[RECE] Bianca - OTR notturna - Milano (Terzaghi)

Reaction score
333
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi (lato campetto da calcio)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto ( secondo me intorno ai 25/27)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli medio corti rossi, viso normale, tette 3/4, corpo formosa, indossa un body che nasconde la pancetta, culone
ATTITUDINE: amichevole, molto accorta verso il cliente, tranquilla (anche troppo, leggete la fine per comprendere)

LA MIA RECENSIONE:

Premessa:
Non riuscendo a dormire decido di uscire e avviarmi verso Terzaghi, incontrerò solo Cristina a cui chiederò informazioni riguardo Nicoletta e Anna, informandomi che sono in vacanza e che torneranno tra 1 o 2 mesi, purtroppo non riesco a chiedere più delucidazioni date che aveva un cliente che l'aspettava.

Decido di sedermi su una panchina e aspettare ero in vena di farmi una nuova, 5 minuti di attesa è spunta una stangona alta 1,75 dai cespugli e si dirige verso il marciapiede del campetto da calcio la fermo e le dico di venire, ci presentiamo, le do la mano e le chiedo il nome e dice di chiamarsi Bianca, ci imboschiamo accanto ad un albero, pago il dovuto, poi lei comincia con un Bj standard dove farà degli affondi di deepthroat, di solito con le nuove tendo a durare pochissimo perciò dopo due minuti di bj le ordino di mettersi a pecora, le chiedo di filmarla nell'atto (più che altro per vedere, essendo buio pesto per l'orario) acconsente e ci do dentro per poco tempo concludendo nel gommino.

Ma c'è un colpo di scena mentre mi sfilo il preservativo per buttarlo nella spazzatura mi accorgo che si era bucato è perciò le sono venuto dentro, nel mentre si mette a pisciare lì accanto a me, chiedendomi scusa, le dico che non è la prima volta che mi pisciano accanto e che mi è già capitato con altre sue colleghe, la informo riguardo il preservativo ma lei è impassibile avvisandomi che prende la pillola quindi non c'è problema infine ci salutiamo e nel mentre mi sculaccia e mi fa complimenti dicendomi che ho un bel culo, hahah.

Prendendo una nota più seria non so se la sua sia noncuranza dovuta all'inesperienza in questa professione o al suo menefreghismo, non saprei, questa serata sicuramente non me la scorderò facilmente.

Penso di capire chi è, un pochino massiccia come presenza non grassa però...
Per come la penso io alla fine il preservativo si può anche rompere come è successo a te, non sono infallibili ed è giusto che almeno la ragazza prenda la pillola.
Malattie?
Se ha paura delle malattie non fà quel mestiere e se abbiamo paura delle malattie non andiamo con quel genere di donne...

Indietro
Alto