[RECE] Bianca - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto ( 45°34'14.1"N 12°14'06.2"E)
ZONA: Terraglio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.65, mora, fiatella pesante (pesce) voce altissima
ATTITUDINE : assilante

RECENSIONE

Incontro di poco tempo fà, giretto da treviso a mestre, (deserto assoluto), arrivato a Mogliano noto questa signorina, mi giro ma al mio ritorno non c'è, (solita mia fortuna) altro due/tre giretto fino a mestre ma niente o quelle due che ci sono non mi ispirano così decido di tornare a casa e la becco appena scaricata da un collega, passo e carico, andiamo su un posto lontano ma tranquilissimo (almeno quello), durante il viaggio mi racconta tutta la sua vita con un tono altissimo e si avvicina sempre con il viso a me e sento una fiatella pesante, apro il mio e il suo finestrino, comincia a lamentarsi del freddo ( due sono le cose o more dal fredo o more pal to fià, preferisco el fredo) comunque arriviamo sul posto, mezz'ora per spogliarsi, (nel frattempo io ero già pronto) comicia un pompino abbastanza decente, ma dura si e no 30 secondi, insisto che continui, non dice niente ma continua; passiamo al trombo con lei impassibile (chiedo se va tutto bene), mi concentro penso che fra poco ricomincia il campionato e cocludo questa ulteriore triste esperienza OTR, la riporto al suo posto, nel tragitto le devo ricordare più volte che non ho problemi di udito ma non serve a nulla. in conclusione la mia esperienza OTR finisce qui, ci rinuncio, ad un certo punto bisogna darci un taglio netto, mi arrangio con federica!!!
buona feste
 
Alto