[RECE] Bianca - OTR notturna - Calcinate (BG)

Reaction score
3
NOME:BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate (BG)
ZONA: http://goo.gl/maps/n9d7j
NAZIONALITA': Roumanie toujour mon amour
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO ELARGITO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino di 1,65 x qualcosina meno di 50 kg
ATTITUDINE: nel complesso non male: orache l’ho conosciuta ci devo tornare più “preparato” (vedi rece per i dettagli)

Giretto settimanale pensato/programmato per una visita alla Monica che non vedo da un mese. Non avendo il suo cell (mannaggia a me che durante l’ultimo tête-à-tête ci siamo persi in ciance e non me lo sono fatto dare) ho girato come una trottola per quasi mezzora ma alla sua postazione non l’ho mai vista, nemmeno una bottiglia di plastica a fare da segnaposto. Lì nei pressi c’era Isabella ma non mi sembrava elegante fermarmi a chiederle info anche perché avendo ripreso da poco a frequentarla mi ritenevo già fortunato che nei vari passaggi effettuati il traffico aiutava a confondermi con il flusso dei veicoli circolanti e a non farmi notare.
Al distributore Lavinia registro una bionda nuova che magari intervisterò prossimamente e così memore della recente rece dell’amico xyz79 al quale dunque riconoscerò i meriti di averla scoperta ed il Copyright di questa righe (si veda il thread generale della zona) alla rotonda del Baraccone prendo la direzione di Cavernago e vado alla ricerca della (quasi) new entry Bianca.

UBI MAIOR MINOR….SPOSTAT
Mi dirigo verso la sua postazione ma non vi trovo anima viva. Ritorno sui miei passi e alla mia destra, nel luogo dove in passato ci aveva fatto compagnia Denisa (ricordo bene Amico_Chips?), intravedo una bella figurina. Abbordaggio finalizzato all’intervista di rito e al proferire le generalità (my name is Bianca)… welcome on board.
Il breve tragitto verso il motel offre l’opportunità di registrare l’età e la città di provenienza (Bucarest). Mi dice che occupa quella vetrina da circa un mese e mi informa che in precedenza aveva esercitato dalle parti di Ghisalba, landa abbandonata in quanto la rotonda ai bordi della quale stazionava non offriva adeguata possibilità di sosta ai potenziali avventori, con conseguente pregiudizio del fatturato. Sulla variazione di posto mi spiega che aveva iniziato a lavorare nel luogo segnalato da xyz79, solo che un paio di sere prima del nostro incontro una collega albanese l’aveva costretta al trasloco vantando proprio lì una maggiore anzianità di servizio. Un po’ a malincuore si è così spostata di circa 200mt in un luogo che offre buone possibilità di manovra (si può entrare nell’adiacente parcheggio antistante le aziende) ma che risulta un po’ al buio.
Arrivati al motel mi consegna la fotocopia della sua carta di identità sulla quale sbircio il suo nome di battesimo che non coincide con quello che usa per lavoro: ma a noi, in definitiva, checce frega?

TUTTO HA UN PREZZO MA NON E’ TEMPO DI SALDI
Giunti in camera me la squadro ben benino mentre procediamo alle svestizioni. Bianca è proprio bellina: 1,65 cm, un corpicino davvero delizioso, due tettine seconda(+) misura giustissima e bellissime sia al tatto che alla vista, capello lungo liscio e nero con 3/4 ciocche di extension, occhi azzurri, naso con leggerissima curva dalla radice alla punta, bocca piccola con labbra sottili decorate con lipstick rosso fuoco. Dentro di me appena è scesa dai trampoli, si è tolta il tubino turchese che oltre alla nera lingerie la avvolgeva e l’ho seguita recarsi in bagno per i lavacri, mi sono detto: aaapppeeeerò, davvero mica male.
Dopo il mio turno nel bagnetto la raggiungo nel lettone e via di social time conoscitivo. Mi racconta di sé, studentessa di psicologia e OTR stagionale (rimane fino a settembre): oltre al rispetto degli impegni universitari mi dice che non ama lavorare con il freddo. Vista la breve permanenza nel nostro paese non parla un buon italiano e lo mescola con lo spagnolo, lingua che ha studiato a scuola, così che ogni tanto mi sono divertito a ribattere usando lo stesso idioma che ho la fortuna di conoscere abbastanza bene. Sdraiati fianco a fianco con le gambe incrociate siam proprio una bella coppietta e mi faccio venire l’acquolina in bocca per le fasi successive. Con il passare dei minuti le reciproche carezze si fanno via via più audaci, il pistolino comincia ad aumentare di volume e così mi stendo e la lascio procedere con l’interrogazione orale.
In questa fase mi è piaciuta molto sia l’impostazione sia il ritmo del BBJ anche se a volta i suoi incisivi si facevano lievemente sentire. Nel mentre le accarezzavo soavemente il dorso e maliziosamente infilavo la prima falange del dito medio in entrambi suoi pertugi. Il suo BDC l’ho trovato dotato di una certa elasticità ma non ho chiesto se fosse vulnerabile (RAI2 è opzione che non mi interessa particolarmente).
La sollevo, le guardo negli occhi e mi avvicino per baciarla; sulle prime non si nega e già sentivo in sottofondo le note di “Besame mucho”. Trascorrono una decina di secondi di sfioramenti labiali, attendo il verificarsi delle parole “…como si fuera esta noche la ultima vez…“ ma poi, vedendo che non avvertivo il contatto con la lingua, le chiedo info al riguardo e lei candidamente mi dice: “FK?: +50”.
Un poco sorpreso provo a cambiare “argomento” e cerco di reagire al piccolo inciampo chiedendole un 69 ma anche qui stessa solfa: “69?: +50”. A questo punto c’è stato un brevissimo scambio di battute sull’argomento e le ho fatto osservare che le sue colleghe (almeno quelle che conosco o ho conosciuto) in motel non praticano tariffe differenziate in base agli optional (se non per RAI2), ma lei candidamente confermava i prezzi delle varie sigle extra: “Se vuoi fare di più è giusto pagare di più”. Un po’ spiazzato ho cercato di mitigare il nervosismo che cominciava a farsi sentire e le ho chiesto se almeno il DATY fosse compreso nel prezzo. Concessomi il via libera senza euri aggiuntivi mi sono dedicato con passione alla esplorazione della sua vagina perfetta e gustosa come può essere la f… di una giovane studentessa della sua età.

LA DANZA SUL VENTRE
Bagnata per benino mi preparo per fare l’amore vestendo il fratellino con la protezione necessaria. La penetro alla mission. Primi movimenti molto lenti con il sottoscritto che cercava di concentrarsi sul pezzo e non pensare alle precedenti divergenze: sono molto sensibile al “clima” psicologico di questi incontri e talvolta mi basta poco per un raffreddamento della eccitazione. Quando la situazione mi è sembrata sotto controllo le chiedo di cambiare la posizione per il finale a…spegnimoccolo. In questi frangenti Bianca ha dato il meglio di sé. Eccetto che per i primi 40 secondi durante i quali c’è stata una mia attiva partecipazione si è progressivamente seduta sul mio basso ventre e si è…goduta completamente ciò che la mia Maison le poteva offrire. Ancheggiava dolcemente alternando movimenti longitudinali e circolari il tutto senza mai sollevarsi di un millimetro, pube contro pube, con la testolina leggermente reclinata all’indietro quasi a fare da bilanciere al movimento del suo bacino.
Le ho offerto di incrociare palmo contro palmo le dita di entrambe le nostre mani e sembrava quasi la guidassi in un ballo: un bellissimo spettacolo, una complicità che nella mia carriera di punter ho vissuto – dopo discreta fidelizzazione - solo con 3/4 ragazze. Viste le sue precedenti richieste mi veniva quasi da dirle: “+50” per il piacere che si stava gustando. Per il mio gol finale ho a malincuore interrotto questo bello spettacolo recuperando il comando delle operazioni fino alla capitolazione.

HASTA LUEGO CHICA MORENITA
Discretamente piacevoli ma senza slanci particolari sono stati anche i 10 minuti successivi nei quali lo solita sigarettina a testa (Virginia Slims pacchetto bianco per lei) ci ha fatto compagnia per le ultime fasi dell’incontro. Riportata alla sua vetrina ho pensato al giudizio finale da registrare sull’almanacco 2013: nel complesso è stato un buon incontro e il disappunto è legato solo alle richieste di euro aggiuntivi per alcune sigle. Assurda ho trovato la richiesta di “premio” per il 69 visto che sia il BBJ che il DATY sono compresi nella tariffa base: mah, misteri dell’OTR. Penso comunque che un altro giretto prima che riparta per il suo paesello lo rifarò magari concordando per benino i servizi prima di dare il via alle danze se non addirittura in fase di carico. Bon, questa è l’ultima rece prima della pausa estiva (agosto è per me periodo di vacatio penis) e l’ultima cartuccia a disposizione la userò per salutare – mi auguro - un paio di amiche già recensite.
:bye:

Reaction score
80
ATTITUDINE: nel complesso non male: orache l’ho conosciuta ci devo tornare più “preparato” (vedi rece per i dettagli)

Giretto settimanale pensato/programmato per una visita alla Monica che non vedo da un mese. Non avendo il suo cell (mannaggia a me che durante l’ultimo tête-à-tête ci siamo persi in ciance e non me lo sono fatto dare) ho girato come una trottola per quasi mezzora ma alla sua postazione non l’ho mai vista, nemmeno una bottiglia di plastica a fare da segnaposto. Lì nei pressi c’era Isabella ma non mi sembrava elegante fermarmi a chiederle info anche perché avendo ripreso da poco a frequentarla mi ritenevo già fortunato che nei vari passaggi effettuati il traffico aiutava a confondermi con il flusso dei veicoli circolanti e a non farmi notare.
Al distributore Lavinia registro una bionda nuova che magari intervisterò prossimamente e così memore della recente rece dell’amico xyz79 al quale dunque riconoscerò i meriti di averla scoperta ed il Copyright di questa righe (si veda il thread generale della zona) alla rotonda del Baraccone prendo la direzione di Cavernago e vado alla ricerca della (quasi) new entry Bianca.

UBI MAIOR MINOR….SPOSTAT
Mi dirigo verso la sua postazione ma non vi trovo anima viva. Ritorno sui miei passi e alla mia destra, nel luogo dove in passato ci aveva fatto compagnia Denisa (ricordo bene Amico_Chips?), intravedo una bella figurina. Abbordaggio finalizzato all’intervista di rito e al proferire le generalità (my name is Bianca)… welcome on board.
Il breve tragitto verso il motel offre l’opportunità di registrare l’età e la città di provenienza (Bucarest). Mi dice che occupa quella vetrina da circa un mese e mi informa che in precedenza aveva esercitato dalle parti di Ghisalba, landa abbandonata in quanto la rotonda ai bordi della quale stazionava non offriva adeguata possibilità di sosta ai potenziali avventori, con conseguente pregiudizio del fatturato. Sulla variazione di posto mi spiega che aveva iniziato a lavorare nel luogo segnalato da xyz79, solo che un paio di sere prima del nostro incontro una collega albanese l’aveva costretta al trasloco vantando proprio lì una maggiore anzianità di servizio. Un po’ a malincuore si è così spostata di circa 200mt in un luogo che offre buone possibilità di manovra (si può entrare nell’adiacente parcheggio antistante le aziende) ma che risulta un po’ al buio.
Arrivati al motel mi consegna la fotocopia della sua carta di identità sulla quale sbircio il suo nome di battesimo che non coincide con quello che usa per lavoro: ma a noi, in definitiva, checce frega?

Giunti in camera me la squadro ben benino mentre procediamo alle svestizioni. Bianca è proprio bellina: 1,65 cm, un corpicino davvero delizioso, due tettine seconda(+) misura giustissima e bellissime sia al tatto che alla vista, capello lungo liscio e nero con 3/4 ciocche di extension, occhi azzurri, naso con leggerissima curva dalla radice alla punta, bocca piccola con labbra sottili decorate con lipstick rosso fuoco. Dentro di me appena è scesa dai trampoli, si è tolta il tubino turchese che oltre alla nera lingerie la avvolgeva e l’ho seguita recarsi in bagno per i lavacri, mi sono detto: aaapppeeeerò, davvero mica male.
Dopo il mio turno nel bagnetto la raggiungo nel lettone e via di social time conoscitivo. Mi racconta di sé, studentessa di psicologia e OTR stagionale (rimane fino a settembre): oltre al rispetto degli impegni universitari mi dice che non ama lavorare con il freddo. Vista la breve permanenza nel nostro paese non parla un buon italiano e lo mescola con lo spagnolo, lingua che ha studiato a scuola, così che ogni tanto mi sono divertito a ribattere usando lo stesso idioma che ho la fortuna di conoscere abbastanza bene. Sdraiati fianco a fianco con le gambe incrociate siam proprio una bella coppietta e mi faccio venire l’acquolina in bocca per le fasi successive. Con il passare dei minuti le reciproche carezze si fanno via via più audaci, il pistolino comincia ad aumentare di volume e così mi stendo e la lascio procedere con l’interrogazione orale.
In questa fase mi è piaciuta molto sia l’impostazione sia il ritmo del BBJ anche se a volta i suoi incisivi si facevano lievemente sentire. Nel mentre le accarezzavo soavemente il dorso e maliziosamente infilavo la prima falange del dito medio in entrambi suoi pertugi. Il suo BDC l’ho trovato dotato di una certa elasticità ma non ho chiesto se fosse vulnerabile (RAI2 è opzione che non mi interessa particolarmente).
La sollevo, le guardo negli occhi e mi avvicino per baciarla; sulle prime non si nega e già sentivo in sottofondo le note di “Besame mucho”. Trascorrono una decina di secondi di sfioramenti labiali, attendo il verificarsi delle parole “…como si fuera esta noche la ultima vez…“ ma poi, vedendo che non avvertivo il contatto con la lingua, le chiedo info al riguardo e lei candidamente mi dice: “FK?: +50”.
Un poco sorpreso provo a cambiare “argomento” e cerco di reagire al piccolo inciampo chiedendole un 69 ma anche qui stessa solfa: “69?: +50”. A questo punto c’è stato un brevissimo scambio di battute sull’argomento e le ho fatto osservare che le sue colleghe (almeno quelle che conosco o ho conosciuto) in motel non praticano tariffe differenziate in base agli optional (se non per RAI2), ma lei candidamente confermava i prezzi delle varie sigle extra: “Se vuoi fare di più è giusto pagare di più”. Un po’ spiazzato ho cercato di mitigare il nervosismo che cominciava a farsi sentire e le ho chiesto se almeno il DATY fosse compreso nel prezzo. Concessomi il via libera senza euri aggiuntivi mi sono dedicato con passione alla esplorazione della sua vagina perfetta e gustosa come può essere la f… di una giovane studentessa della sua età.

LA DANZA SUL VENTRE
Bagnata per benino mi preparo per fare l’amore vestendo il fratellino con la protezione necessaria. La penetro alla mission. Primi movimenti molto lenti con il sottoscritto che cercava di concentrarsi sul pezzo e non pensare alle precedenti divergenze: sono molto sensibile al “clima” psicologico di questi incontri e talvolta mi basta poco per un raffreddamento della eccitazione. Quando la situazione mi è sembrata sotto controllo le chiedo di cambiare la posizione per il finale a…spegnimoccolo. In questi frangenti Bianca ha dato il meglio di sé. Eccetto che per i primi 40 secondi durante i quali c’è stata una mia attiva partecipazione si è progressivamente seduta sul mio basso ventre e si è…goduta completamente ciò che la mia Maison le poteva offrire. Ancheggiava dolcemente alternando movimenti longitudinali e circolari il tutto senza mai sollevarsi di un millimetro, pube contro pube, con la testolina leggermente reclinata all’indietro quasi a fare da bilanciere al movimento del suo bacino.
Le ho offerto di incrociare palmo contro palmo le dita di entrambe le nostre mani e sembrava quasi la guidassi in un ballo: un bellissimo spettacolo, una complicità che nella mia carriera di punter ho vissuto – dopo discreta fidelizzazione - solo con 3/4 ragazze. Viste le sue precedenti richieste mi veniva quasi da dirle: “+50” per il piacere che si stava gustando. Per il mio gol finale ho a malincuore interrotto questo bello spettacolo recuperando il comando delle operazioni fino alla capitolazione.

Discretamente piacevoli ma senza slanci particolari sono stati anche i 10 minuti successivi nei quali lo solita sigarettina a testa (Virginia Slims pacchetto bianco per lei) ci ha fatto compagnia per le ultime fasi dell’incontro. Riportata alla sua vetrina ho pensato al giudizio finale da registrare sull’almanacco 2013: nel complesso è stato un buon incontro e il disappunto è legato solo alle richieste di euro aggiuntivi per alcune sigle. Assurda ho trovato la richiesta di “premio” per il 69 visto che sia il BBJ che il DATY sono compresi nella tariffa base: mah, misteri dell’OTR. Penso comunque che un altro giretto prima che riparta per il suo paesello lo rifarò magari concordando per benino i servizi prima di dare il via alle danze se non addirittura in fase di carico. Bon, questa è l’ultima rece prima della pausa estiva (agosto è per me periodo di vacatio penis) e l’ultima cartuccia a disposizione la userò per salutare – mi auguro - un paio di amiche già recensite.

Complimenti per la descrizione dettagliatissima amico, davvero degna di wikipedia!!! Io solo con un altra ragazza ho trovato questo feeling, la brasiliana Jennifer che un anno fa sostava all'ingresso di Mornico!! Con lei l'Fk era compreso nelle 30 euro in macchina!!! Sembra che la creatura non sia ancora, grazie a Dio, psicologicamente devastata dal durissimo lavoro on the road ..di certo studiare psicologia può dare quel quid in più!! Ora si trova quindi a 200 mt più in là in direzione Cavernago? Grazie e tanti saluti!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao xyz79 e grazie per i complimenti. Volevo dirti che il ...più in là... non è in direzione Cavernago ma verso Mornico. Comunque guarda queste coordinate di Google Maps: A è dove l'hai incontrata tu B è dove l'ho caricata io http://goo.gl/maps/g6nG2 (chiedo scusa ma nella Scheda Tecnica ho commesso un errore)

Commenta
Reaction score
9.853
E' vero che il suo identikit, a parte gli occhi chiari, corrisponde al profilo di almeno una ventina di ragazze solo lungo la SS 525 (e forse a un paio di milioni in tutta la Romania :-)):

...intravedo una bella figurina. Abbordaggio finalizzato all’intervista di rito e al proferire le generalità (my name is Bianca)… welcome on board.
Il breve tragitto verso il motel offre l’opportunità di registrare l’età (23) e la città di provenienza (Bucarest) ... Mi racconta di sé, studentessa di psicologia e OTR stagionale (rimane fino a settembre)
Giunti in camera me la squadro ben benino mentre procediamo alle svestizioni. Bianca è proprio bellina: 1,65 cm, un corpicino davvero delizioso, due tettine seconda(+) misura giustissima e bellissime sia al tatto che alla vista, capello lungo liscio e nero con 3/4 ciocche di extension, occhi azzurri, naso con leggerissima curva dalla radice alla punta, bocca piccola con labbra sottili decorate con lipstick rosso fuoco.

ma non potrebbe essere la Bianca che l'anno scorso era fugacemente apparsa al benzinaio più famoso di Osio Sotto e che, proprio con la caduta delle prime foglie, si era dileguata dalla scena bergamasca? Quella che avevo incontrato io aveva ben poco da invidiare all'avvenenza delle mai sufficientemente rimpiante benzinaie (tanto è vero che l'avevo scambiata per una di loro, nella mia ignoranza da pivellino della SS 525) e differiva in modo evidente dalla tua descrizione solo per il colore dei capelli, che erano biondi. Poiché, però, lo erano solo per finta (ricordo come se fosse ieri la ricrescita mora della sua chioma, che oscillava a non più di due spanne dal mio viso ...), anche questo connotato potrebbe corrispondere. Oltretutto, pure lei era decisamente attenta al soldo, perché - allo scadere del tempo a disposizione - aveva immediatamente chiesto di inserire un altro gettone, per fare in modo che il juke box riprendesse a suonare ...

Sempre che la cosa non ti costi l'ennesimo cinquantino in più :), potresti chiederle se aveva lavorato a Osio?

Vista la breve permanenza nel nostro paese non parla un buon italiano e lo mescola con lo spagnolo, lingua che ha studiato a scuola, ...

O magari in qualche puti-club iberico, come gran parte delle fanciulle che si sono trasferite nella bergamasca nell'ultimo paio d'anni... ;-)

Ancheggiava dolcemente alternando movimenti longitudinali e circolari il tutto senza mai sollevarsi di un millimetro, pube contro pube, con la testolina leggermente reclinata all’indietro quasi a fare da bilanciere al movimento del suo bacino.

Spesso mi domando perché la maggior parte delle OTR siano così restie a concedere lo smorzacandela. Alla fine, per regalare momenti piacevoli ad entrambi, non occorre certo che si sfiniscano galoppando come delle forsennate (e ne ho viste ben poche reggere più di 30 secondi / 1 minuto a quel ritmo)! Nonostante sia ormai passato quasi un anno, ricordo ancora con grandissimo piacere gli strusciamenti e gli inarcamenti di questa fanciulla rumena di nome Simona, che avevo incontrato in un club viennese:

Anche qui alterna sapientemente varie posture, vari cambi di ritmo e di movimento. Parte quasi verticale, con un ritmo inizialmente lento e profondo. Poi si flette col busto verso di me e, appoggiata con gli avambracci, accelera la frequenza dei movimenti. In questa fase, posso ammirare i suoi seni ballonzolare a non più di una spanna da me, mentre le mie mani possono correre giù dai suoi lombi sino alla piega anale, serrando poi strettamente i suoi magnifici glutei.

Esausta per lo sforzo, rallenta nuovamente il ritmo, si cala completamente su di me e affianca la sua testa alla mia, cosicché posso percepire il suo profumo e sentire distintamente il suo respiro. Mentre continuiamo a spingere più lentamente e in modo profondo, la abbraccio stretta e provo una sensazione di intimità che raramente mi era capitata con una pay-girl. Dopo un paio di minuti così, si risolleva e ci strusciamo un po' con movimenti circolari dei rispettivi genitali. Quindi ricomincia a cavalcare, inarcandosi questa volta all'indietro.

... e l’ultima cartuccia a disposizione la userò per salutare – mi auguro - un paio di amiche già recensite.

Devi assolutamente dirmi dove compri queste armi di distruzione di massa: un colpo, due vittime! :-))

Commenta
Reaction score
80
Ciao xyz79 e grazie per i complimenti. Volevo dirti che il ...più in là... non è in direzione Cavernago ma verso Mornico. Comunque guarda queste coordinate di Google Maps: A è dove l'hai incontrata tu B è dove l'ho caricata io http://goo.gl/maps/g6nG2 (chiedo scusa ma nella Scheda Tecnica ho commesso un errore)

mmmm non mi torna io sono sicuro al 200% di averla caricata in B, non in A è infatti un ampio parcheggio e tutto buio.......cmq la zona è quella ;-)

Commenta
Reaction score
80
non c'è più ???
'
l'unica volta che l'ho vista, esattamente uin anno fa mi disse che riceveva anche a casa a Brescia zona san Polo... l'ho chiamata un sabato alcuni mesi fa ma mi ha detto che non c'era quella sera ed ha subito riattaccato... brasilliana caldissima e sempre sorridente..con un feeling quasi da fidanzata..ciao!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Carissimo oscartr, pur avendola regolarmente vista ieri sera nella postazione B credo che per avere ulteriori dettagli sui suoi trascorsi dovrai rivolgerti a qualche altro volonteroso: da oggi sono ormai in stand by OTRistico e fino ai primi giorni di Settembre non mi allieterò più con il nostro passatempo preferito. Per aiutarti nella possibile identificazione della Bianca da te conosciuta posso solo aggiungere che i 23 anni li compirà nel prossimo mese di “Octubre” come mi informò durante l’incontro. Relativamente allo smorzacandela ti dico che essendo la mia posizione preferita l’eventuale diniego che dovessi ricevere al riguardo comporterebbe l’automatica cancellazione della fată dal mio personale registro delle “amiche della sera” (come sai non pratico in orari antelucani). Aggiungo che nel mio almanacco solo tale Romina non mi si concedeva sotto questa forma: diceva che le faceva male “dentro”(che si riferisse all’utero?). Forse che le lavoratrici dalla SS 525 sono più svogliate rispetto alle colleghe della SP97? Potrebbe essere interessante argomento di analisi. Infine – per chiudere anche con l’OT – nel mio beauty case serale non troverai né Full Metal Jacket né altre robe simili. La prima "vittima" ha ricevuto il mio seme (nel palloncino) alle ore 22.00 e la seconda (anche se non era la ragazza che mi ero prefissato di incontrare) alle ore 23.30. Per i miei standard un rarissimo 1,2 ma dovendo fare di necessità virtù le cartucce che ho a disposizione vanno sfruttate al meglio. Ora approfitto di queste righe per farvigli auguri di buone ferie, sia che andiate da qualche parte sia nel caso contrario: ci si ritrova prossimamente su questi amati schermi. :bye:

Commenta
Reaction score
1
Dopo un pessimo incontro sulla 525 decido di consolarmi sulla PMG, ricordandomi che c'era una bella morettina che mi sarebbe piaciuto testare. C'è, è alla vecchia postazione di Denisa, mi fermo, la carico e ci dirigiamo verso un comodo letto. Mi dice di chiamarsi Bianca, 22 anni. E' molto carina, sia di viso che di fisico. Non passa però ai lavaggi, io reduce da un incontro neanche mezzora prima si. Ci sdraiamo sul letto molto vicini per qualche momento di relax che mi riporta in breve tempo ad essere pronto a ricominciare. Comincia con un buon BJ, lento, delicato e profondo. Si mette sotto, a differenza delle colleghe non fa nulla, non si bagna ne inserisce, inserisco io. Do il ritmo che voglio, lei un po' sospira, un po' mi accarezza, da l'idea di apprezzare. Dopo qualche variante decido di passare alla pekorovic e anche qui pare apprezzare e assecondare ogni mio movimento e ritmo. Non ho chiesto, ma osservando rai2 da quella posizione potrei supporre che non è illibato. Purtroppo dopo quasi mezzora la duplice prestazione della nottata comincia a farsi sentire sul mio fisico, gambe, addominali e fiato cominciano a reclamare una pausa e devo staccarmi. Lei gentilmente mi dice che tra un po' dovrà rientrare e quindi, dato che non mi pareva intenzionata a salirmi sopra, le propongo di concludere con un HJ. Lei senza chiederle nulla scappuccia e comincia a lavorare fino alla conclusione fra le sue mani. Terminato l'incontro va a lavarsi le mani, poi passo io nuovamente ai lavaggi e la riporto in postazione. Direi un buon incontro, non mi sembra un'esperta del mestiere ma non è stata male, soprattutto mi ha fatto dimenticare il poco soddisfacente incontro precedente. In questa zona però ho già le mie preferite e penso che non verranno spodestate.

Commenta
Reaction score
1
allora, ieri sera finalmente riesco a vederla e mi fermo per la solita intervista... mi chiede 50-20 in car.. e 100 in motel, gli dico ok per una cosa veloce in car... invece di salire in macchina comincia a prendere scuse strane, mi chiede se sono albanese, che gli sembravo albanese e che secondo lei lo ero... io sono di bs al 100% e di albanese nn ho proprio niente... gli chiedo il perchè di queste sue domande ma nn mi risponde, gli chiedo se con me non vuole andare e nn mi risponde... allora mi viene un dubbio se nn era un trucco per volere di più.. allora gli dico: ok andiamo in motel, ok ??? la sua risposta è stata di si e stava salendo in macchina... io mi sono messo a ridere e gli faccio: adesso nn sono più albanese ?? se andiamo in motel per 100 ti vado bene.... gli ho detto ciao e me ne sono andato.... questo è quanto mi è successo ieri sera, nn so se è successo anche ad altri, ma con me ha chiuso....

Commenta
Reaction score
739
allora, ieri sera finalmente riesco a vederla e mi fermo per la solita intervista... mi chiede 50-20 in car.. e 100 in motel, gli dico ok per una cosa veloce in car... invece di salire in macchina comincia a prendere scuse strane, mi chiede se sono albanese, che gli sembravo albanese e che secondo lei lo ero... io sono di bs al 100% e di albanese nn ho proprio niente... gli chiedo il perchè di queste sue domande ma nn mi risponde, gli chiedo se con me non vuole andare e nn mi risponde... allora mi viene un dubbio se nn era un trucco per volere di più.. allora gli dico: ok andiamo in motel, ok ??? la sua risposta è stata di si e stava salendo in macchina... io mi sono messo a ridere e gli faccio: adesso nn sono più albanese ?? se andiamo in motel per 100 ti vado bene.... gli ho detto ciao e me ne sono andato.... questo è quanto mi è successo ieri sera, nn so se è successo anche ad altri, ma con me ha chiuso....

Qualche giorno fa, mi sono avvicinato alla stessa e mi ha riferito che lei lavora solo in albergo.

Commenta
Reaction score
1
Ciao. Può succedere. Ne ho sentite fin troppe di girls che si sono trovate un coltello alla gola (o con un tizio che spunta dal baule del finto cliente) e derubate in quella zona. Magari è successo qualcosa di recente e ci vanno caute. Bastava farle vedere che hai una C.I. italiana.

Commenta
Reaction score
1
bhe può essere... ma allora perchè mi ha detto 50-20 in car e inventarsi la storia che sono albanese ????? dimmi subito che vai sl in motel o che con me nn vuoi andare, poi decido io se andare o no... ma prima dirmi una cosa e poi inventarsi delle cose per prendere di più no nn mi sembra una bella cosa, tutto qua...

Commenta
Reaction score
1
Ciao. Può succedere. Ne ho sentite fin troppe di girls che si sono trovate un coltello alla gola (o con un tizio che spunta dal baule del finto cliente) e derubate in quella zona. Magari è successo qualcosa di recente e ci vanno caute. Bastava farle vedere che hai una C.I. italiana.[/QUOTE

bhe si tutto può essere... ma che differenza fa se fossi stato albanese tra andare in motel o in car ???? nessuna credo, e poi si vede che nn lo sono....

Commenta
Reaction score
1
In macchina può succedere di tutto, in albergo è più sicuro, servono documenti, ci sono altre persone... poi che io sappia quelle più prudenti non vanno con gli stranieri ma solo con gli italiani. Anche a me e un mio amico è capitato che ci chiedessero la stessa cosa. Basta una sera che hai la barba un po' incolta o sei vestito un po' troppo easy e ci viene il sospetto.

Commenta
Reaction score
1
In macchina può succedere di tutto, in albergo è più sicuro, servono documenti, ci sono altre persone... poi che io sappia quelle più prudenti non vanno con gli stranieri ma solo con gli italiani. Anche a me e un mio amico è capitato che ci chiedessero la stessa cosa. Basta una sera che hai la barba un po' incolta o sei vestito un po' troppo easy e ci viene il sospetto.

ok, hai ragione, può succedere di tutto in strada, anche io, come tutti penso, conosco ragazze che sono state aggredite e derubate, ma solo il fatto che sali in macchina con uno sconosciuto è un rischio, può anche dirti che si va in motel e poi ti porta da un'altra parte e ti rapina.... comunque non è un problema, io ho sl raccontato quello che mi è capitato ieri sera con lei, e per me ha provato a fare la furba e queste cose nn mi piacciono, come noi ci fidiamo di loro, con tutte le fregate che prendiamo o nn ci troviamo bene, lo stesso deve essere per loro, basta essere chiare e possono dire e fare quello che vogliono, io di sicuro da lei nn mi fermo più....

Commenta
Reaction score
80
CONFRONTO ON THE ROAD BASSA BERGAMASCA/ BRESCIANO E RIMINI

Premetto che posto qui e non su Rimini perchè volevo fare il confronto rispetto a Rimini mettendo in evidenza le diversità rispetto a Bergamo.
Sono stato a Rimini (Rivazzurra) sul viale principale Corso Regina Elena (poi viale regina margherita a Rivazzurra) e giovedì 22 agosto noto gruppi di 3/4 ragazze rumene (sia nei giorni feriali che nei festivi) ogni 100 metri di strada proprio ad un metro dal marciapiede invaso dai turisti e di fronte agli alberghi.
Qui le ragazze scherzano con i turisti ( + social time). Io ed un mio amico facciamo il puttan tour, chiedono tutte 50 euro in casa (residence) od in spiaggia o 30 per il solo BJ. Ne intervisto una che mi dedica quasi 30 minuti in casa senza farmi fretta e tutte le varie posizioni. Voto 10.
Mi sorge la domanda,
perchè noi bergamaschi in casa paghiamo come minimo dalle 70 alle 100 mentre lì costano così poco? Inoltre il livello è notevole.... bah mi sa che mi trasferirò a Rimini!!!!! ;-)
Ciao Ragazzi!!

UBI MAIOR MINOR….SPOSTAT

LA DANZA SUL VENTRE

Commenta
Reaction score
31
Salve colleghi! Avete presente quando fai di tutti per la fidanzata,la consigli,le stai vicino,cerchi di essere comprensivo e lei ogni 5 giorni al mese ti rinsecchisce lo scroto? Ecco,è successo ieri...così,mosso da voglia di fuggire da tutto ciò è prendermi una minivacanza,imposto destinazione per il lido
Palosco-calcinate,alla ricerca di tale Andra del ponte sul serio e di Bianca succitata, arrivo al megarotondone dove ogni strada porta a romena,seguo indicazioni,vedo la mora capello lungo, modella al primo spiazzo(venendo da Palosco) proseguo fino al secondo spiazzo per girarmi,c'è una sorridente ,niente di chè la saluto e mi idrico alla modella . Rate? Say30 Name? Bianca...è lei,unico defetto naso adunco. Pur essendo grato ai vs consigli mi dirigo in direzione ponte sul serio per vedere Andra,giro un po' a lei nn c'è,nemmeno una bottiglietta..sigh..ritorno sui miei passi all'unico incrocio senza rotonda ,dove ci sn i due lampioni per intenderci,rivedo Anna,bella,è altissima,nn vi potete sbagliare,l'anno scorso sfilava al benzinaio. Lei è davvero bella,ma nn mi divertii tanto. Essendo alta si raccoglie le gambe col braccio e tu devi soddisfare il mastino con le tue gambe in faccia nn riuscendo ad affondare...nono...proseguo il viaggio,ho deciso,sarà Bianca. Ritorno al piazzalino,è ancora li,strano..la faccio accomodare,direzione BG appena dopo 100mt mi fa svoltare in una stradina che se poi avete impegni a casa vi conviene lavare i cerchioni e se nn state attenti li dovrete pure cambiare... La ragazza è davvero sexy,a parte quella spadina in mezzo al naso..culo bellissimo!seno stupendo che però nn sguinzaglia. Parte con BJ nn male,c'è di meglio,appena prende forma e sostanza mi dice con dolcezza "vieni" ma veramente nn è bello sfoderato ancora...la tocco un po' e vado di self HJ fino a raggiungere la consistenza desiderata,carico,trafiggo,sorpresa,lei è brava,ti segue nel respiro fino a sfociare in gemiti di piacere sul finale,beh..che dire...applauso,un'attrice stupenda e glielo dico,lei grazie,ah..va beh..ecco ora nn finge più.. Devo dire di essere appagato...
Poi leggere di lei nei forum vuol dire essere famose,qui è un po' il nostro Chi Oggi Gente Eva 3000 sn le nostre starlette,sono famose e rendiamole tali,ce lo meritiamo,e se lo meritano un po' anche loro quelle grandissime Pu

Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione,sono in cura psichiatrica e spero di smettere presto di scrivere queste mie ossessioni deplorevoli e moralmente inaccettabili.

Commenta
Reaction score
31
Xyz79 hai ragione! Salvo pause estive,davanti al MC DONALD di Rezzato a BS,tale Alessia e collega nn ricordo il nome,ti porta in scannatoio per fifty,molto carine bel fisico giovani,nn alte,Alessia è la più bella...

Commenta
Reaction score
80
Xyz79 hai ragione! Salvo pause estive,davanti al MC DONALD di Rezzato a BS,tale Alessia e collega nn ricordo il nome,ti porta in scannatoio per fifty,molto carine bel fisico giovani,nn alte,Alessia è la più bella...

In casa a 50? Niente male!!! ;-)

Commenta
Alto