NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Prato angolo via di Fibbiana (lato Calenzano)
NAZIONALITA': Romena,ma dice di avere un parente sudamericano
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €30
COMPENSO CONCORDATO: €30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, capelli a caschetto (lunghi dietro) con frangia, mediamente alta (167cm), bellissimo viso, belle gambe e un po' rotonda ai fianchi
ATTITUDINE: carina e cordiale
avevo gia timbrato bianca un po' di tempo fa,quando ancora via fibbiana non era asfaltata e c'era una sola rotonda.
essendo tarda notte le passo davanti svariate volte prima di decidermi.alla fine,vista l'ora e la scarsa scelta,decido di rigiocare la fortuna,vista la precedente esperienza piacevole.
non aveva mai smesso di scrivere con quel cel,di cui invidio per altro la batteria.e quindi mi aspettavo una tipa piuttosto restia a far passare bei momenti.
le chiedo quanto chiede per far qualcosa,e lei chiede 30 euro.
accetto,posa il cel in borsa e sale,portandomi nel consueto angolo alla vista di tutti.l'altra volta era stato tronquillo quindi ero abbastanza rilassato.lei mi parla un po' di se,e non si zitta un minuto.o era stanca o le ero simpatico... pago il pattuito,mi incappuccia e comincia a giocherellarci.purtroppo non è molto reattivo,ma lei se ne infischia.continua a parlare,parlare e racconta di se.da quanto è in italia,cosa le piace,di tutto.mi guarda con un sorriso luminoso,viso bellissimo.ogni tanto ricomincia a giocare col piffero,poi chiacchera fino a che alla fine inizia ad usare la bocca nel silenzio.di fronte a quel culo che tasto ben volentieri ci vuole poco a rianimare la serata,e dopo un po di ravanate davanti e sulle tette,belle sode e abbondanti,le chiedo di salire.lei si scusa di non riuscire a salire sopra,ma la macchina non glielo permette ( io non glielo avevo chiesto ma...se fosse capitato....) . salto il freno a mano e sono sopra.l'avvicino piano piano per entrare bene e fino in fondo e lei asseconda ogni mio volere.inizio a spingere e a pompare,con tutta la forza,alternando momenti di foga a momenti di relax, gustando ogni momento.mi piace la tipa,e vedere la sua patatina depilata che mi accoglie mi eccita,ritardando la venuta.alla fine mi dice di sbrigarmi che si faceva tardi,io le chiedo di strizzarmi i capezzoli,lei accondiscende e tirandola a me con tutta la forza le do le ultime pompate,venendo alla grande.poi ,tornato al mio posto di guidatore,mi tolgo il cappuccio e lei tira fuori una scatola di 30 per 20 di salviette profumate:scratch_one-s_head:,con le quali mi fa pulire.la riaccompagno dove l'avevo prelevata,mi saluta e mi dice di ritornare.
cosa dire....bella,cordiale,simpatica e piacevole.