano e accarezzando il compare di sotto mi dice che sono 40 rose e che mi farà molto divertire…
Sono dispiaciuto le rispondo ho solo 30 rose nel portafoglio… lei non si perde d’animo, mi racconta di essere rumena e di essere amica di Silvio… Chi sei le dico l’Ape Regina?!? Ricordando la PR rumena del Presidente… Se vuoi lo chiamiamo mi ribatte lei, non dai lascia stare magari è impegnato in un party notturno… E comincia a parlarmi di lui degli alleati la Giorgia nazionale e il Matteo, alleati non proprio affidabili per il suo Silvio, da li un fiume in piena senza un bandolo della matassa… Io ogni tanto mi guardo alle spalle, non vorrei che arrivasse qualche luce blu ma non passa praticamente nessuno… Ricomincia raccontandomi di un brutto incidente stradale, di un poliziotto angelo che l’ha in un certo senso salvata, del padre, di suo fratello, del fidanzato-pappa… inarrestabile un flusso di coscienza….

Ad un certo punto mi invita a salire in auto perché comincia a sentire freddo… Accetto per levare l’auto da quella posizione scomoda…
Salgo a bordo, auto lussuosa un po’ datata, accende l’auto, sul display appare il logo Jaguar mi dice che l’auto è del suo boyfriend e fumando una sigaretta mi mostra le foto patinate dei suoi annunci on line… Bella gnocca… Le chiedo se conosce Eleni la collega greca mignon che stava a poca distanza dalla sua postazione e mi conferma di si… Dopo 40 minuti di chiacchere mi chiede cosa voglio fare, le ribadisco di non avere rose a sufficienza ma posso fare un prelievo e ritornare da lei…
Ci accordiamo in questo senso e parto alla ricerca di un bancomat in realtà dubbioso se tornare ma in fondo sono un punter cortese…

Ritorno poco dopo e lei sembra quasi stupita, mi stavo chiedevo se saresti tornato…
Ci spostiamo poco distanti, posto molto in vista in realtà, ma ormai erano passate le due… Mi ribadisce che mi farà divertire, si alza l’abito per scoprire i fianchi e culo burroso ma di buona consistenza, anche le tette (una terza) pur non più sode come quelle di una ventenne sono molto piacevoli da accarezzare…
Mi invita a calare le braghe, smanaccia il compare e lo gomma con consumata esperienza e una foga da cougar infoiata, evidentemente recitata ma era quello che andavo cercando… le confesso che sono attratto dalle donne dominanti e riprende con più foga inframezzando il bj con morsi decisi… Dopo cinque minuti di divertimento mi propone di scopare, le avrei dato due belle botte fuori dall’auto ma il posto non lo consentiva, troppo rischio sgamo, lei si sdraia sul sedile passeggero e mi accoglie tra le sue cosce e braccia, comincio a muovermi con lei che mi istiga con paroline pepate che mi portano di breve tempo fino al paradiso….
Al termine mi dona anche una consulenza psicologica non richiesta… e ci congediamo.
Incontro surreale come mai mi era capitato….
 
Ultima modifica:
Alto