CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Prato angolo via di Fibbiana (lato Calenzano)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ BBBJ RAI1 no CIM
COMPENSO RICHIESTO: €30 BJ+RAI1 oppure €50 BBBJ
COMPENSO CONCORDATO: €50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, capelli a caschetto (lunghi dietro) con frangia, mediamente alta (167cm), bellissimo viso, vestita piuttosto bene
ATTITUDINE: In teoria GFE in pratica MISSILISTICA
LA MIA RECENSIONE:
Mi ero segnato da tempo questa ragazza. sapendo che era tornata, ero passato ma alle 24.00 (di giovedì scorso appunto quando mi sono fermato) mi ha detto in modo neanche eccessivamente gentile che aveva finito di lavorare per quella sera.
Allora mi sono fermato anche venerdì scorso, prima delle 24, concordo per BBBJ+RAI1 (almeno pensavo) a €50. Bella bella e quindi la carico. La scarsa gentilezza non mi entusiasmava ma facevo affidamento su quanto avevo letto in passato.
Mi porta lì vicino in posto (non proprio entusiasmante). Non si spoglia. E' piuttosto simpatica effettivamente (almeno per i successivi 10 minuti).
Comunque, dopo due chiacchiere, inizia a lavorare. il BBBJ era anche discreto ma usa troppo i denti (ma è un piacere vedere un viso così attaccato al proprio cazzo! Si fa toccare a malapena il culo.
Le chiedo di lavorarmi i coglioni e nega (e lì capisco la mala parata).
Dopo alcuni minuti mi chiede di concludere e la mando sonoramente affanculo.
Le chiedo quindi RAI1 e scopro che avendo detto BBBJ intendeva non BBBJ+RAI1 passando da €30 a €50 ma solamente BBBJ per €50. Si ferma e si rifiuta di continuare.
La scarico, e vado via, per lasciarla tornare a piedi. Purtroppo la strada da fare era troppo poca...per essere una seria punizione.
Se si applicasse sarebbe notevolissima ma sa di essere bella e viene caricata a nastro. Quindi se ne frega.
Tanto dovevo belli. Non me lo aspettavo perchè ne avevo letto bene.