[RECE] Bianca - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
Bianca l'ho trovata su via il prato, lato ferrovia, tra via di fibbiana e via matteotti
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Bianca l'ho trovata su via il prato, lato ferrovia, tra via di fibbiana e via matteotti

Praticamente dove stava prima. Prima era proprio davanti a via Fibbiana, lato opposto alla ferovvia. Saranno poche decine di metri.
Penso si sia spostata perchè, se non erro, hanno rivoluzionato le vie e via Fibbiana da sterrata è diventata una strada praticabile. Quindi non può più stare nello stesso esatto posto.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho capito il punto ma io non ho mai visto questa ragazza. Ci sono delle ragazze di colore in quella zona.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ho capito il punto ma io non ho mai visto questa ragazza. Ci sono delle ragazze di colore in quella zona.

Anche io l'ho vista moltissimi mesi fa l'ultima volta, forse anche più di 1 anno. Mai vista invece da quando è rientrata anche se sono passato diverse volte negli ultimi tempi.
Quindi è facile che tu non l'abbia mai vista.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Prato angolo via di Fibbiana (lato Calenzano)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBBJ RAI1 no CIM
COMPENSO RICHIESTO: €30 BJ+RAI1 oppure €50 BBBJ
COMPENSO CONCORDATO: €50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, capelli a caschetto (lunghi dietro) con frangia, mediamente alta (167cm), bellissimo viso, vestita piuttosto bene
ATTITUDINE: In teoria GFE in pratica MISSILISTICA

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero segnato da tempo questa ragazza. sapendo che era tornata, ero passato ma alle 24.00 (di giovedì scorso appunto quando mi sono fermato) mi ha detto in modo neanche eccessivamente gentile che aveva finito di lavorare per quella sera.
Allora mi sono fermato anche venerdì scorso, prima delle 24, concordo per BBBJ+RAI1 (almeno pensavo) a €50. Bella bella e quindi la carico. La scarsa gentilezza non mi entusiasmava ma facevo affidamento su quanto avevo letto in passato.
Mi porta lì vicino in posto (non proprio entusiasmante). Non si spoglia. E' piuttosto simpatica effettivamente (almeno per i successivi 10 minuti).
Comunque, dopo due chiacchiere, inizia a lavorare. il BBBJ era anche discreto ma usa troppo i denti (ma è un piacere vedere un viso così attaccato al proprio cazzo! Si fa toccare a malapena il culo.
Le chiedo di lavorarmi i coglioni e nega (e lì capisco la mala parata).
Dopo alcuni minuti mi chiede di concludere e la mando sonoramente affanculo.
Le chiedo quindi RAI1 e scopro che avendo detto BBBJ intendeva non BBBJ+RAI1 passando da €30 a €50 ma solamente BBBJ per €50. Si ferma e si rifiuta di continuare.
La scarico, e vado via, per lasciarla tornare a piedi. Purtroppo la strada da fare era troppo poca...per essere una seria punizione.
Se si applicasse sarebbe notevolissima ma sa di essere bella e viene caricata a nastro. Quindi se ne frega.
Tanto dovevo belli. Non me lo aspettavo perchè ne avevo letto bene.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA: marciapiede dopo rotonda nuova
NAZIONALITA': romania
ETA': circa venticinquie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto orale senza profilattico, rai1
COMPENSO RICHIESTO: cinquanta eurp
COMPENSO CONCORDATO:cinquanta euro
DURATA DELL'INCONTRO: un quartod'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, giovane, capelli neri a caschetto, belle gambe
ATTITUDINE: poco socievole, mi è sembrato che non esistessi.

LA MIA RECENSIONE: Ho visto questa ragazza giovane qualche giorno fa e ho deciso di andare da lei. Le ho chiesto un rapporto orale a pelle e ha gentilmente accettato. La ragazza era cordiale e anche sorridente. Siamo andati in un posto che non conoscevo e che mi è sembrato poco sicure. Ho cercato di essere gentile ma lei sembrava poco interessata a me. Il rapportoorale non è stato all'altezza, per come lo intendo io. Un po' di furia e l'uso della manoe dei denti non mi mettevano a mio completo agio. Ho cercato di interagire ma senza successo. Poi siamo passati al rapporto vaginale nell aposizione della missionaria. cercavo il suo sguardo ma non lo incrociava mai con ilmio. Eppure è una bella donna e sarebbe bastato poco per farmi contento. Cerco di venire accettando la situazione e così finisco. Senza alcuna soddisfazione mia devo dire,un po' a causa sua e un po' a causa mia poco predisposto per il posto che mi metteva ansia. Non voglio parlare male di lei, forse non c'era con la testa. E' bella e giovane, peccato. Non credo che ritornerò da lei.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
@Amundsen
Un suggerimento amichevole. Non siamo al convegno di urologia patrocinato dalla Asl 3 di Pistoia, per cui abituati ad usare le relative sigle per indicare le prestazioni sessuali (vedi DIZIONARIO). Se invece di "rapporto anale" scrivi "cazzo in culo" noi non ci offendiamo. Il tutto entro i limiti del buon gusto e del rispetto altrui. Buone recensioni.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Prato angolo via di Fibbiana (lato Calenzano)
NAZIONALITA': Romena,ma dice di avere un parente sudamericano
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €30
COMPENSO CONCORDATO: €30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, capelli a caschetto (lunghi dietro) con frangia, mediamente alta (167cm), bellissimo viso, belle gambe e un po' rotonda ai fianchi
ATTITUDINE: carina e cordiale

avevo gia timbrato bianca un po' di tempo fa,quando ancora via fibbiana non era asfaltata e c'era una sola rotonda.
essendo tarda notte le passo davanti svariate volte prima di decidermi.alla fine,vista l'ora e la scarsa scelta,decido di rigiocare la fortuna,vista la precedente esperienza piacevole.
non aveva mai smesso di scrivere con quel cel,di cui invidio per altro la batteria.e quindi mi aspettavo una tipa piuttosto restia a far passare bei momenti.
le chiedo quanto chiede per far qualcosa,e lei chiede 30 euro.
accetto,posa il cel in borsa e sale,portandomi nel consueto angolo alla vista di tutti.l'altra volta era stato tronquillo quindi ero abbastanza rilassato.lei mi parla un po' di se,e non si zitta un minuto.o era stanca o le ero simpatico... pago il pattuito,mi incappuccia e comincia a giocherellarci.purtroppo non è molto reattivo,ma lei se ne infischia.continua a parlare,parlare e racconta di se.da quanto è in italia,cosa le piace,di tutto.mi guarda con un sorriso luminoso,viso bellissimo.ogni tanto ricomincia a giocare col piffero,poi chiacchera fino a che alla fine inizia ad usare la bocca nel silenzio.di fronte a quel culo che tasto ben volentieri ci vuole poco a rianimare la serata,e dopo un po di ravanate davanti e sulle tette,belle sode e abbondanti,le chiedo di salire.lei si scusa di non riuscire a salire sopra,ma la macchina non glielo permette ( io non glielo avevo chiesto ma...se fosse capitato....) . salto il freno a mano e sono sopra.l'avvicino piano piano per entrare bene e fino in fondo e lei asseconda ogni mio volere.inizio a spingere e a pompare,con tutta la forza,alternando momenti di foga a momenti di relax, gustando ogni momento.mi piace la tipa,e vedere la sua patatina depilata che mi accoglie mi eccita,ritardando la venuta.alla fine mi dice di sbrigarmi che si faceva tardi,io le chiedo di strizzarmi i capezzoli,lei accondiscende e tirandola a me con tutta la forza le do le ultime pompate,venendo alla grande.poi ,tornato al mio posto di guidatore,mi tolgo il cappuccio e lei tira fuori una scatola di 30 per 20 di salviette profumate:scratch_one-s_head:,con le quali mi fa pulire.la riaccompagno dove l'avevo prelevata,mi saluta e mi dice di ritornare.
cosa dire....bella,cordiale,simpatica e piacevole.
 
Commenta
Alto